Rinnovi contratto ccnl pubblici esercizi sede di lavoro prato si
Elenco rinnovi contratto ccnl pubblici esercizi sede di lavoro prato si
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Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico
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Si propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artsocietà operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi erichiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicadefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfdel 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut
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Nella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognapredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlhr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalei candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcing
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) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)può effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessità abilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsle principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessità utilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiaccollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureeffettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestopuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www
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Si offre iniziale contratto a tempo determinatosede di lavoro: tricase e surano (le)contratto di lavoro: part time solo qualora si rispecchi i requisiti con forte spirito di squadra, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla pagina carriere/posizione apertesoa corporate, società operante nel settore logistica e distribuzione, sta cercando addetti al caricamento a scaffale nella zona di tricase e surano (le)l’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensioniil candidato ideale è: • una persona flessibile; • positiva; • proattiva; • automunita; • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata; • residenza nelle città di tricase e surano (le)
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Per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)titolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofe
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Per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofecompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)
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Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triestecosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personacapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicasi occuperà di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecctutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltoper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoreè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà ) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del teamil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeria
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L’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/nello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavoladisegnerà l’assieme dell’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processi) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodotti• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxrequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnico• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annispace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico
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L’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilità space work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadockssarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnico
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Futuredrive selection ricerca per la sede di bergamo di storico gruppo automobilistico marchio generalista: consluente vendite junior - settore automotive la risorsa inserita si occuperà di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente diploma di scuola superiore esperienza pregressa nel settore auto di almeno 2 anni è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento al risultato ed alle relazioni interpersonali residenza nella zona di bergamo si offre contratto con partita iva sede di lavoro: bergamo
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Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è varesecosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatore) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltoè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà si occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccla nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del team
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Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è bresciacosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatoreinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svolto) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà si occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccla nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del team
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Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comocosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svolto) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatoresi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccla nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del team
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Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaoppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattoniereultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità capacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltola nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del teamsi occuperà di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeria
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Offriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietreti occuperai: - dell’attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attività che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed azienda” inviaci la tua candidatura!sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticità sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di ascoltosarà necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai già avuto modo di gestire in autonomia più aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendele tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentipasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umaneattività amministrativa che sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenza
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Previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmacostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionel impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/aper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentosarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica
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La sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatoatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autl'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutei candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwdote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formmin a tempo indeterminato numero 39/ deli nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliasiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempofin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentnell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimento
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Si ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilità a lavorare su turni anche notturni disponibilità immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo
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I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: vareseb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambisocietà di ingegneria ricerca n
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sede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatioffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualità - ottima opportunità di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleottimo livello di italiano scritto e parlatoil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etca parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) a padova e hinterlandlavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e promozioneispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i più alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialiindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradomicilio a padova o vicinanzecerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacità di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienza
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It per il rafforzamento e lo sviluppo dell’area radiologica degli ospedali gvm di bari stiamo cercando tecnici sanitari di radiologia medica laurea in tecniche di radiologia medica pregressa esperienza in posizione analoga utilizzo abituale dei principali strumenti informatici la ricerca è aperta anche a personale senza esperienza che sarà inserito in programmi formativi dedicati contratto libero professionale o consulenziale, contratto di assunzione aiop aris sede di lavoro: oespali gvm di barigvm care & research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da ettore sansavinigvm care & research, presente in 10 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vitamaggiori info su www
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sede di lavoro: corsico (mi)per importante realtà italiana operante nel settore energy - rinnovabili ricerchiamo un/a ingegnere energetico neolaureato/ail candidato si occuperà di tutta la fase pre-sales: analisi computo metriche; analisi energetiche; studio di fattibilità di progetto; predisposizione del piano d'azione; interfacciamento con diversi dipartimenti internitipo di contratto: a tempo indeterminatosi richiede una laurea in ingegneria energetica o indirizzi similari; buon utilizzo della lingua inglesela figura sarà destinata ad un nuovo progetto aziendale riguardante il superbonus 110% per le ristrutturazioni mirate all’efficientamento energetico per le abitazioni, con il recupero di almeno due classi energetiche
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Nextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figuranel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processistai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamcompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilità , - capacità di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingnextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internose vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra
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Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time -luogo di lavoro: belluno (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per negozio di abbigliamento sito a belluno (bl) un/a commesso/ala risorsa verrĂ inserita in negozio e si occuperĂ di esposizione merce, gestione magazzino, accoglienza clienti, contatti con clineti, vendita prodotti, cassaesperienza pregressa nella mansione (preferibile, ma non vincolante, in negozio di abbigliamento) -propensione al contatto con il pubblico -precisione e propensione al lavoro di squadra -preferibile conoscenza della lungua inglese per contatti con clienti anche esteri si valutano anche candidati con poca o nessuna esperienza ma in possesso degli altri requisiti richiesti
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Gradita una precedente esperienza nel ruolo (collegamento di centraline per antintrusione, utilizzo di telecamere e sistemi videocitofonici ed impiantistica elettrica in genere) conoscenza informatica base capacità manuali nell'utilizzo di strumenti installativi e di misura elettrici/elettronici titolo di studio: preferibilmente diploma tecnico cosa offriamo: - ambiente giovane e notevoli possibilità di crescita professionale - inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato - sede di lavoro:rosta (to)conexo technologies srl, holding italiana che raggruppa realtà storiche attive nei settori delle telecomunicazioni, dell’efficientamento energetico e della sicurezza, ha aperto le selezioni per: tecnico dei sistemi di sicurezza la risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione degli impianti di sicurezza presso i vari clienti
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L’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionepregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità , preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionecompletano il profilo affidabilità , apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrassa martina bettarigaè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabparteciperà , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivibuona conoscenza della lingua inglesespace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicarisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclami
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Ricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisono richiesti le seguenti capacitĂ e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacitĂ di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacitĂ di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelasedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrĂ inserita in una realtĂ strutturata per: identificare e coltivare opportunitĂ su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionale
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sede di lavoro: foggiail/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attività : · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attività di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato
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Ricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrĂ inserita in una realtĂ strutturata per: identificare e coltivare opportunitĂ su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacitĂ e competenze: laurea preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacitĂ di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacitĂ di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela