Responsabile ufficio gare soft facilities services
Elenco responsabile ufficio gare soft facilities services
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Descrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoroottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/
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Del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticisi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionalesi offre iniziale contratto a tempo determinato full timefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annicompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà , capacità di analisi e pianificazione
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The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltiingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerithe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operamandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccconoscenza della lingua inglese location: romaoptional skills: conoscenza degli applicativi bim
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Descrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzaottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
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Id soft è una sedia da ufficio di antonio citterio per vitraid soft è la classica sedia girevole per ufficio con schienale imbottitomeccanica rivestita a polveri basic dark o soft grey secondo al del colore della strutturascocca bracciolo in poliammide basic dark o soft grey secondo al del colore della strutturaschienale in poliammide regolabile in altezza in basic dark o soft grey con imbottitura in schiuma poliuretanicacon rivestimento in poliuretano basic dark (per colore struttura basic dark) oppure dimgrey (per colore struttura soft grey)supporto dei braccioli circolari regolabili in altezza in poliammide in basic dark o soft grey secondo al colore della strutturaarredate il vostro ufficio con questa confortevole sedia, o la vostra sala conferenze, il risultato sarà elegante e dallo stile contemporaneosupporto braccioli in alluminio pressofuso lucidoregolazione personalizzata della resistenza dello schienale e dell'inclinazione in avantivariante conferenza: sedia per conferenze (girevole) con basamento con quattro razze in alluminio pressofuso lucido con pattinipromatic: meccanica che si adatta automaticamente al peso dell’utilizzatore, senza inclinazione in avanti e senza regolazione della profondità di sedutasono anche disponibili braccioli circolari in alluminio pressofuso lucido con o senza regolazione in altezza, per l'area conferenzeflowmotion: a scelta con o senza meccanismo sincronizzato di inclinazione in avanti (disinseribile) e con o senza regolazione profondità della sedutabasamento con cinque razze in poliammide in basic dark oppure alluminio pressofuso lucido con ruote doppie (ø 60 mm)cuscino della seduta in schiuma poliuretanical’utilizzatore deve regolare solo l’altezza di sedutaha un'espressione ridotta ed è dotata di una morbida imbottitura del schienale che permette la regolazione in altezzabraccioli: la potrete scegliere senza, con braccioli 2d regolabili in altezza e larghezza oppure con braccioli 3d regolabili in altezza, larghezza e profondità , girevoli di 360°rivestimento seduta e schienale in tessuto volumetrico 3d silk mesh
Italia
682 €
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Id soft è una sedia da ufficio di antonio citterio per vitraid soft è la classica sedia girevole per ufficio con schienale imbottitomeccanica rivestita a polveri basic dark o soft grey secondo al del colore della strutturascocca bracciolo in poliammide basic dark o soft grey secondo al del colore della strutturaschienale in poliammide regolabile in altezza in basic dark o soft grey con imbottitura in schiuma poliuretanicacon rivestimento in poliuretano basic dark (per colore struttura basic dark) oppure dimgrey (per colore struttura soft grey)supporto dei braccioli circolari regolabili in altezza in poliammide in basic dark o soft grey secondo al colore della strutturaarredate il vostro ufficio con questa confortevole sedia, o la vostra sala conferenze, il risultato sarà elegante e dallo stile contemporaneosupporto braccioli in alluminio pressofuso lucidovariante conferenza: sedia per conferenze (girevole) con basamento con quattro razze in alluminio pressofuso lucido con pattinipromatic: meccanica che si adatta automaticamente al peso dell’utilizzatore, senza inclinazione in avanti e senza regolazione della profondità di sedutaha unespressione ridotta ed è dotata di una morbida imbottitura del schienale che permette la regolazione in altezzaflowmotion: a scelta con o senza meccanismo sincronizzato di inclinazione in avanti (disinseribile) e con o senza regolazione profondità della sedutal’utilizzatore deve regolare solo l’altezza di sedutabasamento con cinque razze in poliammide in basic dark oppure alluminio pressofuso lucido con ruote doppie (ø 60 mm)cuscino della seduta in schiuma poliuretanicasono anche disponibili braccioli circolari in alluminio pressofuso lucido con o senza regolazione in altezza, per larea conferenzeregolazione personalizzata della resistenza dello schienale e dellinclinazione in avantibraccioli: la potrete scegliere senza, con braccioli 2d regolabili in altezza e larghezza oppure con braccioli 3d regolabili in altezza, larghezza e profondità , girevoli di 360°rivestimento seduta e schienale in tessuto volumetrico 3d silk mesh
