Richiesto diploma di ragioneria

Elenco richiesto diploma di ragioneria

  • Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistatocentro studi srl ricerca per storico studio commercialista sito a padova (centro) un/una neodiplomato/a in ragioneriala risorsa svolgerĂ  mansioni di segreteria generale (centralino, front-office, corrispondenza, archiviazione, gestione portali per invii telematici ecc) ed alcune pratiche in supporto ai professionistisi valutano candidati/e con attitudine al rapporto co

  • Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similiper importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio pagheinserimento con contratto di apprendistatola risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimenti) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settore

  • Il candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merci

  • E' richiesto il diploma di ragioneria e/o tiil/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialistasi prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisitostudio commerciale sito in lecce cerca unitĂ  da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilitĂ  aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialista

  • diploma di ragioneria e/o laurea in economiala figura selezionata si occuperĂ  della tenuta della contabilitĂ  ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionaliper studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/a

  • diploma di ragioneria e/o laurea in economiala figura selezionata si occuperĂ  della tenuta della contabilitĂ  ordinaria per le aziende clienti dello studioper studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionali

  • Si occuperĂ  principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceli nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila conoscenza del software di tesoreria doc finance sarĂ  considerato un plusl’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza

  • Il profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excelquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attivitĂ  di investimento nei punti vendita è strategicai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesisupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilitĂ  generale: supporto ad altre attivitĂ  contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivofiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalela figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teaml’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogospace work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzala persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officediscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta

  • Le attivitĂ  previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacitĂ  relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalitĂ  ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'arte meglio noto con la sigla gdpr13 dlgs e del regolamento nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eseleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cws

  • diploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualitĂ  e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dla risorsa inserita verrĂ  formata sulle attivitĂ  di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtĂ  strutturata come conad centro nordnata nel , svolge la sua attivitĂ  nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazione

  • Nice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milano), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attivitĂ  di analisi e produzione reportistica internatechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: supervisione quotidiana delle attivitĂ  contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialistmust have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto office

  • Il candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiarequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionee' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excella risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperĂ  alle attivitĂ  amministrative e contabili della societĂ sarĂ  inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirĂ  le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizicompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitĂ questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientia completamento della posizione, sarĂ  di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppoper prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiadella regione piemonte

  • Esperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiadisponibilitĂ  full-timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo n1 impiegato/a amministrativo-contabileorario lavorativocontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ la risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzione

  • In particolare, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ  di gestione dello stressinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosede di lavoro: provincia di rovigole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ siamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionale

  • Laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnli candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcingnella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognapredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacitĂ  relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilitĂ : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)hr servizi service partner zucchetti è una societĂ  di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personale

  • Requisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogoreferente della selezione: dottsede di lavoro: provincia di bergamonello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasssa martina bettariga• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo• buona conoscenza del pacchetto office• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta

  • Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicoreferente della selezione: dottsede di lavoro: provincia di bergamonello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ ssa martina bettarigacompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gas

  • Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiorespace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/è richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ  con software contabiliinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkseguirĂ  le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivassa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuone capacitĂ  di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ  ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionedovrĂ  inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitĂ : il/la candidato/a avrĂ  il compito di gestire la contabilitĂ  generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24



  • requisiti per candidarsi:

    * essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda

    ulteriori requisitii:

    * essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilitĂ 
    * solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
    * non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione

    il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno

    sede: online

    al termine del percorso professionale verrĂ  rilasciato l'attestato di competenzacon autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

    al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda clientelgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia

    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Bergamo (Lombardia)

  • Alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogocosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30hopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaribuone doti di gestione del clienteil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettiricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)costituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolola risorsa verrĂ  inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperĂ  di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/a

  • Per partecipare serve: una marca da bollo da 16 euro, la domanda di iscrizione compilata, fotocopia documento d'identitĂ  e del codice fiscale (oltre al permesso di soggiorno in caso di extracomunitari, copia del diploma o qualifica)– barista, aiuto cuoco, ristorazione, rivolto a giovani disoccupati, inoccupati e inattivi di etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni che hanno assolto lÂ’obbligo di istruzione (titolo di studio minimo richiesto: diploma di scuola secondaria superiore o qualifica triennale legalmente riconosciuti in italia), residenti e/o domiciliati in liguriala durata è di 400 ore: 200 ore di aula e 200 ore in alternanza formativa da svolgere in aziende sullÂ’area di genova le iscrizioni chiudono il 4 aprilesi tratta di una reale possibilitĂ  di essere inserito al lavoro e sono ancora disponibili postiindirizzo: via varese, genova ge orari: telefonol'intero corso è gratuitosono aperte le iscrizioni al corso gratuito b

  • Cornice porta diploma di laurea in argento 925questa cornice dargento è ideale per incorniciare il diploma di laura, oppure qualsiasi altro certificato di valore, che si voglia esporre in un ambiante di lavoro o di casaarticolo della selezione zanollipuoi anche scegliere di fare incidere una vera e propria dedica personalizzata che sarĂ  realizzata su un blasone o su una targhetta che verrĂ  applicata sul retro della cornice nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la tenutapersonalizzazione: se vuoi rendere la tua cornice veramente unica scegli di farla personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali (massimo 3), un nome, una data rappresentativa della foto che andrĂ  ad essere inserita o dellevento per cui la stai regalando che sia un anniversario, un battesimo, un matrimonio o semplicemente il ricordo per un evento specialenoi consigliamo di optare per uno stile “corsivo inglese” poichĂ© piĂą elegantemade in italy note particolari: dove possibile lincisione di iniziali, nomi, date e piccole frasi viene realizzata direttamente sulla cornice, in caso di assenza di indicazioni, sarĂ  lartigiano a stabilire la posizione piĂą opportuna

    Italia

    402 €

  • Requisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacitĂ  di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentezona da gestire: provla risorsa riporterĂ  al direttore commercialele condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutedovrĂ  garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatadovrĂ  inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatol nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitĂ di brescia e bergamo

  • diploma di geometra; esperienza nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto office e autocad; motivazione ed approccio dinamico al lavorola figura da inserire si occuperĂ  della gestione del cantiere, del sopralluogo e degli ordini dei materialidovrĂ  inoltre programmare le varie fasi del cantiere, rilevamenti, tracciamenti, misurazioni, preparazione dei documenti, controllo della sicurezza, gestione dei fornitori e collaboratori, contabilitĂ  di cantierecapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Requisiti richiesti: etĂ  compresa tra i 18 e i 30 anni diploma di maturitĂ  ottime capacitĂ  comunicative disponibilitĂ  a lavorare nei week end e nei festivi capacitĂ  di adattamento e problem solving pazienza e voglia di lavorare con i bambini automuniti anche prima esperienza al termine della selezione i candidati seguiranno un corso di formazionwonderful events seleziona animatori per feste di compleanno ed eventi da inserire all'interno del proprio staff

  • La figura avrĂ  i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilitĂ ; patente bla figura avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : gestione e direzione delle attivitĂ  di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilitĂ  e di lavoro notturnoazienda leader nella distribuzione di energia

  • Cosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacitĂ  di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacitĂ  di utilizzo di programmi di calcolo strutture in cricerchiamo per societĂ  di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile senior con 10 anni di iscrizione all'albocosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria civile in emilia romagnadi cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della societĂ , con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizionie acciaio (a titolo esemplificativo mastersap, sismicad, midas); capacitĂ  di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacitĂ  di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks)

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