Ricerca nuovi potenziali clienti
Elenco ricerca nuovi potenziali clienti
-
Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalila sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasi offre inserimento diretto in aziendanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitoin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronasono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l
-
Società di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativala promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esi profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteinserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite
-
La ricerca è di carattere urgenteprincipali attività : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelppossibilità di lavorare 100% in smartworkingwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)consulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertifamiliarità con i principali sistemi informaticistiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropossibile utilizzo liste di cold callingcosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uetutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annicosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)desiderio e attitudine a lavorare in squadracapacità di lavorare per obiettivicrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età , nazionalità , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatatutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei dati
-
Interpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizioneil particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato localetitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicocontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasfertesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalierotema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercato
-
Call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ndopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enel2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p
-
La ricerca è intesa per entrambi i sessi (ddopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businesslgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (l23 della legge e dell’artselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazione13 dgpr regolamento ue nla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardol’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze
-
Dovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendale
-
Chi cerchiamo: - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati, offrendo un servizio continuativo quindicinale; - promoter (incaricati alla vendita) che si occupino della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clientilavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistonon è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialechi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europain italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personeentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: - organizzazione, formazione, affiancamento; - ambiente di lavoro collaborativo e divertente; - nessuna spesa a carico; - incentivi ai massimi livelli di mercato; - percorso di crescita definito; - automezzo aziendalegarantiamo un compenso fisso di avviamento! richiediamo: - residenza in zona; - patente bbofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italia
-
La risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del gruppoinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlinel'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, niva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunito1 #account commercialesi offre inserimento previa formazione inizialesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%il/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficio
-
Proprio ufficio dove ricevere i potenziali clientiboston extend brescia è alla ricerca di una consulente /un consulente per la vendita dei propri corsi di formazioneguadagni molto alti, nell’ordine di euro netti al mesesi offre: appuntamenti procurati dall’azienda in sedeformazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienza nella venditasi richiede: disponibilità full timeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eambiente dinamico e stimolanteboston extend è presente sul territorio nazionale da 10 anni, con un approccio al mercato consolidatoattitudine al lavoro in teamil lavoro si svolge all’interno della nostra filiale di brescia, su appuntamenti prefissati e procurati dai nostri operatori telemarketing interniinviare curriculum vitae con foto indicando nell’oggetto “ricerca per consulente”
-
Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di telesellingla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiorari di lavoro a scelta del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, in particolare ai sensi dell'artimportante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: operatori telefonici outbound per la propria sedesi richiedono: - buone capacità relazionali; competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del pc; - massima serietà ; - grinta, empatia, costanza lavorativasi offre: - corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - fisso fino a euro + provvigioni, l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti scon la buona volonta' e ai sensi della normativa applicabile l'impegno costante, assistenza sanitaria covid - welfare aziendale e cral gratuito13 del regolamento (ue) n
-
Fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ndopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clie2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service
-
Programma unit guardare alle esigenze dellarredo verticale con occhi nuovi per proporre soluzioni capaci di dialogare con lo spazio della parete e trasformarlo donandogli funzionalità ed eleganza: questo lobiettivo che lazienda si pone e verso cui proietta la sua ricercalazienda si pone lobiettivo di reinterpretare le esigenze dellarredo delle pareti con i propri prodotti: aste, cornici e complementi darredo, proponendo modelli senza tempo insieme alle ultime novità , per offrire ai propri clienti una gamma di articoli completa e capace di rispondere alle esigenze di un mercato internazionale e variegatosegni discreti ed eleganti che diventano la cifra stilistica per una nuova dimensione dellabitaregli accessori unit, come anche la barra metallica di sostegno, sono proposti in 7 finiture: bianco ral 9010, grigio ral 7044, grigio scuro ral 7039, azzurro ral 5014, giallo senape ral 1006, arancione ral 2000, nero ral 9005la grande qualità dei prodotti bubola e naibo li rende inoltre visivamente capaci di scomporre la parete in reticoli di linee che la sappiano arricchire di profondità allargandone i confinile nuove ricerche si sono focalizzate sulla possibilità che il progetto potesse interpretare soluzioni e composizioni capaci di adattarsi alla struttura architettonica dellambiente, di seguirne andamento ma anche di re-inventarlo100 cm il prodotto fotografato puo essere personalizzato nelle finiture qui sotto riportateattraverso lintervento di configurazioni flessibili, i componenti modulari sono particolarmente indicati nelle situazioni in cui sia necessario economizzare lo spazio e impiegarlo in modo funzionaleindicare in fase di ordine nellapposito spazio note di specifiaca finitureunit può essere arricchita da: ganci appendiabiti, pratici e discreti; da un vassoio svuota tasche adatto a riporre piccoli oggetti e averli sempre a portata di mano; da uno specchio circolare pensato come splendido elemento focale pronto a raccogliere luce e immagini; da un porta tablet, ccessorio che conferma lattenzione per linnovazione e le nuove configurazioni dellabitare; da una cornice porta foto, massima espressione di bubola e naibocolori, sfumature, dimensioni, lavorazioni; la soluzione erfetta è la sintesi di molti dettagli, ognuno garantito dalla qualità made in italyogni accessorio viene proposto separatamente e quindi in ogni momento si presta ad essere aggiunto, integrato, spostato aprendo i confini del singolo oggetto verso la ricchezza e la versatilità del sistema modularemade in italy dimensione: lpartita inizialmente come laboratorio artigia nale che confezionava aste e cornici per corniciai, lazienda si è evoluta nel corso di 40 anni sfruttando esperienza, capacità industriale e sintonia con il mercato per portare i propri prodotti nei negozi, e dunque nelle case, di tutto il mondonuovi equilibri e nuove combinazioni atti a stimolare oltremodo la fantasia, che sappiano far vivere la parete evocando con intelligenza la storia di bubola e naibo attraverso oggetti e materiali capaci di catturare lattenzione dellosservatore
Italia
18177999877929688 €
-
Tra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinocompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativa13 e 14 del regle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
-
Programma unit guardare alle esigenze dell'arredo verticale con occhi nuovi per proporre soluzioni capaci di dialogare con lo spazio della parete e trasformarlo donandogli funzionalità ed eleganza: questo l'obiettivo che l'azienda si pone e verso cui proietta la sua ricercal'azienda si pone l'obiettivo di reinterpretare le esigenze dell'arredo delle pareti con i propri prodotti: aste, cornici e complementi d'arredo, proponendo modelli senza tempo insieme alle ultime novità , per offrire ai propri clienti una gamma di articoli completa e capace di rispondere alle esigenze di un mercato internazionale e variegatoindicare in fase di ordine nell'apposito spazio note di specifiaca finituregli accessori unit, come anche la barra metallica di sostegno, sono proposti in 7 finiture: bianco ral 9010, grigio ral 7044, grigio scuro ral 7039, azzurro ral 5014, giallo senape ral 1006, arancione ral 2000, nero ral 9005la grande qualità dei prodotti bubola e naibo li rende inoltre visivamente capaci di scomporre la parete in reticoli di linee che la sappiano arricchire di profondità allargandone i confinipartita inizialmente come laboratorio artigia nale che confezionava aste e cornici per corniciai, l'azienda si è evoluta nel corso di 40 anni sfruttando esperienza, capacità industriale e sintonia con il mercato per portare i propri prodotti nei negozi, e dunque nelle case, di tutto il mondosegni discreti ed eleganti che diventano la cifra stilistica per una nuova dimensione dell'abitarecolori, sfumature, dimensioni, lavorazioni; la soluzione erfetta è la sintesi di molti dettagli, ognuno garantito dalla qualità made in italy100 cm il prodotto fotografato puo' essere personalizzato nelle finiture qui sotto riportatele nuove ricerche si sono focalizzate sulla possibilità che il progetto potesse interpretare soluzioni e composizioni capaci di adattarsi alla struttura architettonica dell'ambiente, di seguirne 'andamento ma anche di re-inventarlounit può essere arricchita da: ganci appendiabiti, pratici e discreti; da un vassoio svuota tasche adatto a riporre piccoli oggetti e averli sempre a portata di mano; da uno specchio circolare pensato come splendido elemento focale pronto a raccogliere luce e immagini; da un porta tablet, ccessorio che conferma l'attenzione per l'innovazione e le nuove configurazioni dell'abitare; da una cornice porta foto, massima espressione di bubola e naibonuovi equilibri e nuove combinazioni atti a stimolare oltremodo la fantasia, che sappiano far vivere la parete evocando con intelligenza la storia di bubola e naibo attraverso oggetti e materiali capaci di catturare l'attenzione dell'osservatoreattraverso l'intervento di configurazioni flessibili, i componenti modulari sono particolarmente indicati nelle situazioni in cui sia necessario economizzare lo spazio e impiegarlo in modo funzionaleogni accessorio viene proposto separatamente e quindi in ogni momento si presta ad essere aggiunto, integrato, spostato aprendo i confini del singolo oggetto verso la ricchezza e la versatilità del sistema modularemade in italy dimensione: l
Italia
1610399932861328 €
-
Programma unit guardare alle esigenze dell'arredo verticale con occhi nuovi per proporre soluzioni capaci di dialogare con lo spazio della parete e trasformarlo donandogli funzionalità ed eleganza: questo l'obiettivo che l'azienda si pone e verso cui proietta la sua ricercal'azienda si pone l'obiettivo di reinterpretare le esigenze dell'arredo delle pareti con i propri prodotti: aste, cornici e complementi d'arredo, proponendo modelli senza tempo insieme alle ultime novità , per offrire ai propri clienti una gamma di articoli completa e capace di rispondere alle esigenze di un mercato internazionale e variegatoindicare in fase di ordine nell'apposito spazio note di specifiaca finituregli accessori unit, come anche la barra metallica di sostegno, sono proposti in 7 finiture: bianco ral 9010, grigio ral 7044, grigio scuro ral 7039, azzurro ral 5014, giallo senape ral 1006, arancione ral 2000, nero ral 9005la grande qualità dei prodotti bubola e naibo li rende inoltre visivamente capaci di scomporre la parete in reticoli di linee che la sappiano arricchire di profondità allargandone i confinipartita inizialmente come laboratorio artigianale che confezionava aste e cornici per corniciai, l'azienda si è evoluta nel corso di 40 anni sfruttando esperienza, capacità industriale e sintonia con il mercato per portare i propri prodotti nei negozi, e dunque nelle case, di tutto il mondosegni discreti ed eleganti che diventano la cifra stilistica per una nuova dimensione dell'abitare100 cm il prodotto fotografato puo' essere personalizzato nelle finiture qui sotto riportatele nuove ricerche si sono focalizzate sulla possibilità che il progetto potesse interpretare soluzioni e composizioni capaci di adattarsi alla struttura architettonica dell'ambiente, di seguirne 'andamento ma anche di re-inventarlocolori, sfumature, dimensioni, lavorazioni; la soluzione perfetta è la sintesi di molti dettagli, ognuno garantito dalla qualità made in italyunit può essere arricchita da: ganci appendiabiti, pratici e discreti; da un vassoio svuota tasche adatto a riporre piccoli oggetti e averli sempre a portata di mano; da uno specchio circolare pensato come splendido elemento focale pronto a raccogliere luce e immagini; da un porta tablet, ccessorio che conferma l'attenzione per l'innovazione e le nuove configurazioni dell'abitare; da una cornice porta foto, massima espressione di bubola e naibonuovi equilibri e nuove combinazioni atti a stimolare oltremodo la fantasia, che sappiano far vivere la parete evocando con intelligenza la storia di bubola e naibo attraverso oggetti e materiali capaci di catturare l'attenzione dell'osservatoreattraverso l'intervento di configurazioni flessibili, i componenti modulari sono particolarmente indicati nelle situazioni in cui sia necessario economizzare lo spazio e impiegarlo in modo funzionaleogni accessorio viene proposto separatamente e quindi in ogni momento si presta ad essere aggiunto, integrato, spostato aprendo i confini del singolo oggetto verso la ricchezza e la versatilità del sistema modularemade in italy dimensione: l
Italia
18177999877929688 €