Responsabile vendite veneto cerchiamo
Elenco responsabile vendite veneto cerchiamo
-
Per contatti telefonici telefono fisso o whatsapp (responsabile vendite paolo ) (responsabile vendite e acquisti manuel ) anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, airbag laterale, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, immobilizzatore elettronico, sedili posteriori sdoppiabili, sensori luci, servosterzo inserzionista: auto service sestensione di garanzia sebbene autoservice sst-line ford - fiesta - 10 ecoboost 100 cv 5psi sia prodigato ad inserire i dati in maniera piu precisa ed esaustiva possibile, potrebbero essere presenti eventuali errori e/o omissioniper tale motivo vi preghiamo di contattare il venditore per aver conferma della disponibilita del mezzo e della veridicita dei dati inseriti i quali non hanno alcuna valenza contrattuale essendo inseriti anche a mezzo di programmi automaticise siete interessati acquistiamo la vostra auto con pagamento immediato anche senza acquistare da noi offriamo: -valutazione e permuta del tuo usato -finanziamenti personalizzati con possibilitĂ di coperture assicurative0 ecoboost 100 cv 5pben accessoriata e tenuta con il massimo rispettost-line auto in condizioni eccellenti
13199999809265137 €
-
Per contatti telefonici telefono fisso o whatsapp (responsabile vendite paolo ) (responsabile vendite e acquisti manuel ) anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, chiave con transponder, chiusura centralizzata, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, luci diurne, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, sterzo regolabile in altezza inserzionista: auto service sestensione di garanzia sebbene autoservice ssi sia prodigato ad inserire i dati in maniera piu precisa ed esaustiva possibile, potrebbero essere presenti eventuali errori e/o omissioniper tale motivo vi preghiamo di contattare il venditore per aver conferma della disponibilita del mezzo e della veridicita dei dati inseriti i quali non hanno alcuna valenza contrattuale essendo inseriti anche a mezzo di programmi automaticise siete interessati acquistiamo la vostra auto con pagamento immediato anche senza acquistare da noi offriamo: -valutazione e permuta del tuo usato -finanziamenti personalizzati con possibilitĂ di coperture assicurativehyundai i mpi econext tech hyundai - i mpi econext tech auto di unico proprietarioben accessoriata e guidabile da neopatentatopochi chilometri percorsi
11 €
-
Al fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriasede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timecompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività , marginalità si valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentodeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Siamo alla ricerca di un addetto/a vendite full-time flessibili per i nostri corner presenti in negozi e centri commerciali di genovale mansioni principali comprendono: - contatto con la clientela - vendita diretta - promozione del marchio cerchiamo una persona piena di entusiasmo e con voglia di apprendere, che lavori con correttezza e professionalitĂ , rappresentando al meglio il brand affidatooffriamo: - fisso mensile di + extra - affiancamento mirato - sviluppo competenze e piano di carriera
-
Per officina meccanica a colle umberto (treviso), cerchiamo la figura di un responsabile di officinatecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attivitĂ di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempiil candidato ideale ha precedente esperienza nel ruolo, in particolare per quanto riguarda la gestione di ordini, del personale e della manutenzione, e sa utilizzare il tornio (manuale/automatico) e la fresa cnc a 4/5 assinecessaria residenza in zona o nelle immediate vicinanzeinviare candidatura e cv ascopo: assunzione retribuzione commisurata alle competenzealla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personale
-
Space work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornerà i database esistenti sui clientil’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereeseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalicompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzainfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualidiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionigestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliconoscenza di crm e gestionali
-
In particolare svolgerà le seguenti attività : sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generalein un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usasiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)completano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità it il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
-
Il candidato dovrà : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzionerequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo
-
Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura
-
La figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di modainoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di roveretoper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrà a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attività d'ufficio e eventuali resila risorsa si dedicherà nello specifico delle seguenti attività : gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attività promozionali: necessaria conoscenza power point; attività di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resi
-
cerchiamo risorse proattive, empatiche e che sappiano stare a contatto con la clientelagarantiamo: - crescita personale e professionale - viaggi e meeting nelle varie città in cui l’azienda è presente - fisso mensile di 700 euro + alte provvigioni - contratto regolareselezioniamo una risorsa per attività di promozione all’interno dei migliori negozi e centri commerciali presenti sul territorio di firenzela risorsa inserita, tramite un affinacamento mirato, avrà la possibilità di specializzarsi nel settore del marketing diretto tramite l’affiancamento del manager della filialel’azienda si rivolge a candidati che abbiano concluso il percorso di studi, anche senza pregressa esperienza nel mondo lavorativo
-
cerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida la mission dei nostri sales assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo melluso attività e responsabilità · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore customer experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · fidelizzazione dei clienti; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; profilo - avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimopresentazione dell'aziendamelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti descrizione l’obiettivo dei nostri sales assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clientie' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - passione per le calzature; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solvinginoltre si occuperà di un’ottima customer experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il visual merchandising ed un affiatato gioco di squadra
Roma (Lazio)
-
Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchioper il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
-
Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchioper il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
-
Rossano veneto - ďż˝
tipo di proprietĂ : casa indipendente
indirizzo:
rossano veneto, rossano veneto, vicenza
cap: 36028
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: casa affari
mq: 130
camere: 4 bagni:
condizioni: originale / abitabileRossano Veneto (Veneto)
185000 €
-
Appartamento a cengio (sv) via vittorio veneto 21/4, della superficie commerciale di 88,37 mq appartamento posto al piano secondo di palazzina risalente agli anni 60cerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 88,37
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: via via vittorio veneto, , cengio, , italia
latitudine: 44e' compreso locale cantina posto al piano seminterrato confinante con il muro perimetrale, con le cantine annesse ai sub 2 e 6 e con il passaggio comunee' annesso terreno pertinenziale di mq 117 circal'intero edificio sviluppa 3 piani fuoriterra più seminterratol'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta all' interno 4 e ha un'altezza di 297l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaterreno sito a cengio (sv) via vittorio veneto, della superficie commerciale di 80,00 mq presenta una forma rettangolare ed orografia pianeggiantel'intero edificio sviluppa 1 piano fuori terra38533 longitudine: 8locale magazzino situato a cengio (sv) via vittorio veneto, della superficie commerciale di 12,00 mq l'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano t, ha una superficie netta di mq 10 e altezza interna media di 2,26per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniimmobile costruito nel 1976Cengio (Liguria)
25463 €
-
Bilocale con bonus 110% già deliberato a ponzano veneto in… bilocale con bonus 110% già deliberato a ponzano veneto in venditaubicato in una zona residenziale di ponzano veneto, questo appartamento è sito al piano terra rialzato in una palazzina degli anni '80 composta da 19 unità in cui è stato già deliberato il bonus 110%, pertanto esternamente si presenterà come nuovoimpresaimmobiliarecitando il rifcom classe energetica: n/dla zona giorno è composta da ampio soggiorno esposto a sud con cucina a vista da cui si ha accesso ad un comodo terrazzoin zona notte invece troviamo una camera da letto matrimoniale ed un bagno completo di vascai lavori che verrano eseguiti con il 'bonus 110%' saranno: isolamento cappotto esterno e isolamento falda di copertura;sostituzione caldaia;sostituzione serramenti esterni;sostituzione portantino d'ingresso;tende su terrazze; a completare l'offerta è presente un garage al piano terrapotete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in ufficio o in loco telefonando al ncondizioni immobile: buone dimensione: 100 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: impresa srl - treviso 2i/edc038, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in piazza delle istituzioni 41, trevisoil riscaldamento è autonomo, le spese condominiali sono di circa 20??? al mese
78 €
-
Mobile, cassettone veneto in noceda divisione ereditaria privato vende stupendo cassettone veneto luigi filippo di area veneta (padova), integro in tutte le sue parti (gambe e maniglie comprese) coi bordi arrotondatile maniglie di ottone, chi le preferisse, possono essere lucidate per farle tornare all’iniziale colore doratoeventuale spedizione va gestita dall’acquirente con proprio corriere, al quale verrà consegnata la merce imballata adeguatamenteil mobile non necessita di restauri, in quanto è stato fatto sverniciare e riverniciare a stoppino con gommalacca in agostola responsabilità del trasporto è da ritenersi dell’acquirentee’ un mobile solido, spaziosissimo, funzionale e di effetto scenograficosi garantisce sull’originalità dell’oggetto e sulle affermazioni contenute in questo annuncioil ritiro dovrà essere gestito completamente dall’acquirente o da corriere incaricato dallo stessose interessati a contatto lasciare numero e sarete richiamatigrazie misure: 125 cm x 53 cm x altezza 101 cmquesta operazione ha chiaramente avuto un costo, per cui chi mi contatta abbia l’educazione di riconoscere il suo prezzovisto il prezzo minimo, non sarà effettuato alcuno sconto
430 €
-
42 cm materiale: nobilitato finitura: noce veneto prodotto interamente in italia l'architetto consiglia:l'arte povera si sposa perfettamente con una casa rustica e vintage, ma gli elementi che caratterizzano questo stile si possono abbinare anche ad ambienti e complementi più moderni, creando dei contrasti suggestivi e ricercaticredenza arte povera artemide gihome ® finitura noce veneto sei alla ricerca di un arredo iconico per dare un tocco di eleganza al soggiorno? scegli la credenza artemide gihome ® per un risultato davvero sorprendente!artemide gihome ® diventerà la protagonista assoluta del tuo living, un mobile tradizionale capace di coniugare impatto estetico e funzionalità la credenza artemide gihome ® è ispirata alle linee classiche e rappresenta la soluzione ideale per arredare con gusto qualsiasi ambiente della casale pavimentazioni che si prestano meglio ad essere accostate alla credenza artemide gihome ® sono quelle effetto legno e, perchè no, anche quelle che imitano il marmo, entrambe preferibilmente in tonalità chiareda evitare sono, invece, le tinte scure, che rischiano di appesantire l'atmosferain quanto alle pareti, scegliendo colori neutri siete sicuri di non sbagliare: sono infatti trasversali a tutte le tipologie d'arredo e sono capaci di donare un tocco di classe all'ambientecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lanasi possono considerare anche i moderni rivestimenti in resinarealizzata nella preziosa finitura noce veneto, artemide gihome ® è una raffinata credenza in arte povera, realizzata interamente in italia con materiali di alta qualità e' composta da tre ante battenti munite di serratura, dietro alla quale si nascondono dei vani molto capienti, divisi a metà da un ripiano che permette di sfruttare al meglio lo spaziosi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiearticolo spedito montato, basta inserire pomoli e bocchette in dotazioneper creare il giusto equilibrio si possono scegliere mobili in arte povera da abbinare a elementi dai colori vivaci, come per esempio quadri, vasi e altri oggettiriepilogo caratteristiche: dimensioni: lnella parte superiore presenta tre cassetti con giunture a 45°, dotati di pomoli in metallo pressofuso per l'apertura
Italia
3798999938964844 €
-
L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completolidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti
-
8 vani 3 servizi gabetti - mogliano veneto via vanzo 9 (tv)riscaldamento: autonomo condizionatore: s? ipe: kwh/m² dimensione: 290 mq piano: -3 stanze: 8 bagni: 3 arredato: sì inserzionista: gabetti - mogliano venetoriferimento: cod12c/43 - classe g ipe - euro conosci gia' il valore della tua casa? chiamaci per una stima gratuita e non vincolante! /agenzia/mogliano-veneto e seguiteci sulle pagine social facebook, twitter e google + dove troverete anche aggiornamenti di carattere tecnico e fiscale e potrete esprimere i vostri graditi commenti e suggerimentivendita residenziale classe energetica: -g ipe: mogliano vil tutto incorniciato da giardino di 400mqto - villa singola - proponiamo a pochi passi dal centro villa singola con ampio scoperto composta da: ingresso, soggiorno di 38mq, cucina abitabile, tre ampie camere da letto, tre bagni finestrati, taverna con caminetto, magazzino e garage
370 €
-
4 vani 2 servizi gabetti - mogliano veneto via vanzo 9 (tv)totale piani: 3 riscaldamento: autonomo cantina: s? condizionatore: s? ipe: kwh/m² dimensione: 125 mq stanze: 4 bagni: 2 ascensore: sì arredato: sì inserzionista: gabetti - mogliano venetoeuro riferimento: vrg 125 mqvendita residenziale classe energetica: -e ipe: mogliano vdi proprietà anche magazzino/cantina e garagecircondato da giardino di oltre 200 mqto - piano terra con giardino! - proponiamo nella zona più richiesta di mogliano appartamento al piano terra composto da: ingresso su living di 35mq, cucina abitabile separata, due ampie camere da letto, doppi servizi finestrati, termoautonomo e climatizzato
219 €
-
