Rinnovi contrattuali
Elenco rinnovi contrattuali
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La persona ricercata dovrà : realizzare le attività progettuali di competenza nel rispetto della qualità , dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità , della qualità e dell’economicità ; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazioneil/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designercompletano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilità ; dinamicità n° del , consultando il sito wwwgli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rif
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La risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinotipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatosede di lavoro: poirino (to)laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (l
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Nel dettaglio, al candidato presecelto saranno affidate le seguenti attività : · lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro) · impostazione dei parametri corretti per l’avvio delle presse ad iniezione · supervisione all’attività di stampaggio · controllo qualità del prodotto e rilevamento delle difettosità requisiti indispensabili: - titolo di studio a indirizzo tecnico/meccanico - esperienza pregressa – anche breve - nel ruolo ricercato - conoscenza – anche base – del funzionamento degli stampi e dello stampaggio a iniezione - disponibilità ad operare sui 3 turni requisiti preferenziali - residenza o domicilio in provincia di milano o bergamo condizioni contrattuali le condizioni economiche e contrattuali in fase di inserimento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquioil committente fa parte di un grande gruppo leader nella produzione di articoli tecnici in materiale plasticoper il cliente, stiamo ricercando un tecnico di stampaggio a iniezione di materie plastiche da inserire nel reparto produzione sui 3 turnil'azienda si trova in provincia di bergamo, a circa metà strada fra milano e bergamola sede di bergamo è uno dei principali produttori di componenti per il settore automotive
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La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsaorario di lavoro: part-timela dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerl’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziende
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Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnidefinitiva prot39//ma004opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldiopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'arti candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automuniti13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnidefinitiva prot39//ma004i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automunitisocietà gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retailopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Definitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autsocietà operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Definitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembresocietà operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
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Gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
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Gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: milanoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
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Call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p
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Rinfrescamento esclusivo a zone con grandi rinnovi daria rinfresca laria in ambienti aperti o semi-aperti localizzando il fresco nelle zone necessariealimentazione: 220-240vflusso massimo daria: 2economico e risparmio energetico il consumo elettrico è pari a quello di una normale lampadinacon ionizzatorebrezza125 garantisce ai clienti unoasi fresca e ventilata rendendo il dehors sempre più accogliente e più frequentato dai clientistato studiato e progettato per i dehors di piccole, medie dimensioni e spazi ridotti, non occupa spazio e si colloca facilmente negli angoli del dehorsecologico, salutare e silenzioso produce fresco naturale, salutare ed ecologico come in natura500 m3/harea rinfrescata: 30m2qcapacità serbatoio acqua: 30ltconsumo: 200wattpannello di controllo: touch panel6 velocità : normale (alta/media/bassa) sleeep (alta/media/bassa)velocità flusso aria: 13,5 m/sconsumo acqua (medio): 2 litri/htelecomando: raggio dazione 6mtfunzione timer: da 1 a 24 orerumorosità : 58 dbpeso netto: 11,7kgdimensioni: 37,8x44,2x124 (h) cmprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggrinfrescatore brezza 125 - altezza 124 cm - 200 w - bianco/grigio - star progettila sua altezza di cm 124 facilita un flusso alto di aria fresca allinterno del dehor, sotto tende e ombrelloniriduzione della temperatura in pochi minuti riduce la temperatura percepita di 5c/7c circa con una gradevole ventilazione oscillante e regolabilesilenzioso ed ha una notevole autonomia di funzionamento grazie al suo capiente serbatoio dacqua con segnale sonoroil potente flusso di aria fresca di 2500 m3/h è regolabile, sia in orizzontale che in verticale, con il telecomando oppure con il comodo diplay touch screen
