Risk security analyst
Elenco risk security analyst
-
Scai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialelavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlcosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaledoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatasi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalicon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
ResponsabilitĂ : implementare e coordinare lÂ’attivitĂ di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalitĂ di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attivitĂ fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacitĂ di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiositĂ e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalitĂ di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (esips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, ecclÂ’attivitĂ quindi prevedrĂ una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂ’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂ’organizzazionenet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-native); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javapartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazionie' richiesta la disponibilitĂ a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientiil candidato sarĂ di supporto all'interno dellÂ’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂ’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendali
-
Che cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: per cae analyst: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearità geometriche) e fortemente non lineari (crash) per cfd analyst: creazione di mesh water-tight adatta a simulazioni fluidodinamicheottimizzare dei risultati per raggiungere i target aerodinamici e di raffreddamento ottimizzare dei risultati per raggiungere i target di distribuzione del flusso in abitacolo utilizzo delle simulazioni numeriche per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- che di post-elaborazione sviluppo di nuove metodologie di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti che cosa cerchiamo: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attività universitarie e/o team studenteschi capacità di creazione mesh a partire da cad capacità di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving tool: per cae analyst: esi pam-crash (o solutore equivalente, analisi implicite o esplicite) per cfd analyst: star ccm+ oppure openfoam per entrambi: beta cae ansa (o pre-processore equivalente) e animator (o post-processore equivalente) come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarà in linea verrai chiamato/a per il colloquioal fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un analista cae (cae analyst) o cfd (cfd analyst), presso noto cliente ambito automotive nel torinese
-
Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalecollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel
-
The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudework with some of the top names in media and broadcasting become passionate about technology and digital video on demand market and applications role responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility and accountability for the quality, accuracy, completeness and usability of project documentation and any project artefacts work with product owners, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements take a highly consultative approach in managing the customer and provide clear recommendations for solution strategies and options support team members throughout the product life-cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework essential minimum of 3 years’ experience as a mid-level business analyst extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints work in the agile sprint format using jira for epics, features and stories and have experience of waterfall methodology experience handling multiple agile projects in parallel (where applicable) experience in coordinating agile milestones which include user story definition, grooming, commitment and delivery software development level experience with debugging/result analysis skills ability to use the same toolkit as business partners must be proactive and show due diligence effective communication skillsyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teamswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustrecruiters – we have handled this one internally! thankswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe're fully flexiblewe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuewe will support you in your career progressionproven experience in working on client site are highly desirable hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredproven experience in working on client site are highly desirable desirable excellent customer-facing skillswe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the ba teamhands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthworked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work outstanding customer-facing skillsyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clientsas an effective communicator, you must to able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationyou must become a subject matter expert (sme) and be the central hub of communication between all project team membersdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycledepending on the role this normally includes a written test and interview
-
Competencies and skills essential minimum of 2-3 years’ experience as a business analyst excellent customer-facing skillsthe role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attituderole responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility for the quality, accuracy, completeness and usability of requirements in the form of user stories and any project artefacts work with customer product owners and project managers, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements support team members throughout the product life cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework core skills effective communication – be clear and concise in your day-to-day communication, be able to express yourself within a multi-national team, ask good solid questions, listen to the answers (really listen)your focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teams, such as developers, designers and test team membersability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work desirable worked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processthe ability to be a strong communicator in a virtual setting (via conference calls or web meetings) is equally importantas an effective communicator, you must be able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationcritical thinking - while discovering the problem / business need to be solved, you must listen to stakeholder needs but also critically consider those needs and ask probing questions until the real need is surfaced, understood and documentedproven experience in working on client site ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints experience of scrum or any other agile methodology experience of the software delivery lifecycle must be proactive and show due diligence effective communication skillsthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustas a ba, you will facilitate the technical teams regarding what is in and out of scoperecruiters – we have handled this one internally! thankswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe're fully flexiblewe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuewe will support you in your career progressionproblem solving - bas facilitate a shared understanding of the problem and business need, and ensure they understand the scope of the projecthands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience in streaming sport and entertainment content; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillswe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the global ba teamwhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personthis is for a well-known sporting brand based in usa who has an award-winning app in the market, they have a strong presence in the sports and entertainment field in north america and europeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycledepending on the role this normally includes a written test and interviewyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clients – we take into account current global situation with covid as the well-being of our employees is paramount work with some of the top names in media, broadcasting and sport become passionate about technology and digital video on demand and live streaming applications
-
), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirà titolo preferenziale location: caresanablot (vc)about the company: per realtà in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analystcore responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualità statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare priorità alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunità di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
As business intelligence analyst you will engage with internal and external stakeholders to support requirements gathering, bug management and deploying bi improvements across inencoyour objective as business intelligence analyst is to work collaboratively with business users and other members of the bi team to deliver reporting outcomes that meet the internal and external customers’ needs effectivelysalary £30k - £40k doe benefits: flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april we endeavour to respond to all applications within two weeks of the closing dateinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersto be successful in the role you will have: experience of ms sql server & ssis workflow management experience across at least one programming language experience of working within a bi/ reporting or analysis function working knowledge of ssrs, power bi or other business reporting and visualization tools demonstrable ability to write and optimize t-sql statements advanced / intermediate knowledge or ms excel ablility to express ideas orally & written effectively ablility to ensure stakeholders are receiving relevant and timely data experience adapting to change well and to make suggestions for improvement if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamfor further information please download the job description attached belowour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationthis role is ideally based in our head office in lytham but we are flexible and are happy to have this role as fully remote, this can discussed further at interviewthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencesend your cv to to discuss your opportunitiesnot the job for you? did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceyou will: implement code changes to inenco’s bi & data systems develop relationships with internal & external clients to support the delivery and understanding of bi reports & dashboards prepare changes to reports & bi tools for deployment collect requirements and manage workflows required to keep inenco data workflows in sync contribute to resolution of data & reporting issues enhance documentation of reporting & dashboard outcomes reduce level of change against existing reports & dashboards this is a fixed term role for 6 months to support with qlik and sql reporting and will be reviewed and possibly extended
-
The position you will be a technical analyst and as part of our project management teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customerswhat you will do understanding of customer and user demands management and writing functional and technical documents defining user stories and use cases software configuration requirements degree in computer science or related subjects, engineering, mathematics, statistics at least 2/3 years of experience (such as technical or functional analyst in it consulting or software development companies, will be considered as a plus advanced knowledge of the sql language knowledge of databases in terms of data structure and relations computer, object programming and service architecture (fe-be) skills english fluent we would like you to have (also) inclination to teamwork and problem solving excellent interpersonal and communication skills flexible and proactive approach what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy; unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company; agile working mindset; work-life balance (remote working, flexible work schedule, etcwho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read onwho we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale up); pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offeredwe are a community before being a companywe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every day
