Ricordiamo ai gentili clienti che

Elenco ricordiamo ai gentili clienti che

  • (proprietario) si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell'individuazione della zona ove e????? ubicato l???immobile pur rispettando la ???privacy??? e la riservatezza dei venditori/locatori(paolo adami - titolare) - 339classe energetica "f" ipe 160 kwh/m2il nostro impegno, la professionalita????? e la consapevolezza di avere come oggetto del nostro lavoro uno dei beni piu????? importanti per la vita ci ha imposto un rigoroso metodo di operare basato su regole e principi ferrei(sabrina tarabella) ??? (agenzia) oppure anche direttamente tramite il nostro indirizzo di posta elettronica: ****@****sas nasce nel a marina di massa in posizione strategica nel territorio apuo -versiliesepoveromo - a 800 metri dal mare affittasi (minimo 1 mese, preferibile intera stagione), per i soli mesi estivi, splendida villa con con parco privato di circa metri, immersa nel verde, a circa 2 km da forte dei marmipoveromo - a 800 metri dal mare… marina di massa - locanno giugno - luglio - agosto - settembre per informazioni chiama antonio 338sas riceve dal lunedi????? al sabato in orario d'ufficio e, nei mesi estivi, anche la domenica su appuntamentoper richiedere informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci ai seguenti numeri: 338non una semplice agenzia immobiliare quindi, ma una struttura di consulenza a 360 gradi per assistere, passo dopo passo, anche il cliente piu????? esigente con un servizio dedicato ed esclusivocondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 140 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: l'immobiliare versilia di adami paoposti auto interni coperti, completamente ristrutturatala ???missione??? aziendale che contraddistingue la consolidata realta????? dello studio ???l???immobiliare versilia??? nel panorama delle agenzie di mediazione immobiliare nel territorio di competenza e????? rappresentato dall???impegno costante da parte del suo titolare e dello staff di garantire una speciale cura nei confronti del cliente che puo????? sempre contare su livelli qualitativi di servizio particolarmente affidabilimarina di massa - loccomposizione: al piano terra salotto, cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale; al piano primo mansardato grande camera doppia con bagnol'agenzia ???l???immobiliare versilia??? di adami paolo e climmobiliareversilia** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) l'agenzia ???l???immobiliare versilia??? di adami paolo e cit classe energetica: g epi: 160 kwh/m²

    3 €

  • Classe energetica "g" ipe 160 kwh/m2 si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell'individuazione della zona ove è ubicato l???immobile pur rispettando la ???privacy??? e la riservatezza dei venditoriideale appoggio mare!!! nostra esclusiva, a marina di… ideale appoggio mare!!! nostra esclusiva, a marina di massa, a soli 200 mt dal mare e 500 mt dal centro, proponiamo appartamento seminterrato ad uso civile abitazione di circa 50 mq con accesso indipendente tramite passo esclusivo e posto auto di proprietàcondizioni immobile: ottime dimensione: 53 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: l'immobiliare versilia di adami paoambiente ben curato in contesto molto ben servito, cosa chiedere di più? non farti scappare questa imperdibile occasione!!! per informazioni/appuntamenti chiama sabrina al numero 339/vendesi totalmente arredato(paolo adami - titolare) - (agenzia) - oppure anche direttamente tramite il nostro indirizzo di posta elettronica: ****@****richiesta ??? trattabili - rif** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) "l???immobiliare "l???immobiliareversilia" versilia" nasce nel a marina di massa, in posizione strategica nel territorio apuo-versiliesela ???missione??? aziendale, che contraddistingue la consolidata realtà dello studio immobiliare, nel panorama delle agenzie di mediazione immobiliare nel territorio di competenza, è rappresentato dall???impegno costante da parte del suo titolare e dello staff di garantire una speciale cura nei confronti del cliente che può sempre contare su livelli qualitativi di servizio particolarmente affidabilinon una semplice agenzia immobiliare quindi, ma una struttura di consulenza a 360 gradi per assistere, passo dopo passo, anche il cliente più esigente con un servizio dedicato ed esclusivoil nostro impegno, la professionalità e la consapevolezza di avere come oggetto del nostro lavoro uno dei beni più importanti per la vita, ci ha imposto un rigoroso metodo di operare basato su regole e principi ferreilimmobiliareversiliaper richiedere informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci ai seguenti numeri: 339l'agenzia ???l???immobiliare l???immobiliareversilia versilia??? riceve dal lunedì al sabato in orario d'ufficio e, nei mesi estivi, anche la domenica (solo su appuntamento)l'immobile, temoautonomo ed in buonissime condizioni, si compone di ingresso su sala da pranzo/soggiorno con cucina a vista, vano tecnico organizzato con angolo lavanderia, disimpegno, ampia camera matrimoniale, cameretta e bagno corredato di docciacompleta infine la proprietà corte piastrellata chiusa, ideale per pranzi e cene all'aperto(sabrina tarabella) - 338it classe energetica: na - non applicabile

    120 €

  • L'hotel in questione è un bellissimo resort sito sulle riva del lago di garda e vanta di ottimi standard offerti ai propri clienti durante il loro soggiornoorario di lavoro: part time 20 ore settimanali dalle 9:00 alle luogo di lavoro: desenzano del garda (bs)job camere srl filiale di milano ricerca per propria realtà cliente un/una cameriere/a ai piani per hotel 5* su desenzano del garda (bs)siamo alla ricerca di risorse con pregressa esperienza, maturata in contesti di hotellerie stellate come cameriere/a ai piani

  • Effetto di visualizzazione del colore senza precedenti, metodi di attivazione multipli, eccmds8209 è uno strumento potente che non può mancare e un grande aiuto per i tuoi lavori di riparazione!!!caratteristiche:- oscilloscopio + multimetro + generatore di forme donda 3 in 1 - larghezza di banda analogica 80mhz, frequenza di campionamento 250msa/s- selezione del bagliore residuo- ai anteprima della forma donda - funzione di autocalibrazione- supporta la ricarica rapida dc 15w (fornita con il caricabatterie rapido)- supporta lanalisi del software per pc- display a colori lcd da 2,8 pollici 320 * 240 tft- 6000 conteggi multimetro a grande capacità rms vero- 3 modalità digrazie per la vostra comprensione e supportocari amici,il primo dual-channel a ricarica rapida oscilloscopio di mustool brand è stato lanciato!!!--- mustool mds8209mds8209 supporta la ricarica rapida da 15 w, richiede solo 1,5 ore per la ricarica completa mentre la durata della batteria può raggiungere le 10 ore che soddisfa completamente i requisiti di velocità e praticità di un oscilloscopio portatileanche combina le funzioni del multimetro e del generatore di forme donda, spendi un prezzo puoi ottenere 3 tipi di strumenti!!uso innovativo di anteprima della forma donda ai, è possibile visualizzare in anteprima le forme donda completamentepromemoria:gentili clienti, a causa dellimpatto dellepidemia, la produzione e la logistica di mds8209 sono state ritardate e il tempo di consegna stimato è il 20

    Italia

    22422999572753906 €

  • ricordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilità a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciale risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offerteti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le più alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiarocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro università, linea 1)tutto pensato per rendere il lavoro più confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacità relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivise anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta più di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori info

  • Abbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremooffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarile0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonait sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zona81597 longitudine: 7siamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniit la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annisanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessait non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremocome to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonase un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costiabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinmese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuoviit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwcompletano la proprieta', il vano condominiale per le bicicletteconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercato0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinvisita anche il nostro sito: wwwsiamo consulenti immobiliari dal 1986com operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannes2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negoziabicase cazzin telsiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentocome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noiit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwthe best place to live in the worldit info@abicasecazzincome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecarioci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commerciale0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzincom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
    latitudine: 43operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesnon sono ammessi animaliil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esterose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuital'appartamento e' stato appena imbiancatoin condominio con servizio portineria

    Italia

    1500 €

  • Abbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremooffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarile0184 501370 - 335 5901154 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonasiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniprenota subito una visita0184 501370 - 335 5901154 sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonase un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costiit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercato0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzin80782 longitudine: 7com operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesabicase cazzin telit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwsemeria, foce, sanremo, , italia
    latitudine: 43the best place to live in the worldit info@abicasecazzincome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannescom classe energetica: g 232,21 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2010
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 20
    ubicazione: via psanremo mare, zona foce, la piu' bella zona per le spiagge sabbiose di sanremo, con tutti i negozi e servizi, campi da tennis, pista ciclabile, 2 passi dal centroper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecarioacquisto box auto abicase cazzin telci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commerciale0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinse vuoi fare un affare, porta anche l'assegno! euro 120il nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esterose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitapianeggiante, 200 metri spiagge, in casa indipendente, ultimo piano, no condominio, bilocale vero gioiellino, finiture di pregio, pavimenti in granito, doppi vetri, arredato bene, termoautonomo (caldaia) e anche aria condizionata, zanzariere, balcone, possibilita' box una vera occasione!!! introvabile per posizione

    Italia

    120000 €

  • Il successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esseresiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottociascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinefin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampadiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbipixartprinting seleziona un responsabile master dataessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionelanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartidefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari reparticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempopixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessla risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzaquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giorno

