Riapertura ufficio lavoro full time

Elenco riapertura ufficio lavoro full time

  • DisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no prappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionel'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)sin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazioneiva no contratto a chiamataquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesi

  • Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecccosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentol'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinechi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalizona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contatto

  • Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no pcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneldopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiassistenza clienti)inserzionista: fl business group srl

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticalela neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinerei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila crescita è puramente meritocraticatra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicative

  • Luogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistitra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artte' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativaper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e13 e 14 del regsi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400sarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionela risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzino

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradomicilio a padova o vicinanze) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavororegolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobottimo livello di italiano scritto e parlatocertificazione delle competenze acquisiteoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritamentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalediploma di maturitĂ per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentevalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zooml'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento

  • Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenaig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ  di data entrysi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazionediploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ  relazionaliinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata

  • Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardofisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanoil lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settore

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di:- coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Requisiti richiesti: gentilezza, attitudine a voler ascoltare e impare, buona volontĂ  e fiducia in se stessi, competenze digitali base, connessione internet e pcimportante: no call center, no pno vincoli o obblighi di produzionel'azienda offrirĂ  gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitalinon è richiesta alcuna competenza specificati chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavorativatratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalitĂ  di gestione della richiesta di collaborazioneil lavoro è da svolgere unicamente da casa e la tempistica dipenderĂ  dall'attitudine e dal tempo che si vuole impiegareiva, no vendita porta a porta cerco personale per azienda di servizi in espansione in italia, in settore inesauribilel' impegno e la costanza nella produzione verrĂ  premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di € a cui si aggiungeranno le provvigioni

  • Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timemq - realtĂ  italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internofisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrĂ  tramite apposite piattaforme onlinequesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attivitĂ  d2d in aree autorizzatel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clienti

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciaper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionali

  • Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilitĂ  full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicocollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionalela figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliati

  • Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialirequisiti minimi: - disponibilitĂ  immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a bresciacontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ  di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umaneimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shopping

  • Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: padovaral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con prequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisioneral indicativa per profili junior: dai ai eurola figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtĂ  strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attivitĂ : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioniatenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionalecostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionalecomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialiinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione

  • Lavoro full time dal lunedì al venerdì per attivitĂ  di vendita e promozione a diretto contatto con il pubblicole hostess e i promoter, inseriti in un team affiatato, lavoreranno in diversi presidi metropolitani: stand in eventi e fiere, d2d, supermercati, negozi, aeroporti, gallerie dello shopping e centri commercialino attivitĂ  occasionalerichiesta disponibilitĂ  immediataprevisto un fisso mensile ed un inserimento iniziale di 1 annoesperienza non richiesta

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianameraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi

  • Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di etĂ , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona ple nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilitĂ  di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacitĂ  di lavorare in team; - capacitĂ  base di utilizzo del computer; -disponibilitĂ  immediatala risorsa si occuperĂ  di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mailil lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'

  • Si offre iniziale contratto a tempo determinato full timesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annidel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperĂ  di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilitĂ  tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcsi richiede disponibilitĂ  per brevi trasferte sul territorio nazionalefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacitĂ  nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitecompletano il profilo ottime capacitĂ  organizzative e relazionali, serietĂ , capacitĂ  di analisi e pianificazione

  • Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: romabuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ 

  • Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoluogo di lavoro: altopascio (lu)supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatebuone abilitĂ  con microsoft excel e wordil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ 

  • Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italialuogo di lavoro: milanooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ 

  • Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione; ccnl metalmeccanico con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/apreferibile laurea in ingegneria o formazione scolastica perito meccanico - gradita esperienza pregressa; - anche neodiplomati o con brevi esperienza lavorative pregresse; - versatilitĂ  e voglia di fare; - disponibilitĂ  full timeper importante metalmeccanica, ubicata nella zona di campo san martino (pd), si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di progettista meccanicomy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa andrĂ  ad inserirsi all'interno dell'ufficio tecnico

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ  di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ  dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ  di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ  full time da lunedì a venerdìla ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarĂ  di € per 14 mensilitĂ sede di lavoro: tor vergata (roma)

  • Luogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)luogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comunila risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comunirichiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orariajob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)

  • Orario di lavoro full timela risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in azienda00 pausa uscita hdi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂ© un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghicosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendail risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatoriinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatazona di lavoro: credaro (bg)tutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂą comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiavenerdì orario continuato fino alle hun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiper info candidature visitare anche il sito www

  • Consulente digitale in smart working forma consulting italia da remoto •per seria azienda italiana operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas al 100% green) per il potenziamento dell’ufficio on line ricerchiamo e selezioniamo su tutto il territorio italiano orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time il lavoro verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un webinar gratuito informativo e conoscitivo della durata di ci

  • Consulente digitale in smart working forma consulting italia da remoto •per seria azienda italiana operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas al 100% green) per il potenziamento dell’ufficio on line ricerchiamo e selezioniamo su tutto il territorio italiano orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time il lavoro verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un webinar gratuito informativo e conoscitivo della durata di c

  • Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ  attivitĂ  legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ  microsoft certified partner che opera da piĂą di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azurein qualitĂ  di partner microsoft, la societĂ  presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanasi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in grupponel periodo iniziale sarĂ  affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ  tutte le attivitĂ  che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ 13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’artil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ  relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiil nostro cliente offre la possibilitĂ  di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 36523 della legge e dell’art

  • Roma) l'orario di lavoro sarĂ  full time dal lunedì al venerdìla risorsa sarĂ  inserita nel nostro ufficio legale e si occuperĂ  di diritto del lavoroazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavorostiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperĂ  di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavorooffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatozona di lavoro: tor vergata (prov

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