Retribuito

Elenco retribuito

  • Sede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperà di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomalieesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalediploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacità analitica, orientamento al cliente interno e capacità relazionaliabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Lo stage è retribuito), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmila risorsa individuata affiancherà il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeentrerà a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisogniottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilità a trasferte capacità di gestione delle priorità e dei progetti; capacità logiche e di sintesi; curiosità e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicoottime prospettive di crescita personale e professionalethe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attività in italia, in europa e nel mondoun rimborso spese mensilesi occuperà dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etca questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitaper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financeogni anno, nelle attività di consulenza, supporta circa clienti elaborando più di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaprofilo orario previsto: part-time

  • L'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruoloper i nostri locali di bologna, dispensa emilia ricerca operatori di ristorazionei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaentra nel nostro team! chi cerchiamo? siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazionecosa farai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassail ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanaleè fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti venditadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • L'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolodispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milanoè fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro servizioi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzadi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassail ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanaleentra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalledispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • L'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruoloi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaentra nel nostro team! chi cerchiamo? siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazionecosa farai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassail ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanaleè fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti venditadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceper il nostro ristorante di milano stazione, dispensa emilia ricerca operatori di ristorazione

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: capriate san gervasio (bg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e residiploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità; disponibilità al part time; residenza cadegliano capriate san gervasio (bg) e zone limitrofegesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: cadegliano viconago (va) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità; disponibilità al part time; residenza cadegliano viconago (va) e zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Laurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilità di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarà di supporto alla figura senior nello svolgimento di attività quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attività di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interessesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolisiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttigestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalità volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartiavvio alle attività di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitàcom descrizione del ruolo le principali attività del candidato saranno: supporto per le attività di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazioneoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresetutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwci occupiamo di energia, gas, telefono e internetabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità; disponibilità al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità; disponibilità al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuitoper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaprofilo orario previsto: part-time

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuitoper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaprofilo orario previsto: part-time

  • Sede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalegradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità; capacità di lavorare in team e per progetti

  • Garantiamo: -stipendio base mensile di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le più alte sul mercato; -lavoro part time con turni flessibili; -periodo di prova retribuito (a prescindere dall'esito); -formazione ed affiancamento costantericerchiamo candidati che abbiano: ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; propensione al lavoro in teamsei uno studente che vuole conciliare lavoro e università? stai cercando un lavoro part-time di 4 ore e mezza così da poterti dedicare alla tua famiglia e ai tuoi hobby? stai cercando di arrotondare i tuoi guadagni in vista di quel viaggio che vuoi tanto fare? allora sei nel posto giusto!! candidati subito! per ampliamento organico rocket italia srl selezionana consulenti telefonici per la sede di napoli centrose anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta più di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori info

  • Se anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta più di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori inforicordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilità a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciale risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offerterocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro università, linea 1)ti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le più alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiatutto pensato per rendere il lavoro più confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacità relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivi

  • LÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatoimportante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativosi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantiinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativala risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalichi è interessato può inviare cv completo di numero telefonico

  • Requisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzioneazienda in grande crescita ricerca operatori customer servicecontratto di lavoro: full time, tempo determinatola sede di lavoro sarà foggia

  • Si offre regolare contratto e corso di formazione retribuitonello specifico lÂ’impiegato si occuperà di assistenza tecnica degli impianti, installazione e manutenzione dei dispositivi presso i clienti aziendalicon recapito telefonico per un colloquio conoscitivo in sedeazienda solida in forte crescita, cerca 3 figure da formare come tecnici installatorila risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: -capacità di gestione, -precisione e capacità di collaborare, -organizzazione ed efficienza, -residenza in foggia o provincia, -diploma di maturità, -nessun vincolo contrattuale, -disponibilità immediata e full time

  • Previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzionein particolare si occuperà di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attività di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformità e reclami • reportistica • problem solving requisiti: diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenzeazienda a foggia ricerca una figura che si occupi di assistenza clienticontratto determinato e orario full-timecandidarsi inviando il cv

  • LÂ’azienda offre un contratto a norma di legge e un corso di formazione retribuitoazienda affermata su gran parte del territorio italiano, ricerca operatori logistici a foggiale figure dovranno: - gestire ordini con i fornitori, - verificare bolle di consegna, - si occuperanno di carico e scarico mercisi richiede disponibilità full time e immediata, residenza in viterbo e provinciav se realmente interessati

  • Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati sceltisede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilità immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisioneazienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellÂ’assistenza tecnica

  • Previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a terminele attività: - attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellÂ’organicoprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilità full timeinviare cv aggiornato per la candidatura

  • Importante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su foggia che si occupino di: - gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali - contabilità requisiti: - stato di disoccupazione - disponibilità immediata e full time - residenza o domicilio su foggia o provincia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a terminese interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali

  • Si offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzioneil candidato dovrà occuparsi della gestione del magazzino, stoccaggio merciazienda italiana è alla ricerca di un magazzinierecontratto: tempo determinato zona di lavoro: foggia inviare il cv per candidarsii requisiti richiesti sono: diploma e autonomia di gestionesi richiede massima flessibilità oraria full-time

  • Importante azienda ricerca 2 tecnici da inserire in nuovi uffici su foggia che si occuperanno di: - installazione e riparazione impianti - manutenzione requisiti: - stato di disoccupazione - disponibilità immediata e full time - residenza o domicilio su foggia o provincia si offre: - iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione - contratto a norma di legge - retribuzione fissa

  • Luogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂ’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientirequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefonoil profilo avrà le seguenti responsabilità: • monitoraggio dellÂ’avanzamento dellÂ’ordine (emissione ordine, conferma dÂ’ordine etcazienda a foggia ricerca una risorsa per customer service

  • Requisiti: - diploma e o laurea - minima esperienza - conoscenza pacchetto office in particolare di excel - autonomia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione offerta: contratto a tempo determinato; orario full time sede di lavoro: foggia inviare il curriculum aggiornato per la candidaturaazienda di foggia ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni: • segreteria generale; • contabilità generale; • gestione documentazione aziendale

  • Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attività: · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale  · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attività di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatosede di lavoro: foggia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate retribuito