Rialzo diametro piatto

Elenco rialzo diametro piatto

  • Kit bulloni eccentrici rialzo ammortizzatori fiat panda 141 4x4 istruzioni di montaggio: 1nel solo caso in cui i bulloni originali ed i rispettivi fori siano di �10, ripassare con una punta da trapano di diametro 12mmil foro di attacco rimasto con diametro originale consente al bullone di fare da perno nellaggiustare la campanatura evitando di andare ad agire successivamente sulla ruotasia uno dei fori di attacco superiore (o il destro o il sinistro) dello ammortizzatore sia il foro superiore del mozzo ruota allargandoli in modo da consentire il montaggio del bullone ad eccentrico di diametro 12mmin fase di rimontaggio dellammortizzatore, sostituire il bullone dellattacco superiore al mozzo ruota con il bullone eccentricostringere a questo punto il dado 4effettuare quindi il serraggio a mano (meglio se con chiave dinamometrica, e tirare da 8 a 10 kg/ma questo punto regolare la campanatura da 0� fino a 20� istruzioni di montaggio modifica fiat panda 4x4 anteriore tutti i tipi: per una corretta esecuzione del lavoro di sollevamento della parte anteriore per fiat panda 4x4 procedere esattamente nel modo seguente: 1rimontare a questo punto le partisvitare e staccare il bullone della testa del giunto lato ruota, quindi svitare e smontare il fusello dellavantreno, solo a questo punto togliere ed eliminare la rondella interposta come spessore tra il giunto omocinetico ed il fusello avantrenoposizionare il veicolo sul ponte per la verifica della campanatura mediante il dispositivorimontare quindi lammortizzatore modificato osrav sostituendo il bullone con leccentrico m12x85 (solo sul lato superiore)a questo punto regolare la campanatura da 0� fino a 0trovato lasse desiderato stringere a mano ed effettuare quindi il serraggio, meglio se con chiave dinamometrica, tirando max da 8 a 10 kg/mmattaccare quindi lammortizzatore al mozzo ruota seguendo questa sequenza di montaggio (vedi figura) 3sostituire gli ammortizzatori originali con due ammortizzatori modificati osrav svitando e staccando i due bulloni che trattengono inferiormente lammortizzatoreper agire sulla campanatura stessa si opera ruotando con attenzione il bullone in senso orario o anti-orario rispetto al riferimento sulla testa del bullone (il riferimento indica il lato ad eccentrico del bullone) 5

    Italia

    39 €

  • Kit bulloni eccentrici rialzo ammortizzatori fiat panda 141 4x4 istruzioni di montaggio: 1nel solo caso in cui i bulloni originali ed i rispettivi fori siano di ø10, ripassare con una punta da trapano di diametro 12mmil foro di attacco rimasto con diametro originale consente al bullone di fare da perno nellaggiustare la campanatura evitando di andare ad agire successivamente sulla ruotasia uno dei fori di attacco superiore (o il destro o il sinistro) dello ammortizzatore sia il foro superiore del mozzo ruota allargandoli in modo da consentire il montaggio del bullone ad eccentrico di diametro 12mma questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 20° istruzioni di montaggio modifica fiat panda 4x4 anteriore tutti i tipi: per una corretta esecuzione del lavoro di sollevamento della parte anteriore per fiat panda 4x4 procedere esattamente nel modo seguente: 1in fase di rimontaggio dellammortizzatore, sostituire il bullone dellattacco superiore al mozzo ruota con il bullone eccentricostringere a questo punto il dado 4rimontare a questo punto le partisvitare e staccare il bullone della testa del giunto lato ruota, quindi svitare e smontare il fusello dellavantreno, solo a questo punto togliere ed eliminare la rondella interposta come spessore tra il giunto omocinetico ed il fusello avantrenoposizionare il veicolo sul ponte per la verifica della campanatura mediante il dispositivorimontare quindi lammortizzatore modificato osrav sostituendo il bullone con leccentrico m12x85 (solo sul lato superiore)trovato lasse desiderato stringere a mano ed effettuare quindi il serraggio, meglio se con chiave dinamometrica, tirando max da 8 a 10 kg/mmeffettuare quindi il serraggio a mano (meglio se con chiave dinamometrica, e tirare da 8 a 10 kg/ma questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 0attaccare quindi lammortizzatore al mozzo ruota seguendo questa sequenza di montaggio (vedi figura) 3sostituire gli ammortizzatori originali con due ammortizzatori modificati osrav svitando e staccando i due bulloni che trattengono inferiormente lammortizzatoreper agire sulla campanatura stessa si opera ruotando con attenzione il bullone in senso orario o anti-orario rispetto al riferimento sulla testa del bullone (il riferimento indica il lato ad eccentrico del bullone) 5

    Italia

    42790000915527344 €

  • Kit bulloni eccentrici rialzo ammortizzatori fiat panda 141 4x4 istruzioni di montaggio: 1nel solo caso in cui i bulloni originali ed i rispettivi fori siano di ø10, ripassare con una punta da trapano di diametro 12mmil foro di attacco rimasto con diametro originale consente al bullone di fare da perno nell'aggiustare la campanatura evitando di andare ad agire successivamente sulla ruotasia uno dei fori di attacco superiore (o il destro o il sinistro) dello ammortizzatore sia il foro superiore del mozzo ruota allargandoli in modo da consentire il montaggio del bullone ad eccentrico di diametro 12mma questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 20° istruzioni di montaggio modifica fiat panda 4x4 anteriore tutti i tipi: per una corretta esecuzione del lavoro di sollevamento della parte anteriore per fiat panda 4x4 procedere esattamente nel modo seguente: 1attaccare quindi l'ammortizzatore al mozzo ruota seguendo questa sequenza di montaggio (vedi figura) 3stringere a questo punto il dado 4rimontare a questo punto le partitrovato l'asse desiderato stringere a mano ed effettuare quindi il serraggio, meglio se con chiave dinamometrica, tirando max da 8 a 10 kg/mmsostituire gli ammortizzatori originali con due ammortizzatori modificati osrav svitando e staccando i due bulloni che trattengono inferiormente l'ammortizzatoreposizionare il veicolo sul ponte per la verifica della campanatura mediante il dispositivorimontare quindi l'ammortizzatore modificato osrav sostituendo il bullone con l'eccentrico m12x85 (solo sul lato superiore)svitare e staccare il bullone della testa del giunto lato ruota, quindi svitare e smontare il fusello dell'avantreno, solo a questo punto togliere ed eliminare la rondella interposta come spessore tra il giunto omocinetico ed il fusello avantrenoa questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 0effettuare quindi il serraggio a mano (meglio se con chiave dinamometrica, e tirare da 8 a 10 kg/min fase di rimontaggio dell'ammortizzatore, sostituire il bullone dell'attacco superiore al mozzo ruota con il bullone eccentricoper agire sulla campanatura stessa si opera ruotando con attenzione il bullone in senso orario o anti-orario rispetto al riferimento sulla testa del bullone (il riferimento indica il lato ad eccentrico del bullone) 5

    Italia

    42790000915527344 €

  • Semimanubri con tubi diametro 22mm(7/8'') e lunghezza 250mm: collari di fissaggio alla forcella ricavati dal pieno con finitura anodizzata nerodimensioni: diametro tubo: 22mm(7/8'') lunghezza tubo: 250mm inclinazione tubo: regolabile rialzo: 40mm caratteristiche: lavorazione di massima precisione e perfetta ergonomia con inclinazione impugnatura stradale prodotti in alluminio aeronautico ad alta resistenza lavorato dal pieno con macchine cnc semimanubri con diametri adatti a quasi tutti gli steli forcella testati per garantire la massima sicurezzae omologati con certificato di conformità tüvsemimanubri sportivi trw-lucas prodotti in germania, specifici per diversi modelli moto moderne: questi semimanubri sono progettati in maniera specifica per le corseprodotti in alluminio aeronautico con elevata resistenza fresato dal pieno con macchine cnc per garantire la massima robustezza e affidabilitàtrw-lucas ha sviluppato questo nuovo tipo di semimanubrio con una perfetta ergonomia e un peso ridotto: completi di tappi in teflon nero

    Italia

    2194499969482422 €

  • Semimanubri con tubi diametro 22mm(7/8) e lunghezza 250mm: collari di fissaggio alla forcella ricavati dal pieno con finitura anodizzata nerodimensioni: diametro tubo: 22mm(7/8) lunghezza tubo: 250mm inclinazione tubo: regolabile rialzo: 40mm caratteristiche: lavorazione di massima precisione e perfetta ergonomia con inclinazione impugnatura stradale prodotti in alluminio aeronautico ad alta resistenza lavorato dal pieno con macchine cnc semimanubri con diametri adatti a quasi tutti gli steli forcella testati per garantire la massima sicurezzae omologati con certificato di conformità tüvsemimanubri sportivi trw-lucas prodotti in germania, specifici per diversi modelli moto moderne: questi semimanubri sono progettati in maniera specifica per le corseprodotti in alluminio aeronautico con elevata resistenza fresato dal pieno con macchine cnc per garantire la massima robustezza e affidabilitàtrw-lucas ha sviluppato questo nuovo tipo di semimanubrio con una perfetta ergonomia e un peso ridotto: completi di tappi in teflon nero

    Italia

    2194499969482422 €

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