Responsabile software hardware

Elenco responsabile software hardware

  • Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticitĂ  di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwareinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatastampanti, modem etc); • installazione, configurazione applicativi comuni (ese’ richiesta, all'occorrenza, disponibilitĂ  a trasferte e, quando richiesto, reperibilitĂ  (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)l’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client piĂą comuni (win xp, win 7 eccnei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosi); • installazione, configurazione periferiche comuni (espacchetti office etcin particolare dovrĂ : -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticitĂ  segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operativitĂ  quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionedal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonacompletano il profilo doti organizzative, flessibilitĂ , gestione dello stress

  • Space work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesela persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualieseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clientil’azienda offre: contratto di assunzionegestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottdiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniconoscenza di crm e gestionalicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Ciò ha portato ad avanzate radio che in precedenza richiedevano un hardware analogico complicato che poteva ora essere implementato facilmente nel softwarecosè il software defined radio (sdr)? nelle radio hardware tradizionali, le operazioni matematiche necessarie per la decodifica e la elaborazione dei segnali radio vengono eseguite usando circuiti analogicirecentemente, i computer sono diventati abbastanza potenti per eseguire i calcoli matematici necessari nel software, quindi il termine software definito radiocosè il rtl-sdr? il rtl-sdr è una radio definita software estremamente economica che si basa su dongle per ricevitori usb dvb-t tv (digital hd tv) che dispongono di chip rtl2832uoggi, usando driver software personalizzati, un rtl2832u a buon mercato comune può essere trasformato in un sofisticato sdr con funzioni che avrebbero fino a poco tempo costato tra centinaia e migliaia di dollariè stato scoperto dallhacker hardware eric fry, lo sviluppatore di driver linux antti palosaari e il team di osmocom che stava sviluppando la propria sdr che il chip rtl2832u aveva una modalitĂ  che ha permesso la sdrnaturalmente, le prestazioni di queste chiavi non corrispondono a una sdr dedicata, ma hanno prestazioni estremamente buone per il prezzo e quasi tutti i progetti hobbyist che possono essere fatti con radio costose o sdr possciò ha ridotto il costo delle funzionalitĂ  radio avanzate, ad esempio la sintonizzazione a banda larga e la visualizzazione delle cascate

    Italia

    38279998779296875 €

  • SarĂ  responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualitĂ , nei tempi e ai costi stabilitilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo piĂą nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni localitĂ : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerĂ  la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialicoordinerĂ  e controllerĂ  le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttivitĂ , l’efficienza e la qualitĂ  del sistema di produzioneorganizzerĂ  e controllerĂ  che la merce sia consegnata nelle quantitĂ  programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerĂ  la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordinilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwricercherĂ  e selezionerĂ  nuove e piĂą convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorisovrintenderĂ  le attivitĂ  di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoverificherĂ  l’effettiva possibilitĂ  di produzione, valutando la disponibilitĂ  di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibiliit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delcoordinerĂ  ed assicurerĂ  la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileannuncio rivolto a candidati ambosessi (d

  • SarĂ  poi responsabile dello sviluppo di software su piattaforme embeddedspace work seleziona embedded software developer per operante nel settore railway descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di supportare lÂ’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e di progettare software nei linguaggi di programmazione c e c ++ per lÂ’elaborazione di progetti di gestione di schede elettronichereferente della selezione: dottulteriore compito riguarderĂ  lÂ’analisi e la definizione delle specifiche sw in accordo con le richieste del clienteper partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneavrĂ  a suo carico lo svolgimento di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivicompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacitĂ  di adattamento, di organizzazione e di problem solvingè inoltre indispensabile la conoscenza del linguaggio c su microcontrollori arm, c++, java e php e del sistema operativo linuxsede di lavoro: provincia di veronassa francesca bonariinfine si occuperĂ  di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma ieee (software requirements specification, design description, test procedure, test report, user manual, release note) e di occuparsi della manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite subversion e redminerequisiti richiesti: preferibile laurea in informatica o equipollenti e pregressa esperienza di 8/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industrialeit/jobs/__embedded_software_developer_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • hardware design davanguardia con un design hardware davanguardia e un chipset di ultima generazione, oc300 ha tutta la potenza necessaria a sostenere la gestione della tua rete businessbrand: tp-link oc300 omada sdn hardware controller - gestione centralizzata hybrid cloud omada sdn hybrid-cloud controller - gestione centralizzata nel network0 - per back-up automatico su storage esterno usb hardware controller hybrid cloud management centralizzato per reti wi-fi professionali gestione centralizzata hybrid-cloud per network scalabili omada hardware controller oc300 è il dispositivo studiato per la gestione centralizzata dei dispositivi della gamma omada sdn - la soluzione software defined di tp-link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per alberghi, strutture sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altro, integrando una gamma completa di dispositivi - access point eap, switch jetstream e gateway safestream by omadagestione hybrid-cloud omada hardware controller permette agli amministratori di rete di controllare e monitorare reti wireless complesse da ununica piattaforma anche da remoto, riducendo i costi di gestione con conseguente risparmio di tempo e di risorsemanagement fino a 500 dispositivi tra access point wi-fi, switch e gateway integrati nella soluzione omada sdnsizes: 0 box: 4 color: black certificate: ce rohs fcc compomada app accedi da remoto alla rete ed esegui le configurazioni del network con un semplice tocco sul tuo smartphone, ovunque ti trovimonitoraggio semplice e intuitivo della rete la dashboard user-friendly della nuova interfaccia rende davvero semplice e intuitivo verificare lo stato della rete ed effettuare operazioni di troubleshooting: potrai controllare la distribuzione del traffico, ricevere log, allerte e notifiche, tracciare i dati per migliorare le performance del tuo business e avere sempre sottocchio lo schema della topologia di retegestione multi-sito e controllo massivo dei dispositivi, firmware update da remoto ottimizza la gestione dei dispositivi evitando interventi tecnici in-locoprogrammazione interventi maggiore efficienza grazie a un sistema di gestione agile e immediatoinstallazione on-premises e accesso da remoto tramite cloud con app omada (android e ios) o interfaccia webnuova interfaccia di gestione - linterfaccia di gestione del network è chiara e completa e permette di avere sotto controllo lintera rete, verificare gli accessi e le statistiche di utilizzo, effettuare operazioni di troubleshooting in modo semplice e intuitivo anche da remoto

    Italia

  • About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onecore responsibilities: la risorsa sarĂ  responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attivitĂ  di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessitĂ  degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilitĂ  tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attivitĂ  di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologysmart working: %i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacitĂ  di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacitĂ  di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · etĂ  anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrĂ : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attivitĂ  degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ  quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ  prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualitĂ  per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarĂ  responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ  le attivitĂ  in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • Per una societĂ  nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti softwareil candidato avrĂ  i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacitĂ  autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazione

  • Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarĂ  responsabile del coordinamento, della supervisione e dell’implementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definitisono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrĂ  data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacitĂ  di analisi e sintesi capacitĂ  di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacitĂ  relazionale e di lavoro in team proattivitĂ  autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturata) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lue e a darne il consensosono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Gestisce la parte amministrativa dei gruppi confermati inviando il proforma e sollecitando i pagamenti requisiti: pregressa esperienza nel medesimo ruolo in resort di grandi dimensioni conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati conoscenza del pacchetto office in particolare excel ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona disponibilitĂ  immediataper il segmento luxury, ha da poco dato vita a vretreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro paesevoihotels è la catena alberghiera del gruppo alpitourper il voi tanka village siamo alla ricerca di un addetto booking & mice per la stagione estiva che avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : evade le richieste di preventivi per gruppi leisure e mice e le registra nel sistema gestionale segue il follow up delle richieste evase segue il follow up delle opzioni gruppi/mice gestisce la parte operativa anche nel sistema gestionale dei gruppi confermati e in arrivo, richiedendo rooming list e dettagli che inoltra al front officedi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli piĂą belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge piĂą incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibarcon una collezione di 21 strutture ha l’ambizione di riportare l’ospitalitĂ  del made in italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualitĂ , professionalitĂ  e rispetto delle tradizioni e dell'ambiente

  • Si occuperĂ  del coordinamento del responsabile manutenzione e del responsabile utilities, riportando gerarchicamente al direttore di plantedge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo chimico-farmaceutico una figura di: responsabile servizi tecnici la risorsa assumerĂ  un ruolo centrale all’interno del plant, partecipando alla ridefinizione delle modalitĂ  operative e strategiche della manutenzione, con focus relativo all’implementazione di logiche preventive e predittivela ricerca è estesa ad entrambi i sessi (lsarĂ  coinvolta nella gestione dei progetti e collaborerĂ  con tutte le funzioni del plant e con l’ingegneria di corporaterequisiti: laurea in chimica, ingegneria chimica o chimica industriale, valutabili anche altri percorsi formativi ad indirizzo tecnico/ingegneristico richiesta esperienza di 7-10 anni in realtĂ  produttive del settore chimico – farmaceutico, chimico o farmaceutico ottime capacitĂ  di gestione risorse, leadership, delega e problem solving capacitĂ  relazionali interne ed esterne sede di lavoro: provincia di vercelli rif: adv respservtec/ar edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezza

  • Sii sicuro, sii visibile con il gilet responsabile della conformitĂ  di portwestsii sicuro, sii visibile con il gilet responsabile della conformitĂ  di portwestbanda riflettente per una maggiore visibilitĂ  chiusura con fettuccia a strappo per un facile accesso leggera e confortevole vestibilitĂ  abbondante per un maggior comfort logo del responsabile della conformitĂ  lavabileun classico design con due bande riflettenti con l'ulteriore vantaggio di un logo di conformitĂ  prestampato in grado di resistere a lavaggi ripetuti

    Italia

    32300000190734863 €

  • Space work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicola persona inserita sarĂ  responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ  di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacitĂ  di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanella fattispecie avrĂ  il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ  sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attivitĂ  di supporto (analisi di fattibilitĂ  su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerĂ  analisi di produttivitĂ  sui prodotti e fornirĂ  supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarĂ  responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lÂ’organizzazione del lavoro e lÂ’avanzamento degli ordiniinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaparteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentoeseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ  sui prodotti, sia per lÂ’area verniciatura che per le altre attivitĂ  di supporto (analisi di fattibilitĂ  su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)requisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ  di processo • background tecnico nellÂ’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacitĂ  di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dellÂ’inglese • ottima capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionesvolgerĂ  analisi di produttivitĂ  sui prodotti e fornirĂ  supporto agli uffici commerciali per la costificazionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettariganella fattispecie avrĂ  il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allÂ’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori

  • Nell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietĂ , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentosiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggimin a tempo indeterminato numero 39/ deldote essenziale sarĂ  la capacitĂ  negoziale, la capacitĂ  organizzativa e la flessibilitĂ  unite a una forte passione per la propria professioneatelierrecruitmentla sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatoi candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autcom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliafin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la societĂ  è simbolo di innovazione e affidabilitĂ , qualitĂ  e ricercatezzal'aspetto economico sarĂ  valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevute

  • Al fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriacompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ealla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timedeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentarea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ si valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimento

  • Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-time• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantitĂ , degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualitĂ  per garantire la qualitĂ  dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo svilupposi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eiatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiuticompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualitĂ  di riferimento (es• esperienza pregressa nel ruolo in una realtĂ  di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilitĂ  e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacitĂ  organizzative e di pianificazione; • buona capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean production

  • Space work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportorequisiti richiesti: perito tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionefornirĂ , poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttivitĂ  e qualitĂ  e definirĂ  le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatoè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)completano il profilo affidabilitĂ , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottpregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anniavrĂ  il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalitĂ  delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzenello specifico si occuperĂ , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantitĂ , ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittossa martina bettariga

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastichedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditarequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solvingsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ  nel settore delle materie plastichelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinfine, si occuperĂ  della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativonello specifico si occuperĂ  di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂ’impiantometterĂ  quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂ’intervento tecnico in loco da parte degli operatorissa martina bettarigainoltre avrĂ  il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂ’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂ’obiettivo di sviluppare il business del service

  • Space work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicodovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzanello specifico si occuperĂ , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previstelÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottocompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzebuona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ infine dovrĂ  occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualitĂ  aziendalerequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/

  • Ci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilitĂ : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacitĂ , zona di lavoro ed economicitĂ ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della “risorsa” dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzal’ azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidatoil nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentareil suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacitĂ  di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticitĂ  modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2

  • La risorsa ricercata, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione sostituirĂ  l’attuale responsabile nel piccolo plant di madignano (cr) dedicato al taglio e punzonatura delle lamiereazienda storica con oltre 100 anni di esperienza, leader nello sviluppo e nella produzione di componenti critici e soluzioni avanzate per applicazioni nelle reti intelligenti nelle infrastrutture di t&d a media e alta tensione cerca per il piccolo plant di madignano (cr) il responsabile operativo macchine da taglio e punzonaturadiploma tecnico, preferibilmente meccanico esperienza di almeno 10 anni con machine utensili analoghe, di cui almeno 2-3 anni in autonomia ottime doti organizzative, di programmazione del lavoro e di leadership ambizione personale, autorevolezza e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi professionaliil candidato ideale è un giovane esperto nell’utlizzo di macchine da taglio lamiera e punzonatura (tipo finn power / amada), abituato a lavorare in autonomia gestendo commesse e ordinicontratto di assunzione a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato sede di lavoro: madignano (cr)dovrĂ  gestire i rapporti con la sede di torino (ordini, commesse, programmazione e avanzamento lavori, scadenze), e due risorse esperte

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate responsabile software hardware