Italia
6664299926757812 €
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Co/odga45/ foto, planimetrie e descrizione potrebbero essere soggette a variazioni, pertanto non costituiscono riferimento per stipule contrattuali di alcun tipoedificio in classe in fase di rilasciocon l’aiuto di relalistico ti mettiamo a disposizione un nuovo servizio che permette la visita virtuale in totale autonomia da ogni dispositivo elettronico… clicca sul link di seguito e scoprirlo subito attraverso il tuo smartphone! https: //viewerriferimento: codriscaldamento: nd dimensione: 54 mq bagni: 1 inserzionista: foligno est1 servizi foligno est via umberto (pg)vendita commerciale foligno, "scale di porta romana", proponiamo in vendita ufficio con bagno ed antibagno, oltre a terrazzo loggiatopossibilità di cambio di destinazione d'uso ad abitativo e di acquistare un posto auto coperto di 13 mq ad €
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Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattualiin vendita a pescara appartamento fronte mare pescara a pescara, fronte mare, 100 mt a nord di largo paolucci, in prestigiosa ed ambita posizione, prima fila sul mare, si vendono: un appartamento in villa di circa 170 mq posto al piano primo, un appartamento di 47 mq al piano terra sottostante l'unità predetta, garage di mq 18, un posto auto e un quinto indiviso del parco antistanteinoltre le due unità oggetto di vendita saranno ristrutturate internamente anche con diversa disposizione degli ambienti per quanto concerne l'unità al piano primole sopracitate unità , fanno parte di una palazzina signorile composta da sole 5 unità residenziali con parco privato di mq circainserzionista: genera reda una porta, accediamo alla zona notte, il comodo corridoio ci accompagna alle tre camere da letto e ai due bagni con doccia e vasca, due camere, hanno la possibilità di poter ospitare entrambe letti matrimonialibox: singolo - classe energetica: nal piano terra, fronte parco, c'è l'ingresso del monolocale, indipendente dall'appartamento più grande ma con la possibilità di unire le due proprietà con scala internagli immobili descritti, nel loro interno, così come l'intera palazzina, saranno oggetto di interventi di riqualificazione con lavori quali: cappotto termico, infissi nuovi, impiantistica termica rinnovata; come da dappartamento fronte mare pescara appartl'immobile, al primo piano, distribuito sapientemente negli spazi, il primo ambiente che troviamo è un luminosissimo soggiorno finestrato dove si ammira l'ampio parco e la pineta sulla spiaggia, una sala pranzo con locale cucina e un ampio balcone con veranda dal comodo accesso per transitare con le pietanze durante i pranzi e le cene all'apertouscendo dall'appartamento e ripercorrendo la scala verso l'uscita, si possono ammirare i rigogliosi rampicanti che poco prima dell'estate danno il meglio di loro con innumerevoli fiorellini bianchi profumatissimida questa proprietà è possibile raggiungere in soli 5 minuti il centro di pescara
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L' annuncio non ha validità ai fini contrattualiactive kia rio 1la nostra sede si trova a casalserugo (pd) in via lactive immatricolazione km kw vettura adatta anche ai neopatentati con climatizzatore, abs, telecomando, autoradio con lettore cd/mp3 e bluetooth, cerchi in lega, vetri elettrici, sensori parcheggio posteriori e libretto dei tagliandiil prezzo indicato non comprende le spese di passaggio di proprietà eventuali differenze tra descrizione e caratteristiche effettive dell' auto sono dovute a possibili difformità tra i sistemi informaticile altre vetture che abbiamo in esposizione possono essere anche visionate sul nostro sito: wwwaltre informazioni sulla ns offerta; le ns vetture sono finanziabili per l'intero importo; sono compresi nel prezzo: garanzia di 12 mesi, tagliando di manutenzione e controllo generale, lavaggio e sanificazioneda vinci nr 1, facilmente raggiungibile dall'uscita nr 11 della tangenziale sud di padova; presso la ns sede commerciale è presente inoltre la ns officina con servizio di assistenza, centro revisioni autoveicoli e soccorso stradaleit anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati inserzionista: bellucco sncbellucco snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattualepotete richiedere qualsiasi chiarimento sulle ns vetture via e-mail o contattandoci telefonicamente allo antonio/andreasi prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti alle vendite, la corrispondenza dei dati descritti
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Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
