Responsabilita ufficio tecnico

Elenco responsabilita ufficio tecnico

  • Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/estetica, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio cat a/10 al pl'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementeper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailbuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presente - richiesta euro 630,00/mese + iva - libero in brevissimo tempoit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 180
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: longitudinemodena, affitto rifcom realcasamodenaannuncio ay269yp artigianale modena nord, ad

    Italia

    630 €

  • Complessivi con accesso da vano scale con solo altra unitàrichiesta euro 660/mese + ivagià disponibilemodena (villaggio artigiano, modena nord) si affitta, al piano primo senza ascensore di stabile in contesto artigianale, locale uso ufficio/laboratorio di circa 110 mqape in fase di sviluppocom classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via germania, villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: 44lufficio si presenta ben illuminato grazie alle ampie vetrate con doppi vetri; composto da ingresso in ampia stanza ideale uso ufficio/reception/accoglienza, grande openspace, antibagno e bagno con docciacom realcasamodena67053 longitudine: 10ideale per tranquillità e vicinanza alla tangenziale e alla strada canalettoannuncio: ay269y _ richiesta: euro 660/mese + iva _ zona: artigianale modena nord _ metratura: 110 mqriscaldamento autonomo, presente a/c tramite split, cablaggio e punti illuminanti, spese condominiali annue irrisorie, centrale termica al piano terra in comune per i due localicommerciali _ piano: primo no ascensore per info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailperfetto come studio tecnico, studio di professionisti, uffici che cercano comodità alla tangenziale e facilità di parcheggio

    Italia

    660 €

  • Limmobile è composto da ingresso, tre stanze ad uso studio, un locale tecnico e un serviziola fiore real estate propone in vendita un appartamento ad ufficio sito al primo piano in zona fonte ostiense, a pochi passi dal nuovo centro commerciale maximo e precisamente in via francesco saporiscegliere dove stabilire un ufficio è una combinazione di vari elementi: la necessità di avere una location prestigiosa, la funzionalità, la distribuzione degli spazi interni, la prossimità agli uffici pubblici o ad altri servizi come il trasporto pubblico; ma è una combinazione di elementi sempre differenti a seconda delle esigenzela richiesta per la vendita è di € 248fiore real estate ascolta attentamente e interpreta quelle esigenze per individuare soluzioni immobiliari per uffici di piccole, medie e grandi dimensionidotato di inferriate alle finestre e aria condizionata, lunità risulta in buono stato manutentivofiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via francesco sapori
    fonte ostiense, roma, roma
    cap: 00143
    latitudine: 41per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 o inviare una mail a info@fiorerealestate8105426
    logitudine: 124839989
    piano: 1
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 99
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto

    Roma (Lazio)

    248000 €

  • ufficio posto ai piani terra e seminterratol'unità al piano terra è composta da ingresso, tre vani ad uso ufficio (di cui uno con annesso portico direttamente prospiciente su zona di parcheggio fronte strada), disimpegno, antibagno, servizio igienico; vi è un collegamento interno (mediante scala a chiocciola in ferro) che conduce al piano interrato, quest'ultimo costituito da disimpegno, 2 ampi locali adibiti ad archivio e locale tecnico l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 213
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via gastone razzaguta, , livorno, , italia
    latitudine: 43per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni52274 longitudine: 10

    Livorno (Toscana)

    63750 €

  • L'immobile è composto da ingresso, tre stanze ad uso studio, un locale tecnico e un serviziola fiore real estate propone in vendita un appartamento ad ufficio sito al primo piano in zona fonte ostiense, a pochi passi dal nuovo centro commerciale maximo e precisamente in via francesco saporiscegliere dove stabilire un ufficio è una combinazione di vari elementi: la necessità di avere una location prestigiosa, la funzionalità, la distribuzione degli spazi interni, la prossimità agli uffici pubblici o ad altri servizi come il trasporto pubblico; ma è una combinazione di elementi sempre differenti a seconda delle esigenzefiore real estate ascolta attentamente e interpreta quelle esigenze per individuare soluzioni immobiliari per uffici di piccole, medie e grandi dimensionifiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via francesco sapori
    fonte ostiense, roma, roma
    cap: 00143
    latitudine: 41per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 o inviare una mail a info@fiorerealestatela richiesta per la vendita è di € 230dotato di inferriate alle finestre e aria condizionata, l'unità risulta in buono stato manutentivo8105426
    logitudine: 124839989
    piano: 1
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 99
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto

    Roma (Lazio)

    230000 €

  • S/a; immobile ideale come studio tecnico o similize via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale già disponibile uso ufficio cat a/10 al plimmobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception allingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementeannuncio ay269yp modena nord, adit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 180
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via jugoslavia, villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: 44per info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailbuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dellarredo presente - richiesta euro 600,00/mese + ivamodena, affitto rifcom realcasamodena67152 longitudine: 10

    Italia

    600 €

  • 46877 longitudine: 10assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogicheasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per telagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 209
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via gpartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavivendita allasta di un immobile ad uso ufficio, costituito da: -al piano terra da quattro vani uso ufficio, locali uso ripostiglio, archivio, servizi, locale tecnico, disimpegnicarducci, angolo via bagatta, desenzano del garda (bs), , desenzano del garda, , italia
    latitudine: 45al piano interrato un locale uso cantina

    Desenzano del Garda (Lombardia)

    271238 €

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici-componenti idraulicise con pluriennale esperienza anche diploma ambito meccanico; esperienza almeno quinquennale nella progettazione, acquisita presso studi o imprese del settore; conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico e il dimensionamento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza dei software di disegno tecnico meccanico, in particola modo bim; pacchetto officeper importante azienda nel settore dell'impiantistica ricerchiamo un progettista meccanico/termotecnicolivello contrattuale e trattative economiche verranno valutate in sede di colloquio ed in base alle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/asi richiede: laurea di primo livello in ingegneria termoidraulica-meccanica o affini

  • ) il/la candidato/a ideale possiede: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in ambito meccanico (carpenteria leggera/lavorazioni cnc, estrusi alluminio, trattamenti superficiali…); conoscenza principali tematiche in ambito negoziale buona conoscenza lettura disegno tecnico completano il profilo: capacità di analisi resistenza allo stress autonomia pensiero prospettico curiosità gli interessati di entrambi i sessi (lcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil/la candidato/a, inserito/a in un team giovane e dinamico, si occuperà di: assicurare la finalizzazione dei contratti di acquisto con fornitori italiani ed esteri emissione ordini di acquisto monitoraggio performance fornitori per rispetto tempistiche concordate gestire i rapporti con gli altri plant produttivi sviluppare rapporti interfunzionali con le diverse figure aziendali (ufficio tecnico, customer servicen° del , citando il rifper nostro cliente con hq in provincia di vicenza, storica realtà italiana con più di 500 dipendenti e 100 milioni di euro di fatturato che progetta e produce dispositivi elettronici esportandoli in tutto il mondo, stiamo cercando una figura di buyer meccanico

  • La persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionaledisponibilità a trasferte l’azienda offre: contratto di assunzionelaurea in ingegneria meccanica, civile o edilegradita discreta conoscenza della lingua ingleseavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvolteinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottgestirà, inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessaè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturalespace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminioè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminio

  • Vi sono difformità nell'immobile che a parare del tecnico relatore potranno essere sanate presentando cila in sanatoria presso il competente ufficio tecnico del comune di ardeal'immobile risulta occupatosi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato000,00 prezzo del bene: 92trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatovalore di stima del bene: 929655604 classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: lungomare degli ardeatini, , ardea, , italia
    latitudine: 41000,00 data asta: 16l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzacom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie58806 longitudine: 12l'abitazione indicata con l'interno 8, al quale si accede dalla scala condominiale, è così composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, un bagno e due camere, oltre due balconilo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avvstudio legale bevilacqua lariano - via roma n33 colleferro - via delle nazioni unite ndanielabevilacqua@gmail000,00 offerta minima: 69asta giudiziaria: trattasi di appartamento sito nel comune di ardea, lungomare degli ardeatini, 264, posto al piano secondo di un edificio condominiale di maggiore consistenza

    Ardea (Lazio)

    69000 €

  • Prestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperà di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilità, prove di capi pre-produzione, specifiche qualità costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingla posizione, in particolare, dovrà: partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilità e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, già condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualità e con reparto collaudo-qualità; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempitratto distintivo di vir hr human resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntosi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientalevir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazioneil nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)si richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcin particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendail patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacità di relazione; disponibilità a frequenti trasferte in italia

  • Azienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrà a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/divisemilano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenzasi offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo ad indeterminatoluogo di lavoro: gorgonzola (provla risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilità immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilità a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia già avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiario

  • Attività: il candidato, rispondendo direttamente al responsabile ufficio tecnico, si occuperà: analisi di fattibilità del prodotto; progettazione elettrica; supporto tecnico in fase di test su campionature; redazione ed aggiornamento della documentazione tecnicator nasce per questoprogettista elettrico – motori brushless (270tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerchi cerca: • azienda appartenente ad un gruppo multinazionale operante nella progettazione e produzione di motori elettrici zona di lavoro: • provincia nord di parmayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curadiploma/laurea in elettronica / elettrotecnica / automazione; pregressa esperienza maturara nel ruolo e nel settore dei motori elettrici; solide competenze elettrotecniche, elettriche ed elettroniche; esperienza nella realizzazione di schemi elettrici; conoscenza dei principali componenti elettrici e del loro dimensionamento in fase di progettazionetor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati70) tor cerca un disegnatore elettronico / hardware design engineer con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parma

  • Descrizione dell’attivita’: la persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionaleè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiogestirà, inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessassa martina bettarigagradita discreta conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzioneavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltespace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminiorequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica, civile o edileinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturalesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdisponibilità a trasferte

  • Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no passistenza clienti)iva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datidopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ninserzionista: fl business group srl2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enel

  • The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltithe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaconoscenza della lingua inglese location: romaingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccoptional skills: conoscenza degli applicativi bim

  • Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a disegnatore meccanico la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione e modifica dei disegni tramite software inventor e autocad, interfacciandosi costantemente con l’ufficio acquisti e con i fornitori di articoli di lavorazione meccanica e carpenteriadiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza software autocad e/o inventor buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time) e nel rispetto di quanto disposto dall’artl’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (dluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatosi offre inserimento diretto in azienda

  • Del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcfmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsi offre iniziale contratto a tempo determinato full timesi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionalecompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà, capacità di analisi e pianificazioneesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 anni

  • Trattasi di piena ed intera proprietà di un ufficio al grezzo al piano 1, di 62 mq posto all'interno di un maggiore complesso polifunzionale, edificato negli anni '90 e denominato “somada”, sito in sassuolo (mo), via mazzini nassistenza tecnico - legale - ricerca immobili ed invio settimanale per email o whatsapp - studio della perizia e della documentazione - accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - accompagnamento visita immobile - disbrigo pratiche per la partecipazione - assistenza e presenza il giorno della vendita - rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - assistenza per il saldo prezzo - compilazione f24 per tasse - disbrigo pratiche per eventuale sanatoria - assistenza alla consegna immobile per maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglioi nostri servizi: prima consulenza per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliariit classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 62
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , sassuolo, , italia
    latitudine: longitudineper maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglioit le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale182/c, posto a circa 700 metri dal centro storico cittadino e comodo alla principale arteria viaria locale (circonvallazione)

    Italia

    27000 €

  • Trattasi di piena ed intera proprietà di un ufficio al piano1, di 95mq posto allinterno di un maggiore complesso polifunzionale, edificato negli anni 90 e denominato “somada”, sito in sassuolo (mo), via mazzini, posto a circa 700 metri dal centro storico cittadino e comodo alla principale arteria viaria locale (circonvallazione)assistenza tecnico - legale - ricerca immobili ed invio settimanale per email o whatsapp - studio della perizia e della documentazione - accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - accompagnamento visita immobile - disbrigo pratiche per la partecipazione - assistenza e presenza il giorno della vendita - rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - assistenza per il saldo prezzo - compilazione f24 per tasse - disbrigo pratiche per eventuale sanatoria - assistenza alla consegna immobile per maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglioit classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , sassuolo, , italia
    latitudine: longitudineit le foto pubblicate potrebbero non corrispondere allimmobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filialei nostri servizi: prima consulenza per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliariper maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglio

    Italia

    83000 €

  • Trattasi di piena ed intera proprietà di un ufficio al grezzo al piano 2, di 61mq mq posto allinterno di un maggiore complesso polifunzionale, edificato negli anni 90 e denominato “somada”, sito in sassuolo (mo), via mazzini nassistenza tecnico - legale - ricerca immobili ed invio settimanale per email o whatsapp - studio della perizia e della documentazione - accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - accompagnamento visita immobile - disbrigo pratiche per la partecipazione - assistenza e presenza il giorno della vendita - rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - assistenza per il saldo prezzo - compilazione f24 per tasse - disbrigo pratiche per eventuale sanatoria - assistenza alla consegna immobile per maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglio178, posto a circa 700 metri dal centro storico cittadino e comodo alla principale arteria viaria locale (circonvallazione)it le foto pubblicate potrebbero non corrispondere allimmobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filialei nostri servizi: prima consulenza per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliariper maggiori informazioni puoi contattarci 0536/882059 o 327/3363328 - info@ilventaglioit classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 61
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , sassuolo, , italia
    latitudine: longitudine

    Italia

    27000 €

  • Allstar è una sedia da ufficio di konstantin grcic per vitrabracciolo/staffa posteriore con telaio circolare in poliammide che funge al tempo stesso da struttura per bracciolo, supporto per la schiena e braccio esteso del meccanismo tecnicobasamento a cinque razze in poliammide (deep black) con ruote doppie (ø 60 mm, basic dark)schienale e sedile in poliammide rivestito di schiuma poliuretanicaconfortevole grazie al meccanismo sincronizzato che può essere bloccato in posizione di seduta verticalealtezza dello schienale regolabile fino a 5 cm tramite una leva a sgancio rapidoperfetta per uffici colorati e vivaciè dotata inoltre di regolazione dell‘altezza e della profondità di seduta come funzionalità standardla molteplicità del mix di colori possibile la rende versatile in ogni contestorivestimento del sedile teso sulla superficie in tessuto hopsak, sempre in colore nero mentre lo schienale è disponibile in tutti i colori; per i rivestimenti in pelle, il sedile e lo schienale sono disponibili in 3 coloriallstar è giovane e dalle linee accativanti

    Italia

    826 €

  • Allstar è una sedia da ufficio di konstantin grcic per vitrabracciolo/staffa posteriore con telaio circolare in poliammide che funge al tempo stesso da struttura per bracciolo, supporto per la schiena e braccio esteso del meccanismo tecnicobasamento a cinque razze in poliammide (deep black) con ruote doppie (ø 60 mm, basic dark)schienale e sedile in poliammide rivestito di schiuma poliuretanicaconfortevole grazie al meccanismo sincronizzato che può essere bloccato in posizione di seduta verticalealtezza dello schienale regolabile fino a 5 cm tramite una leva a sgancio rapidoperfetta per uffici colorati e vivaciè dotata inoltre di regolazione dellaltezza e della profondità di seduta come funzionalità standardrivestimento in tessuto hopsakla molteplicità del mix di colori possibile la rende versatile in ogni contestoallstar è giovane e dalle linee accativantiin questa versione: rivestimento hopsak 66 nero, braccioli bianchi, rotelle morbide adatta a un pavimento duro

    Italia

    910 €

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