Riguarderanno

Elenco riguarderanno

  • N° del , consultando il sito wwwil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperà dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerà i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzionerealtà in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilità di mobilità internaper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacità nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attività di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiarità di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattività e abilità ad agire a più livelli organizzativi (forza vendita, management, …)un forte orientamento alla sostenibilità dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplasticheil nostro cliente è una realtà internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunità locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialele principali attività riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processocom alla sezione ricerche in corso, citando il rifluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand planner

  • I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dselezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attività riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilità - proattività - teamworking lo stage avrà una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento

  • Il livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aluogo di lavoro: romagna titoli di studio: diploma o laurea contratto offerto: contratto dipendenteno profit per conto di associazione no profit riconosciuta a livello nazionale ed estero, scr ricerca una figura da inserire nell’area fundraising che si occuperà di identificare obiettivi, di pianificare e programmare le attività interne volte a creare delle partnership con le aziende od enti per finanziare specifici progetti od in generale per dare sostegno all’organizzazionele sue attività riguarderanno: analizzare ed identificare gli obiettivi strategici e budget da raccogliere; pianificare e programmare le attività svolte alla raccolta fondi in collaborazione con gli uffici interni; identificare kpi ed indicatori per valutare le performance delle attività svolte; differenziare i mercati del fundraising attraverso specifiche strategie

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettibackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romasarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterninell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clienteconoscenza dei processi di delivery itsupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalecompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progetticompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romabackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterninell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clienteconoscenza dei processi di delivery itsupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalecompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • Gestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 alle) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariostay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierola sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnile principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porter

  • I lavori di ristrutturazione riguarderanno gli spazi condominiali ed in parte i singoli alloggi con ottime finiture interneper info e appuntamenti lorenzo marco riferimento: trilo stal 260vrg 87 mqriscaldamento: centralizzato cantina: s? ipe: 93 vani 2 servizi gabetti - bologna - andrea costa via andrea costa 226/e (bo)30 kwh/m² dimensione: 87 mq piano: 2 stanze: 3 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: gabetti - bologna - andrea costalo stabile si sviluppa su 8 piano serviti da ascensore e ciascuna unità è dotata di cantina al piano seminterrato30nelle immediate vicinanze del fiera district e a poca distanza dal centro città, proponiamo in fabbricato in fase di completa riqualificazione energetica, appartamenti di varie metraturetrilocale composto da: ingresso, su sala con angolo cottura, 2 camere da letto, 2 bagni, balcone di 4,70 mq e cantinavendita residenziale classe energetica: -a3 ipe: 9ottimo anche come investimentopossibilita' di personalizzazione degli interni

    260 €

  • 10 - e stata deliberata la pratica per lecobonus 110%, per lintero edificio, i lavori riguarderanno cappotto esterno e sostituzione di infissi; i lavori partiranno a fine settembre e termineranno entro le feste natalizietutte le spese sono a carico dellattuale proprietà! lappartamento si trova al piano primo del condominio dei tigli, ed è provvisto di ascensoreriscaldamento a radiatori centralizzatoal piano seminterrato cantina e box doppio in larghezza compreso nel prezzoampio quadrilocale in vendita a gallarate di 154mq con box doppio - crenna - via dei tigli n
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via dei tigli, 10
    gallarate, gallarate, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 154
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabilelimmobile è composto da: ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile da cui si accede al secondo balcone, studio, cameretta, disimpegno, seconda camera due bagni ed infine terza camera

    Gallarate (Lombardia)

    240000 €

  • I lavori riguarderanno il cappotto termico, i pannelli solari, installazione ascensore, gli infissi interni, eventuali tende da sole, colonnine di ricarica per automobili elettriche, sostituzione climatizzatori per le unità immobiliari che ne sono provvistegradevolissimi affacci nel verde e verso i castelli romani, panoramicissimo8214183
    logitudine: 12open house - visite previo appuntamento giovedi 16 giugno dalle ore 17,00 alle 19,30 zona elo studio di fattibilità consegnato ai condomini non rileva possibili problematiche per lottenimento del predetto bonus, ovvero nessun ostacololappartamento è molto luminoso, silenziosissimo e ottimamente collegato con il centro attraverso la via laurentina e con i mezzi vista la vicinanza alla fermata metropolitana "vigna murata"stato interno e informazioni stabile: appartamento in medio stato, bagno appena ristrutturato con impianto idraulico nuovo: pavimenti in ceramica, portoncino blindatocippico un appartamento al piano terzo composto da soggiorno, cucina, camera (ampia, con due finestre) bagno, due balconi e una comoda cantinagiuliano dalmata proponiamo in vendita in via alamministrazione condominiale ha affidato lincarico per lo studio di fattibilità relativo allottenimento delleco-bonus 110%4826636
    piano: 3
    agenzia: remax key house
    mq: 58
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto#metropolitana #eur #giuliano dalmata #panoramico
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via antonio cippico
    giuliano, roma, roma
    cap: 00143
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    255000 €

  • I lavori riguarderanno il cappotto termico, i pannelli solari, installazione ascensore, gli infissi interni, eventuali tende da sole, colonnine di ricarica per automobili elettriche, sostituzione climatizzatori per le unità immobiliari che ne sono provvistegradevolissimi affacci nel verde e verso i castelli romani, panoramicissimo8214183
    logitudine: 12lo studio di fattibilità consegnato ai condomini non rileva possibili problematiche per lottenimento del predetto bonus, ovvero nessun ostacoloeur - giuliano dalmata in via alappartamento è molto luminoso, silenziosissimo e ottimamente collegato con il centro attraverso la via laurentina e con i mezzi vista la vicinanza alla fermata metropolitana "vigna murata"stato interno e informazioni stabile: appartamento in medio stato, bagno appena ristrutturato con impianto idraulico nuovo: pavimenti in ceramica, portoncino blindatocippico, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terzo e composto da soggiorno, cucina, camera (ampia, con due finestre) bagno, due balconi e una comoda cantinalamministrazione condominiale ha affidato lincarico per lo studio di fattibilità relativo allottenimento delleco-bonus 110%4826636
    piano: 3
    agenzia: remax key house
    mq: 58
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto#metropolitana #eur #giuliano dalmata #panoramico
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via antonio cippico
    giuliano, roma, roma
    cap: 00143
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    255000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate riguarderanno