Retail benevento
Elenco retail benevento
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Vendita commerciale ufficio - benevento (bn) - campania riferimento: cod1 vani 1 servizi benevento est corso vittorio emanulele 31 (bn)riscaldamento: nd dimensione: 50 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: benevento est
90 €
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Da roseto - benevento codcondizioni immobile: grezzo dimensione: 320 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: iadanza servizi immobiliari rele travi presentano mantello isolante su tutta la superficie e per l'isolamento della struttura dalla parte di terrapieno è stato aggiunto ulteriore strato isolante su cui è stato applicato rivestimento con mattoni foratil'immobile è attualmente in grezzo e si sviluppa su due livelli fuori terradal lato di ingresso fronte strada si concentra l'intera area abitativa al piano terra che prevede la realizzazione fino a tre possibili camere da letto, doppi servizi e la zona living con salone e cucinail luogo dov'è ubicato l'immobile è davvero suggestivo, immerso nel verde ma a pochi minuti dalla città da roseto -… casa indipendente in vendita - ccasa indipendente in vendita - cla tompagnatura esterna è realizzata con laterizi monoblocchi composti da due forati di diverse misure collegati da strato isolanteda roseto, in posizione collinare con vista panoramica facilmente raggiungibile con la viabilità extraurbana disponiamo in vendita di una casa indipendente con annesso terreno pertinenziale di circa mquna scala di raccordo tra i due livelli conduce anche ad un terrazzino panoramico che consente di ispezionare il sottotettoper programmare una visita o avere maggiori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: - oppure - - classe energetica: n/dal livello seminterrato disponibili ulteriori 200 mq pertinenziali da sfruttare a piacimento secondo le necessità annuncio: aa benevento, cla struttura completamente in cemento armato è stata realizzata su una solida platea su cui si erge il perimetro della casa con relativi pilastri e due impalcati
298 €
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Riscaldamento: nd dimensione: mq inserzionista: benevento estbenevento est corso vittorio emanulele 31 (bn)affitto residenziale in elegante palazzo privato, disponiamo di 3 appartamenti, poltre piano garage di 550 mq con servizi acqua, luce oltre wc tot mqreddito prodotto all'anno e pprimo per un totdi 400 mq, tutti locati ad azienda referenziata1) di 150 mq, ancora libero ed il 2) di 180 mq, locato con rendita di etratt riservata riferimento: codterra 2 locali commerciali
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The retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersdo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our companythis role will report to the shift supervisorthis is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a weekflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: £9ready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our people90 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesthis role isn’t heavy lifting
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Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketinginoltre, completano il profilo proattività , assertività , flessibilità , entusiasmo, organizzazione e problem solving
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Il/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcnell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnici) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingoggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercatoazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anniil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualità sin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentalicontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui opera
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Felpa con cappuccio retail therapy wide fit hoodie in pilevestibilità ampia, cappuccio senza coulisse, 1 tasca a marsupio sul davanti
Italia
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Lettore di codici a barre ccd 80mm usb retail box nero · permette un inserimento dati più veloce, riduce l incidenza di errori e migliora l efficienza - ideale per nella vendita al dettaglio e nei processi automatizzati · keyboard wedge decoder visualizza i dati come se inseriti direttamente dalla tastiera · l ampio campo si scansione fornisce una rapida e accurata lettura fino a 50 scansioni al secondo · riconosce le più popolari simbologie inclusi upc, ean e gs1 databar · l interfaccia permutabile si integra con la maggior parte dei pc · facile da installare e da usare, non richiede software o uno speciale tirocinio standard e certificazioni:· fcc· ce· usbinformazioni generali:· fonte luminosa: led rosso· larghezza scanner: 80 mm · range scanner: 20 mm· risoluzione: 04 cm· temperatura d esercizio: 0 - 50 °· temperatura di stoccaggio: -20 - 60°c· umidità relativa: 20% a 85% (senza condensa) · alloggiamento: abs e gommainformazioni elettriche:· voltaggio: dc +5 v +/- 5%· consumo elettrico: 130 macontenuto della confezione:· lettore di codice a barre ccd· manuale d istruzione9· conferma di lettura: segnale acustico e led· illuminazione ambiente: 3,000 lux massimo (luce solare)· velocità di scansione: 50 scansioni/ secondo· interfaccia: usb· switch: pulsantecodifiche supportate:· upc/ean/jan & addon 2/5, code 39, code 39 full ascii, code 11, matrix 25, code 128, code 93, interleave 25, industrial 25, codabar/mw7, msi/plessey, china postage, code2 of 6, lcd25, telepen, gs1 databar (rss code) informazioni fisiche:· dimensioni: 1735 cm· peso: 190 g· lunghezza del cavo: 1521 mm (4 mil) @ pcs 0
Italia
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Caminetto a bioetanolo da parete moderno 65x12cm nero benevento arreda il tuo soggiorno con un caminetto a bioetanolo di design! si tratta del caminetto a bioetanolo benevento dall'installazione a parete o a incassonon necessita della canna fumaria o impianti elettrici, quindi può essere collocato in qualsiasi punto a seconda delle esigenze individuali e ha durata di combustione che oscilla tra 1 e 2 ore massimovalorizza ogni ambiente in cui viene inserito e si adatta sia ad arredamenti moderni che classici di case di montagna, appartamenti o abitazioni in città con l’arrivo delle temperature più rigide è necessario pensare ai sistemi di riscaldamento per la tua abitazione: prova il caminetto bioetanolo benevento, valida integrazione ad ogni fonte di calore esistente! caratteristiche caminetto bioetanolo benevento: dimensioni esterne: lrealizzato in acciaio inox, non è dotato di vetro, e usufruisce di una alimentazione a bioetanolocombinato con una parete attrezzata è, prima di tutto, una soluzione che permette di risparmiare spazio, ma allo stesso tempo di godere di un'atmosfera calda e accoglienteè necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile27,6 cm materiale: acciaio inox finitura: nero fiamma fissa tempo di combustione: 1,5 - 2 h vetro: no potenza bruciatore: 2 kw alimentazione a bioetanolo da 0,35 litri installazione: da parete o incasso peso: 6 kg sassi decorativi bianchi + imbuto per riempimento bioetanolo volume riscaldabile 25 mt2 cura caminetto bioetanolo benevento: i caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzioneinoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo12 cm dimensioni bruciatore: l
Italia
14989999389648438 €
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L'immobile è situato a pochi chilometri dalla città di benevento raggiungibile in 5 minuti d'autovilla bifamiliare classe b in vendita in suggestivo parco… villa bifamiliare classe b in vendita in suggestivo parco privato, contrada madonna della salute benevento di recente costruzioneclasse energetica: b epi: 42ad aumentare inoltre il comfort di questo immobile la presenza di un ampio giardino di circa 500 mq, taverna e posto auto, impianto di allarme e di condizionamentol' abitazione si sviluppa su due livelli su una superficie totale di circa 210 mqper avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai seguenti recapiti: /92 oppurecondizioni immobile: mediocre dimensione: 210 mq stanze: 4 bagni: 3 inserzionista: iadanza servizi immobiliari recodice annuncio: al primo livello troviamo un ampio salone con camino, cucina, bagno e balconeal secondo livello la zone notte si caratterizza per la presenza di tre camere, bagno, balcone e terrazzino con suggestiva vista panoramica sulla cittÃ
280 €
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1 vani benevento via mellusi 110 (bn)riscaldamento: nd dimensione: 40 mq stanze: 1 inserzionista: beneventovendita residenziale nel comune di san leucio del sannio ed a soli 5 minuti dal centro commerciale buonvento, proponiamo la vendita di rudere di 40 mq circa con corte privata di circa 400 mqgrimaldi, con te nelle scelte importanti! riferimento: codla proprietà si trova in ottima posizione fronte strada ed è ben soleggiatapossibilità di abbattimento del rudere e ricostruzione con ampliamento fino al 30% per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: oppure 333
15 €
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Garage / deposito di ampia metratura in zona cappuccini … garage / deposito di ampia metratura in zona cappuccini codice annuncio: aa benevento - zona mellusi via tommaso bucciano, proponiamo in fitto ampio garage di 50 mq circa con scaffalaturecondizioni immobile: buone dimensione: 50 mq inserzionista: iadanza servizi immobiliari reper avere altre informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: oppurecodice identificativo: aa classe energetica: n/d
190 €
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** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) seguici anche su facebook "capitalhouse san nicola la strada agenzia immobiliare" classe energetica: n/ddel comune di puglianello (benevento)condizioni immobile: da ripulire dimensione: mq inserzionista: san nicola la stradal'agenzia immobiliare capitalhouse di san nicola la strada… l'agenzia immobiliare capitalhouse di san nicola la strada propone in vendita un complesso industriale ubicato nell'area pe-mail: ****@****la soluzione presenta inoltre un'area di 340 mq disposta su due livelli adibita a uffici e abitazione per il custode e un piazzale circostante di mqcontattaci subito per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visioneil capannone, con un'altezza interna di mt 7,50 e altezza sotto trave di mt 7,00, si estende su una superficie di mq dotato di sala magazzino, mensa spogliatoio e sala laboratoriocapital house - san nicola la strada (ce) via leonardo da vinci, tel
900 €
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Euro unità immobiliare b (piano terra) 187 mq commerciali - sul mq: appartamento quadrilocale fronte mare composto da spaziosa zona soggiorno open space di 40 mq, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, ripostiglio e 2 bagniesternamente altrettanto comodo porticato di 112 mq vista mare con piscina idromassaggioeuro unità immobiliare o (piano quarto con solarium) 243 mq commerciali - sul mq: esclusivo attico fronte mare composto da zona living open space di 50 mq, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, ripostiglio e 2 bagnicompletano la proprietà garage e cantina al piano seminterratoil complesso residenziale si sviluppa su 5 piani fuori terra ed è composto da 13 unità immobiliari ciascuna con standard qualitativi molto altitramite l' ascensore si accede al solarium di 124 mq fronte mare con piscina idromassaggiodimensione: 116 mq condizione: nuovo stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: iadanza servizi immobiliari reeuro unità immobiliare f (piano secondo) 126 mq commerciali - sul mq: appartamento trilocale vista mare composto da zona living open space di mq, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia e 2 bagniultime 4 unita??? disponibiliclasse energetica a kwh/m² anno, edificio energia quasi zeroappartamenti fronte mare di nuova costruzione in vendita -… appartamenti fronte mare di nuova costruzione in vendita - gallipoli - lecce a soli 25 mt dalla banchina, in posizione molto vantaggiosa tra il centro cittadino e le spiagge più rinomate, proponiamo in vendita lussuose residenze in corso di costruzione fronte mare costruite secondo i più avanzati criteri di costruzione imposti dal certificato di sostenibilità ambientale protocollo itaca pugliaesternamente ampio e godibile porticato di 83 mq vista marecodice annuncio: aa classe energetica: n/desternamente spaziosa terrazza di 22 mq vista mare lateraleunità immobiliare a (piano terra), 181mq commerciali - sul mq: appartamento quadrilocale fronte mare composto da spaziosa zona soggiorno open space di 40 mq, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, ripostiglio e 2 bagniesternamente al piano spaziosa terrazza fronte mare di 60 mqper programmare una visita o avere maggiori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: - oppureeuro finiture interne di alto livello scelte con cura dal partner di progetto ab stilcasa
320 €
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Il focus principale sarà costituito dal loyalty retail marketla risorsa individuata darà supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditerequisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiosità multitasking ottime capacità di ricerca ed analisi propensione creativa capacità di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientein particolare, la risorsa verrà coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatore
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Our customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticssalary £30k - £40k doe benefits: flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april we endeavour to respond to all applications within two weeks of the closing dateas business intelligence analyst you will engage with internal and external stakeholders to support requirements gathering, bug management and deploying bi improvements across inencothis role is ideally based in our head office in lytham but we are flexible and are happy to have this role as fully remote, this can discussed further at interviewnot the job for you? did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and compliancethis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceto be successful in the role you will have: experience of ms sql server & ssis workflow management experience across at least one programming language experience of working within a bi/ reporting or analysis function working knowledge of ssrs, power bi or other business reporting and visualization tools demonstrable ability to write and optimize t-sql statements advanced / intermediate knowledge or ms excel ablility to express ideas orally & written effectively ablility to ensure stakeholders are receiving relevant and timely data experience adapting to change well and to make suggestions for improvement if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamyou will: implement code changes to inenco’s bi & data systems develop relationships with internal & external clients to support the delivery and understanding of bi reports & dashboards prepare changes to reports & bi tools for deployment collect requirements and manage workflows required to keep inenco data workflows in sync contribute to resolution of data & reporting issues enhance documentation of reporting & dashboard outcomes reduce level of change against existing reports & dashboards this is a fixed term role for 6 months to support with qlik and sql reporting and will be reviewed and possibly extendedfor further information please download the job description attached belowwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationsend your cv to to discuss your opportunitiesyour objective as business intelligence analyst is to work collaboratively with business users and other members of the bi team to deliver reporting outcomes that meet the internal and external customers’ needs effectivelyinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers
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Capri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euroconoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, ecc); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creatività e cura dei dettagli; capacità d’analisila risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperà dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’aziendasi dedicherà inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commercialinello specifico provvederà alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalità , seguendo le direttive dell’area venditesi interfaccerà direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketing
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Our customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticssalary: £21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceinbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicablethe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youhandling of customer and supplier debt and disconnection issuesongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionthis can be discussed further at interviewthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencehandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to processsend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitieshit apply or equally if you would like more information contact our talent teamkey tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactionresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedfor further information please download the job description attached belowyour role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliverywe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationthis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completioninenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers
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Our customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticssalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizethis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencethis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerfor further information please download the job description attached belowyour role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal userswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and education400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers
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Our client: our client are a well-respected wholesale and retail business, and have been around for over 50 yearsstarting out as a small retail shop, they have expanded in both range and size, they pride themselves on delivering customer excellence and providing innovative new solutionskey responsibilities: create and manage the social media strategy to grow sales, traffic to the website and engagement, whilst driving a consistent brand message manage all existing social media accounts (facebook, twitter, instagram, and linkedin) plus introduce new platforms in line with team and business objectivesthe marketing team is dynamic, energetic and hardworking, which is vital within the fast-paced environment they work ina good understanding of all social channels is required to be able to create and deliver a full strategy and tactical plansummer bbq, company bonus plan, pension scheme, health planyou must be highly organised and able to manage various tasks simultaneously, with exceptional attention to detaildevelop engaging, creative, innovative content for regularly scheduled posts manage paid advertising in line with set budgets, focusing on roi support team marketing campaigns as part of a wider multi-channel approach manage artwork and content through working closely with the in-house creative team and external designer to support social activity work alongside the wider marketing team and other departments to create a strong content schedule manage timely responses to audience comments either directly or through our customer service team review and manage social media partnerships regularly research and analyse social media trends to incorporate into your own activity monitor, report and take effective action on kpi performance communicating to relevant stakeholders as required you will bring: previous experience in a social media role which spans multiple social channels previous experience with social paid advertising with strong understanding of audience segmentation experience in paid advertising generating and interpreting reports highly organised and responsible for own deadlines strong analytical skills competent managing a sizeable budget creatively minded excellent written communication skills exceptional attention to detail and accuracy have the aptitude and ability to learn quickly and hit the ground running flexibility confidence what you get in return: £24k-£28k doethe role: we are seeking an experienced social media coordinator to lead the clients social media marketing strategy and manage the associated budgetthe successful candidate will drive customer engagement and revenue through identification and delivery of insight driven, inspiring and innovative content and advertising campaignsother benefits include: 5 weeks holiday, free company events throughout the year ewhilst they are professional and committed, it is also a fun, friendly and sociable environment to be inthey operate a hybrid working policy and encourage people to take ownership of there career and role shaping as they see fit to help the businessyou must also have strong analytical skills to report effectively on campaign and platform performancethrough the supportive nature of the team they like encouraging and sharing best practices to enable each other to do the best job possible