Ricerca nuovi potenziali clienti

Elenco ricerca nuovi potenziali clienti

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa sarĂ  inserita nell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attivitĂ  di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalisi offre inserimento diretto in aziendail candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitoluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di verona) i candidati ambosessi lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale

  • SocietĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativala promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esinserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditeaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante

  • La ricerca è di carattere urgenteprincipali attivitĂ : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attivitĂ  call back)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelppossibilitĂ  di lavorare 100% in smartworkingper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocrediamo che la diversitĂ  in tutte le sue forme - genere, etĂ , nazionalitĂ , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunitĂ  a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentowebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorocosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)consulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)puoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicataavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datitutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annicosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilitĂ  richiesta: lunedì-sabato mattinain tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcapacitĂ  di lavorare per obiettivifamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticistiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientedesiderio e attitudine a lavorare in squadrapossibile utilizzo liste di cold callingtutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo

  • Interpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilitĂ  ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attivitĂ  di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizioneil particolare il professionista avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarĂ  coinvolto nelle seguenti attivitĂ : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonchĂ© nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilitĂ  e l’efficacia (possibilitĂ  di penetrazione) nel mercato localeil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/atema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatotitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicosettore medicale tema sinergie è una consolidata realtĂ  in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalieroè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilitĂ  a effettuare frequenti trasfertecontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanico

  • Call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ndopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enel2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no piva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati

  • La ricerca è intesa per entrambi i sessi (ddopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzelgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lla zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardia23 della legge e dell’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue norario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs , ai sensi dell’artl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardo

  • DovrĂ  imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite piĂą adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrĂ  un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilitĂ  supportare nelle attivitĂ  il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria piĂą adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacitĂ  organizzative, precisione e proattivitĂ  autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacitĂ  di esposizione e presentazione abilitĂ  nel gestire e dare la giusta prioritĂ  ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerĂ  a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendale

  • Chi cerchiamo: - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilitĂ ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati, offrendo un servizio continuativo quindicinale; - promoter (incaricati alla vendita) che si occupino della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clientigarantiamo un compenso fisso di avviamento! richiediamo: - residenza in zona; - patente blavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistonon è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialeentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: - organizzazione, formazione, affiancamento; - ambiente di lavoro collaborativo e divertente; - nessuna spesa a carico; - incentivi ai massimi livelli di mercato; - percorso di crescita definito; - automezzo aziendalechi siamo: bofrost* è la piĂą importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europain italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personebofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italia

  • La risorsa selezionata si occuperĂ  di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrĂ  il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietĂ  del grupposi offre inserimento previa formazione inizialeil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); piva o disponibilitĂ  a lavorare con ritenuta d'acconto; proattivitĂ ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n1 #account commercialesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%il nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlineinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficio

  • Proprio ufficio dove ricevere i potenziali clientiboston extend brescia è alla ricerca di una consulente /un consulente per la vendita dei propri corsi di formazioneattitudine al lavoro in teamsi richiede: disponibilitĂ  full timesi offre: appuntamenti procurati dallÂ’azienda in sedeambiente dinamico e stimolanteinviare curriculum vitae con foto indicando nellÂ’oggetto “ricerca per consulente”il lavoro si svolge allÂ’interno della nostra filiale di brescia, su appuntamenti prefissati e procurati dai nostri operatori telemarketing interniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eboston extend è presente sul territorio nazionale da 10 anni, con un approccio al mercato consolidatoguadagni molto alti, nellÂ’ordine di euro netti al meseformazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienza nella vendita

  • Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attivitĂ  di telesellingla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiorari di lavoro a scelta del candidatosi richiedono: - buone capacitĂ  relazionali; competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del pc; - massima serietĂ ; - grinta, empatia, costanza lavorativasi offre: - corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - ampie e realistiche opportunitĂ  di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - fisso fino a euro + provvigioni, l'entitĂ  del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti scon la buona volonta' e ai sensi della normativa applicabile l'impegno costante, assistenza sanitaria covid - welfare aziendale e cral gratuitoimportante realtĂ  nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunitĂ  di lavoro immediata, ricercando: operatori telefonici outbound per la propria sede13 del regolamento (ue) ngli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, in particolare ai sensi dell'art

  • Fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ndopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clie2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service

  • Programma unit guardare alle esigenze dellarredo verticale con occhi nuovi per proporre soluzioni capaci di dialogare con lo spazio della parete e trasformarlo donandogli funzionalitĂ  ed eleganza: questo lobiettivo che lazienda si pone e verso cui proietta la sua ricercalazienda si pone lobiettivo di reinterpretare le esigenze dellarredo delle pareti con i propri prodotti: aste, cornici e complementi darredo, proponendo modelli senza tempo insieme alle ultime novitĂ , per offrire ai propri clienti una gamma di articoli completa e capace di rispondere alle esigenze di un mercato internazionale e variegatoogni accessorio viene proposto separatamente e quindi in ogni momento si presta ad essere aggiunto, integrato, spostato aprendo i confini del singolo oggetto verso la ricchezza e la versatilitĂ  del sistema modularemade in italy dimensione: lnuovi equilibri e nuove combinazioni atti a stimolare oltremodo la fantasia, che sappiano far vivere la parete evocando con intelligenza la storia di bubola e naibo attraverso oggetti e materiali capaci di catturare lattenzione dellosservatoreunit può essere arricchita da: ganci appendiabiti, pratici e discreti; da un vassoio svuota tasche adatto a riporre piccoli oggetti e averli sempre a portata di mano; da uno specchio circolare pensato come splendido elemento focale pronto a raccogliere luce e immagini; da un porta tablet, ccessorio che conferma lattenzione per linnovazione e le nuove configurazioni dellabitare; da una cornice porta foto, massima espressione di bubola e naiboindicare in fase di ordine nellapposito spazio note di specifiaca finituregli accessori unit, come anche la barra metallica di sostegno, sono proposti in 7 finiture: bianco ral 9010, grigio ral 7044, grigio scuro ral 7039, azzurro ral 5014, giallo senape ral 1006, arancione ral 2000, nero ral 9005le nuove ricerche si sono focalizzate sulla possibilitĂ  che il progetto potesse interpretare soluzioni e composizioni capaci di adattarsi alla struttura architettonica dellambiente, di seguirne andamento ma anche di re-inventarlola grande qualitĂ  dei prodotti bubola e naibo li rende inoltre visivamente capaci di scomporre la parete in reticoli di linee che la sappiano arricchire di profonditĂ  allargandone i confinicolori, sfumature, dimensioni, lavorazioni; la soluzione erfetta è la sintesi di molti dettagli, ognuno garantito dalla qualitĂ  made in italysegni discreti ed eleganti che diventano la cifra stilistica per una nuova dimensione dellabitareattraverso lintervento di configurazioni flessibili, i componenti modulari sono particolarmente indicati nelle situazioni in cui sia necessario economizzare lo spazio e impiegarlo in modo funzionale100 cm il prodotto fotografato puo essere personalizzato nelle finiture qui sotto riportatepartita inizialmente come laboratorio artigia nale che confezionava aste e cornici per corniciai, lazienda si è evoluta nel corso di 40 anni sfruttando esperienza, capacitĂ  industriale e sintonia con il mercato per portare i propri prodotti nei negozi, e dunque nelle case, di tutto il mondo

    Italia

    18177999877929688 €

  • Tra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatacompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionesi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400sarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativale persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt13 e 14 del regsynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquisti

  • Programma unit guardare alle esigenze dell'arredo verticale con occhi nuovi per proporre soluzioni capaci di dialogare con lo spazio della parete e trasformarlo donandogli funzionalitĂ  ed eleganza: questo l'obiettivo che l'azienda si pone e verso cui proietta la sua ricercal'azienda si pone l'obiettivo di reinterpretare le esigenze dell'arredo delle pareti con i propri prodotti: aste, cornici e complementi d'arredo, proponendo modelli senza tempo insieme alle ultime novitĂ , per offrire ai propri clienti una gamma di articoli completa e capace di rispondere alle esigenze di un mercato internazionale e variegatonuovi equilibri e nuove combinazioni atti a stimolare oltremodo la fantasia, che sappiano far vivere la parete evocando con intelligenza la storia di bubola e naibo attraverso oggetti e materiali capaci di catturare l'attenzione dell'osservatoreunit può essere arricchita da: ganci appendiabiti, pratici e discreti; da un vassoio svuota tasche adatto a riporre piccoli oggetti e averli sempre a portata di mano; da uno specchio circolare pensato come splendido elemento focale pronto a raccogliere luce e immagini; da un porta tablet, ccessorio che conferma l'attenzione per l'innovazione e le nuove configurazioni dell'abitare; da una cornice porta foto, massima espressione di bubola e naibole nuove ricerche si sono focalizzate sulla possibilitĂ  che il progetto potesse interpretare soluzioni e composizioni capaci di adattarsi alla struttura architettonica dell'ambiente, di seguirne 'andamento ma anche di re-inventarloogni accessorio viene proposto separatamente e quindi in ogni momento si presta ad essere aggiunto, integrato, spostato aprendo i confini del singolo oggetto verso la ricchezza e la versatilitĂ  del sistema modularemade in italy dimensione: l100 cm il prodotto fotografato puo' essere personalizzato nelle finiture qui sotto riportateattraverso l'intervento di configurazioni flessibili, i componenti modulari sono particolarmente indicati nelle situazioni in cui sia necessario economizzare lo spazio e impiegarlo in modo funzionalela grande qualitĂ  dei prodotti bubola e naibo li rende inoltre visivamente capaci di scomporre la parete in reticoli di linee che la sappiano arricchire di profonditĂ  allargandone i confinicolori, sfumature, dimensioni, lavorazioni; la soluzione erfetta è la sintesi di molti dettagli, ognuno garantito dalla qualitĂ  made in italyindicare in fase di ordine nell'apposito spazio note di specifiaca finiturepartita inizialmente come laboratorio artigia nale che confezionava aste e cornici per corniciai, l'azienda si è evoluta nel corso di 40 anni sfruttando esperienza, capacitĂ  industriale e sintonia con il mercato per portare i propri prodotti nei negozi, e dunque nelle case, di tutto il mondosegni discreti ed eleganti che diventano la cifra stilistica per una nuova dimensione dell'abitaregli accessori unit, come anche la barra metallica di sostegno, sono proposti in 7 finiture: bianco ral 9010, grigio ral 7044, grigio scuro ral 7039, azzurro ral 5014, giallo senape ral 1006, arancione ral 2000, nero ral 9005

    Italia

    1610399932861328 €

  • Programma unit guardare alle esigenze dell'arredo verticale con occhi nuovi per proporre soluzioni capaci di dialogare con lo spazio della parete e trasformarlo donandogli funzionalitĂ  ed eleganza: questo l'obiettivo che l'azienda si pone e verso cui proietta la sua ricercal'azienda si pone l'obiettivo di reinterpretare le esigenze dell'arredo delle pareti con i propri prodotti: aste, cornici e complementi d'arredo, proponendo modelli senza tempo insieme alle ultime novitĂ , per offrire ai propri clienti una gamma di articoli completa e capace di rispondere alle esigenze di un mercato internazionale e variegatonuovi equilibri e nuove combinazioni atti a stimolare oltremodo la fantasia, che sappiano far vivere la parete evocando con intelligenza la storia di bubola e naibo attraverso oggetti e materiali capaci di catturare l'attenzione dell'osservatoreunit può essere arricchita da: ganci appendiabiti, pratici e discreti; da un vassoio svuota tasche adatto a riporre piccoli oggetti e averli sempre a portata di mano; da uno specchio circolare pensato come splendido elemento focale pronto a raccogliere luce e immagini; da un porta tablet, ccessorio che conferma l'attenzione per l'innovazione e le nuove configurazioni dell'abitare; da una cornice porta foto, massima espressione di bubola e naibocolori, sfumature, dimensioni, lavorazioni; la soluzione perfetta è la sintesi di molti dettagli, ognuno garantito dalla qualitĂ  made in italyle nuove ricerche si sono focalizzate sulla possibilitĂ  che il progetto potesse interpretare soluzioni e composizioni capaci di adattarsi alla struttura architettonica dell'ambiente, di seguirne 'andamento ma anche di re-inventarloogni accessorio viene proposto separatamente e quindi in ogni momento si presta ad essere aggiunto, integrato, spostato aprendo i confini del singolo oggetto verso la ricchezza e la versatilitĂ  del sistema modularemade in italy dimensione: l100 cm il prodotto fotografato puo' essere personalizzato nelle finiture qui sotto riportateattraverso l'intervento di configurazioni flessibili, i componenti modulari sono particolarmente indicati nelle situazioni in cui sia necessario economizzare lo spazio e impiegarlo in modo funzionalela grande qualitĂ  dei prodotti bubola e naibo li rende inoltre visivamente capaci di scomporre la parete in reticoli di linee che la sappiano arricchire di profonditĂ  allargandone i confiniindicare in fase di ordine nell'apposito spazio note di specifiaca finiturepartita inizialmente come laboratorio artigianale che confezionava aste e cornici per corniciai, l'azienda si è evoluta nel corso di 40 anni sfruttando esperienza, capacitĂ  industriale e sintonia con il mercato per portare i propri prodotti nei negozi, e dunque nelle case, di tutto il mondosegni discreti ed eleganti che diventano la cifra stilistica per una nuova dimensione dell'abitaregli accessori unit, come anche la barra metallica di sostegno, sono proposti in 7 finiture: bianco ral 9010, grigio ral 7044, grigio scuro ral 7039, azzurro ral 5014, giallo senape ral 1006, arancione ral 2000, nero ral 9005

    Italia

    18177999877929688 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ricerca nuovi potenziali clienti