Rimborso spese fisso giornaliero

Elenco rimborso spese fisso giornaliero

  • Stagione:per tutte le stagioni; genere:unisex; quantitĂ :1 pc; tipologie:separatori per dita; occasione:da allenamento,giornaliero; materiale:gel; funzione:fisso,correzione; peso alla spedizione:0

    Italia

    6230000019073486 €

  • Mansioni: visite a clientela privata su appuntamenti pre-fissati consulenza alla clientela sull’arredo casa indirizzamento del cliente verso lo showroom piĂą vicino per una consulenza specifica con l’arredatore requisiti: esperienza almeno biennale nelle vendite, meglio se nel settore immobiliare o assicurativo spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti propensione al raggiungimento di obiettivi forte problem solving desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: fisso mensile garantito (rimborso spese) di euro provvigioni e premi mensili sui risultati (che permettono di raggiungere tranquillamente euro/mese) formazione e affiancamento costante contratto di lavoro: tempo pieno, partita ivacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, che prevede visite a clienti privati su appuntamenti giĂ  pre-qualificati e fissati dall'aziendaarredissima cerca un/una consulente commerciale per inserimento nel proprio organico nella provincia di bolzanoarredissima (wwwno porta a porta

  • Mansioni: visite a clientela privata su appuntamenti pre-fissati consulenza alla clientela sull’arredo casa indirizzamento del cliente verso lo showroom piĂą vicino per una consulenza specifica con l’arredatore requisiti: esperienza almeno biennale nelle vendite, meglio se nel settore immobiliare o assicurativo spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti propensione al raggiungimento di obiettivi forte problem solving desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: fisso mensile garantito (rimborso spese) di euro provvigioni e premi mensili sui risultati (che permettono di raggiungere tranquillamente euro/mese) formazione e affiancamento costante contratto di lavoro: tempo pieno, partita ivacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, che prevede visite a clienti privati su appuntamenti giĂ  pre-qualificati e fissati dall'aziendaarredissima cerca un/una consulente commerciale per inserimento nel proprio organico nella provincia di trentoarredissima (wwwno porta a porta

  • Si offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%il/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che online1 #account commercialesi offre inserimento previa formazione inizialeil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficioiva o disponibilitĂ  a lavorare con ritenuta d'acconto; proattivitĂ ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitola risorsa selezionata si occuperĂ  di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrĂ  il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietĂ  del gruppol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n

  • Il viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilitĂ  contro terzi)il numero dal quale verrete contattati sarĂ  il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatiavrai la responsabilitĂ  del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalidue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarĂ  positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrĂ  luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggioffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficadoc massimo 2 mb 2it/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionefotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciae' richiesta esperienza nel settore e capacitĂ  di gestione di un gruppo di lavorocom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentela retribuzione varierĂ  in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiunticolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypepercorso di selezione: 1avrai la responsabilitĂ  della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassidovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearedisponibilitĂ  da fine maggio fino a metĂ  o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierainsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditecosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzarequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticoinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggioquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera piĂą approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariepotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingdovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzaa seguire ogni candidato dovrĂ  sostenere un colloquio individuale di circa 30 minuti

  • Requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiositĂ  multitasking ottime capacitĂ  di ricerca ed analisi propensione creativa capacitĂ  di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientein particolare, la risorsa verrĂ  coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatoreil focus principale sarĂ  costituito dal loyalty retail marketla risorsa individuata darĂ  supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e vendite

  • Previsto rimborso spese mensile pari a 500€chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacitĂ  di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita ekom a imperiaoggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatanata nel , la formula ekom, insegna discount del gruppo sogegross, reinterpreta il concept del discount tradizionale e lo qualifica come "supermercato di convenienza "che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martino

  • Previsto rimborso spese mensile pari a 600€oggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentechi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacitĂ  di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko a genovanata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizio

  • Un rimborso spese mensilethe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attivitĂ  in italia, in europa e nel mondo), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmisi occuperĂ  dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etcper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financeogni anno, nelle attivitĂ  di consulenza, supporta circa clienti elaborando piĂą di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialiottime prospettive di crescita personale e professionalelo stage è retribuitoottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilitĂ  a trasferte capacitĂ  di gestione delle prioritĂ  e dei progetti; capacitĂ  logiche e di sintesi; curiositĂ  e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacitĂ /disponibilitĂ  a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicoentrerĂ  a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisognila risorsa individuata affiancherĂ  il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financea questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescita

  • L'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrĂ  aver maturato le seguenti competenze e dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacitĂ  di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)all'estero, la societĂ  pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la societĂ  per eseguire attivitĂ  di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localeper ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)la societĂ  pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotiveattualmente, la societĂ  pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)la societĂ  pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le piĂą importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etc

  • Sede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrĂ  un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttiattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrĂ  l'opportunitĂ  di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attivitĂ  ordinaria dei negoziporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misurala risorsa entrerĂ  in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrĂ  la possibilitĂ  di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attivitĂ : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacitĂ  organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacitĂ  di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilitĂ  a svolgere eventuali trasfertela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&sl’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le piĂą moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzati

  • Si richiede: - flessibilitĂ  oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spesela giornata lavorativa sarĂ  distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attivitĂ  di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territorio

  • Si richiede: - flessibilitĂ  oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spesela giornata lavorativa sarĂ  distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegati di magazzino junior da formare per attivitĂ  di back office in un importante magazzino sul territorio

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesena la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravennagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emiliagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modena area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di riminigey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenzagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianzagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di comogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business

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