Responsabile sistema gestione qualita

Elenco responsabile sistema gestione qualita

  • Descrizione:sistema di gestione del calore della ciotola del supporto del carbone del narghilĂ© in lega di alluminio da 2,52 pollici per accessori per fumatoricaratteristiche:- sistema di gestione del calorecomodo da usarespecifiche:nome: accessori per narghilèmateriale: lega di alluminiocolore: nero / argento dimensioni interne: 64 mm / 2,52 polliciil pacchetto include: 1 x fornello a carbonedurevole in usosi adatta alla maggior parte dei narghilèfacile da montare / smontare, pulirefacile da tenere il carbone

    Italia

    1109000015258789 €

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5-6 anni presso aziende operanti nelle lavorazioni meccaniche di precisione; esperienza nella gestione di grandi volumi di produzione; conoscenza dell’utilizzo di macchine cnc; ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campocoordinare le risorse in produzione; assicurare la piena efficienza dell’impianto di produzione; verificare il rispetto dei tempi; raggiungere gli obiettivi previsti in sede di budgetazienda specializzata nella realizzazione a livello mondiale di componenti metallici per il settore dello sci alpinismo

  • Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarĂ  commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola figura ricercata dovrĂ : supervisionare, pianificare e analizzare le attivitĂ  di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticalo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila produzione sarĂ  presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industriale

  • SarĂ  anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettossa martina bettarigaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ  il compito di supportare lÂ’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni piĂą appropriateè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂ’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminionella fattispecie si occuperĂ  di sviluppare i clienti finali (general contractor, societĂ  dÂ’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacitĂ  di lavorare per obiettivilÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentispace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ  responsabile della gestione commerciale interna dei progettirequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiin particolar modo sarĂ  il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ  la responsabilitĂ  di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ  commerciale operante nel settore elettricoit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ  di negoziazione e problem solving completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonchĂ© nellhome e office

    Italia

    59 €

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastichedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditassa martina bettariga• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solvinginfine, si occuperĂ  della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativoinoltre avrĂ  il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂ’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂ’obiettivo di sviluppare il business del servicemetterĂ  quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂ’intervento tecnico in loco da parte degli operatorinello specifico si occuperĂ  di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂ’impianto• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ  nel settore delle materie plastiche• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurealÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • La risorsa ricercata, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione sostituirĂ  l’attuale responsabile nel piccolo plant di madignano (cr) dedicato al taglio e punzonatura delle lamiereazienda storica con oltre 100 anni di esperienza, leader nello sviluppo e nella produzione di componenti critici e soluzioni avanzate per applicazioni nelle reti intelligenti nelle infrastrutture di t&d a media e alta tensione cerca per il piccolo plant di madignano (cr) il responsabile operativo macchine da taglio e punzonaturadiploma tecnico, preferibilmente meccanico esperienza di almeno 10 anni con machine utensili analoghe, di cui almeno 2-3 anni in autonomia ottime doti organizzative, di programmazione del lavoro e di leadership ambizione personale, autorevolezza e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi professionalicontratto di assunzione a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato sede di lavoro: madignano (cr)il candidato ideale è un giovane esperto nell’utlizzo di macchine da taglio lamiera e punzonatura (tipo finn power / amada), abituato a lavorare in autonomia gestendo commesse e ordinidovrĂ  gestire i rapporti con la sede di torino (ordini, commesse, programmazione e avanzamento lavori, scadenze), e due risorse esperte

  • Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonchĂ© nell'home e office

    Italia

    8998999786376953 €

  • Vassoio guida montaggio sotto scrivania sistema di gestione cavi · vassoio passacavi da fissare alla scrivania· per una postazione di lavoro ordinata· la gestione dei cavi garantisce un ordine perfetto· particolarmente indicato per tavoli alti· design minimalista· costruzione durevole· facile installazione· opzioni di montaggio versatili· materiale: acciaio· colore: nerodimensioni· altezza: 11,4 cm· profonditĂ : 7,6 cm· lunghezza: 60 cmcontenuto della confezione· 1x vassoio di gestione dei cavi sotto la scrivania· 1x confezione di viti· 1x manuale utente

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate responsabile sistema gestione qualita