-
Groupm is looking for a digital trading data analyst to join our groupm digital trading officewe are looking for someone with previous experience as a data analyst who can share best practices and guide us on our data journey and who has a deep understanding of popular data analysis tools and databasesyou will be involved in supporting the data management of all commercial department of the group and you will be responsible for our master data set and data practices, analysis and development of reports as well as troubleshooting data issuesyour main tasks will be: collaborating with teams and agencies to collect and analyze data structuring large data sets to find usable information identifying patterns and trends in data sets managing the digital trading database ensuring information is accurate and up to date who you are: affinity for numbers, leveraging a data-driven and analytical approach good knowledge of data gathering, cleaning, and transforming techniques excellent attention to detail ability to think out of the box organizational skills and the ability to work in high-pressure situations, handling multiple tasks and projects at once teamwork and collaborator who is not afraid to ask questions understanding of how digital trends affect our businessthis will be an exciting role that will require a deep analytics skill and a real passion about numbers and data, aimed to supporting the definition of benchmark and kpi performancestaying up to date on digital trends while proactively identifying new ways to solve business problems, using technology and other digital toolsproficient in microsoft excel, power point and powerbi good in english if you don’t tick all the above but are a hard worker eager for this role and opportunity, we want to hear from you! location wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)
-
risk (risiko) walking dead (english verison) risk (risiko) walking dead (english verison) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
risk (risiko) walking dead (english verison) risk (risiko) walking dead (english verison) attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Mjv tecnologia & innovazione, è alla ricerca di un senior third party software technical analyst da inserire nel team del cliente, un importante istituto bancario globale con sede in italia, sede centrale a milano) - fisica - matematica grformazione ed esperienza: laurea magistrale in discipline scientifiche, in particolare: - ingegneria informatica (preferito) - informatica (preferito) - ingegneria dell'informazione in generale (automazione, telecomunicazioni, elettronica
-
Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleper il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)
-
Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirà alla produzione di dati e analisi relativi alle attività di venditasi occuperà nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attività e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilità nel costruire e sviluppare relazioni; capacità analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilità , disponibilità , flessibilità unico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisticosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spese
-
About the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystsi occuperà inoltre dell'attività di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichenice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali più comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi interfaccerà con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerà e parteciperà a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessità o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilità e ne definirà le priorità techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologydovrà coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativocore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperà della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrà la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia itmust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacità di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacità relazionali e di comunicazione attitudine al problem solving
-
Per la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatela persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processoil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcsede di lavoro: provincia di padova), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integrati13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwgli interessati di entrambi i sessi (lcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di datin° del , citando il rifnello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al cliente
-
About the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analystgarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key usergestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualitĂ e budget concordatii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalitĂ ed identificare opportunitĂ di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportomust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuregestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1interfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzala posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei target) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilitĂ di smart workingla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilitĂ e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitĂ
-
Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business); - ottima conoscenza della lingua ingleseil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcemodalità di lavoro: ibridasiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppocom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnati); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom, modulo vendite lato utentese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorniottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforce
-
Siamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessverrà inserita nel team ai-rpa allo scopo di acquisire conoscenza e competenza sui prodotti di automazione sia open source (openrpa, selenium) che commerciali (uipath)modalità di lavoro: ibridasiamo alla ricerca di un analyst/developer rpasiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa si occuperà dell'implementazione di automazioni di processi operativi aziendalie' richiesta esperienza nel ruolo di almeno 4 anni; - ottima conoscenza di java; - buona conoscenza di python, open source, uipath, blue prism; - buona conoscenza della lingua inglesese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni
-
Orbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working)si afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingesperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacità di prestare attenzione al dettaglio capacità di report dettagliato delle proprie attività e chiarezza espositiva capacità di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatotutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientigarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità la nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientila nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’azienda
-
Che cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearità geometriche) e fortemente non lineari (crash) utilizzo di cae per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- e post-elaborazione sviluppo di nuove tecniche di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti chi stiamo cercando: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attività universitarie e/o team studenteschi) conoscenza dei seguenti tool: - [pre-processore] beta cae ansa (o pre-processore equivalente) - [solutore esplicito] esi group pam-crash (o solutore equivalente) capacità di estrazione di mesh 2d e 3d da cad capacità di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarà in linea verrai chiamato/a per il colloquioal fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un cae analyst, presso noto cliente ambito automotive nel torinese
-
About the company: for a renowned and international company our recruitment engineers are looking for a sap business intelligence analyst core responsabilities: analyse detailed requirements from the business and then scope, plan, design, test, train and deliver required data and reporting solutions, seeking assistance from other reporting team members as required; • define business requirements in sufficient detail to determine the appropriate designs and development required or to document why the requirement cannot be satisfied; • develop functional design specifications and other detailed enhancement documentation, create and execute unit, integration and acceptance testing plans based on input from business, process owners and it team members; • emphasize strong coordination and planning to assure effective delivery and minimize duplication and gaps where possibleassure deliverables to the business team meet the adoption expectation through the following: high levels of usability, users training sessions, and go-live support; • collaborate with representatives of other sap functional areas to ensure end to end process integration and consistency; must have: strong in sap bw configuration experience; • strong bi implementation skills • admin experience of sap business objects platform; • experience in sap business planning consolidation; • good knowledge and understanding of the data relationships in sap s4hana modules; • desire to learn new modules and work on leading edge projects; • excellent interaction and communication skills: strong presentation/ communication / facilitation skills (oral and written); • willingness to work on international team’s environment, with the ability to work independently; • fluent in english nice to have previous experiences in consultancy firms is a plus; experience in the design of olap functionality experience in microsoft sql server experience in sap / bo data integrator location: vittorio veneto (tv)our recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiestechyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technology
-
Buy bitdefender total security 2023purchase bitdefender total security 2023 buy and install bitdefender total security 2023, a comprehensive product that protects all your devices and platforms, with no impact on system performancewere committed to offering quality products such as bitdefender total security 2023 via secure and guaranteed payment methodsfortunately, the product keys for bitdefender total security 2023 you purchase from mr key shop are bound to your accountcompatibility: pc - mac bitdefender total security 2023, effective and effortless! who said that an effective security system must be resource-intensive too? bitdefender total security 2023 has a minimal impact over your system performance, but protects you from ransomware, helping you monitor your familys online activities, children included, with enhanced tools against phishing, advanced threats like zero-day attacks, antispam systems, anti-theft, a vpn for your privacy and much morefull security against zero-day attacks! purchase your genuine and guaranteed license from mr key shop, pay via secure transactions with a full money-back warrantyconvenient and easy! *visit our antivirus catalog to discover all the security suites available once i complete my bitdefender total security 2023 purchase from mr key shop, what will i get? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goodsas long as you stay within the device limit of your plan, you can always reinstall bitdefender total security 2023 and access the app with your credentialswhen you purchase your product key, in a few seconds you will receive an e-mail containing the instructions to download, install and activate your bitdefender total security 2023why is mr key shop the best choice to purchase bitdefender total security 2023? our goal is to provide you with a premium service at the best price pointbitdefender total security 2023 offers you all the key features of their popular antivirus, plus other utilities like a system optimization tool, a firewall to protect your network traffic, online monitoring via parental control, and, most importantly, the flexibility to install your software on windows, android, macos, and ios devices1 product key for bitdefender total security 2023 - download link - clear and complete instructions to install and activate your product - english-speaking customer service, 100% free - invoice are you a reseller? join mkreseller now if you care about your business and look for premium and popular products, join mkreseller, our exclusive reseller programcom for more info and a price list other bitdefender versions: bitdefender internet security - bitdefender antivirus plus - bitdefender antivirus for mac - bitdefender mobile security for android find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating systems windows 7 - windows 8 - windows 10 - windows 11 supported browsers internet explorer 11 or higher - firefox - google chrome - safari (only mac os and ios) - microsoft edge (based on chromium) - microsoft edge hardware 2gb ram for windows 7 and higher - 2furthermore, you can always count on our free english-speaking customer service and our full money-back warrantywe also want to do our part in reducing the environment caused by the transport of goods: purchasing your digital products and receiving them in your inbox, we can reduce the polluting agents and waste production5 mb of disk free spacemails us at sales@mrkeyshopprotect yourself against zero-day attacks, safeguard your familys online activities and keep your data safe from ransomware through multilayer protectionprotect all your devices with a single producthere in mr key shop, we believe in a green world, help us make this dream true! what happens to my subscription if i need to format my computer or replace a device? initializing your devices, formatting a computer, or even replacing your machine are all unpleasant scenarios, but they may happen in your everyday lifewindows operating systems and microsoft office suite are also available in our storea full suite within a single multi-platform product you can use with all your home devicesreceive all you need instantly on your e-mail, with free, english-speaking customer service!update your pc with the latest version of windows 10, or windows 11 operating system and install microsoft office 2019 suite or microsoft office 2021 suite to bring the performance of your device to the top
Italia
29989999771118164 €
-
Buy bitdefender mobile security for android 2023buy bitdefender mobile security for android 2023, full protection against viruses and malware for smartphones download and install bitdefender mobile security for android 2023, one of the best antiviruses for mobile phonescompatibility: android bitdefender mobile security for android 2023, full protection against viruses and malware for smartphones bitdefender mobile security for android 2023 is a very popular app allowing you to protect your android smartphone or tablet against the most dangerous online threatsinstantly receive your subscription to bitdefender mobile security for android 2023 in your inbox after your purchase, and protect your device right awaywe are an eco-friendly company! what is included with my purchase of bitdefender mobile security for android 2023 from mr key shop? once you complete your secure transaction, youll receive everything you need to activate your subscription to bitdefender mobile security for android 2023 via email: - your bitdefender mobile security for android 2023 digital license (1 device, 1 year) - official download link to the bitdefender mobile security for android 2023 app - clear and straightforward instructions on how to activate your subscription - free english-speaking customer service - invoice are you looking for new business opportunities? discover mkreseller if youre a reseller and want to find new challenges to grow your business, join mkreseller, the exclusive reseller program designed by mr key shopcom for more info and your updated price list other bitdefender versions: bitdefender internet security - bitdefender antivirus plus - bitdefender antivirus for mac - bitdefender total security find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements android 5your yearly subscription includes the following: - total protection for your mobile device against viruses and malware - a secure vpn with 200mb/day of traffic - a feature to remotely locate your device to block or initialize it in case of theft or loss - account privacy with the assessment of possible breaches in your e-mail account - low resource consumption and near-zero impact on your battery life why buy bitdefender mobile security for android 2023 from mr key shop we are a 100% authorized and legit digital companychoose mr key shop and save over your 100% genuine and legit licensewe strongly believe in digital delivery as a way to provide you with the best software suites at good price points with instant deliveryalso see our operating systems catalog, including windows 10, our microsoft office offerings, and antiviruses for pc, mac, & mobile! read our customers feedback on trustpilot: secure payments, digital delivery within seconds from your purchase and directly to your inbox, a full money-back warranty, and free, english-speaking customer serviceupdate your pc with the latest version of windows 10, or windows 11 operating system and install microsoft office 2019 suite or microsoft office 2021 suite to bring the performance of your device to the topinstant delivery via e-mail and free, english-speaking customer service100% genuine licenses, secure payments, and a full money-back warrantymail at sales@mrkeyshopwindows operating systems and microsoft office suite are also available in our storespecifically designed to protect android smartphones and tablets, you can buy it now at a very cheap priceget protected from viruses and malware while you use your mobile with a yearly subscription including many services, as a valuable vpnfurthermore, with digital delivery, we can help save the environment by reducing the footprint of physical transport systems and packaging wasteprotect your mobile device with one of the best antiviruses for smartphones, at the best price on mr key shop
Italia
9989999771118164 €
-
