Responsabile program management officer
Elenco responsabile program management officer
-
Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza business officer 1 dal design budapest con ammortizzazione multizona secura vario vitality®dati tecnici genere da uomo grado di protezione s1 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietà elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 41 tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092734 41 ean / gtin 4044348358658 codice del produttore officer 1 xb 41suola esterna ls professional in tpu, antracitepelle fiore elasticanorma:en iso 20345:2011 s1 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191comodo plantare ergo-soft esdfodera morbida in vera pellesottopiede in vero cuoioprotezione dalle scariche elettrostatiche (esd)
Italia
1109000015258789 €
-
Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer 2 con smorzamento multizona secura vario vitality®dati tecnici genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietà elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 41 colore nero materiale suola esterna tpu ls professional materiale fodera interna vera pelle tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092732 41 ean / gtin 4044348358566 codice del produttore officer 2 xb 41pelle fiore elasticanota:già disponibili nelle misure ue 39 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 39 - 50protezione contro le scariche elettrostatiche (esd)tramezza in vero cuoiocomodo plantare ergo-soft esdfodera morbida in vera pellenorma:en iso 20345:2011 s2 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191suola esterna tpu ls professional, antracite
Italia
10936000061035156 €
-
Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza business officer 1 dal design budapest con ammortizzazione multizona secura vario vitality®dati tecnici genere da uomo grado di protezione s1 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietà elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 42 tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092733 42 ean / gtin 4044348358399 codice del produttore officer 1 nb 42suola esterna ls professional in tpu, antracitepelle fiore elasticacaratteristiche esdnorma:en iso 20345:2011 s1 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191comodo plantare ergo-soft esdnota:esecuzione larga xb al nfodera morbida in vera pellesottopiede in vero cuoio
Italia
1109000015258789 €
-
Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer 2 con smorzamento multizona secura vario vitality®dati tecnici genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietà elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 44 colore nero materiale suola esterna tpu ls professional materiale fodera interna vera pelle tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092732 44 ean / gtin 4044348358597 codice del produttore officer 2 xb 44pelle fiore elasticanota:già disponibili nelle misure ue 39 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 39 - 50protezione contro le scariche elettrostatiche (esd)tramezza in vero cuoiocomodo plantare ergo-soft esdfodera morbida in vera pellenorma:en iso 20345:2011 s2 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191suola esterna tpu ls professional, antracite
Italia
10936000061035156 €
-
Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza business officer 2 con ammortizzazione multizona secura vario vitality®dati tecnici genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietà elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 42 colore nero materiale suola esterna tpu ls professional materiale fodera interna vera pelle proprietà antiscivolo sì tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092731 42 ean / gtin 4044348358481 codice del produttore officer 2 nb 42suola esterna ls professional in tpu, antracitepelle fiore elasticacaratteristiche esdgià disponibili nelle misure ue 39 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 39 - 50norma:en iso 20345:2011 s2 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191comodo plantare ergo-soft esdnota:esecuzione larga xb al nfodera morbida in vera pellesottopiede in vero cuoio
Italia
10936000061035156 €
-
Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer 2 con smorzamento multizona secura vario vitality®dati tecnici genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietà elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 40 colore nero materiale suola esterna tpu ls professional materiale fodera interna vera pelle tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092732 40 ean / gtin 4044348358559 codice del produttore officer 2 xb 40pelle fiore elasticanota:già disponibili nelle misure ue 39 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 39 - 50protezione contro le scariche elettrostatiche (esd)tramezza in vero cuoiocomodo plantare ergo-soft esdfodera morbida in vera pellenorma:en iso 20345:2011 s2 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191suola esterna tpu ls professional, antracite
Italia
10936000061035156 €
-
Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza business officer 2 con ammortizzazione multizona secura vario vitality®dati tecnici genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietà elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 40 colore nero materiale suola esterna tpu ls professional materiale fodera interna vera pelle proprietà antiscivolo sì tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092731 40 ean / gtin 4044348358467 codice del produttore officer 2 nb 40suola esterna ls professional in tpu, antracitepelle fiore elasticacaratteristiche esdgià disponibili nelle misure ue 39 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 39 - 50norma:en iso 20345:2011 s2 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191comodo plantare ergo-soft esdnota:esecuzione larga xb al nfodera morbida in vera pellesottopiede in vero cuoio
Italia
10936000061035156 €
-
Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
-
Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
-
Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Il graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicocosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costantei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendaliinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottiutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!qui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditaci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghiprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationi centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoril'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazionedurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territoriolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarcilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filiali
-
Nell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (esa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatila funzione risponde alla communication managertali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionequesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusoall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionecontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanicontratto a tempo determinatosolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturatale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19job description la collaborazione inizierà a maggiol’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenti
-
Descrizioneesecuzione: calzatura bassa di sicurezza casual officer esd dal design budapestsoletta plantare business esddati tecniciproprietà elettrostaticheegb/esdtipo di prodottocalzatura bassaserieofficergenereda uomonormafornitura di inserti omologati a norma dguv 191coloreneromateriale fodera internavera pellegrado di proteziones2numero di scarpa ue45materiale puntale protettivoacciaiomateriale suola esternapuproprietà antiscivolosìcaratteristiche esdtomaia in cuoio resistentefodera in vero cuoiosuola esterna business in mono-pu, neranota: già disponibili nelle misure ue 40 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 40 - 48norma: en iso 20345:2011 s2 srceinlagenversorgung baumustergeprüft nach dguv regel 191sottopiede antistatico in tessuto non tessuto
Italia
11533000183105469 €
-
Descrizioneesecuzione: calzatura bassa di sicurezza casual officer esd dal design budapestsoletta plantare business esddati tecniciproprietà elettrostaticheegb/esdtipo di prodottocalzatura bassaserieofficergenereda uomonormafornitura di inserti omologati a norma dguv 191coloreneromateriale fodera internavera pellegrado di proteziones2numero di scarpa ue43materiale puntale protettivoacciaiomateriale suola esternapuproprietà antiscivolosìcaratteristiche esdtomaia in cuoio resistentefodera in vero cuoiosuola esterna business in mono-pu, neranota: già disponibili nelle misure ue 40 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 40 - 48norma: en iso 20345:2011 s2 srceinlagenversorgung baumustergeprüft nach dguv regel 191sottopiede antistatico in tessuto non tessuto
Italia
11533000183105469 €
-
Descrizioneesecuzione: calzatura bassa di sicurezza casual officer esd dal design budapestsoletta plantare business esdcaratteristiche esdtomaia in cuoio resistentefodera in vero cuoiosuola esterna business in mono-pu, neranota: già disponibili nelle misure ue 40 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 40 - 48norma: en iso 20345:2011 s2 srceinlagenversorgung baumustergeprüft nach dguv regel 191sottopiede antistatico in tessuto non tessutodati tecniciproprietà elettrostaticheegb/esdtipo di prodottocalzatura bassaserieofficergenereda uomonormafornitura di inserti omologati a norma dguv 191coloreneromateriale fodera internavera pellegrado di proteziones2numero di scarpa ue42materiale puntale protettivoacciaiomateriale suola esternapuproprietà antiscivolosì
Italia
11533000183105469 €
-
Descrizioneesecuzione: calzatura bassa di sicurezza casual officer esd dal design budapestdati tecniciproprietà elettrostaticheegb/esdtipo di prodottocalzatura bassaserieofficergenereda uomonormafornitura di inserti omologati a norma dguv 191coloreneromateriale fodera internavera pellegrado di proteziones2numero di scarpa ue41materiale puntale protettivoacciaiomateriale suola esternapuproprietà antiscivolosìsoletta plantare business esdcaratteristiche esdtomaia in cuoio resistentefodera in vero cuoiosuola esterna business in mono-pu, neranota: già disponibili nelle misure ue 40 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 40 - 48norma: en iso 20345:2011 s2 srceinlagenversorgung baumustergeprüft nach dguv regel 191sottopiede antistatico in tessuto non tessuto
Italia
11533000183105469 €
-
Descrizioneesecuzione: calzatura bassa di sicurezza casual officer esd dal design budapestsoletta plantare business esdcaratteristiche esdtomaia in cuoio resistentefodera in vero cuoiosuola esterna business in mono-pu, neranota: già disponibili nelle misure ue 40 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 40 - 48norma: en iso 20345:2011 s2 srceinlagenversorgung baumustergeprüft nach dguv regel 191sottopiede antistatico in tessuto non tessutodati tecniciproprietà elettrostaticheegb/esdtipo di prodottocalzatura bassaserieofficergenereda uomonormafornitura di inserti omologati a norma dguv 191coloreneromateriale fodera internavera pellegrado di proteziones2numero di scarpa ue40materiale puntale protettivoacciaiomateriale suola esternapuproprietà antiscivolosì
Italia
11533000183105469 €
-
Closing date: be driven and motivated to deliver on the bcha business plan enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation be an inspirational leader with strong people management skills) be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans able to develop and support individuals using a coaching style of management excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisionsthis is great opportunity to: establish clear strategies, improving systems and processes and leading teams to deliver high quality services lead the on the delivery of our goals from the bcha business plan in line with best practice (also ensuring compliance with statutory, legal, regulatory and professional requirements) provide modern, relevant and accessible services for customers inspire, lead and develop teams using supportive coaching styles and reflective practice to create a culture of continuous improvement, innovation and best practice take a key strategic role in business growth relating to housing management prioritise financial inclusion for customers, ensuring they can access financial aid available to them be the champion for inclusion activities for customers across the organisation bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitmentas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchaour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessin this role you will be managing the tenancy services teams across dorset and devonwe need someone who shares our goals to be the professional lead for all aspects of housing service development and engagement with customersbcha are committed to developing affordable and sustainable homes and being a landlord of choicewe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentyou will collaborate closely with colleagues and partners to enable and embed a solutions-focused, diligent approach to existing and new challenges
-
Controllo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentofunzionamento: 1se una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sull'assorbimento ad impulsiper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensioneesclusivo strumento 'all-in-one' per il mantenimento delle batterie 12v con funzione 'dual program', che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticoritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)carica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vfunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)il programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vcon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busfornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)assorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilepossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10test di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriail risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivol'indicazione del led conferma che il programma can-bus è attivoè possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettiè possibile passare da un programma all'altro tutte le volte che lo si desideraper le batterie molto trascurate, si attiva la fase 'turbo' (max 22v) se non viene rilevata l'elettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicoloesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggiola fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-busverifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata l'accettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzataprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta all'uso per mesiil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezz'ora fi no a che la batteria non viene scollegatatest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricadesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabile
Italia
7494999694824219 €
-
Controllo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentofunzionamento: 1lindicazione del led conferma che il programma can-bus è attivoper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensioneritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)carica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vfunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)è possibile passare da un programma allaltro tutte le volte che lo si desiderase una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sullassorbimento ad impulsiil programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta alluso per mesicon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busfornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)assorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilepossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10test di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriail risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivoper le batterie molto trascurate, si attiva la fase turbo (max 22v) se non viene rilevata lelettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicoloè possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettiverifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata laccettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzataesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggiola fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-busesclusivo strumento all-in-one per il mantenimento delle batterie 12v con funzione dual program, che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticotest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricail test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezzora fi no a che la batteria non viene scollegatadesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabile
Italia
7494999694824219 €
-
Farmina n&d weight management con agnello e quinoa per gatti farmina n&d weight management con agnello e quinoa per gatti, sono le crocchette perfettamente studiate per mantenere il peso del gatto adulto in normale attivitàfarmina n&d weight management con agnello e quinoa per gatti, è gluten free in quanto presenta la quinoa, che non è un graminacea me un cereale, per questo è anche grain freelagnello è lunica proteina animale contenuta in queste crocchette e pertanto è considerato monoproteicoarricchita con broccoli ed asparagi per garantire il giusto apporto di vitamine e sostanze nutritive vegetali
Italia
30899999618530273 €