Si occuperà del coordinamento del responsabile manutenzione e del responsabile utilities, riportando gerarchicamente al direttore di plantedge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo chimico-farmaceutico una figura di: responsabile servizi tecnici la risorsa assumerà un ruolo centrale all’interno del plant, partecipando alla ridefinizione delle modalità operative e strategiche della manutenzione, con focus relativo all’implementazione di logiche preventive e predittivela ricerca è estesa ad entrambi i sessi (lsarà coinvolta nella gestione dei progetti e collaborerà con tutte le funzioni del plant e con l’ingegneria di corporaterequisiti: laurea in chimica, ingegneria chimica o chimica industriale, valutabili anche altri percorsi formativi ad indirizzo tecnico/ingegneristico richiesta esperienza di 7-10 anni in realtà produttive del settore chimico – farmaceutico, chimico o farmaceutico ottime capacità di gestione risorse, leadership, delega e problem solving capacità relazionali interne ed esterne sede di lavoro: provincia di vercelli rif: adv respservtec/ar edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezza
-
Sii sicuro, sii visibile con il gilet responsabile della conformitĂ di portwestsii sicuro, sii visibile con il gilet responsabile della conformitĂ di portwestbanda riflettente per una maggiore visibilitĂ chiusura con fettuccia a strappo per un facile accesso leggera e confortevole vestibilitĂ abbondante per un maggior comfort logo del responsabile della conformitĂ lavabileun classico design con due bande riflettenti con l'ulteriore vantaggio di un logo di conformitĂ prestampato in grado di resistere a lavaggi ripetuti
Italia
32300000190734863 €
-
Space work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicola persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzalaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionenella fattispecie avrà il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Sarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità , nei tempi e ai costi stabilitisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturateorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordinilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoannuncio rivolto a candidati ambosessi (dcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività , l’efficienza e la qualità del sistema di produzionecoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabilericercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitoriverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibili
-
Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dell’attivita’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordinieseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)parteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentorequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo • background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dell’inglese • ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesvolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazionenella fattispecie avrà il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitorisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga
-
Vendita il 6 settembre - lotto unico: comune di marcellina (rm) piazza vittorio veneto nsi rilasciano tutte le informazioni su appuntamento a studio2º di mp 7,20 e un portico di mq 13,10 con corte esclusiva di mq 6 a livello stradalesi richiede il possesso di firma digitale o spidit/pro/paolodiniccolo troverete tutti gli immobili gestiticlasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 101
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazza vittorio veneto, , marcellina, , italia
latitudine: 42su immobile residenziale a 3 livelli f02197 longitudine: 12ai piani t-1º-2º, suddiviso in 3 abitazioni indipendenti, composto da 6,5 vani per complessivi mq 101,25 oltre un balcone al psul link: https://wwwstudio legale aste giudiziarie - via federico cesi, 72 roma questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto contenuto negli atti di vendita consultabili presso lo studioper le richieste di visita si deve chiamare il 3801236912, non sono valide le richieste fatte attraverso il servizio di messaggistica del sitoiscrizioni alla vendita al solo costo della marca da bollo sull'offerta e pecMarcellina (Lazio)
29250 €
-
veneto con al piano terra porticato, ingresso, cucina, soggiorno e servizio igienico, scala accesso al piano primo con camera e cabina armadio, due camere letto con servizio igienico16906 longitudine: 8l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'unità immobiliare abitativa in oggetto è composta da un edificio di vecchia costruzione su due piani verso via vcerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 239
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via vittorio veneto, , alagna, , italia
latitudine: 45Italia
25886 €
-
Negozio con due vetrine che is affacciano rispettivamente in via vittorio veneto e in via garibaldinel centro di uggiate in palazzina d'epoca restauratapresente al piano interreto area deposito collega al negozio da una scala82388 longitudine: 8classe energetica: g
spese: 0
anno: 1950
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 37
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via vittorio veneto, , uggiate trevano, , italia
latitudine: 45Italia
675 €