Responsabile prototipi
Elenco responsabile prototipi
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Per una società nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrà le seguenti responsabilità : implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti softwareil candidato avrà i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacità autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazione
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Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicossa martina bettariga• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestirà i clienti sia italiani che esteri• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesedescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestionale o laurea in economia e commerciosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott
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Space work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricossa martina bettariga• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzedovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previstel’azienda offre: contratto di assunzione• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitoinfine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualità avrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità requisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott
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Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni requisiti: -diploma e o laurea -propensione ai rapporti interpersonali -proattivitĂ lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro determinato e orario full-timesede: foggia se interessati per la candidatura inviare il curriculum
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Per azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)l’azienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalità di inserimento stabile in aziendala risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrà il compito di controllare l’operato di 2/3 squadre di caricatorirequisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per l’invio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo l’inserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitosi lavora da lunedì al sabato nella fascia orariainoltre, dovrà compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgoni
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Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarà responsabile del coordinamento, della supervisione e dell’implementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definiti) i candidati ambosessi lue e a darne il consensosono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrà data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacità di analisi e sintesi capacità di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacità relazionale e di lavoro in team proattività autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturatail presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
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Ci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: responsabile qualità e ambiente/sicurezza (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità : contribuire a diffondere nella società la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della qualità e della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali; coordinare le attività di assicurazione e controllo qualità all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa e della valutazione dei rischi di progetto in base all’analisi dei rischi produttivi; proporre, valutare e verificare l’implementazione ed il monitoraggio del miglioramento del sistema di gestione della qualità ; mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali; provvedere alla stesura, modifica, divulgazione e archiviazione della documentazione del sistema di sicurezza anche in relazione ad eventuali cambiamenti all’ interno della struttura; coadiuvare la direzione aziendale nella verifica della corretta applicazione delle regole e delle disposizioni volte a conseguire gli obiettivi enunciati nella politica della sicurezza; collaborare attivamente con il servizio di prevenzione e protezione attivando modalità , strumenti e risorse adeguate a conseguire gli obiettivi ed a realizzare un efficace sgs;; verificare la documentazione di sicurezza, necessaria per lo svolgimento delle attività relative a ciascun progetto, creata dal pml’azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; clima professionale internazionale e positivoil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel settore metalmeccanicoil suo profilo: laurea a indirizzo tecnico o gestionale; idealmente provenienza dal settore metalmeccanico alimentare/farmaceutico; corsi di formazione specifici su qualità , ambiente, sicurezza; inglese b1; buone capacità organizzative, problem solving, rapidità di esecuzione; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturate
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Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualità , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualità , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualità , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualità , responsabili sicurezza, gestione qualità , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualità , responsabile del controllo qualità , quality manager, ispettore qualità , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualità , responsabile sicurezza e qualità , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzacon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev nle principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualità - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev n265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendeil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore
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Braid lab è l'atelier creativo creato nel 2005 dove insieme a disegni, schizzi, campioni, prototipi sono custoditi conoscenze, saper fare, capacità , testimonianze di sogni realizzati e da realizzare, oltre a tutti i materiali che raccontano 60 anni di storia aziendaleil metodo di lavoro è rigorosopatmos è una collezione di lampde da esterno prodotte dal famoso brand italiano braiddopo un attento studio delle tendenze stilistiche e delle esigenze commerciali il braid lab definisce il brief del progetto, che traccia le linee guida della nuova collezionericerca estetica, sviluppo di prodotti e selezione di materie prime di alta qualità sono le principali aree di sua competenzagusto contemporaneo, lavorazioni artigianali, finiture ricercate e materiali pregiati della migliore qualità sono da sempre il fil rouge di tutta la produzione braiddisponibile nei colori bianco o bianco/teakbraid lab è l'atelier creativo creato nel 2005 e subito diventato il fulcro innovativo dell'aziendada quel momento il designer libera la sua creatività e parte con la progettazione
Italia
152 €
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Per una società nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrà le seguenti responsabilità : manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzareil candidato avrà i seguenti requisiti: preferibile esperienza nell’oil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvolaconoscenza della lingua inglesedisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)
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Braid lab è latelier creativo creato nel 2005 dove insieme a disegni, schizzi, campioni, prototipi sono custoditi conoscenze, saper fare, capacità , testimonianze di sogni realizzati e da realizzare, oltre a tutti i materiali che raccontano 60 anni di storia aziendaleil metodo di lavoro è rigorosopatmos è una collezione di lampde da esterno prodotte dal famoso brand italiano braiddopo un attento studio delle tendenze stilistiche e delle esigenze commerciali il braid lab definisce il brief del progetto, che traccia le linee guida della nuova collezionericerca estetica, sviluppo di prodotti e selezione di materie prime di alta qualità sono le principali aree di sua competenzadisponibile nei colori bianco o bianco/teakbraid lab è latelier creativo creato nel 2005 e subito diventato il fulcro innovativo dellaziendagusto contemporaneo, lavorazioni artigianali, finiture ricercate e materiali pregiati della migliore qualità sono da sempre il fil rouge di tutta la produzione braidda quel momento il designer libera la sua creatività e parte con la progettazione
Italia
152 €
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Nellindustria automobilistica ad esempio vengono preventivamente creati prototipi di specchietti retrovisori prima di iniziare la lavorazione in pressa, proprio per evitare di commettere errori che possono compromettere unintera produzione in serielimportanza della prototipazione i prototipi realizzati con stampi in silicone e resina poliuretanica, possono essere utilizzati per prove di prelavorazione, di resistenza e di dimesionalità per realizzare migliorie al pezzo prima della lavorazione in serie del prodotto finitoper maggiori informazioni di sicurezza, leggere attentamente la scheda di sicurezza dei componentilavare rulli e attrezzi con diluente epossidico o nitroindossare guanti e occhiali protettivi sia durante la miscela che nellapplicazionedocumenti di sicurezza (sds & tds)il nostro formulato poliuretanico consente di lavorare con la tecnica del “vacuum casting” con la quale è possibile ottenere, tramite stampi in silicone, piccole serie di oggetti aventi caratteristiche meccaniche, estetiche e dimensionali identiche al prodotto finitosmaltire le confezioni seguendo le locali normative in vigoreil prodotto inoltre dispone di un certificato di atossicità per contatto con la pelle, post catalisi, garantendo la sicurezza nel maneggiare i manufatti creati con polyformcaratteristiche tecniche: + viscosità - 70 mpa*s + potlife - 3 min; + maturazione - 30 min; + rapporto in peso a/b - 90/100; + durezza - 100 shore a + colore - beige note: non usare a temperature inferiori a 8-10°cresina poliuretanica da colata - polyform - a + b (90:100) - certificata atossica descrizione formulato poliuretanico da colata altamente fluido e con alta durezza shore a, per la prototipazione rapida nel settore del modellismo e dellautomazionequesta tecnica si avvale dellausilio di strumentazione per il sottovuoto, necessaria alla creazione di pezzi molto piccoli con stampi bivalva in gomma siliconica in assenza di micro bolle daria
Italia
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Nell'industria automobilistica ad esempio vengono preventivamente creati prototipi di specchietti retrovisori prima di iniziare la lavorazione in pressa, proprio per evitare di commettere errori che possono compromettere un'intera produzione in seriel'importanza della prototipazione i prototipi realizzati con stampi in silicone e resina poliuretanica, possono essere utilizzati per prove di prelavorazione, di resistenza e di dimesionalità per realizzare migliorie al pezzo prima della lavorazione in serie del prodotto finitoper maggiori informazioni di sicurezza, leggere attentamente la scheda di sicurezza dei componentilavare rulli e attrezzi con diluente epossidico o nitrodocumenti di sicurezza (sds & tds)il nostro formulato poliuretanico consente di lavorare con la tecnica del “vacuum casting” con la quale è possibile ottenere, tramite stampi in silicone, piccole serie di oggetti aventi caratteristiche meccaniche, estetiche e dimensionali identiche al prodotto finitosmaltire le confezioni seguendo le locali normative in vigoreil prodotto inoltre dispone di un certificato di atossicità per contatto con la pelle, post catalisi, garantendo la sicurezza nel maneggiare i manufatti creati con polyformcaratteristiche tecniche: + viscosità - 70 mpa*s + potlife - 3 min; + maturazione - 30 min; + rapporto in peso a/b - 90/100; + durezza - 100 shore a + colore - beige note: non usare a temperature inferiori a 8-10°cquesta tecnica si avvale dell'ausilio di strumentazione per il sottovuoto, necessaria alla creazione di pezzi molto piccoli con stampi bivalva in gomma siliconica in assenza di micro bolle d'ariaresina poliuretanica da colata - polyform - a + b (90:100) - certificata atossica descrizione formulato poliuretanico da colata altamente fluido e con alta durezza shore a, per la prototipazione rapida nel settore del modellismo e dell'automazioneindossare guanti e occhiali protettivi sia durante la miscela che nell'applicazione
Italia