Buy kaspersky total security 2023 (kaspersky plus) and saveand it is precisely the " safe money " technology that ensures maximum security in transactionsdownloading, installing and activating kaspersky total security 2023 (kaspersky plus) is easy and secure with mr key shop thanks to our store, you can easily and securely download, install and activate kaspersky total security 2023 (kaspersky plus)the main feature introduced by security experts at kaspersky labs is the hybrid antivirus scanner that works in real timeas you noted, kaspersky total security 2023 has become kaspersky plus, an annual or two-year subscription plan that gives you the benefits just listedwe also have a wide range of security features including the best antivirus and vpns on the market, while dedicated tools for professionals range from sql server to microsoft windows storage serverdownload and install your antivirus in minutes receiving it right after purchase directly to your email, with secure, tracked payments, full money-back warranty and free english-speaking technical support mr key shop is an official kaspersky reseller kaspersky total security 2023 (kaspersky plus) buy kaspersky total security 2023 (kaspersky plus), the antivirus compatible with both windows and mac operating systems, but also for mobile devices, the solution for total protection on your devicesubscribe to kaspersky plus and get total security for files and documents in your home and business today, more than ever, most transactions are handled online, and for this reason it is essential that devices have total protectionthanks to the anti-phishing, kaspersky total security 2023 (kaspersky plus) in this is impeccable, it offers performance on the very powerful protection by alerting the user who surfs to the presence of unsafe websites, counterfeit sites, paid service providers preventing the misuse of their data and keeping safe the account, pins, passwords and all access datawhat do you get purchasing your subscription for kaspersky plus from mr key shop? upon completion of your secure payment, you'll receive everything you need to achieve full operability with your kaspersky plus subscription via e-mail: - your kaspersky plus subscription - clear and precise instructions on how to download, install and activate kaspersky plus on your devices - invoice - free technical support other kaspersky versions: kaspersky anti-virus 2023 - kaspersky internet security 2023 - kaspersky internet security for android 2023 find more products in mr key shop's catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating systems: windows-based systems: windows 11/10/8in addition to the features already included in kaspersky standard, the kaspersky plus subscription gives you these benefits: - real-time antivirus - online payment protection - performance optimization - unlimited and fast vpn - compatibility: pc - mac - android - ios having the ability to browse safely and anonymously with kaspersky vpn is not a feature to be underestimated, especially if you travel and are in the habit of connecting to sensitive services such as email and home banking via public wi-fi accesswe have set up a unique path that will help you grow your business and satisfy your customer basein addition, with us you have the opportunity to save up to 70% on the entire catalog compared to official price listsfor us, it means making a difference in protecting the environment by making a concrete contribution to reducing pollution and wasteand if you decide to purchase your kaspersky plus subscription from mr key shop you get several benefitscom for more information about the initiative9 | 5 out of 5 stars) on trustpilot, where we have received more than 2,000 positive reviewsfirst of all, you turn to an authorized and professional store, with all the protection features you can expect from one of the best digital stores on the marketfor example, you can buy windows 11 at a fraction of the official price, or order and install office 2021 and office 2021 for mac in the blink of an eye1/8/7 sp1+ mac: macos 11 - 13 mobile devices: android 8 - 13, ios 15 - 16 technical requirements: internet connection my kaspersky account 2in addition, you will also find your invoice herefor you, it means saving on shipping costs, but also receiving the goods in real timewith mr key shop, you will easily create your my kaspersky account and then you can choose which versions to download and install on your devices! windows operating systems and microsoft office packages are also available in our storevisit the official mkreseller program page now or write to us at sales@mrkeyshopthis is perfectly in line with mronce you complete the secure transaction, with one of the supported payment methods (paypal, stripe, amazon/google/apple pay or credit/debit cards), you will immediately receive your summary email with everything you needupgrade your pc with the latest version of windows 10 or windows 11 operating systems while also installing microsoft office 2019 or microsoft office 2021 to take your device's performance to the topkey shop's philosophy: we are an eco-friendly company and since our founding we have decided to use digital delivery as our only channel for order distributionin no time, you will be able to download kaspersky plus and activate your subscription via the activation key attached to the email, just follow the simple step-by-step instructions includedchoose your kaspersky plus subscription from mr key shop and help us protect the environment kaspersky plus is a digital service, which therefore does not include paper documentation and physical mediathe quality of our service is proven by the average rating of excellent (4protecting your device and data is pricelessthis means that distribution is 100% digital, cutting out physical transportand don't forget, at mr key shop you'll also find the best backup and recovery solutions at the best pricemr key shop is a professional service that leaves nothing to chance, plus your purchase is protected by our full money-back warranty, while our technical support is always at your disposal free of charge and in english7gb free space 1ghz processor 2gb memorytogether, we really do make a difference! are you a reseller? mkreseller is your chance to expand business if you also work in the digital world by distributing software products and licenses to your customers, don't miss the opportunity to become a member of our mkreseller program
Italia
29989999771118164 €