Richiesta minima esperienza nella mansione

Elenco richiesta minima esperienza nella mansione

  • La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidatorequisiti richiesti: - comprovata esperienza nella mansione - conoscenze tecniche di meccanica - buona capacità organizzative cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza nella mansione e che sia disponibile a trasferte frequenti su tutto il territorio italianol’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoluogo di lavoro: san cesareo (rm) dal lunedì al sabato full timeper azienda nel settore trasporti e logistica ricerchiamo un meccanico con esperienzai la risorsa si dovrà occupare di revisioni/manutenzioni di furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e di lavori attinenti al settore

  • Camerieri di sala contratto di tipo stagionale (maggio-settembre) con inclusi vitto ed alloggio zona di lavoro: san michele al tagliamento - bibione minima esperienza nella mansione; dinamicità; spirito di collaborazione; conoscenza della lingua tedesca e/o ingleseprofessionisti operanti nel settore della consulenza del lavoro che, grazie all’esperienza maturata negli anni, intraprendono un nuovo percorso, per dare l’opportunità di far incontrare con maggiore facilità aziende e lavoratori"4ergon", delegata di fondazione lavoro per i servizi di ricerca e selezione del personale (aut

  • Una delle società di amer group, sta cercando un addetto al montaggio e cablaggio di alternatori e generatori nelle serie prodotte, preferibilmente con una minima esperienza nella mansione e nell’uso di strumenti di misurae a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi annila presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affittoorario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdìoggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissiluogo di lavoro: schio (vi)la figura ideale è dotata di buona manualità, affidabilità e precisione nonché la capacità di lavorare nel rispetto degli standard di qualità e spirito di squadra

  • Orario solo serale con giorno di riposo mercoledi' anche minima esperienza nella mansione possibilita' di assunzione a tempo indeterminatola ricerca rispetta il d“le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dnam filiale di chiavari ricerca per noto ristorante a genova (zona corso italia) un/una cameriera

  • Lavoro su giornata - disponibilità immediata - automunito/a - minima esperienza nella mansione di operaio il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil candidato sarà inserito come addetto al montaggiosono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente agenzia per il lavoro, filiale di brescia ricerca operai generici addetti al montaggio per azienda operante nel settore arredamento, siatuata limitrofi montirone (bs)) i candidati ambosessi l

  • Lavoro su giornata - disponibilità immediata - automunito/a - minima esperienza nella mansione di operaio il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil candidato sarà inserito come addetto al montaggiosono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente agenzia per il lavoro, filiale di brescia ricerca operai generici addetti al montaggio per azienda operante nel settore arredamento, siatuata limitrofi leno (bs)) i candidati ambosessi l

  • Laurea in farmacia/ctf; abilitazione all'esercizio della professione; iscrizione all'albo professionale; minima esperienza nella mansione; disponibilità a lavorare su turni e nei weekendla selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatanata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cper la parafarmacia conad di bergamo (bg), siamo alla ricerca di un/una farmacista abilitato/a e iscrittio/a all'albonell'ambito della parafarmacia, la risorsa inserita si occuperà di: accoglienza, consulenza e servizio al cliente; gestione della vendita; sistemazione delle merci e gestione magazzino

  • La risorsa individuata sarà inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerà le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attività varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontà di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilità di formazioneper azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Ig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per importante realtà che opera nel settore cosmetico operaio/a di produzione la risorsa, inserita in stimolanti realtà lavorative, si occuperà di: - lavoro su turbo emulsori, mulini, impastatrici - pesatura materie prime tramite bilance di precisione - compattatura polveri su macchinari automatici e semiautomatici non è richiesta pregressa esperienza nella mansione o all'interno del settore cosmeticoig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delorario di lavoro: 2 turni/giornata zona di lavoro: vicinanze treviglio si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ericerchiamo risorse serie e con voglia di imparare un nuovo lavoro

  • Eventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadraig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitala risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plastichetipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbelluno

  • Le dimore del centrale è in cerca di un/a addetto/a alla reception con esperienza nella mansione chi stiamo cercando: * una persona motivata, fortemente orientata al cliente e in grado di operare in autonomia cosa offriamo: * lavoro annuale * 1 giorno di riposo fisso a settimana * ambiente giovane e stimolante contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato benefit: * pasto ad inizio o termine del turno * formazione disponibilità: * 6 giorni alla settimana * fes

  • È indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronical impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/acostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionesarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emilia

  • È gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e puntualitàcustom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacità di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilità full timecustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%la risorsa dovrà effettuare interventi nella regione piemonteha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in età di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attività di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonché della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzione

  • Principali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua ingleseofficine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italiane

  • Sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatanel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitiopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stellesi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi edefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • La risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stellesede di lavoro: como al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatanel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitiopportunityjob seleziona per azienda cliente attiva nel settore alberghiero: cameriera ai pianisi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • Requisiti richiesti: esperienza nella mansione richiesta, professionale, pulito, puntualeser pizza srl, azienda di gestione pizzerie d’asporto, cerca pizzaiolo con esperienza per sede in bassano del grappa, lavoro serale, dal martedì alla domenica, dalle 16 allesi offre stipendio adeguato e contratto a norma di leggenon si offre vitto e alloggio

  • Collaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseprincipali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatorila retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsaluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)l’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatoper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativoinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d

  • La risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività: operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativisi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetzona di lavoro: grugliasco (to)cyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backuporario: full timecompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionaleil committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturebenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmsi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 k

  • Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinoorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dla risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliajob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazione

  • Requisiti: pregressa esperienza nella mansione laurea in ambito scientifico (chimica – farmacia – ctf) precisione gradita conoscenza della lingua inglese si offre: contratto e ral da valutarsi a seconda dell’esperienza del candidato zona di lavoro: vicinanze crema (cr) orario di lavoro: giornata ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr _agenzia per il lavoro_filiale di crema cerchiamo una risorsa con esperienza che abbia dimestichezza sulle macchine di back injection con le seguenti caratteristiche: conoscenza specifica delle materie prime di carattere chimico-fisico e legislativo esperienza nello sviluppo del colore supporto tecnico al controllo qualità per raggiungimento standard coloristici e chimico/fisici esperienza in ricerca e sviluppo polveri e slurry la risorsa si occuperà di collaborare con il laboratorio per la parte di formulazione e con la produzione per l’avviamento delle macchine controllando il prodotto e intervenendo in caso di problemiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • La risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stellesede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatadefinitiva prot39//ma004disponibilità al trasferimentosi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiocandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • Il profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalelavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionesede di lavoro: osimo (an)studio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autle ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggeinserimento immediato finalizzato a lungo periodoorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdì

  • •diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarà inserita in ambito logistico si occuperà del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzasede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • ) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livla società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiimpiego full timeluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativocore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichesoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingcore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsa

  • esperienza nella mansione; disponibilità immediata; buona manualità e resistenza fisica completano il profilo puntualità e serietàsi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time con possibilità di prorogadel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi sanitari: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni, negozi o ufficifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzasede di lavoro: massarosa (lu) tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 anni

  • esperienza nella mansione; disponibilità immediata; buona manualità e resistenza fisica si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibilità di prorogadel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi sanitari: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni, negozi o ufficisede di lavoro: provincia di torino tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezza

  • esperienza nella mansione; disponibilità immediata; buona manualità e resistenza fisicadel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi sanitari: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni, negozi o ufficisi offre iniziale contratto in somministrazione della durata di 3/6 mesi, con possibilità di proroga orario: 18 ore settimanali completano il profilo puntualità e serietàfmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzasede di lavoro paterno calabro (cs) tipologia di impiego part time esperienza: 2-3 anni

  • Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionecertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcla risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetopredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrenticontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (l); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etc) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacysi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arttvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di treviso13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, cmin del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut

  • La persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitala provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarà considerato un plusmin a tempo indeterminato numero 39/ delle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggii candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorisede di lavoro: settala (mi), zona industrialeatelierrecruitmentsiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)la persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperà delle attività di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresaatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate richiesta minima esperienza nella mansione