Italia
762 €
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We are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesdo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companyyou will assist us during an important period of organic growthyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorswhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our people
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Id trim è una sedia da ufficio di antonio citterio per vitrascocca bracciolo in poliammide basic dark o soft grey secondo al del colore della strutturameccanica rivestita a polveri basic dark o soft grey secondo al del colore della strutturaschienale in poliammide regolabile in altezza in basic dark o soft grey con imbottitura in schiuma poliuretanicacon rivestimento in poliuretano basic dark (per colore struttura basic dark) oppure dimgrey (per colore struttura soft grey)supporto dei braccioli circolari regolabili in altezza in poliammide in basic dark o soft grey secondo al colore della strutturaarredate il vostro ufficio con questa confortevole sedia, o la vostra sala conferenze, il risultato sarà elegante e dallo stile contemporaneola sedia per ufficio è l'elemento d'arredo più importante per chi svolge un lavoro sedentario poiché influenza notevolmente la produttività , la salute e il benessere sul luogo di lavoroflowmotion: a scelta con o senza meccanismo sincronizzato di inclinazione in avanti (disinseribile) e con o senza regolazione profondità della sedutacuscino della seduta in schiuma poliuretanicala struttura autoportante dello schienale consiste in un rivestimento in tessuto o in pelle teso sul telaioregolazione personalizzata della resistenza dello schienale e dell'inclinazione in avantil’utilizzatore deve regolare solo l’altezza di sedutadato che le persone trascorrono svariate ore sedute alla scrivania, non solo si aspettano che la 'propria' sedia le mantenga sane e in forma, ma anche che contribuisca a definire uno spazio privato all'interno dell'ufficiovariante conferenza: sedia per conferenze (girevole) con basamento con quattro razze in alluminio pressofuso lucido con pattinil'imbottitura multicamera crea un eff etto morbido con un sostegno confortevolesono anche disponibili braccioli circolari in alluminio pressofuso lucido con o senza regolazione in altezza, per l'area conferenzeid trim è una sedia che trasmette un senso di classica eleganza e qualità artigianalebasamento con cinque razze in poliammide in basic dark oppure alluminio pressofuso lucido con ruote doppie (ø 60 mm)braccioli: la potrete scegliere senza, con braccioli 2d regolabili in altezza e larghezza oppure con braccioli 3d regolabili in altezza, larghezza e profondità , girevoli di 360°supporto braccioli in alluminio pressofuso lucidopromatic: meccanica che si adatta automaticamente al peso dell’utilizzatore, senza inclinazione in avanti e senza regolazione della profondità di sedutarivestimento seduta e schienale in tessuto plano
Italia
712 €
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Determinato, responsabile e autonomo anche nelle decisionidovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similiflessibile e correttodeve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatiper storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educato
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Id trim è una sedia da ufficio di antonio citterio per vitrascocca bracciolo in poliammide basic dark o soft grey secondo al del colore della strutturameccanica rivestita a polveri basic dark o soft grey secondo al del colore della strutturaschienale in poliammide regolabile in altezza in basic dark o soft grey con imbottitura in schiuma poliuretanicacon rivestimento in poliuretano basic dark (per colore struttura basic dark) oppure dimgrey (per colore struttura soft grey)supporto dei braccioli circolari regolabili in altezza in poliammide in basic dark o soft grey secondo al colore della strutturaarredate il vostro ufficio con questa confortevole sedia, o la vostra sala conferenze, il risultato sarà elegante e dallo stile contemporaneola sedia per ufficio è lelemento darredo più importante per chi svolge un lavoro sedentario poiché influenza notevolmente la produttività , la salute e il benessere sul luogo di lavoroflowmotion: a scelta con o senza meccanismo sincronizzato di inclinazione in avanti (disinseribile) e con o senza regolazione profondità della sedutacuscino della seduta in schiuma poliuretanicala struttura autoportante dello schienale consiste in un rivestimento in tessuto o in pelle teso sul telaiol’utilizzatore deve regolare solo l’altezza di sedutasono anche disponibili braccioli circolari in alluminio pressofuso lucido con o senza regolazione in altezza, per larea conferenzeregolazione personalizzata della resistenza dello schienale e dellinclinazione in avantidato che le persone trascorrono svariate ore sedute alla scrivania, non solo si aspettano che la propria sedia le mantenga sane e in forma, ma anche che contribuisca a definire uno spazio privato allinterno dellufficiolimbottitura multicamera crea un eff etto morbido con un sostegno confortevolevariante conferenza: sedia per conferenze (girevole) con basamento con quattro razze in alluminio pressofuso lucido con pattiniid trim è una sedia che trasmette un senso di classica eleganza e qualità artigianalebasamento con cinque razze in poliammide in basic dark oppure alluminio pressofuso lucido con ruote doppie (ø 60 mm)braccioli: la potrete scegliere senza, con braccioli 2d regolabili in altezza e larghezza oppure con braccioli 3d regolabili in altezza, larghezza e profondità , girevoli di 360°supporto braccioli in alluminio pressofuso lucidopromatic: meccanica che si adatta automaticamente al peso dell’utilizzatore, senza inclinazione in avanti e senza regolazione della profondità di sedutarivestimento seduta e schienale in tessuto plano
Italia
793 €
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Nell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentosiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempodote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famiglial'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevuteatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzaatelierrecruitmenti candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggimin a tempo indeterminato numero 39/ del
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Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-time• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantità , degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualità per garantire la qualità dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo sviluppocompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualità di riferimento (esiatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiuti• esperienza pregressa nel ruolo in una realtà di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilità e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacità organizzative e di pianificazione; • buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean productionsi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Job purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupskey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemssupport and maintain internal infrastructure and applicationsabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcin accordance with standards and project/operational requirementsmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routinemaintain operational, configuration, or other proceduresperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredmaintain lifecycle of both user accounts and user hardwarethe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: windows 10 windows 7 mac os x windows server personality & attributes: attention to detail passion for it enthusiastic committed strong team player excellent communication skills organised problem solver
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Job purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupskey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemssupport and maintain internal infrastructure and applicationsabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcin accordance with standards and project/operational requirementsmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routinemaintain operational, configuration, or other proceduresperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredmaintain lifecycle of both user accounts and user hardwarethe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: • windows 10 • windows 7 • mac os x • windows server
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Id mesh è una sedia da ufficio di antonio citterio per vitrameccanica rivestita a polveri basic dark o soft grey secondo al del colore della strutturascocca bracciolo in poliammide basic dark o soft grey (in base al colore della struttura)rivestimento seduta in tessuto plano 05 cream white/sierra grey e schienale in tessuto diamond mesh 24 soft greysupporto dei braccioli circolari regolabili in altezza in poliammide in basic dark o soft grey secondo al colore della strutturaregolazione personalizzata della resistenza dello schienale e dell'inclinazione in avantivariante conferenza: sedia per conferenze (girevole) con basamento con quattro razze in alluminio pressofuso lucido con pattinipromatic: meccanica che si adatta automaticamente al peso dell’utilizzatore, senza inclinazione in avanti e senza regolazione della profondità di seduta02 rotelle dure per moquettesono anche disponibili braccioli circolari in alluminio pressofuso lucido con o senza regolazione in altezza, per l'area conferenzesedile in schiuma poliuretanica con rivestimento in tessuto intrecciato o spaziato 3dbasamento con cinque razze in poliammide in basic dark oppure alluminio pressofuso lucido con ruote doppie (ø 60 mm)flowmotion: a scelta con o senza meccanismo sincronizzato di inclinazione in avanti (disinseribile) e con o senza regolazione profondità della sedutal’utilizzatore deve regolare solo l’altezza di sedutain questa versione: 14 flowmotion con inclinazione in avanti, con regolazione profondità basamento a cinque razze, materiale sintetico basic darkla potrete scegliere senza braccioli, con braccioli 2d o 3d, regolabili e con movimento a 360°id mesh è una sedia che trasmette un senso di classica eleganza e qualità artigianale
Italia
822 €