Responsabile supporto software co
Elenco responsabile supporto software co
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Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarein particolare dovrà : -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionenei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 eccpacchetti office etcun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione periferiche comuni (escompletano il profilo doti organizzative, flessibilità , gestione dello stressstampanti, modem etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full time); • installazione, configurazione applicativi comuni (esinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti
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About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onecore responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysmart working: %
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Space work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesela persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualieseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionalicompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornerà i database esistenti sui clientigestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informatica
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Sarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità , nei tempi e ai costi stabilitilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialisovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitoricoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibililgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività , l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniannuncio rivolto a candidati ambosessi (d
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Sarà poi responsabile dello sviluppo di software su piattaforme embeddedspace work seleziona embedded software developer per operante nel settore railway descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di supportare l’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e di progettare software nei linguaggi di programmazione c e c ++ per l’elaborazione di progetti di gestione di schede elettronicheavrà a suo carico lo svolgimento di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositiviè inoltre indispensabile la conoscenza del linguaggio c su microcontrollori arm, c++, java e php e del sistema operativo linuxulteriore compito riguarderà l’analisi e la definizione delle specifiche sw in accordo con le richieste del clientecompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacità di adattamento, di organizzazione e di problem solvinginquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: preferibile laurea in informatica o equipollenti e pregressa esperienza di 8/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industrialel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di veronainfine si occuperà di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma ieee (software requirements specification, design description, test procedure, test report, user manual, release note) e di occuparsi della manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite subversion e redminessa francesca bonariper partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/__embedded_software_developer_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dreferente della selezione: dott
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Space work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicola persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentonella fattispecie avrà il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzalaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
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Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicosvolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazionedescrizione dell’attivita’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordinieseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)requisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo • background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dell’inglese • ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigaparteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentonella fattispecie avrà il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori
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Realizza il controllo delle luci del software della scheda madre, 16 milioni di colori personalizzati programmabilifornisce uno schema di supporto flessibile ed è compatibile con vari design di schede chassis per soddisfare le diverse esigenze degli utentipotente design di supporto: fornisce un forte supporto e protezione per le schede grafiche di fascia alta, previene danni allestremità della scheda grafica a causa dellaffondamento e della deformazione del carico a lungo termine e protegge la scheda grafica per funzionare in modo equilibrato e stabiledesign scorrevole e regolabile: la staffa può scorrere su e giù ed è fissata con viti intrecciate a manospecifica:marca: coolmoonmodello: cm-gh-2colore: nero, biancotensione: cc 5vpotenza: 2wtipo di interfaccia: 3pin+4pinnumero di perline della lampada: 12 pcslunghezza del cavo: 650±10% mmformato dellimballaggio: 80*42*196mmdimensioni del prodotto: 62*35*175 mmpeso: 160 gcaratteristica:1design dellilluminazione a diamante rotto: la superficie della staffa è disposta con una piastra di guida della luce delle particelle di diamante spezzata concava-convessa di ampia area, che è abbinata a perline della lampada argb e altro hardware del computer, in modo che la staffa non solo possa supportare la scheda grafica, ma anche una bella grafica decorativa per il computer。35v argb divine light synchronization: supporta la connessione con schede madri 5v argb indirizzabili come asus, msi, gigabyte, asrock, ecc
Italia
1184000015258789 €
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Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrà : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione
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Per una società nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrà le seguenti responsabilità : implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti softwareil candidato avrà i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacità autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazione
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Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarà responsabile del coordinamento, della supervisione e dell’implementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definitisono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrà data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacità di analisi e sintesi capacità di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacità relazionale e di lavoro in team proattività autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturataue e a darne il consenso) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l
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La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (estamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialimail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità ; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
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Deascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzariosi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesisi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentiinoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternoperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowscome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)perché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentiinvio demo gratuitaperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziariopostazioni illimitategiuseppe, programmatore informatico freelancenessun vicolo di abbonamento o assistenzaperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova dataperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficioperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmente
49 €
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Space work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicafornirà , poi supporto nell’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatodescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire l’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportopregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annisede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzerequisiti richiesti: perito tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)completano il profilo affidabilità , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrassa martina bettariganello specifico si occuperà , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità , ottimizzando il rapporto uomo-macchina all’interno dei turni e nell’ambito di competenza circoscritto
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(nota: il supporto è opzionale) connessione wireless: funziona a lungo, con batteria ricaricabile usb allinterno, si connette con smartphone, tablet o computer, scaricando app/softwareluce e supporto regolabili: 8 luci led, con regolazione della luminosità per unilluminazione adeguata, distanza di visione regolabile, tutte offrono lambiente di osservazione desideratospecifiche:colore: nero tipo: con supporto materiale: abs pixel: 2 milioni di pixel ingrandimento: 50-1000x risoluzione immagine: 1920*1080p risoluzione video: 1280*720p distanza focale: messa a fuoco manuale (2-60 mm) distanza connessione wi-fi: 10 m (condizioni di apertura) formato immagine: jpg formato video: mp4/avi frame rate dinamico: 20-30f/s sistema di supporto: android 60+wins vista/7/8/10/11+mac os x 110+ app: max- visualizza capacità della batteria: 800 mah dimensioniscattare foto o video: con il funzionamento su microscopio o app/software del dispositivo, può catturare immagini nitide o registrare video ad alta risoluzione, nellosservazione (maggiore controllo tramite app/software)caratteristiche:ingrandimento 50x-1000x: con un ingrandimento da 50x a 1000x, il microscopio digitale consente di ingrandire/rimpicciolire, osservare più dettagli, davvero una meravigliosa esperienza di visualizzazione del micromondoampia applicazione: il microscopio leggero e portatile è adatto per osservare insetti, circuiti stampati, gioielli, strutture di orologi, piante, monete e altri piccoli oggetti
Italia
45380001068115234 €
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Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivozucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrla figura supporterĂ i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usail nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ di team working e proattivitĂ
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anche una nuova confezione di supporto bianco
naturalmente sono incluse le istruzioni per l'uso del software e della macchina
con il software brother pe-next, puoi creare tu stesso i file di ricamomacchina da ricamo brother pr 655, 6 teste
compreso il software
incl telaio div, telaio per cappelli, telaio per cilindri
compreso filato, supporto ecc
per mancanza di tempo, la macchina ha funzionato solo per 53 ore, quindi praticamente niente
un altro servizio è stato effettuato, da allora non è stato utilizzato
anche aghi e accessori
scrivi se hai domandei telai dei cilindri sono ancora completamente nuovi e inutilizzati, il resto è nuovo
c'è una buona selezione di fili di qualità che sono nuovi o usati solo leggermente
tanto per iniziare tutto subito
quasi tutto da madeiraBari (Puglia)
3490 €
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Configurazione e gestione semplificate delle wlan attraverso il software di gestione centralizzatail software consente agli amministratori di gestire facilmente centinaia di eap da qualsiasi pc della retegestione delle reti wi-fi semplice e scalabile - eap controller software il software controller eap rappresenta una soluzione adatta alla "gestione centralizzata" per le reti wireless sia di piccole che di medie dimensioniapplicabile a ambiente multi-utente - progettato per prestazioni enterprise con design di facile montaggio, alimentazione poe, software di gestione centralizzata, captive portal, sicurezza di classe enterprise e l'hardware enterprise, eap110 è progettato per gli ambienti aziendali più esigenti e ad alta densità di utenti compresi scuole, alberghi e aziendesoftware potente e intuitivo - software di controllo gratuito, senza controller hardware aggiuntivo richiesto - facile da usare, nessun training specifico - caricamento di planimetrie per una gestione wi-fi più intuitiva - aggiornamento firmware centralizzato - funzioni di sicurezza avanzate, tra cui captive portal, rogue ap detection monitoraggio visivo della rete - visualizzazione intuitiva del traffico su ogni singolo ap sulla rete - attività grafica dei dispositivi collegati alla rete - analisi visiva sull'utilizzo della rete globale e distribuzione del traffico autentificazione ospiti efficiente - captive portal captive portal fornisce un metodo efficacie di autenticazione per gli ospiti wi-fieap controller software consente agli amministratori di gestire con facilità centinaia di eap - supporta poe passivo per installazione flessibile fino a 100 metri - predisposizione al montaggio a soffitto lo rende semplice da posizionare su una parete o soffitto - captive portal fornisce un ottimo metodo di autenticazione per ospiti che utilizzano il wi-fi - multi-ssid divide utenti diversi fra più reti wireless - sicurezza enterprice wi-fi per ridurre le minacce alla sicurezza della rete descrizione del prodotto l'access point di livello professionale eap110 di tp-link fornisce: flessibilità , semplicità di installazione, gestibilità , robusta sicurezza di classe businesseap110 supporta power over ethernet passivo (passive poe) per rendere l'implementazione facile e flessibiledesign per un semplice montaggio a parete o a soffittoinclude funzioni amministrative quali configurazione centralizzata, monitoraggio in tempo reale, analisi grafica di aggiornamenti sul traffico di rete e aggiornamenti firmwareinoltre, multi-ssid, wireless isolation, filtraggio mac e rogue ap aiutano a diminuire le minacce alla sicurezza della reterobusta strategia di sicurezza - molteplici misure di sicurezza wi-fi eap110 supporta la sicurezza wi-fi di classe enterprise, tra cui crittografia wpa / wpa2- enterprise e 802flessibilità di posizionamento - montaggio semplice & poe il design dell'eap110 a "plafoniera" e lo chassis adatto al montaggio a parete lo rendono facile da integrare perfettamente in qualsiasi superficie come una parete o un soffittol'azione richiesta deve essere verificata da un portal server esterno o un database personalizzato dall'amministratore, che può consistere semplicemente nella visualizzazione e accettazione delle politiche di utilizzo accettabile, o nell'inserimento di un id utente e una passwordun captive portal richiede agli utenti di eseguire determinate azioni prima che sia consentito l'accesso alla reteeap110 dispone anche di captive portal e auto gestione rf, che lo rendono ideale per situazioni ad alta densità di utenti e ambienti aziendali esigenti, come campus, alberghi, centri commerciali e uffici
Italia
39 €
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Configurazione e gestione semplificate delle wlan attraverso il software di gestione centralizzatail software consente agli amministratori di gestire facilmente centinaia di eap da qualsiasi pc della retegestione delle reti wi-fi semplice e scalabile - eap controller software il software controller eap rappresenta una soluzione adatta alla "gestione centralizzata" per le reti wireless sia di piccole che di medie dimensioniapplicabile a ambiente multi-utente - progettato per prestazioni enterprise con design di facile montaggio, alimentazione poe, software di gestione centralizzata, captive portal, sicurezza di classe enterprise e lhardware enterprise, eap110 è progettato per gli ambienti aziendali più esigenti e ad alta densità di utenti compresi scuole, alberghi e aziendesoftware potente e intuitivo - software di controllo gratuito, senza controller hardware aggiuntivo richiesto - facile da usare, nessun training specifico - caricamento di planimetrie per una gestione wi-fi più intuitiva - aggiornamento firmware centralizzato - funzioni di sicurezza avanzate, tra cui captive portal, rogue ap detection monitoraggio visivo della rete - visualizzazione intuitiva del traffico su ogni singolo ap sulla rete - attività grafica dei dispositivi collegati alla rete - analisi visiva sullutilizzo della rete globale e distribuzione del traffico autentificazione ospiti efficiente - captive portal captive portal fornisce un metodo efficacie di autenticazione per gli ospiti wi-fieap controller software consente agli amministratori di gestire con facilità centinaia di eap - supporta poe passivo per installazione flessibile fino a 100 metri - predisposizione al montaggio a soffitto lo rende semplice da posizionare su una parete o soffitto - captive portal fornisce un ottimo metodo di autenticazione per ospiti che utilizzano il wi-fi - multi-ssid divide utenti diversi fra più reti wireless - sicurezza enterprice wi-fi per ridurre le minacce alla sicurezza della rete descrizione del prodotto laccess point di livello professionale eap110 di tp-link fornisce: flessibilità , semplicità di installazione, gestibilità , robusta sicurezza di classe businessdesign per un semplice montaggio a parete o a soffittoinclude funzioni amministrative quali configurazione centralizzata, monitoraggio in tempo reale, analisi grafica di aggiornamenti sul traffico di rete e aggiornamenti firmwareinoltre, multi-ssid, wireless isolation, filtraggio mac e rogue ap aiutano a diminuire le minacce alla sicurezza della reterobusta strategia di sicurezza - molteplici misure di sicurezza wi-fi eap110 supporta la sicurezza wi-fi di classe enterprise, tra cui crittografia wpa / wpa2- enterprise e 802flessibilità di posizionamento - montaggio semplice & poe il design delleap110 a "plafoniera" e lo chassis adatto al montaggio a parete lo rendono facile da integrare perfettamente in qualsiasi superficie come una parete o un soffittoeap110 supporta power over ethernet passivo (passive poe) per rendere limplementazione facile e flessibilelazione richiesta deve essere verificata da un portal server esterno o un database personalizzato dallamministratore, che può consistere semplicemente nella visualizzazione e accettazione delle politiche di utilizzo accettabile, o nellinserimento di un id utente e una passwordun captive portal richiede agli utenti di eseguire determinate azioni prima che sia consentito laccesso alla reteeap110 dispone anche di captive portal e auto gestione rf, che lo rendono ideale per situazioni ad alta densità di utenti e ambienti aziendali esigenti, come campus, alberghi, centri commerciali e uffici
Italia
37400001525878906 €
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In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)altre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi erequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicocompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità , oltre che organizzatori fiere ed eventigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi occuperà , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketing