Ricerche correlate

Elenco ricerche correlate

  • La persona avrĂ  modo di toccare con mano le seguenti attivitĂ : gestione quotidiana delle problematiche dei consumatori tramite confronto quotidiano e supporto il marketing (revisione del sito web, reclami commerciali, ricerche legali su argomenti correlati) ricerche giuridiche e benchmark su tematiche di diritto della pubblicitĂ  redazione di pareri legali, diffide/lettere e riscontri esperienza/specializzazione (e forte interesse) su tematiche di diritto della pubblicitĂ  ti stai per laureare, sei neolaureato in giurisprudenza o altre discipline giuridiche? sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa e formativa di alto livello, in un ambiente dinamico e innovativo? hai esperienze internazionali e un'ottima conoscenza dell'inglese e/o del francese? se hai ottime capacitĂ  di organizzazione e precisione, buone capacitĂ  di adattamento, problem solving, spirito d'iniziativa e orientamento ai risultati invia il tuo cv! perchè lavorare con noi? un’ottima opportunitĂ  di lavorare in un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni; un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione; un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti; il tutto in un contesto multinazionale/multiculturaleiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generoselavorando con le persone della direzione legal si avrĂ  modo di apprendere il funzionamento di un ufficio legaledopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualitĂ , innovazione e trasparenzagrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali cittĂ  italiane e in costante incrementoha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre piĂą capillare

  • 3colore: trasparenteadatto a:parte grassa dellestrattore di estrazione solido-liquidoutilizzato principalmente per rilevare alimenti, alimenti, frutti di mare, latticini,nutri il terreno, le bevande, la gomma, lacqua, le medicine,sostanze chimiche correlate al contenuto come grassoil pacchetto include:-1x tubo di estrazione-1x condensatore-2x palloni di estrazionecaratteristica:-lestrattore del sifone viene estratto dal tubo di estrazione, condensatore, pallone di estrazione, composto da tre parti, il tubo di estrazione si trovano rispettivamente su entrambi i lati del tubo del sifone e dei tubi di collegamentoe soffiato a mano dal tubo dal soffiatore di vetro, ed è uno spessore di parete uniformespecifiche tecniche:materiale: alto borosilicato 3

    Italia

    6106999969482422 €

  • La durata e la frequenza di utilizzo sono correlatecolore: bianco, 1gangsegnale di accoppiamento:1un controller può essere dotato di 15 interruttori, un interruttore può essere dotato di molti controller2il tempo potrebbe essere piĂą lungo11a questo punto, premere 2 volte linterruttore wireless e attendere 2 secondiinterruttore wireless specifica: 1, tensione di lavoro: dc 3v2, frequenza di lavoro: 433,92 mhz3potenza di trasmissione: 10 mw4tenere premuto il controller per 3 secondi per accedere alla modalitĂ  di corrispondenza del codice (lindicatore luminoso del codice lampeggia 5 volte)utilizzare 1pc cr2032 alkaline batteria (non incluso batteria), la durata è di circa 12 mesispegnere lalimentazione e utilizzarlaquando la tensione del telecomando è insufficiente, sostituire la batteria in tempo (la distanza del telecomando si avvicina quando la tensionon utilizzare con alimentazioneremoto distanza di controllo: 50 metri (distanza interna)5, metodo di lavoro: telecomando senza fili6, metodo di codifica: codice di apprendimento7, metodo di modulazione: chiedere8, temperatura di lavoro: -10 gradi c ~ + 70 gradi c9, dimensioni: 86 * 86 * 15 (mm)10il codice ha esito positivo (limpostazione predefinita è sempre attiva); cancella il segnaletenere premuto il controller per 10 secondi per cancellare il codice (lindicatore del codice lampeggia 10 volte); nota:1se si conferma che il test è corretto, utilizzarlo sotto la guida di un elettricista professionista

    Italia

    12 €

  • Adatto per prese daria correlate in barche, marine, yacht, roulotte, a casaspecifica:marcamigliore mateldimensione101*101*5mmmaterialeacciaio inossidabilemetodo di imballaggioopp borsail pacchetto include:1 x presa daria rotonda nautica per barchefacile da arrestare, praticitĂ  da utilizzare5finitura a specchio, resistenza alla corrosione e durevole4marine grade in acciaio inossidabile 316, costruzione resistente3100% nuovo e di alta qualitĂ 2

    Italia

    728000020980835 €

  • Adatto per prese daria correlate in barche, marine, yacht, roulotte, casa specificazione:marca miglior metallonome foglio di ventilazionemateriale acciaio inossidabile 304peso 345g il pacchetto include:1 x foglio di ventilazioneacciaio inossidabile 304 di grado marino, costruzione durevolefacile da bloccare, praticitĂ  da usarefinitura a specchio, resistenza alla corrosione e durevolecaratteristica:1