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Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/a
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Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposeguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaluogo di lavoro: romaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità buone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacità di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte
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Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposeguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrbuone abilità con microsoft excel e wordorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità costituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacità di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaluogo di lavoro: altopascio (lu)completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte
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Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposeguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità buone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrluogo di lavoro: milanocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacità di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte
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· assicurare l'apertura/chiusura dell'azienda secondo le procedure aziendali · assicurare direttamente l'avvio degli impianti durante il turno e assicurare la gestione degli stessi da parte degli operatori addetti al turno · essere responsabile della qualità di stampa del prodotto e del buon utilizzo delle macchine e delle attrezzature affidategli dall'azienda· rispondere gerarchicamente al responsabile di produzione · garantire l'approntamento delle produzioni affidategli durante il turno · seguire le procedure di avviamento macchina, conduzione e campionamento prodotto in accordo alle istruzioni operative definite nel sistema qualità · confrontarsi di continuo con la qualità , specialmente nel caso in cui si verifichino condizioni di non conformità di prodotto· gestire il personale del turno per tutti gli aspetti di processo (controllare che l'operatore stia seguendo le specifiche richieste) e di sicurezza(utilizzo dei dpi assegnati ai vari operatori) · evidenziare al proprio responsabile eventuali anomalie di processo, tecnologiche, di prodotto e in generale di tutte quelle componenti che possono deviare il flusso di lavoro dalle condizioni standard · compilare i report di turno e fornire al sistema informativo aziendale tutte le informazioni necessarie per la corretta archiviazione dati · presenziare al cambioturno ed assicurare al cambioturno, che tutte le informazioni utili per i colleghi che seguiranno siano riportate in modo corretto · fornire al dipartimento di manutenzione segnalazione sulle problematiche presenti sugli impianti; nel caso le stesse siano bloccanti per il processo informare il respproduzione · formare gli addetti appena inseriti nel team di lavoro, riportando riscontri puntuali sull'andamento della formazione e apprendimento attraverso modulo di valutazione · effettuare semplici interventi di regolazione e manutenzione · diploma tecnico (elettrotecnico/meccanico) · età anni · patente da fuochista 2°grado · esperienza nella gestione del personale · buona manualità nel lavoro pratico · lavoro su 3 turni · esperienza da elettricista/meccanico manutentore/idraulico · proattività e capacità di gestione dello stress · ottime doti organizzative e di problem solving · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · ottime doti comunicative · leadership · decisionismo · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per capo turno
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Lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-updovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clienti
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Di magazzino (operativo/contabile) logistica, spedizioni, gestione vettori, risorse umane, assclienti, breve ma significativa esperienza presso vettori come gestione traffico veicolare, professionalitĂ , valuta offerte, no coop varie
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Doveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenaallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etclavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famiglieoperiamo in tutta europa, russia, uae e usadeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliadeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianogestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukdeve possedere grande professionalità ed avere iniziativarequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidacom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzedeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo termineper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refcom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalestipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzexer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavoroè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilixerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19data inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più presto
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Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature
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Il responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ monitorare il sistema di qualitĂ aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ e guidando al miglioramento continuola figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ svolte dal controllo qualitĂ nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffcontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ di operare con un alto livello di integritĂ sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ interne; identificare le anomalie di qualitĂ e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ dovrĂ gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarerealtĂ appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manager
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Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette