Responsabilita definire

Elenco responsabilita definire

  • Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserea riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologypreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milano

  • Avrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriobuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterila persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottosono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinela figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticadescrizione dellÂ’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta lÂ’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicaseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdisponibile a trasferte anche fuori italiacostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatela posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicolÂ’azienda offre: contratto di assunzionedotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionaliin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzione

  • Sarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttiverequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionaledovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzionecompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatossa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè gradita la conoscenza di un erp strutturatoavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordiniè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogobuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officespace work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanica

  • Mission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementvalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantiereil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutioffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concreteconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionlavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantein italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti

  • definire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartifin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampadiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbiassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzala risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentinel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinepixartprinting seleziona un responsabile master datacontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempopixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttoessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàlanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionesiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserequesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornoproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodotto

  • Nella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialirequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogospace work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicabuona conoscenza dellÂ’ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attività: il candidato avrà la responsabilità di supportare lÂ’area tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dellÂ’aziendacompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamcompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigalÂ’azienda offre: contratto di assunzionebuona padronanza del pacchetto office e di cad

  • Risponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂ’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamispace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabssa martina bettarigadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottbuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicapregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nellÂ’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazioneparteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivi

  • Nella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialirequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogobuona conoscenza dellÂ’ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita, rispondendo al direttore tecnico, avrà la responsabilità di supportare lÂ’area tecnica nella progettazione di componenti oleodinamichecompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamcompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/__progettista_oleodinamico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionebuona padronanza del pacchetto office e di cadspace work seleziona progettista oleodinamico per multinazionale del settore metalmeccanico

  • Principali responsabilità • avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati • definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata • individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni • sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) • monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati • implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto • analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati • creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto • laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche • competenza organizzativa per la gestione di progetti • capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento • conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti • capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; • buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; • disponibilità a trasferte nazionalinato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designscai puntoit, società del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimisticheinviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art13 gdpr regolamento ue nlgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (l#li-vc1 è prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruoloannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (dsede di lavoro: milano, parma o roma con possibilità di gestire le attività da remoto

  • Principali responsabilità e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalità; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualesi offre contratto a tempo indeterminatobenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttività variabiliorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nordil committente è una società consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicala risorsa selezionata contribuirà al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità di business# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatoral compresa tra iatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineerccnl: metalmeccanicorequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica

  • Nello specifico si occuperà di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attività di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunità di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, l’esperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilità, autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacità relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento disponibilità alla mobilità territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: l’azienda ha sede a sud di milano – il ruolo prevede la mobilità territoriale sul nord italiail nostro cliente è una giovane realtà attiva nei servizi software ed it in outsourcingin ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrà la responsabilità di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunità di business

  • Il professionista si occuperà di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualità utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazionela ral sarà commisurata alla seniority maturatasettore alimentare - commercio cem è una realtà cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdocontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciotitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificaper cem, stiamo cercando un controller & organization specialista tendere, il percorso potrà sfociare in un’importante occasione di crescita professionalela figura avrà la responsabilità di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalità di implementare il controllo di gestione

  • Pennello angolato ideato specificatamente per delineare e definire le sopraccigliaquesto pennello angolato è ideato specificatamente per delineare e definire le sopraccigliacos'ha di speciale: uno strumento professionale, che da il massimo controllo del tratto, per creare una linea precisa e definire le sopracciglia in modo sempliceeye brown brush delle sopracciglia perfette sono la chiave per uno sguardo ammalianteper chi è consigliato: chiunque desideri incorniciare il viso con sopracciglia definite e naturaliil consiglio di vittoria profumi: utilizzare per delineare le sopracciglia, seguendo la forma naturale dell'arco e poi sfumare per perfezionaremarca: bobbi brown ean: 716170067834

    Italia

  • Massaggiare e definire i ricci con le dita e non risciacquarekerastase curl manifesto gelee curl contour è un gel-crema per definire i capelli ricci e molto ricciper capelli ricci o molto ricci, stratificare il prodotto sui capelli applicandolo sezione per sezione quindi definire i ricci con le ditacombina le proprietà idratanti della crema con la tenuta del gel fino a 24 ore regalando ricci soffici, lucenti e pieni di vitanon risciacquare e lasciare asciugare naturalmenterisultati protegge dal calore delle alte temperature degli idrata i capelli dalla radice alle punteceramide: rinforza i capelli dallinterno, migliorandone la forza e lelasticitàtecnologia una formula che si prende cura al meglio dei ricci: miele di manuka: dona idratazione profonda e nutrienti che stimolano la luminosità del capelloenfatizza la forma e il volume di tutti i tipi di capelli ricciutilizzo per capelli ondulati e ricci, distribuire una noce di prodotto sui capelli umidilasciar asciugare i capelli naturalmente o con il diffusore

    Italia

    3670000076293945 €

  • Liner vellutato e a lunga tenuta per labbra una formula vellutata per definire le labbra in modo naturale e con una lunga tenutain alternativa, per prolungare la tenuta del rossetto, definire le labbra e riempirle di colore con la matita lip pencil prima di applicare il rossettorosie huntington whitley ha condiviso con a harper's bazaar il suo amore per le tonalità pink mauve e rose (aprile 2015)ingredienti paraben-free; phthalate-free; sulfate-free; sulfite-free; vegan0g senza parabeni; senza ftalati; senza solfati; senza solfiti come si usa applicare dopo il rossetto, seguendo il profilo naturale delle labbradotata di temperino per una punta della mina sempre perfetta

    Italia

  • Core responsibilities: progettare e fornire analisi e report di dati da fonti di diversi paesi; raccogliere, analizzare e definire i requisiti di business, trasformarli in documenti di progettazione funzionale; definire l'architettura dei sistemi di raccolta dati e le interfaccemust have: laurea in ingegneria informatica o indirizzo equivalente; modellazione e gestione dei dati; interrogazione dei dati (utilizzando sql); conoscenza dei tool di bi – businessobjects lumira, explorer, analyzer; progettazione di reportistica bii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylocation: parmatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyconoscenza della lingua ingleseabout the company: per un’importante realtà internazionale in ambito banking i nostri recruitment engineer ricerca un data scientistnice to have: doti comunicativecapacità di team workingesperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni

  • Si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lÂ’efficacia e lÂ’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarila capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramento) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodit/jobs/plant_manager_rif__/it/lÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Offerta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloofferta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianila risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hoteljob camere srl, filiale di milano, ricerca per hotel resort 5* lusso un/una suepervisoril profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianiluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi)luogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi) la risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotel

  • La nostra cintura può aiutare a ridurre il girovita, contribuire a definire le curve, aumento della sudorazione, pancia pianura, accelerare il metabolismola nostra cintura può aiutare a ridurre il girovita, contribuire a definire le curve, aumento della sudorazione, pancia pianura, accelerare il metabolismonon asciugare in asciugatrice o asciugare il dispositivoper favore non indossare ferite aperte o se sei suscettibile alla dermatitecon il design velcro, è facile da regolare e adattarsi alle diverse esigenze degli utentigrazie per la vostra comprensioneci possono essere leggere variazioni nei colori a causa delleffetto di illuminazione durante lacquisizione di foto o limpostazione di un monitor aliantese vi trovate con il mal di schiena frequenti, cattiva postura o mal di sentirsi al termine della giornata di lavoro, questa cintura sarà la vostra migliore supporto per la schienacompagno ideale per il vostro lavoro e il tempo liberoselezione delle dimensioni: leggi attentamente la nostra tabella delle taglie e misura dal punto più stretto intorno alla vitase sviluppi uneruzione, interrompi immediatamente lusomateriale: neoprene privo di lattice al 100%sostenere la protezione bassa della schiena e prevenire dannigrazie per il vostro supporto e amore per i nostri prodotti, vi auguriamo un felice shopping!è la taglia in vita (un pollice sopra lombelico), se la tua taglia è compresa tra due dimensioni, ti suggeriamo di scegliere una taglia più grandecinturón ajustado naturale taglia l ------ 81 - 93 cm taglia xl ---- 93 - 105 cm cura dellindumento: lavare a mano con delicata quindi asciugare il detergente asciutto a non più di 30 ° csi prega di non utilizzare la guida alle taglie amazon, controllare la nostra guida alle taglie che si trova a sinistra di ogni immagine del prodotto e scegliere la taglia corretta in base alla misura della vita

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  • Matita correttiva per occhi e labbra, ideale per definire, schiarire e perfezionare il makeupoftalmologicamente testata24m alta tutti i tipi di pelle matita in legno texture mediomorbida alta concentrazione di pigmenti altamente sfumabile duplice uso: esterno e internocorregge la definizione di linee di matite per il contorno degli occhi e delle labbra, prolungandone la durataottima alternativa alla matita contorno labbra per chi non ama una definizione troppo evidente o colorataapplicata sul bordo esterno delle labbra, evidenzia il volume della bocca in modo preciso, veloce e naturalestesa sulla palpebra e sfumata può fungere da base per l?applicazione dell?ombrettoideale per correggere linee del contorno occhi imprecise o troppo marcateuna matita multiuso che non dovrebbe mai mancare nel proprio beautycaseapplicata sul bordo inferiore e superiore degli occhi crea un risultato definito ma al contempo morbidoin presenza di occhi piccoli o incavati è lalleata ideale per allargare lo sguardo quando viene applicata sulla rima palpebrale inferiorematita correttiva per occhi e labbra, ideale per definire, schiarire e perfezionare il makeupla texture morbida dall?alta sfumabilità e il colore universale la rendono un alleato indispensabile per ogni donna

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