Responsabile ufficio stampa
Elenco responsabile ufficio stampa
-
L'aggiornamento del volume che comprende i modelli apparsi sino a tutto il 2015 è stato curato da mauro gentile, responsabile ufficio stampa di porsche italiaoltre che dall?epopea di due automobili straordinarie: la 356 e la 911, il cui successo, iniziato nel 1964, non accenna a declinareun volume ripercorre l'intera storia della casa di stoccarda attraverso una galleria virtuale di tutti i modelli prodotti; sia le auto di serie che le vetture da competizione, ciascuna accompagnata da un testo breve ma esaustivo, da una scheda tecnica ed illustrata da disegni inediti e suggestiviper chi si affaccia per la prima volta al mondo porsche o per chi vuole avere sempre a portata di mano un vademecum completo ed aggiornatola sua storia, iniziata nel 1946, è costellata di modelli leggendari e da grandi imprese sportive: dai rally alle turismo, dalle mitiche sport alla formula 1porsche è uno dei marchi più prestigiosi e conosciuti nel mondo
Italia
15449999809265137 €
-
Laggiornamento del volume che comprende i modelli apparsi sino a tutto il 2015 è stato curato da mauro gentile, responsabile ufficio stampa di porsche italiaoltre che dall?epopea di due automobili straordinarie: la 356 e la 911, il cui successo, iniziato nel 1964, non accenna a declinareun volume ripercorre lintera storia della casa di stoccarda attraverso una galleria virtuale di tutti i modelli prodotti; sia le auto di serie che le vetture da competizione, ciascuna accompagnata da un testo breve ma esaustivo, da una scheda tecnica ed illustrata da disegni inediti e suggestiviper chi si affaccia per la prima volta al mondo porsche o per chi vuole avere sempre a portata di mano un vademecum completo ed aggiornatola sua storia, iniziata nel 1946, è costellata di modelli leggendari e da grandi imprese sportive: dai rally alle turismo, dalle mitiche sport alla formula 1porsche è uno dei marchi più prestigiosi e conosciuti nel mondo
Italia
15449999809265137 €
-
Descrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
-
0; data di quotazione:04/01/2020; modalità di produzione:autoprodotto000; dimensioni del pacchetto:18categoria:cravatte,cravatte,cravatte,cravatte; tessuto:poliestere,cotone; genere:per uomo; stile:da ufficio,festa,essenziale; occasione:attività commerciale,formale; larghezza:8; cravatta e papillon:cravatta; lunghezza approssimativa:146; fantasia/motivo:jacquard,stampa; prima pagina:ff; dimensioni del prodotto:0
Italia
11460000038146973 €
-
0; data di quotazione:05/12/2021; modalità di produzione:approvvigionamento esterno; prodotti speciali selezionati:codcategoria:cravatte,cravatte,cravatte,cravatte; tessuto:poliestere,cotone; genere:per uomo; stile:da ufficio; occasione:attività commerciale,formale; larghezza:8; cravatta e papillon:cravatta; lunghezza approssimativa:146; fantasia/motivo:stampa; prima pagina:ff; dimensioni del pacchetto:10
Italia
14 €
-
Categoria:cravatte,cravatte,cravatte,cravatte; tessuto:poliestere,cotone; genere:per uomo; stile:da ufficio; occasione:attività commerciale,formale; larghezza:7; cravatta e papillon:cravatta; lunghezza approssimativa:46; fantasia/motivo:stampa; prima pagina:ff; dimensioni del pacchetto:100; data di quotazione:05/12/2021; modalità di produzione:approvvigionamento esterno
Italia
11460000038146973 €
-
0; data di quotazione:06/29/20211cm; cravatta e papillon:cravatta; fantasia/motivo:stampa; caratteristiche:romantico; dimensioni del pacchetto:10categoria:cravatte,cravatte; stagione:per tutte le stagioni; tessuto:poliestere; delicato:lavare con colori simili,lavaggio a mano; genere:per uomo; stile:informale,da ufficio,festa,vintage; occasione:attività commerciale,formale; colore:multicolore; larghezza:8
Italia
11460000038146973 €
-
0; data di quotazione:05/12/2021; modalità di produzione:approvvigionamento esternocategoria:cravatte,cravatte,cravatte,cravatte; tessuto:poliestere,cotone; genere:per uomo; stile:da ufficio; occasione:attività commerciale,formale; larghezza:8; cravatta e papillon:cravatta; lunghezza approssimativa:146; fantasia/motivo:stampa; prima pagina:ff; dimensioni del pacchetto:10
Italia
11460000038146973 €
-
Gestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostateil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazione) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialpossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicatival'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggegradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)sede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uepossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)in particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativi
-
Determinato, responsabile e autonomo anche nelle decisionidovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similideve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatiper storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatoflessibile e corretto
-
Nell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentosiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempoi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliadote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con auti candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggila sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatoatelierrecruitmentfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzamin a tempo indeterminato numero 39/ dell'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevute
-
Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-time• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantità , degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualità per garantire la qualità dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo sviluppocompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualità di riferimento (es• esperienza pregressa nel ruolo in una realtà di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilità e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacità organizzative e di pianificazione; • buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean productionsi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eiatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiuti