Ricerche correlate
Elenco ricerche correlate
-
La persona avrà modo di toccare con mano le seguenti attività : gestione quotidiana delle problematiche dei consumatori tramite confronto quotidiano e supporto il marketing (revisione del sito web, reclami commerciali, ricerche legali su argomenti correlati) ricerche giuridiche e benchmark su tematiche di diritto della pubblicità redazione di pareri legali, diffide/lettere e riscontri esperienza/specializzazione (e forte interesse) su tematiche di diritto della pubblicità ti stai per laureare, sei neolaureato in giurisprudenza o altre discipline giuridiche? sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa e formativa di alto livello, in un ambiente dinamico e innovativo? hai esperienze internazionali e un'ottima conoscenza dell'inglese e/o del francese? se hai ottime capacità di organizzazione e precisione, buone capacità di adattamento, problem solving, spirito d'iniziativa e orientamento ai risultati invia il tuo cv! perchè lavorare con noi? un’ottima opportunità di lavorare in un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni; un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione; un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti; il tutto in un contesto multinazionale/multiculturalelavorando con le persone della direzione legal si avrà modo di apprendere il funzionamento di un ufficio legalel’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità , innovazione e trasparenzaha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillaredopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosegrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incremento
-
3colore: trasparenteadatto a:parte grassa dellestrattore di estrazione solido-liquidoutilizzato principalmente per rilevare alimenti, alimenti, frutti di mare, latticini,nutri il terreno, le bevande, la gomma, lacqua, le medicine,sostanze chimiche correlate al contenuto come grassoil pacchetto include:-1x tubo di estrazione-1x condensatore-2x palloni di estrazionecaratteristica:-lestrattore del sifone viene estratto dal tubo di estrazione, condensatore, pallone di estrazione, composto da tre parti, il tubo di estrazione si trovano rispettivamente su entrambi i lati del tubo del sifone e dei tubi di collegamentoe soffiato a mano dal tubo dal soffiatore di vetro, ed è uno spessore di parete uniformespecifiche tecniche:materiale: alto borosilicato 3
Italia
6106999969482422 €
-
La durata e la frequenza di utilizzo sono correlatetenere premuto il controller per 3 secondi per accedere alla modalità di corrispondenza del codice (lindicatore luminoso del codice lampeggia 5 volte)interruttore wireless specifica: 1, tensione di lavoro: dc 3v2, frequenza di lavoro: 433,92 mhz3remoto distanza di controllo: 50 metri (distanza interna)5, metodo di lavoro: telecomando senza fili6, metodo di codifica: codice di apprendimento7, metodo di modulazione: chiedere8, temperatura di lavoro: -10 gradi c ~ + 70 gradi cse si conferma che il test è corretto, utilizzarlo sotto la guida di un elettricista professionistaquando la tensione del telecomando è insufficiente, sostituire la batteria in tempo (la distanza del telecomando si avvicina quando la tensioil codice ha esito positivo (limpostazione predefinita è sempre attiva); cancella il segnaletenere premuto il controller per 10 secondi per cancellare il codice (lindicatore del codice lampeggia 10 volte); nota:1potenza di trasmissione: 10 mw4non utilizzare con alimentazionespegnere lalimentazione e utilizzarla9, dimensioni: 86 * 86 * 15 (mm)10colore: bianco, 1gangsegnale di accoppiamento:1utilizzare 1pc cr2032 alkaline batteria (non incluso batteria), la durata è di circa 12 mesiun controller può essere dotato di 15 interruttori, un interruttore può essere dotato di molti controller2il tempo potrebbe essere più lungo11a questo punto, premere 2 volte linterruttore wireless e attendere 2 secondi
Italia
12 €
-
Adatto per prese daria correlate in barche, marine, yacht, roulotte, a casaspecifica:marcamigliore mateldimensione101*101*5mmmaterialeacciaio inossidabilemetodo di imballaggioopp borsail pacchetto include:1 x presa daria rotonda nautica per barchefacile da arrestare, praticitĂ da utilizzare5finitura a specchio, resistenza alla corrosione e durevole4100% nuovo e di alta qualitĂ 2marine grade in acciaio inossidabile 316, costruzione resistente3
Italia
728000020980835 €
-
Adatto per prese daria correlate in barche, marine, yacht, roulotte, casa specificazione:marca miglior metallonome foglio di ventilazionemateriale acciaio inossidabile 304peso 345g il pacchetto include:1 x foglio di ventilazionecaratteristica:1facile da bloccare, praticitĂ da usareacciaio inossidabile 304 di grado marino, costruzione durevolefinitura a specchio, resistenza alla corrosione e durevole
Italia
24600000381469727 €
-
La vita e la frequenza duso sono correlatecolor: nero, 1gangsegnale di associazione:1tenere premuto il controller per 3 secondi per accedere alla modalità di corrispondenza del codice (lindicatore luminoso del codice lampeggia 5 volte)non operare con lalimentazionespegnere lalimentatore e azionarloutilizzare 1pc cr2032 alcalino batteria (non incluso batteria), la durata è di circa 12 mesiun controller può essere dotato di 15 switch, uno può essere dotato di molti controller2quando la tensione del telecomando è insufficiente, cambiare la batteria nel tempo (la distanza del telecomando si avvicina quando la tensione della batteria del telecomail codice ha esito positivo (limpostazione predefinita è sempre attiva); cancella il segnaletenere premuto il controller per 10 secondi per cancellare il codice (lindicatore del codice lampeggia 10 volte); nota:1potenza di trasmissione: 10mw4a questo punto, premere linterruttore wireless 2 volte e attendere 2 secondiinterruttore wireless specifica: 1, tensione di funzionamento: dc 3 v2, frequenza di lavoro: 433se il test si conferma corretto, utilizzarlo sotto la guida di un elettricista professionistail tempo potrebbe essere più lungo11remoto distanza di controllo: 50 metri (distanza interna)5, metodo di lavoro: telecomando senza fili6, metodo di codifica: codice di apprendimento7, metodo di modulazione: chiedere8, temperatura di funzionamento: -10 gradi c ~ +70 gradi c9, dimensioni: 86 * 86 * 15 (mm)10
Italia
10020000457763672 €
-
Parti correlate hotend bp6:1lugello è realizzato in ottone internazionale di alta qualità prodotto da lavorazioni meccaniche di alta precisioneil materiale in acciaio inossidabile di elevata purezza è fornito sul tubo della golalesclusivo design a pareti spesse con lo stesso diametro e il design delle nervature ne facilitano linstallazioneil blocco riscaldante e il radiatore sono realizzati in alluminio aeronautico di elevata purezza e prodotti da un centro di lavorazione cncle specifiche incisione laser di ciascun ugello lo rendono più comodo da riconoscerela superficie anodizzata è con texture opacail foro di uscita del filamento è al centro per evitare filettature e otturazioni irregolariil design smussato consente alla parete interna di essere liscia e la superficie di contatto piattail pacchetto include:1x blocco riscaldante1x ugello1x golaspecifiche:tipo: bp6 alta temperaturadiscussione: m6precisione dellugello: 1,75 mm / 0,4 mm peso: circa 32 gappunti:la differenza tra lhotend bp6 a bassa temperatura e lhotend bp6 ad alta temperatura è che la gola è diversa e gli altri sono gli stessi
Italia
9960000038146973 €
-
La risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettititolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleserealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionesiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattività zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo
-
Dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività buona conoscenza del pacchetto officela persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottspace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo
-
Ma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma scrl è una societĂ consortile che eroga servizi amministrativila risorsa, che riporterĂ direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ di studio e progettazione di proÂcessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientel’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di pr
-
Mansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlateè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitavuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionia savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuelavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)almeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità , capacità di problem solving e forte orientamento al risultatoborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondasarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendali
-
Requisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profiloe' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentiil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcaretuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzioneinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzal'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usal'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeesiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esl'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasfertein italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensililocalità : torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successo
-
La collezione conta sedie, poltroncine e poltrone correlate di pouf realizzate in legno di frassino con seduta in legno curvato tridimensionalmente e telaio di base in acciaiosmart wood collection è la collezione firmata da philippe starck per il brand kartell all'insegna della sostenibilità e del design contemporaneograzie ad uno speciale brevetto il legno viene qui lavorato con uno stampo in grado di portare al limite la curvatura del pannello e creare la scocca della seduta con rotondità sinuosekartell guarda al futuro con innovazione ed è alla continua ricerca di soluzioni bio e sostenibiliin questa versione: seduta e schienale legno chiaro - base acciaio cromato
Italia
462 €
-
La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attività correlate relative ai clienti di propria responsabilità (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree più coinvolte (finance, sales e operations)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysede di lavoro: milano centroil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientecompletano il profilo: capacità organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicità e proattività ; flessibilità e determinazioneper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterà direttamente al responsabile del ciclo attivo
-
Nello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività referente della selezione: dott• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettarigaspace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasrequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamo
-
Nello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzaspace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasreferente della selezione: dottcompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità ssa martina bettarigadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officeè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamorequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico