Responsabile team ios
Elenco responsabile team ios
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SarĂ responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualitĂ , nei tempi e ai costi stabilitisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni localitĂ : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerĂ la pianificazione, lâorganizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo piĂš nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesovrintenderĂ le attivitĂ di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoricercherĂ e selezionerĂ nuove e piĂš convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitoricoordinerĂ ed assicurerĂ la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delverificherĂ lâeffettiva possibilitĂ di produzione, valutando la disponibilitĂ di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibililgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dellâinformativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerĂ e controllerĂ le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttivitĂ , lâefficienza e la qualitĂ del sistema di produzioneorganizzerĂ e controllerĂ che la merce sia consegnata nelle quantitĂ programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerĂ la definizione dei livelli di scorta in relazione allâandamento degli ordiniannuncio rivolto a candidati ambosessi (d
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Predisposizione al lavoro in teamprincipali attivitĂ : -coordinare le attivitĂ del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnosupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacitĂ di assistere e gestire il teamselekta center salerno, azienda leader nel settore dellâenergia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderottime doti comunicative e relazionaliforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!selekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di ⏠- lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionale
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Edge â divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilitĂ organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dellâambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentorequisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attivitĂ di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacitĂ di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l
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Il candidato dovrĂ : ¡ occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti ¡ coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi ¡ effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro ¡ seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti ¡ monitorare l'andamento delle commesse ¡ controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento ¡ effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti ¡ dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati ¡ organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore ¡ contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori ¡ supervisionare l'attivitĂ degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ quotidiane ¡ pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori ¡ interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita ¡ interfacciarsi con il controllo qualitĂ per garantire gli standard qualitativi della produzione ¡ la risorsa inserita allâinterno dellâazienda sarĂ responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ le attivitĂ in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolirequisiti: ¡ competenze in pianificazione e gestione della produzione ¡ conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico ¡ capacitĂ di creare report basati sulle metriche di valutazione ¡ capacitĂ di utilizzo di software gestionali ¡ orientamento agli obiettivi ¡ propensione alla leadership ¡ ottime doti comunicative ¡ ottime doti organizzative ¡ spiccate doti di problem solving ¡ etĂ anni ¡ titolo di studio licenza media superiore/laurea ¡ esperienza nella gestione del personale ¡ proattivitĂ e capacitĂ di gestione dello stress ¡ determinazione nel raggiungimento degli obiettivi ¡ propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo ¡ ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico ¡ capacitĂ di condivisione ¡ attenzione ¡ precisione ¡ scrupolosità ¡ interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilological job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione
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Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarĂ responsabile del coordinamento, della supervisione e dellâimplementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definitisono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrĂ data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacitĂ di analisi e sintesi capacitĂ di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacitĂ relazionale e di lavoro in team proattivitĂ autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturataue e a darne il consenso) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l
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Planning magnetico team - 60x90cm - exacomptaplanning team per la pianificazione del team aiuta a organizzare le missioni allinterno di una squadra, un gruppo, unassociazione, in ufficio come in un laboratorio o in un luogo semi-pubblicobasta identificare il compito, scrivere in cosa consiste, chi è responsabile e in che oraplanning prodotti grazie ad un innovativo processo di carta magnetica dalle cartiere clairefontaineil planning viene fornito con magneti progettati per semplificare la visualizzazione e renderlo divertente e piacevoleforniti con strisce magnetiche, pennarelli cancellabili a secco, contenitore per magneti e kit di montaggio a paretenon cè bisogno di note riposizionabili, i magneti li sostituisconosi può scrivere sui magneti con il pennarello a secco e cancellareecologico, composto solo di cartone e carta magnetica, è cancellabile a secco e contiene i magneti riscrivibili
Italia
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Pixartprinting seleziona un responsabile master datala risorsa dovrĂ svolgere le proprie attivitĂ allâinterno di unâarchitettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendenticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ di organizzative e di gestione del tempooffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando allâutente estrema libertĂ nella customizzazione del suo ordineproporre modalitĂ e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottolanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare lâinserimento alimentato poi dai vari repartiresponsabilitĂ assegnate: avrĂ capacitĂ di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in essereassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ dei vari reparti e garantendone la coerenzaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionequesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornofin dallâinizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂš che semplice stampanel ruolo richiesto il candidato dovrĂ indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartidiamo loro piena libertĂ di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dellâordine, in caso di ostacoli o dubbisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorapixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ
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Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità ; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
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Il/la responsabile acquisti supervisionerĂ l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacitĂ di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacitĂ di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacitĂ di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dellâarea acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalitĂ di pagamento - promuovere lâutilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilitĂ al trasferimentoprincipali attivitĂ : - gestire i collaboratori dellâufficio acquisti e dellâarea magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonchĂŠ un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e lâassegnazione degli ordini - supervisionare lâaggiornamento e lâaccuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenza
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Laurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ di organizzazione, pianificazione attivitĂ nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ e inventiva; - disponibilitĂ al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ mentaletor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, lâaffiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂš adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerla risorsa si occuperĂ di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dellâimmagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e lâorganizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e lâorganizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dallâesperienza del gruppo lavoropiĂš che dal opera nei servizi alle imprese nellâambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questoral: da definire a seconda dellâesperienza e degli skills del candidato
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La figura ricercata dovrà : supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticala produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7lo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitariformazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatoil committente è parte di un importante gruppo industriale
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Caratteristiche:pellicola di refrigerazione ad alta potenza personalizzata da 30 * 30 mm, 10 w, prestazioni aumentate del 100%, lestremità fredda scende di 35 ° c e chiusura istantanea del ghiacciole alette di dissipazione del calore in metallo fantasia solare sono sospese ed esposte, il che aumenta notevolmente larea di dissipazione del calore, ottimizza i percorsi dellaria e migliora lefficienza di dissipazione del calorela forma della navicella è ampia nella parte superiore e stretta nella parte inferiore, leggera fino a 75 g, creando unesperienza confortevoletecnologia smart app, conversione di frequenza continua, monitoraggio della temperaturaattraverso la maniglia di connessione bluetooth, la potenza di raffreddamento può essere regolata in modo continuo, la variazione di temperatura del telefono cellulare può essere monitorata in tempo reale e lo schema di raffreddamento del telefono cellulare può essere personalizzatole linee muscolari delle alette esposte e leffetto di luce streamer sono radiose, proprio come il nucleo del motore della navicella, abbaglianti e abbagliantiil rumore a pieno carico è di soli 29,5 db e la voce appassionata del team può essere goduta in silenziotensostruttura stabile, completamente compatibile con i modelli tradizionali e completamente compatibile sotto gli 89 mmfibbia a forma di l per evitare di toccare accidentalmente il pulsante del volumecon periferiche del sistema ape, completamente armatoil pacchetto include:1 x flydigi b2 pro vento
Italia
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Provide monthly feedback on team performance, when requestedmaintain effective communication flow, distribution of relevant information to and from the teamassist the team manager with proactively optimising and maintaining an effective quality and assurance processcarry out annual performance appraisals for the team members and provide feedback on the same to the aml managerensure that all standard operating procedures are followed and that all current and new team members are trained in order to maintain a good standard of performanceresponsibilities coordinate, prioritise and allocate daily tasks within team members, set or negotiate deadlines and completion dates, and monitor progress to ensure completion and meeting of deadlines efficientlyin september lottoland was awarded with a guinness world record for the âlargest online gambling payout everâ of âŹ90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industryâŚcontact lottoland today! the team lead will be responsible for the continuous development and motivation of team membersthey will be required to coordinate, prioritise and distribute workload appropriately to ensure efficient meeting of deadlines, monitor tasks completed by the team to maintain a good standard of performance and quality and contribute to the development and monitoring of the companyâs anti money laundering/counter terrorist financing programremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway â so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solwe like it here and weâre sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwself-motivation and ability to motivate othersplay a key role in the resourcing and onboarding processprepare work schedule and monitor individualsâ attendance to ensure adequate staffing aligned with the resource availability and workloadability to deliver effectively constructive feedbackexcellent communication, networking and conflict management skillstailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationlottolandcorporateitâs an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageputting customers first is key to lottolandâs success as is collaboration across the businessnice to have previous experience of working within an aml environment in the online gambling industrymanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themgood command of microsoft office toolsenglish language knowledge at a business levelability to work on own initiative and to challenge processes where improvements could be madegrit and determination is a prerequisite for all lottolandersrecognised aml qualificationability to perform well under tight deadlinesliaise with the responsible gambling and risk teamsemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsidentify training needs and prepare development plansstrong organizational skills with an emphasis on accuracy and timelinessmust have proven experience of detailed, investigative and analytical working practiceslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathslottoland is the worldâs leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsexperience with writing policies and processescom right to work in gibraltar no agencies at this time pleasepassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeesevery day is an adventure and youâll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityhonesty, integrity and trust are a givenenable and facilitate successful implementation of company policies and objectivesproven skills in complex problem solving, judgment, critical thinking and decision makinglottoland could be just the place for you
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Si occuperĂ del coordinamento del responsabile manutenzione e del responsabile utilities, riportando gerarchicamente al direttore di plantedge â divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo chimico-farmaceutico una figura di: responsabile servizi tecnici la risorsa assumerĂ un ruolo centrale allâinterno del plant, partecipando alla ridefinizione delle modalitĂ operative e strategiche della manutenzione, con focus relativo allâimplementazione di logiche preventive e predittivela ricerca è estesa ad entrambi i sessi (lrequisiti: laurea in chimica, ingegneria chimica o chimica industriale, valutabili anche altri percorsi formativi ad indirizzo tecnico/ingegneristico richiesta esperienza di 7-10 anni in realtĂ produttive del settore chimico â farmaceutico, chimico o farmaceutico ottime capacitĂ di gestione risorse, leadership, delega e problem solving capacitĂ relazionali interne ed esterne sede di lavoro: provincia di vercelli rif: adv respservtec/ar edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzasarĂ coinvolta nella gestione dei progetti e collaborerĂ con tutte le funzioni del plant e con lâingegneria di corporate
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Sii sicuro, sii visibile con il gilet responsabile della conformitĂ di portwestsii sicuro, sii visibile con il gilet responsabile della conformitĂ di portwestbanda riflettente per una maggiore visibilitĂ chiusura con fettuccia a strappo per un facile accesso leggera e confortevole vestibilitĂ abbondante per un maggior comfort logo del responsabile della conformitĂ lavabileun classico design con due bande riflettenti con l'ulteriore vantaggio di un logo di conformitĂ prestampato in grado di resistere a lavaggi ripetuti
Italia
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Space work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicola persona inserita sarĂ responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lâorganizzazione del lavoro e lâavanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzalaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ di processo background tecnico nellâambito dei trattamenti superficiali buona capacitĂ di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dellâinglese ottima capacitĂ di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnella fattispecie avrĂ il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allâapplicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ sui prodotti, sia per lâarea verniciatura che per le altre attivitĂ di supporto (analisi di fattibilitĂ su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerĂ analisi di produttivitĂ sui prodotti e fornirĂ supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramento
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Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂattivitaÂ: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarĂ responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lÂorganizzazione del lavoro e lÂavanzamento degli ordinirequisiti richiesti:  laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale  esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ di processo  background tecnico nellÂambito dei trattamenti superficiali  buona capacitĂ di lettura del cad e dei principali applicativi  discreta conoscenza dellÂinglese  ottima capacitĂ di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa martina bettarigaparteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentonella fattispecie avrĂ il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allÂapplicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitorieseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ sui prodotti, sia per lÂarea verniciatura che per le altre attivitĂ di supporto (analisi di fattibilitĂ su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)svolgerĂ analisi di produttivitĂ sui prodotti e fornirĂ supporto agli uffici commerciali per la costificazione
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Ha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea service
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Sei alla ricerca di una nuova opportunitĂ all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dellâenergia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ coeso e avviato 2 figure in qualitĂ di: team manageri candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratiâ candidati ora!nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese ⏠+incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica âla leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacitĂ di leadership e problem solving
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Crash team racing nitro-fueled "crash⢠è tornato dietro al volante! spingi sullacceleratore con crash⢠team racing nitro-fueledconsideratevi tutti sfidati da nitros oxide in persona! acquista crash⢠team racing nitro-fueled - nitros oxide edition e gareggia nei panni del famigerato nitros oxide in tutte le modalità già dalluscita del giocoinclude: crash⢠team racing nitro-fueled - gioco completo nitros oxide - personaggio giocabile* nitros oxide - skin personaggio hovercraft di oxide - kart giocabile* star crash - skin per crash star coco - skin per coco star cortex - skin per neo cortex altri contenuti digitali che verranno annunciati in seguito *oggetto bonus disponibile alluscita del giocorivivi lesperienza originale di ctr completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri: riscalda i motori con modalità , personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online la competizione è spietata come non mai in crash⢠team racing nitro-fueled: il ctr che amicome non lhai mai guidato primariscalda i motori con modalità , personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online contenuti aggiuntivi bentrovati, abitanti di questo pianeta
Italia
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