    Italia

    24600000381469727 €

  • La vita e la frequenza duso sono correlateil tempo potrebbe essere piĂą lungo11a questo punto, premere linterruttore wireless 2 volte e attendere 2 secondipotenza di trasmissione: 10mw4utilizzare 1pc cr2032 alcalino batteria (non incluso batteria), la durata è di circa 12 mesicolor: nero, 1gangsegnale di associazione:12, frequenza di lavoro: 433un controller può essere dotato di 15 switch, uno può essere dotato di molti controller2non operare con lalimentazionespegnere lalimentatore e azionarlose il test si conferma corretto, utilizzarlo sotto la guida di un elettricista professionistatenere premuto il controller per 3 secondi per accedere alla modalitĂ  di corrispondenza del codice (lindicatore luminoso del codice lampeggia 5 volte)quando la tensione del telecomando è insufficiente, cambiare la batteria nel tempo (la distanza del telecomando si avvicina quando la tensione della batteria del telecomainterruttore wireless specifica: 1, tensione di funzionamento: dc 3 vremoto distanza di controllo: 50 metri (distanza interna)5, metodo di lavoro: telecomando senza fili6, metodo di codifica: codice di apprendimento7, metodo di modulazione: chiedere8, temperatura di funzionamento: -10 gradi c ~ +70 gradi c9, dimensioni: 86 * 86 * 15 (mm)10il codice ha esito positivo (limpostazione predefinita è sempre attiva); cancella il segnaletenere premuto il controller per 10 secondi per cancellare il codice (lindicatore del codice lampeggia 10 volte); nota:1

    Italia

    10020000457763672 €

  • Parti correlate hotend bp6:1la superficie anodizzata è con texture opacail design smussato consente alla parete interna di essere liscia e la superficie di contatto piattail foro di uscita del filamento è al centro per evitare filettature e otturazioni irregolariil materiale in acciaio inossidabile di elevata purezza è fornito sul tubo della golail pacchetto include:1x blocco riscaldante1x ugello1x golaspecifiche:tipo: bp6 alta temperaturadiscussione: m6precisione dellugello: 1,75 mm / 0,4 mm peso: circa 32 gappunti:la differenza tra lhotend bp6 a bassa temperatura e lhotend bp6 ad alta temperatura è che la gola è diversa e gli altri sono gli stessile specifiche incisione laser di ciascun ugello lo rendono piĂą comodo da riconoscerelugello è realizzato in ottone internazionale di alta qualitĂ  prodotto da lavorazioni meccaniche di alta precisionelesclusivo design a pareti spesse con lo stesso diametro e il design delle nervature ne facilitano linstallazioneil blocco riscaldante e il radiatore sono realizzati in alluminio aeronautico di elevata purezza e prodotti da un centro di lavorazione cnc

    Italia

    9960000038146973 €

  • Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientila risorsa supporterĂ  le attivitĂ  di marketing e comunicazione delle societĂ  del gruppo e, in particolare, si occuperĂ  di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse societĂ  e della realizzazione delle attivitĂ  correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usazucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacitĂ  di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesecompletano il profilo spiccate doti relazionali, creativitĂ  e proattivitĂ seniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazione

  • Dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ space work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasbuona conoscenza del pacchetto officediploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza

  • Ma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalila risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativi

  • Mansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlateil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenueborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsealmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazioniborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)sarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendalidal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescita

  • Requisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiaritĂ  con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilitĂ  a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profiloinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzae' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentilocalitĂ : torino sud l'opportunitĂ  è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacitĂ  sono fattori chiave di successol'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeein italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unitĂ  di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensilisiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererĂ  in un team multidisciplinare ed avrĂ  la responsabilitĂ  di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unitĂ  di controllo di sicurezza si occuperĂ  di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad estuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzionel'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilitĂ  a trasferteil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcarel'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usa

  • La collezione conta sedie, poltroncine e poltrone correlate di pouf realizzate in legno di frassino con seduta in legno curvato tridimensionalmente e telaio di base in acciaiograzie ad uno speciale brevetto il legno viene qui lavorato con uno stampo in grado di portare al limite la curvatura del pannello e creare la scocca della seduta con rotonditĂ  sinuosein questa versione: seduta e schienale legno chiaro - base acciaio cromatosmart wood collection è la collezione firmata da philippe starck per il brand kartell all'insegna della sostenibilitĂ  e del design contemporaneokartell guarda al futuro con innovazione ed è alla continua ricerca di soluzioni bio e sostenibili

    Italia

    462 €

  • La risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)sede di lavoro: milano centrocompletano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazioneil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua ingleseper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Nello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gas• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzareferente della selezione: dott• buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivorequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogosede di lavoro: provincia di bergamo• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittassa martina bettariga

  • Nello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivolÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di bergamospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettarigadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto office

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ricerche correlate