Richieste busta paga e contratto tempo indeterminato
Elenco richieste busta paga e contratto tempo indeterminato
-
Le attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità , attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale
-
busta pp e rete 33x23 cmbusta pp e rete 33x23 cmattenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
busta indiani e cowboy con mappa 33 pz busta indiani e cowboy con mappa 33 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
busta pp e rete 39x27 cmbusta pp e rete 39x27 cmattenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
busta pp e rete 24x17 cmbusta pp e rete 24x17 cmattenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
busta brividi e spaventi assbusta brividi e spaventi assattenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
busta pp e rete 33x23 cmbusta pp e rete 33x23 cmnota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiattenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
busta brividi e spaventi assbusta brividi e spaventi assnota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiattenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
busta indiani e cowboy con mappa 33 pz busta indiani e cowboy con mappa 33 pz attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
busta lucertole e iguane assbusta lucertole e iguane assattenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
busta pp e rete 24x17 cmbusta pp e rete 24x17 cmattenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
busta pp e rete 39x27 cmbusta pp e rete 39x27 cmattenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnli candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcinghr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalenella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bologna
-
Condizioni necessarie: 3 mesi di cauzione, 1 mese di affitto anticipato, contratto di lavoro a tempo indeterminato, ultime 3 buste paga, cudsolo referenziatipieve emanuele collocato in posizione strategica è ottimamente collegato con le principali realtà della zonal'immobile è completamente arredato ed è dotato di porta blindata, infissi in pvc con doppi vetri, zanzariere in tutta la casa, aria condizionata con inverter in soggiorno, camera matrimoniale e camerettapieve emanuele - via dei pini - solo referenziati - proponiamo in locazione abitazione di 3 locali sita al quarto piano e composta da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia, ripostiglio, terrazzo verandato e cantinaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) telpieve emanuele (mi) – fornito di tutti i principali servizi, quali: asilo, scuole elementari, medie, asl, farmacie, collegamenti frequenti atm,ptm, s13 (passante ferroviario con fermata dedicata) collegato con milano, pavia e le aree metropolitane (mm rogoredo), svincoli per a1 e a7, farmacie, supermercato eurospin, palestra e piscina comunale02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare3465 longitudine: 9tipo di contratto: transitorio 9/12 mesi euro 680,00 canone di locazione mensile euro 200,00 spese accessorie mensili rifclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 2400
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei pini, , pieve emanuele, , italia
latitudine: 45it la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattuale302 p se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezzaPieve Emanuele (Lombardia)
680 €
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
-
Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clienti
-
Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clienti
-
Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clienti
-
Mansioni: • tutte le mansioni inerenti al ruolo, operare su impianti di vario tipo • svolgere manutenzione impianti • creare e mantenere rapporti con i clienti • creare e mantenere rapporti con altri professionisti requisiti richiesti: • comprovata esperienza nel ruolo • buona manualità e senso pratico • uso del pc e dei principali programmi informatici • saper gestire le urgenze • diploma di maturità di tipo elettrico/elettronico • preferibilmente residenza nella zona nord-est della provincia di vicenza completano il profilo: • essere autonomo nel lavoro • saper lavorare in squadra • efficace problem-solving • è apprezzata l’intraprendenza e l’iniziativa nella gestione del lavoro • essere elastici, flessibili, tempestivi rispetto alle richieste dei clienti e alle attività da svolgere • possibilità di ruoli di responsabilità nella gestione dei colleghi più giovani offerta: • periodo di prova, poi contratto a tempo indeterminato • ral: k • bonus da concordare • possibilità di crescita professionale, di ruolo ed economica sede e orari di lavoro: • zona nord-est della provincia di vicenza, vicino bassano del grappa • orario diurno spezzato: e , anche alcuni sabati), per propria azienda cliente, operante in ambito impiantistica, è alla ricerca della seguente figura professionale: elettricista, ambito civile e industrialegesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut
-
Inserimento immediato compenso idoneo alla mansione ed all'impegno come da ccnl contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, tempo indeterminato considerazioni sul covid-19: normativa covid in vigore obbligo utilizzo greenpasssi ricercano bravi autisti per giri in toscana e nord italia con rientro in sede tutti i giorni, il lavoro si svolge prevalentemente dalla mattina presto, o notte fonda, con termine nella mattinata, è necessaria una certa conoscenza delle strade e del codice della strada, è obbligatoria la guida con possesso del cqc e della carta tachigraficaastenersi senza i requisiti richiesti
-
Previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionel impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delcaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/aper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentosarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica