Responsabilita della business unit
Elenco responsabilita della business unit
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Scai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialelavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalidoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designcosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (l
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La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità : - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività , affidabilità , puntualità , predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)
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Partendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unital fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadracapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunità area di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatilinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal ddal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comp
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About the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analysttechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologygarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key useri compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1gestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualitĂ e budget concordati) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilitĂ di smart workingla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppogestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzamust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuremonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetcooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalitĂ ed identificare opportunitĂ di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilitĂ e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitĂ
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Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità ; capacità di lavorare in team e per progettiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant
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Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financetitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità inquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
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I colori degli articoli raffigurati devono essere usati solo come guida approssimativaqueste misure sono intese come guida per aiutarti a selezionare la dimensione correttasi prega di prendere le proprie misure e scegliere le dimensioni di conseguenzanon possiamo accettare la responsabilità per acquisti erraticirca colore:il colore esatto degli articoli di abbigliamento può variare a seconda del monitor specifico, delle impostazioni e delle condizioni di illuminazione20)larghezza 4 centimetri (1,57)tasca interna scomparto principalechiusuracernierail pacchetto include:1*bagpiù dettagli: dichiarazione di non responsabilità :circa le dimensioni:le dimensioni possono essere inaccurate di 2 cm / 1 pollice a causa della misura della manodettagli: materiale nyloncolore grigiopeso 450glunghezza 39cm (15,35)altezza 31cm (12
Italia
40099998474121094 €
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Per storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccsarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatoinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellovendite, marketing, operations eccdovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentoè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazioneha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle vendite
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La risorsa sarà inserita nella business unit dei servizi ict e si occuperà della gestione e supporto tecnico di server fisici/virtuali, storage area network e sistemi di monitoring infrastrutturalesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessconoscenza di livello base dei sistemi operativi; conoscenza di livello base di routing & switching; conoscenza di livello base di virtualizzazione server (vmware); conoscenza basica dei software opensource; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente e al risultatomodalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) sede di lavoro: cinisello balsamo (mi)/roma/torino/padovaoffriamo iniziale stage di 6 mesi finalizzato all'assunzionese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorniin particolare potra’ svolgere attività di: installazione e configurazione base di sistemi operativi linux/windows; installazione e configurazione base di storage; applicazione di patch e aggiornamenti software; analisi e risoluzione di guasti o di malfunzionamenti hw/sw; supporto tecnico a utenti aziendali e clienti esterni; gestione sistemistica di primo livello di infrastrutture microsoft windows; gestione ed inserimento asset in cmdb o asset inventorysiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts
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Disponibilità agli spostamenti il commerciale automotive verrà inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazionein un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarà interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzasi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso speseil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howrequisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di comunicazione e capacità di lavorare per obiettivisi occuperà dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistisede di lavoro: regione emilia romagnail gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
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Seleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtà su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factorysono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobcollaborerà con il direttore tecnico del cliente e si occuperà di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperà progetti in ambito smart manufacturing: possibilità di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterà il cliente in caso di malfunzionamento delle macchinei dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento nrequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacità di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttoreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdprsarà coinvolto nelle seguenti attività : svilupperà progettualità per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionale
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Progettare, sviluppare componenti e convalidare soluzioni per la gestione e distribuzione dell’energia (batteria, motorino di avviamento, modulo di distribuzione dell’alimentazione, sensore della batteria e altri componenti correlati); - eseguire test di convalida e verifica dei componenti; - interfacciarsi con le business unit interne (produzione e qualità ); - interagire regolarmente con i fornitori per garantire la tempestiva consegna dei componenti e la conformità ai requisiti aziendali, in qualità di responsabile del coordinamento dei progettiesperienza in società oem o tier 1 all'interno dello stesso settore; - almeno 2 anni di esperienza con creo e matlabmodifica profilo candidatoazienda leader globale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per l’agricoltura e le costruzionidisponibilità a brevi trasferte italia/esterolaurea in ingegneria elettrica/elettronica; - fluente conoscenza della lingua inglese; - minimo 3 anni di esperienza nello sviluppo di componenti per veicoli on-highway o off-highway; - conoscenza approfondita della progettazione dei componenti energetici (alternatore, motorino di avviamento, batteria, sensore batteria); - capacità di leggere e comprendere gli schemi degli impianti elettrici
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The video experiences business unit at deltatre is focused on leading ott products and services delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growth) knowledge of common debug and optimization techniques in mobile programming knowledge of common usability principles related to mobile programming bonus knowledge: good understanding of written english is mandatory, fluent verbal and written english is preferable experience with video playback in mobile or web applications, video production, audio/video encoding and transmuxing experience with the creation of frameworks/libraries to be embedded in other apps basic knowledge of ios and web programming platforms previous experience in the sport domain some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for alldeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe're fully flexibleour premium software products and uxd consultancy are the principal choice of leading telecom, cable, broadcast, media and aviation companiesplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processdeltatre is leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuerequirements: good knowledge of android programming platform and sdk (40+) good knowledge of the kotlin programming language knowledge of patterns applied in mobile programming (mvc, mvvm, delegation, etc
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Il numero di dimensioni di uk / us di alcuni tag potrebbe essere diverso dal numero di formato uk / us della nostra tabella di misure, si prega di prendere la nostra tabella delle taglie come riferimento standardstagione: primavera, estate, autunno, inverno40size spiegazione (richiesto):1marca: nodescrizione:tipo 1il pacchetto include:1 * coppia di scarpe (senza scatola)dichiarazione di non responsabilità :circa le dimensioni:poiché le diverse aziende hanno le loro tabelle di dimensioni definite, consigliamo ai clienti di scegliere un adattomisura la base sulla misura della lunghezza dei piedi piuttosto che selezionare la dimensione che di solito indossi direttamentecolore: nero, bianco, blumateriale:materiale di qualità superiore: vacchettamateriale suola: gomma da cancellaretabella di formato:tabella delle taglie da uomouscn / eurukbraupiedi lunghezzammpollici6i formati di questi scarpe sono più piccoli del normale, suggeriamo di acquistarne una più grandespiacente chenon saremo responsabili pertipo di chiusura: allacciatura7si prega di effettuare lordine in formato us, mentre i tag di dimensioni scarpe reali possono mostrare in formato cn / eurtoe: punta rotonda 6occasione: casual, business, ogni giorno58114610431027811si prega di scegliere una base di dimensioni adeguate sulla lunghezza dei piedi
Italia
5983000183105469 €
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Non possiamo assumerci la responsabilità per acquisti erratii colori degli articoli raffigurati devono essere usati solo come guida approssimativaqueste misure sono intese come guida per aiutarti a selezionare la dimensione correttaa proposito di colore:il colore preciso degli articoli di abbigliamento può variare a seconda del monitor specifico, delle impostazioni e delle condizioni di illuminazioneprendi le tue misure e scegli le dimensioni di conseguenza40peso: 750gmateriale: nylonstile: businessstruttura delle borse: tasca interna a fessura, tasca per cellulare, cerniera lampocapacità borsa: 15descrizione:colore: nero, grigiotipo di chiusura: cernierataglia llunghezza: 30cm / 12 larghezza: 10 cm / 4altezza: 41cm / 166506294 laptopil pacchetto include:1*bagpiù dettagli: disclaimer:circa le dimensioni:le dimensioni possono essere inaccurate di 2 cm / 1 pollice a causa della misura della mano
Italia
53779998779296875 €
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Suit per il business e il tempo libero2noi non possiamo accettare la responsabilità per gli acquisti non correttiqueste misurazioni sono intese come guida per aiutarti a selezionare la dimensione corretta39inch)il pacchetto include:1 * belt più dettaglio:marronenerocaffèdichiarazione:su il formato:le dimensioni possono essere imprecisioni di 2 cm / 1 pollice dovute alla misura della manosi prega di prendere le proprie misure e scegliere la tua dimensionesu il colore:il colore preciso degli articoli può variare a seconda del monitor specifico, delle impostazioni e delle condizioni di illuminazionei colori degli oggetti raffigurati devono essere utilizzati solo come guida approssimativacaratteristiche:1pu materiale in pelle, buone prestazioni, renderà il vostro attraente342 lunghezza: 115 centimetri / 45descrizione:materiale: pu cuoiogenere applicabile: maschiocolore: nero, marrone, caffèoccasione: affari, casualmateriale di fibbia cintura: legastagione: primavera, estate, autunno, invernocon metallo automatici metodi buckleprocessing: goffraturadimensione:dimensione onelarghezza: 3alloy fibbia ago disegno, non destory la fibra di cintura, e legare voi pantaloni
Italia
15489999771118164 €
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Informazioni sul colore: il colore preciso degli elementi può variare a seconda del monitor specifico, delle impostazioni e delle condizioni di illuminazioneinformazioni sulle dimensioni: le dimensioni possono essere inaccurate di 2 cm / 1 pollice a causa della misurazione manualedescrizione:genere: uominimateriale: vera pellecolore: nero, marrone, verde, caffè, rosso,marrone 1,caffè 1tipo di chiusura: cerniera e hasptipo di motivo: tinta unitataglia: sstile: casual, vintage, businessstruttura delle borse: tasca interna a fessura, tasca per cellulare, cerniera lampocapacità borsa: 6i colori degli articoli raffigurati devono essere utilizzati solo come guida approssimativa3 pollici telefonodimensione dettaglio: (1 cm = 0,39 pollici)altezza borsa: 20 cm / 7,87 larghezza della borsa: 16 cm / 6,29 spessore borsa: 3 cm / 1,18 il pacchetto include: 1 * borsadichiarazione di non responsabilità :1queste misurazioni sono intese come guida per aiutarti a selezionare la taglia correttasi prega di prendere le proprie misure e di scegliere la taglia di conseguenza
Italia
49220001220703125 €
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I colori degli articoli raffigurati devono essere usati solo come guida approssimativadettagli: materiale nyloncolore rosa, grigio, nero, cachipeso 350glunghezza 37cm (14,57)altezza 32cm (12informazioni sul colore:il colore preciso degli articoli di abbigliamento può variare a seconda del monitor specifico, delle impostazioni e delle condizioni di illuminazione60)larghezza 6 cm (2,36 pollici)tasca interna scomparto principale, tasca internachiusura cernierail pacchetto include:1*bagpiù dettagli: disclaimer:informazioni sulla dimensione:le dimensioni possono essere inaccurate di 2 cm / 1 pollice a causa della misura della manoqueste misurazioni sono intese come guida per aiutarti a selezionare la taglia correttanon possiamo accettare la responsabilità per acquisti erratisi prega di prendere le proprie misure e di scegliere la taglia di conseguenza
Italia
2734000015258789 €
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Queste misurazioni sono intese come a guida per aiutarti a selezionare la taglia correttagli articoli raffigurati dovrebbero essere usati solo come guida approssimativacirca il colore:il colore preciso degli articoli di abbigliamento può variare a seconda del monitor specifico, delle impostazioni e le condizioni di illuminazionedescrizione:materiale: cotonecolore: nero, blu scuro, grigio scuro, grigio, bianco, multicoloreoccasione: casual, affaristagione: primavera, estate, autunno, invernomodello: tinta unitasesso: uominifunzione: traspirante, antibatterico, deodorantedettagli in dimensioni:dimensione liberaadatto a:dimensioni asiatiche: 39-44dimensioni eur: 39-44formato usa: 7-10dimensione ek: 6-9il pacchetto include:5 paia di calze (senza scatola)più dettagli:dichiarazione:informazioni sulla taglia:le dimensioni possono essere inaccurate di 3 cm / 1,5 pollici a causa della misura della manosi prega di prendere le proprie misure e scegliere la tua taglia di conseguenzanon possiamo accettare la responsabilità per gli acquisti errati
Italia
17219999313354492 €