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacità di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacità di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacità analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centrole risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attività delle aree di business advisory, location intelligence e data & ai) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacità di problem setting e problem solving completano il profilo familiarità con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiarità con tematiche di business intelligence, dwh, eccil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (esla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientesas, python, r, eccsql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (es

  • Le nostre linee di assistenza clienti sono attive durante un orario prolungato, per offrirti sempre tutto il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisognounità sicure nei nostri laboratori fit lab™ effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unità compatibili con i loro sistemiwd dispone, inoltre, di una ricca knowledge base con oltre 1sviluppo affidabile costruito secondo gli standard di qualità e affidabilità wd più elevati, wd blue offre le funzioni e le capacità di base ideali per le esigenze del tuo computeraggiornamento facile wd acronis true image, da scaricare gratuitamente sul sito wd dedicato allassistenza, consente di copiare tutti i dati su una nuova unità, in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unitàla forza della scelta gli hard disk wd blue sono disponibili in una ricca gamma di capacità, dimensioni cache, formati e interfacce, per offrire la scelta perfetta per ogni sistemala differenza è che, generazione dopo generazione, i nostri colori non sbiadiscono maituttavia, non tutti gli hard disk sono costruiti allo stesso modo e per le applicazioni che chiedono di più, wd ti dà il potere di sceglierei numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito wd dedicato allassistenzai vantaggi di wd prima di lanciare i suoi prodotti, wd effettua numerosi test di integrità funzionale (f) che ne assicurano la conformità ai rigorosi standard di qualità e affidabilità del marchio wd000 articoli utili, nonché utility e software molto interessanticon wd blue puoi utilizzare lunità con la sicurezza che avanzamenti nello storage, come ad esempio la tecnologia notouch™ ramp load, sono soluzioni per luso quotidiano comprovate e affidabiliusi consigliati gli hard disk wd blue sono testati e consigliati per lutilizzo in computer desktop e pc all-in-one, applicazioni industriali, notebook e alloggiamenti esterni in cui la capacità non è necessariawd blue è progettato dal marchio di cui hai fiducia con la qualità che ti aspetti da una soluzione di storage per luso quotidiano testata e comprovatawd blue è il punto di riferimento per lo storage quotidiano, garantendo in modo costante prestazioni migliorate rispetto alle generazioni di dispositivi precedenti e mantenendo allo stesso tempo, con successo, la qualità e laffidabilità wd da oltre 6 generazioniper aggiungere capacità si consigliano gli hard disk ad elevata capacità wd greenun classico moderno gli hard disk wd blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia dei pluripremiati hard disk mobili e desktop originali di wd

    Italia

    5995000076293945 €

  • Le nostre linee di assistenza clienti sono attive durante un orario prolungato, per offrirti sempre tutto il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisognounità sicure nei nostri laboratori fit lab™ effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unità compatibili con i loro sistemiwd blue è il punto di riferimento per lo storage quotidiano, garantendo in modo costante prestazioni migliorate rispetto alle generazioni di dispositivi precedenti e mantenendo allo stesso tempo, con successo, la qualità e l'affidabilità wd da oltre 6 generazionisviluppo affidabile costruito secondo gli standard di qualità e affidabilità wd più elevati, wd blue offre le funzioni e le capacità di base ideali per le esigenze del tuo computerwd dispone, inoltre, di una ricca knowledge base con oltre 1la forza della scelta gli hard disk wd blue sono disponibili in una ricca gamma di capacità, dimensioni cache, formati e interfacce, per offrire la scelta perfetta per ogni sistemala differenza è che, generazione dopo generazione, i nostri colori non sbiadiscono maituttavia, non tutti gli hard disk sono costruiti allo stesso modo e per le applicazioni che chiedono di più, wd ti dà il potere di scegliereusi consigliati gli hard disk wd blue sono testati e consigliati per l'utilizzo in computer desktop e pc all-in-one, applicazioni industriali, notebook e alloggiamenti esterni in cui la capacità non è necessariaaggiornamento facile wd acronis true image, da scaricare gratuitamente sul sito wd dedicato all'assistenza, consente di copiare tutti i dati su una nuova unità, in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unitài numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito wd dedicato all'assistenzaper aggiungere capacità si consigliano gli hard disk ad elevata capacità wd greeni vantaggi di wd prima di lanciare i suoi prodotti, wd effettua numerosi test di integrità funzionale (fwd blue è progettato dal marchio di cui hai fiducia con la qualità che ti aspetti da una soluzione di storage per l'uso quotidiano testata e comprovata) che ne assicurano la conformità ai rigorosi standard di qualità e affidabilità del marchio wd000 articoli utili, nonché utility e software molto interessanticon wd blue puoi utilizzare l'unità con la sicurezza che avanzamenti nello storage, come ad esempio la tecnologia notouch™ ramp load, sono soluzioni per l'uso quotidiano comprovate e affidabiliun classico moderno gli hard disk wd blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia dei pluripremiati hard disk mobili e desktop originali di wd

    Italia

    5995000076293945 €

  • Lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientiin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientiintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoricompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezioneti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistose sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditase credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per telidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorioggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditala nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )la posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentolidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel

  • La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictrappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)sede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altriin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianecome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itocosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turnila persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività: gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadraapprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendaleleadership per noi la leadership è mindset e non un ruoloquesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosediversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundi nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concreti

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esterniconoscenza dei processi di delivery itsarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterninell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionale

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attività correlate relative ai clienti di propria responsabilità (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree più coinvolte (finance, sales e operations)completano il profilo: capacità organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicità e proattività; flessibilità e determinazionesede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterà direttamente al responsabile del ciclo attivoil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglese

  • Robustezza leggera quando il vostro team effettua chiamate per tutto il giorno, tutti i giorni, vorrete sapere se ai vostri clienti viene fornito un livello costante di servizioleccellenza ovunque serva le chiamate sono sempre più lunghe e difficili e i vostri collaboratori hanno bisogno di cuffie in grado di aiutarli a creare interazioni più smart con i clientila cuffia hw530 è dotata inoltre di una funzionalità di intelligenza contestuale integrata che consente di migliorare la qualità delle conversazioni con i clienti mediante analisi dei dati principali dei controlli su utenti, supervisori e reparto itil sistema di attenuazione delle vibrazioni e il microfono a cancellazione di rumore permettono di mantenere una qualità audio ottimale anche in ambienti di lavoro rumorosiil suo stile discreto permetterà ai professionisti di dimenticarsi di averla, mentre il regolatore visivo per posizionare il microfono assicura un impatto ottimale della vocecomfort prolungato le nostre cuffie a filo più conosciute sono oggi più leggere che maigrazie allaudio a banda larga completamente integrato, gli utenti possono effettuare chiamate di altissima qualità quando tutta lattenzione deve essere concentrata sul clientecon appena 26 g di peso, la cuffia encorepro hw530 aiuta il vostro team a rimanere costantemente concentrato sul cliente grazie al suo design ultra ergonomicoi morbidissimi cuscinetti auricolari aiutano a completare la sensazione di indossare la cuffia più confortevole della sua categoriapiù discreta e leggera che mai, la cuffia encorepro 530 è stata creata proprio per questoe grazie alla funzionalità di intelligenza contestuale disponibile se si utilizzano i softphone, le nuovissime cuffie hw530 hanno quel tocco in più che permette di effettuare chiamate di livello ancora superioregrazie allaudio a banda larga disponibile come standard sulle cuffie hw530, sarete sicuri che la vostra organizzazione sta operando in conformità agli obiettivi di qualità della normativa tia920a

    Italia

    14399999618530273 €

  • Sapientino le paroline gentili un gioco per conoscere la magia delle paroline gentili e il loro effetto su tutti noicome in un puzzle, il bambino incastra il petalo con la parolina magica nella giusta scenetta e compie unassociazione logica tra parola e contesto adattoincastrando il petalo con la parolina giusta, si completa lultima rima e, sul retro, si ricostruisce la scenetta riccamente illustrataun gioco semplice che sfrutta la naturale propensione dei bambini a memorizzare nuove paroleeducare ad essa offre loccasione per favorire lo sviluppo dellempatianelleta prescolare, quando i bambini iniziano a costruire i legami sociali con i coetanei, la gentilezza diventa importanteotto scene in cartone double-face con situazioni quotidiane familiari al bambino: sul fronte unimmagine evocativa e una filastrocca con lultima parola mancanteil bambino impara la parola, ne scopre il significato e lo fa suo, imparando in quale contesto usarla

    Italia

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa individuata darà supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditeil focus principale sarà costituito dal loyalty retail marketrequisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiosità multitasking ottime capacità di ricerca ed analisi propensione creativa capacità di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentin particolare, la risorsa verrà coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatore

  • Con oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneprogettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessità; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalità nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunità di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clienteorario: full time(applicazioni strutturali); capacità di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacità di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacità interpersonaliquesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibiletipologia contrattuale: tempo indeterminatocom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)altair (https://wwwlaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale csede di lavoro: torino nord

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyle risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e svilupponell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attività di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologiela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ricordiamo ai gentili clienti che