Rinnovi

Elenco rinnovi

  • La risorsa, interverrĂ  per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilitĂ  organizzative, e si occuperĂ  di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilitĂ  ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacitĂ  di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsaorario di lavoro: part-timela dimensione nazionale, la pluridisciplinaritĂ , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessitĂ  delle imprese italiane, oggi piĂą che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunitĂ  che il mercato offre a chi le sa coglierenexumstp, una grande societĂ  per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtĂ  molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerl’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualitĂ  che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziende

  • Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnidefinitiva prot39//ma004opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldiopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'arti candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automuniti13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnidefinitiva prot39//ma004i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automunitisocietĂ  gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retailopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Definitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autsocietĂ  operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Definitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembresocietĂ  operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • La persona ricercata dovrĂ : realizzare le attivitĂ  progettuali di competenza nel rispetto della qualitĂ , dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilitĂ , della qualitĂ  e dell’economicitĂ ; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazioneil/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designercompletano il profilo: capacitĂ  di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilitĂ ; dinamicitĂ n° del , consultando il sito wwwgli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rif

  • Gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacitĂ  di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr

  • Gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacitĂ  di lavorare su diversi progettibuone abilitĂ  con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr

  • Gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacitĂ  di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: milanoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr

  • Call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p

  • Rinfrescamento esclusivo a zone con grandi rinnovi daria rinfresca laria in ambienti aperti o semi-aperti localizzando il fresco nelle zone necessariealimentazione: 220-240vflusso massimo daria: 2economico e risparmio energetico il consumo elettrico è pari a quello di una normale lampadinacon ionizzatorebrezza125 garantisce ai clienti unoasi fresca e ventilata rendendo il dehors sempre piĂą accogliente e piĂą frequentato dai clientistato studiato e progettato per i dehors di piccole, medie dimensioni e spazi ridotti, non occupa spazio e si colloca facilmente negli angoli del dehorsecologico, salutare e silenzioso produce fresco naturale, salutare ed ecologico come in natura500 m3/harea rinfrescata: 30m2qcapacitĂ  serbatoio acqua: 30ltconsumo: 200wattpannello di controllo: touch panel6 velocitĂ : normale (alta/media/bassa) sleeep (alta/media/bassa)velocitĂ  flusso aria: 13,5 m/sconsumo acqua (medio): 2 litri/htelecomando: raggio dazione 6mtfunzione timer: da 1 a 24 orerumorositĂ : 58 dbpeso netto: 11,7kgdimensioni: 37,8x44,2x124 (h) cmprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggrinfrescatore brezza 125 - altezza 124 cm - 200 w - bianco/grigio - star progettila sua altezza di cm 124 facilita un flusso alto di aria fresca allinterno del dehor, sotto tende e ombrelloniriduzione della temperatura in pochi minuti riduce la temperatura percepita di 5c/7c circa con una gradevole ventilazione oscillante e regolabilesilenzioso ed ha una notevole autonomia di funzionamento grazie al suo capiente serbatoio dacqua con segnale sonoroil potente flusso di aria fresca di 2500 m3/h è regolabile, sia in orizzontale che in verticale, con il telecomando oppure con il comodo diplay touch screen

    Italia

    6664299926757812 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate rinnovi