Richiesto contratto
Elenco richiesto contratto
-
Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm
Italia
12100000381469727 €
-
Il candidato si occuperĂ di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ e serietĂ disponibilitĂ immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietĂ che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clienti
-
Il candidato si occuperĂ di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ e serietĂ disponibilitĂ immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietĂ che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clienti
-
Il candidato si occuperĂ di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ e serietĂ disponibilitĂ immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietĂ che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clienti
-
Il contratto socialelibro di jean-jacques rousseau, einaudiprezzo €6 trattabili
6 €
-
Area geografica: trentino alto adigechi cerchiamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta:contratto enasacroprovvigionirimborso speseanticipo provvigionaleaffiancamentibenefits sulla base della figurarequisiti graditi:gradita esperienza di venditadinamicità e capacità propositivaautomunitoportafoglio clienticandidati!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di trentocerchi un mandato diverso?comunicare oltre ha il lavoro per te!entra a far parte del nostro teamchi siamo:comunicare oltre srl concessionaria leader nel mercato pubblicitario radiofonico e televisivo da oltre 30 anni, nonché, prima emittente locale del trentino alto adige, ricerca per espansione della propria rete vendita figure commerciali
-
Area geografica: trentino alto adigechi cerchiamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta:contratto enasacroprovvigionirimborso speseanticipo provvigionaleaffiancamentibenefits sulla base della figurarequisiti graditi:gradita esperienza di venditadinamicità e capacità propositivaautomunitoportafoglio clienticandidati!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bolzanocerchi un mandato diverso?comunicare oltre ha il lavoro per te!entra a far parte del nostro teamchi siamo:comunicare oltre srl concessionaria leader nel mercato pubblicitario radiofonico e televisivo da oltre 30 anni, nonché, prima emittente locale del trentino alto adige, ricerca per espansione della propria rete vendita figure commerciali
-
richiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolorichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolocontratto in somministrazione da metĂ aprile fino ai primi di maggio con possibilitĂ di proroghecontratto in somministrazione da metĂ aprile fino ai primi di maggio con possibilitĂ di proroghejob camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognain occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attivitĂ di movimentazione con il muletto, attivitĂ tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottiluogo di lavoro: bologna nordin occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attivitĂ di movimentazione con il muletto, attivitĂ tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesta disponibilitĂ immediatarichiesta disponibilitĂ immediataluogo di lavoro: bologna nord job camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bologna
-
Maggiori dettagli: contratto locazione annuale, costo manutenzione caldaia, tassa rifiuti vostro carico, lavatrice in comune, pagamento mensilità anticipata, 2 mensilità di cauzione, and euro; mensili per persona aggiuntiva, contratto locazione 4+4, contratto locazione temporanea - classe energetica: f - ipe kwh/mit nel caso in cui l'immobile dovesse essere occupato da una persona in più sarà richiesto un aumento di and euro; mensiliinserzionista: immobiliare discar simmobiliarediscarin affitto a peschiera borromeo monolocale arredato affitto monolocale arredato, il prezzo è comprensivo di riscaldamento, spese condominiali, acqua, luce esclusa, ben servito dai mezzi pubblici, 1 km dall'aeroporto linate e dal centro smistamento poste italiane, il monolocale è arredato nel seguente modo: 2 letti singoli, cabina armadio, cucina composta da doppia piastra, frigorifero, tavolo, 2 sedie, mobile cucina con lavello, mobile bagno completo di accessori, nessuna provvigione, wwwmonolocale arredato appart
600 €
-
Inoltre, è richiesto un contratto di lavoro a tempo indeterminato per massimo 2 persone, per garantire la stabilità e la sicurezza nellaffitto dellappartamentocontattaci oggi stesso per fissare una visita e assicurati di avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato per massimo 2 persone per poter approfittare di questa fantastica offerta! classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via sempione, , crevoladossola, , italia
latitudine: 46lappartamento offre una camera da letto separata, una cucina abitabile, un bagno con box doccia e il vantaggio di non avere spese condominialiil proprietario richiede un anticipo di 3 mensilità come cauzione, oltre allaffitto del mese correnteinoltre, non dovrai preoccuparti delle spese condominiali, in quanto non ne sono previstetroverai negozi, supermercati, ristoranti e trasporti pubblici a breve distanza a piedi, rendendo la tua vita quotidiana comoda e convenientela cucina abitabile è completamente attrezzata con elettrodomestici, tra cui un piano cottura, un frigorifero e un forno, perfetti per cucinare i tuoi pasti preferiti comodamente a casanon perdere lopportunità di affittare questo accogliente appartamento senza spese condominiali, ideale per una coppia o per chi cerca una sistemazione economica e confortevole13922 longitudine: 8lappartamento è situato in una zona comoda, con servizi e mezzi di trasporto nelle vicinanzeil bagno è moderno e dotato di un comodo box doccia, ideale per una doccia rinfrescante dopo una lunga giornata di lavoro o di studiose sei alla ricerca di un appartamento in affitto, abbiamo la soluzione perfetta per te! questo accogliente appartamento monolocale, situato in una posizione comoda e tranquilla, è perfetto per una coppia o per chiunque cerchi una sistemazione confortevole e accessibilela camera da letto è spaziosa e luminosa, con ampie finestre che permettono lingresso di luce naturalequi troverai un comodo letto matrimoniale, armadi per riporre i tuoi effetti personali e spazio sufficiente per creare unarea studio o relaxCrevoladossola (Piemonte)
500 €
-
Canone di locazione mensile richiesto pari ad ??? di acconto spese condominiali mensilisi richiedono referenze dimostrabili per stipulare il contratto di locazione della durata da concordaredispone di portoncino blindato, infissi in alluminio doppio vetro, persiane in alluminio, bagno con finestra e box doccia, riscaldamento autonomocondizioni immobile: ottime dimensione: 45 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: gege servizi immobiliari sasl'alloggio è così composto: ingresso indipendente, scala interna che accede alla zona giorno e zona notte disposte in un unico ambiente, cucina e bagnovia paglia: nel cuore della delegazione sestrese, a due… via paglia: nel cuore della delegazione sestrese, a due passi da via sestri, proponiamo ni locazione grazioso appartamento completamente arredato e dotato di ingresso indipendenteclasse energetica: n/d
450 €
-
contratto transitorio 12 mesiprezzo richiesto euro su base mensile oltre spese2 vani 1 servizi milano foppa via washington 88 (mi)totale piani: 4 riscaldamento: autonomo dimensione: 55 mq piano: 3 condizione: ristrutturato stanze: 2 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: milano foppalibero dall'11 maggioriferimento: w468arg 55 mqaffitto residenziale via tortona, nella rinomata zona della moda e del design proponiamo in locazione splendido bilocale piano alto ristrutturato e arredato con ottime finiture composto da: soggiorno living con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno
12000000476837158 €
-
Per azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiesto) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)può effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessità abilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsle principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessità utilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiaccollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureeffettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendapuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www
-
Caratteristiche:nessun costo mensilenessun costo nascosto e nessun contratto facile da montareil kit rehomy senza alcun cablaggio richiesto e una configurazione wi-fi semplice e veloceinstallazione estremamente semplice per tuttilavorare con tuya smart, alexa echo show, google assistant, iftttdescrizione:semplice, sicurezza, economicotieni sempre la persona che ami, la cosa che ti è importata in tranquillità !con il nuovo rehomy wi-fi hd starter kit security, presentiamo un set ideale per il suo sistema di sicurezza a livello entraleuna volta attivato qualsiasi prodotto, lallarme sirena produce una potente sirena da 100 db per spaventare gli intrusi inserimento e disinserimento del telecomandoun pulsante per impostare linserimento e il disinserimento tramite telecomando controllo tramite smartphoneusa il tuo smartphone per controllare il sistema rehomy secunon sono necessarie competenze tecniche professionalinotifiche per smartphonericezione istantanea di avvisi e notifiche in caso di attivazione dellallarme visualizzazione dal vivo in remotopuoi controllare la visualizzazione dal vivo in remoto, listantanea dellallarme, il video registrato dellallarme tramite la nostra amichevole app una volta che il tuo telefono cellulare ha ricevuto notifiche di allarme attivate imposta scene di scenari intelligentila telecamera ip wi-fi, il sensore di movimento pir, i sensori di contatto possono essere configurati nellapp per impostare scenari intelligenti con lallarme sirena
Italia
36 €
-
A partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: lumezzane (bs) ai sensi e per gli effetti del dai sensi e per gli effetti del dl'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per noto ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibiliper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass· orario: lun-dom, nella fascia oraria mattutina · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livellorequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità , precisione e presenza sono requisiti indispensabilisi offre: · tipo contratto: somministrazione, full time 40 orerequisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere
-
770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità , attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingle attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, modcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale
-
contratto a tempo determinatoall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilia causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatiquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusotu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionecontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanijob description la collaborazione inizierà a maggiola funzione risponde alla communication managerl’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentitale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19solo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturatali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personalenell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (escampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazione
-
Non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleaddetto/a alla segreteria - contabilitĂ sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali216 del sulle paritĂ di trattamentoe gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'arte dei decreti legislativi n
-
contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazioneposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)chi siamo bcube è una delle realtĂ leader nei servizi di logistica integratafondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ del clientequali responsabilitĂ presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricobcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essipossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilitĂ e proattivitĂ
-
contratto di assunzione a tempo determinato / indeterminatoverranno valutati anche profili di candidati senza esperienza con il titolo di studio richiesto o similarei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)tornitore / fresatore cnc su macchine utensili multiasse (programmazione bordo macchina o mediante cad / cam)azienda specializzata in lavorazioni meccaniche su metalli preziosiottima conoscenza fanuc o isocapacità di lettura del disegno meccanicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eesperienza pluriennale nell'utilizzo di macchine utensili cnc (torni a fantina mobile e/o centri di lavoro)diploma di scuola secondaria superiore presso istituto tecnico o professionale in ambito meccanico
-
Disponibilità a trasferte l’azienda offre: contratto di assunzioneè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturaleè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiossa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlaurea in ingegneria meccanica, civile o edilela persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionalegradita discreta conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminiosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottgestirà , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessaavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvolte
-
contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminatoi profili non in linea con quanto richiesto non saranno presi in considerazioneper ditta a conduzione famigliare sita in cantù si cerca cucitrice/cucitore con esperienza in ambito di tappezzeria (divani, poltrone) e nautica - no sarta/orichiesta essenziale di esperienza pregressa nell'utilizzo di macchine da cucire industriali (triplice trasporto)
-
Il contratto di locazione previsto è di tipo 3+2 con cedolare secca a soli referenziati, il canone mensile, richiesto è di € 750,00; ce a ipe 30per maggiori informazioni e prenotazioni visite contattare il numero 0649776023
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via della cecchignola
cecchignola, roma, roma
cap: 00143
latitudine: 41limmobile beneficia di unottima esposizione ed è dotato di impianto fotovoltaico, pannelli solari, infissi doppio vetro legno, videocitofono ed impianto dallarme8077463
logitudine: 12lappartamento luminoso e silenzioso è stato rifinito con cura e pregiati materiali ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, un bagno con vasca idromassaggio, giardino con patio in parte pavimentatobilocale arredato con giardino lm06/22 - in via della cecchignola in moderno e curato comprensorio residenziale di nuova costruzione proponiamo in locazione bilocale arredato e completo di elettrodomestici, posto al piano terra di un’elegante palazzina in cortina e senza barriere architettoniche5115996
piano: t
agenzia: grimaldi montagnola
mq: 60
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimoRoma (Lazio)
750 €
-
A partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: crema (cr) ai sensi e per gli effetti del d· orario: lun-sab, nella fascia oraria del pranzo · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livellorequisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere si offre: · tipo contratto: somministrazione, part time ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminatoai sensi e per gli effetti del dl'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per importante ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibiliper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passrequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità , precisione e presenza sono requisiti indispensabili
-
Tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di lavoro richiesto verranno fornite ai candidati tramite un webinar informativoambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - orari flessibili gestibili in autonomia - concreta possibilitĂ di carriera - contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremosi richiede serietĂ , disponibilitĂ ad imparare ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel temporicerchiamo figure per attivitĂ in smartworking, per azienda di servizi che opera nel mercato liberosi precisa innanzitutto: - no call center - no network marketing - no porta a porta il lavoro si svolgere totalmente da remotoformazione online, completamente gratuitae' richiesta una buona dialettica, competenze di base del pacchetto office, disponibilitĂ a formarsi attraverso strumenti digitali