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Requisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilità a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attività di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacità di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilità all’ascolto, cordialità ) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso più straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnichenel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamentoil cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezioneil candidato prescelto si occuperà di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italiail livello retributivo sarà commisurato all'esperienza del candidatoil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualità ed efficienzale aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marche
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Luogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinocompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativa13 e 14 del regle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
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Sei alla ricerca di un appartamento da condividere con i tuoi colleghi di lavoro o di studio? questa è la soluzione ideale per tetrasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura eccit, scarica la nostra app, guarda,planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similivai sul sito wwwin via di colle pizzuto, in zona tranquilla e ben collegata con tor vergata, vi proniamo una soluzione disponibile da subitoe se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocità82181 longitudine: 12descrizione: l'appartamento di circa 100 mq, in palazzina signorile, è posto al secondo piano senza ascensore è luminosissimo con vista aperta da tutti i lati e gli ambienti sono ampi come le case di una volta e tutti con uscita su comodi terrazziniinoltre contattaci per tutto ció che è casaoltre al salone e tre camere, ci sono la cucina più che abitabile e due bagni finestrati e infine un ripostiglioti assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatorerifiniture: le rifiniture sono in ottimo stato, le utenze autonomesarà consegnato totalmente arredatofft10 vai sul sito wwwil servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiaviclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via colle pizzuto, , frascati, , italia
latitudine: 41it, scarica la nostra app, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similisono richieste referenze redditualicucarimmobiliaresi affitta a studenti o lavoratori che vogliono abitare insieme e che non possiedono canicondizioni contrattuali: l'immobile è disponibile da subito con contratto minimo di un annoFrascati (Lazio)
850 €
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000,00 le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattualibox di 18 mq con impianti a norma, pavimento antiscivolo e ampi spazi di manovraquesto piacevole appartamento, situato in rinomato contesto residenziale, molto ben collegato da mezzi pubblici costituisce un’ottima soluzione per coppie, giovani famiglie, single e professionisticontatto diretto cell 340 8325328 grande immobiliare 0645475955 grandeimmobiliare@gmaill'immobile è composto da: un ampio e luminosissimo salone esposto a sud, una cucina ben arredata e fornita di tutti i confort, due camere da letto con parquet, una delle quali con bagno in camera, doppi servizi, disimpegno, ampio e soleggiato terrazzo esposto a sud che collega tutti gli ambienti principali, visuale aperta nel verde, doppia esposizione9827835
logitudine: 124136969
piano: 1
agenzia: grande immobiliare
mq: 75
camere: 2 bagni: 2
condizioni: buono / discretol’appartamento, immerso nel verde, si trova in posizione silenziosa e soleggiata, la doppia esposizione ne garantisce una ottima luminosità favorita dalle ampie finestre e dagli affacci tranquilligli affacci sono piacevoli privi di traffico e lontani dal caos cittadinoil condominio è inserito in un contesto elegante e signorileroma - cassia - olgiata in una delle caratteristiche vie della cassia, all’interno di una elegante e signorile palazzina proponiamo un delizioso appartamento elegantemente rifinito e curato in tutti i particolaririchiesta euro 250gli ambienti dallo stile moderno e contemporaneo sono arricchiti dai colori di un elegante parquet nelle camere da letto rendendo l’atmosfera calda ed accoglientegli infissi sono in legno, il portoncino blindato, videocitofonocom
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via cassia
cassia, roma, roma
cap: 00189
latitudine: 41Roma (Lazio)
250000 €
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000,00 le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattualicom
tipo di proprietà : attività / licenza commcontatto diretto cell 340 8325328 grande immobiliare 0645475955 grandeimmobiliare@gmaill'immobile è composto da un'area di vendita con tre vetrine, ampio laboratorio, deposito alimentare, spogliatoio, un bagno e antibagno, all'esterno: un ampio spazio pedonale dove è possibile consumare ai tavoli8754812906676
logitudine: 12l'attività avviata da diversi anni, garantisce sin da subito un incasso di notevole valorel'immobile è stato ristrutturato di recente con estrema cura dei dettagli utilizzando materiali di primissima scelta e arredato con strigliature e finiture di pregio4455453841004
piano: 0
agenzia: grande immobiliare
mq: 50
camere: 2 bagni:
condizioni: ottimoin zona altamente commerciale e densamente abitata proponiamo la vendita di una attivitĂ di pizzeria perfettamente avviata, dotata di moderna attrezzatura di ultima generazione e all'avanguardiagli ambienti dallo stile eclettico e contemporaneo sono arricchiti da materiali innovativi e di qualitĂ rendendo l'atmosfera calda ed accogliente
indirizzo:
monteverde, roma, roma
cap: 00152
latitudine: 41il bancone è lineare con quasi 4,5 metri di spazio utile per esporre le pietanze, oltre 80 cm per la zona cassa, nella parte centrale una piastra calda per il mantenimento dei fritti o alimenti tiepidi; la pannellatura frontale è in vetro permettendo una veloce sostituzione dei colori e cambio dello stile; nella zona posteriore si trovano due sportelli frigoriferi con varie cassettiere porta oggettidi seguito la lista della attrezzatura: - forno marca salva con resistenze in ceramica e mattoni refrattari; - tavolo refrigerato; - pensile inox; - armadio frigo; - tavolo da lavoro; - pensile rastrelliera; - tramoggia carrellata; - impastatrice; - lavatoio; - ripiano inox; - lavamani a parete; - friggitrice; - cucina mbm; - cappa inox; - tavolo da lavoroil forno è modulare con mattoni refrattari e resistenza in ceramica assicurando una cottura a temperatura costante e garantendo un prodotto finito di alta qualità richiesta euro 149Roma (Lazio)
149000 €
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Condizioni contrattuali: il contratto è di tipo 6+6 con disponibilità immediatail canone è comprensivo di iva, del consumo dell'acqua e delle spese condominiali8207 longitudine: 12trasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura eccl'agenzia immobiliare cucari propone in locazione a frascati, via enrico fermi, luminoso bilocale in ottimo stato, arredato, in residence tranquillo e riservato di 15 unità abitativevai sul sito wwwcompleta la proprietà un posto auto in area scoperta condominiale con cancello automatico8 circa e posto auto, l'immobile è accatastato come a/10 e vantaggioso per chi ha partita ivae se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàla viabilità per roma è ottimaarredato come abitazioneclasse energetica: e 175 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 2011
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via enrico fermi, , frascati, , italia
latitudine: 41le utenze della luce e del gas sono da volturareinoltre contattaci per tutto ció che è casaadatto anche come abitazionerifiniture: infissi con doppi vetri, grate di protezione, porta blindata, aria condizionata, cancello elettrico, videocitofono, impianto di allarmeti assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatoree' composto da soggiorno con angolo cottura, una comoda camera e bagno con doccia con lucernaiola superficie è di 45 mq circa con terrazzo di mqdescrizione: l'appartamento è mansardato ma molto vivibile, ed è posto al piano primo senza ascensoreil servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiaviit, scarica la nostra app, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similiil soggiorno ha uscita sul terrazzo panoramicocucarimmobiliarenel canone sono compresi il costo del condominio, dell'acqua e dell'ivae' totalmente arredatozona: la posizione è strategica, ad un 1 km dal centro di frascati e dalla stazione di tor vergataFrascati (Lazio)
700 €
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Trasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura eccit, scarica la nostra app, guarda,planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similirifiniture: l'immobile è completamente ristrutturato e mai abitato, i pavimenti sono uniformi in gress porcellanato tipo parquet, angolo cottura, camera e cameretta e bagnovai sul sito wwwdisponibile sul sito visita virtuale! vieni sul nostro sito e guarda tutte le propostee se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocità82181 longitudine: 12inoltre contattaci per tutto ció che è casati assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatorefft10 vai sul sito wwwil servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiavil'agenzia cucari propone in locazione a frascati, in via colle pizzuto, zona tranquilla, a cinque minuti dal centro di frascati e dalla via casilina, con ottima viabilità per tor vergata, un trilocale in villa con ingresso indipendente, cortile pavimentato antistante l'immobile e posto auto in area chiusa da cancello elettricodotato di videocitofonoit, scarica la nostra app, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similila zona notte dispone di due camere, completano la proprietà due bagni e un posto autosono richieste referenze redditualicucarimmobiliareclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 2022
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 75
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via colle pizzuto, , frascati, , italia
latitudine: 41tutta arredata, ad eccezione della cameretta a e oltre agli elettrodomestici base c'è anche la lavatriceil cortile non è recintato e per questo si preferiscono persone senza animali domesticicondizioni contrattuali: l'immobile è disponibile da subito con contratto a canone concordato 3+2descrizione: in una villa suddivisa in tre appartamenti, c'è disponibilità di un piano terra, l'ingresso è nel soggiorno con cucina a vista arredataFrascati (Lazio)
800 €
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Fermata autobus sotto casa e a 200 metri troviamo la fermata della metro a numidio quadraroclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
spese: 600
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale opita oppio, , roma, , italia
latitudine: 4186155 longitudine: 12non trasformiamo un immobile in quello che non è, ma lo valorizziamo per quello che potrà diventare quando sarà tuoi professionisti che ci affiancano, in ogni campo, giuridico, tecnico, finanziario, sono disponibili per una consulenza gratuitale nostre immagini ci piace pensare che le immagini raccontano gli immobili, i testi trasmettono le emozioni che potrai provare e la verità ti aiuti a risparmiare tempocondizioni contrattuali: l'immobile è disponibile da subito con contratto 3+2nelle immediate vicinanze dell'immobile troviamo tutti i servizi di primaria necessitàdescrizione: l'appartamento è composto da salone con affaccio sul balcone, ripostiglio, cucina abitabile in muratura, bagno con box doccia finestrato, cameretta e camera da letto con entrambe uscita sul balconeil nostro compito è prevenire gli ostacoli nella compravendita e nella locazione, rendere sereno un momento impegnativo durante tutto il suo percorsotuscolana, più precisamente in viale opita oppio, proponiamo in locazione un ampio trilocale di 90 mq appena ristrutturato e arredatofrp1 hai dubbi su come procedere? ogni esigenza abitativa è unica, merita attenzione e competenzal'appartamento si trova al secondo piano servito da ascensorele spese di condominio sono di 50,00 euro/mese e comprendono il consumo dell'acqua con conguaglio a fine anno, mentre luce e gas sono autonomeRoma (Lazio)
1000 €
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Requisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivoper il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività : partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione ecc); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità , costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitoriil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettrica
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Vuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarà inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperà sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attività inerenti alla realizzazione dello stessoa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nella risorsa di occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitarequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia fortemente sviluppata; creatività e dinamismo; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
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Tra le attivitĂ principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attivitĂ di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attivitĂ specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attivitĂ di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attivitĂ di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtĂ leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gasconoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarĂ titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguasviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitĂ
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Requisiti indispensabili diploma a indirizzo meccanico/elettrotecnico conoscenze meccaniche generali dimestichezza con attrezzature per le lavorazioni semplici dimestichezza con la componentistica oleodinamica dimestichezza con la componentistica pneumatica dimestichezza con la componentistica elettrica interpretazione dei disegni tecnici conoscenza degli strumenti di misura manuali condizioni contrattuali il livello contrattuale ed il pacchetto retributivo saranno commisurati alle reali competenze del candidato presceltoriavviare l’impianto verificandone la messa a punto e l’efficienzal’azienda committente, leader nel settore dello stampaggio ad iniezione, è alla ricerca di un manutentore macchine (presse ad iniezione)nel dettaglio il candidato ricercato dovrà : effettuare il controllo e la revisione preventiva di macchinari, realizzare gli interventi di manutenzione sul campo, analizzare gli interventi di manutenzione effettuati con l’obiettivo di identificare le cause dei malfunzionamenti; valutare l’origine e l’entità del guasto e proseguire nella risoluzione del problema, eseguendo i necessari lavori di riparazione e/o sostituzione di parti, moduli o strumentiinstallare dispositivi specifici di protezione delle persone e dei beni e verificarne il corretto funzionamento applicare e fare applicare le disposizioni previste dall'organizzazione per quanto concerne i sistemi di gestione