Responsabile impianto verniciatura bs
Elenco responsabile impianto verniciatura bs
-
Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dell’attivita’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordinieseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazionessa martina bettariganella fattispecie avrà il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitoriparteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo • background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dell’inglese • ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzione
-
Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastichedescrizione dell’attività : la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del serviceinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativo• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingmetterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatoril’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigarequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesenello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impianto• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plasticheinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Space work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicadescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire l’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportoavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzenello specifico si occuperà , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità , ottimizzando il rapporto uomo-macchina all’interno dei turni e nell’ambito di competenza circoscrittol’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo affidabilità , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrapregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annissa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: perito tecnicofornirà , poi supporto nell’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatosede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanico• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestionale o laurea in economia e commerciogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatidescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionedovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestirà i clienti sia italiani che esteri• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto office• ottimo livello di inglese
-
Space work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicola persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentonella fattispecie avrà il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
-
Space work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità infine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualità • completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzedescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previstedovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga
-
Sarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità , nei tempi e ai costi stabilitisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturateannuncio rivolto a candidati ambosessi (dcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività , l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibililgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorisovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivocoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del
-
La risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperà di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei repartisi richiede pregressa esperienza in simili attività maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilità ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualerisparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressaserietà , flessibilità di orario e orientamento al risultato completano il profilosede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenza
-
Space work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicobuona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzeinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottorequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità è richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricodescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le proceduredovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanello specifico si occuperà , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previsteinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendalessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
-
Space work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesela persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamerecompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzagestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualieseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionalissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornerà i database esistenti sui clientiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
-
Sarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalidescrizione dell’attivita’: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clienteè richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gassi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clienterequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicacurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornituraappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessocompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingsede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottssa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadisponibilità a trasferte per il 30% del tempospace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasottima conoscenza della lingua inglese
-
Sarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalidescrizione dell’attività : il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente• solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensionil’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• ottima conoscenza della lingua inglesecurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornituraappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso• disponibilità a trasferte per il 30% del tempossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dreferente della selezione: dottspace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanicasi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clientesede di lavoro: provincia di bergamo• completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingrequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica
-
Per una società nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrà le seguenti responsabilità : implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti softwareil candidato avrà i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacità autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazione
-
Dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatacompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionenello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatoil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticosi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalicerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzanei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosil'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolo
-
3kg, impianto 2-1 zard 2caratteristiche impianto di scarico zard: kit completo 2 in 1 racing con db-killer estraibili forte aumento di potenza massima e miglioramento nellerogazione peso: impianto di scarico originale 9ogni terminale o impianto di scarico completo viene testato personalmente su strada e su banco provale saldature tig e mig/mag sono realizzate a mano da operatori specializzati: il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino a temperature maggiori di 1000°ci componenti degli impianti di scarico prodotti da zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologiazard utilizza esclusivamente materiali di massima qualità : tubi e lamiere in acciaio inossidabile aisi 304, titanio e carbonioogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione3kg sound accattivante senza omologazione europea
Italia
1144949951171875 €
-
3kg, impianto 2-1 zard 2caratteristiche impianto di scarico zard: kit completo 2 in 1 racing con db-killer estraibili forte aumento di potenza massima e miglioramento nell'erogazione peso: impianto di scarico originale 9ogni terminale o impianto di scarico completo viene testato personalmente su strada e su banco provale saldature tig e mig/mag sono realizzate a mano da operatori specializzati: il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino a temperature maggiori di 1000°ci componenti degli impianti di scarico prodotti da zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologiazard utilizza esclusivamente materiali di massima qualità : tubi e lamiere in acciaio inossidabile aisi 304, titanio e carbonioogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione3kg sound accattivante senza omologazione europea
Italia
1144949951171875 €
-
Per prestigiosa produzione vitivinicola della rotaliania selezionamo un responsabile di produzione il candidato sarà affiancato dall’enologo dell’azienda e si occuperà della gestione delle materie prime in cantina, del controllo qualità materie prime, della preparazione semilavorato per la produzione, della produzione, della manutenzione impianti, delle schede tecniche, degli inventari e pulizia impianto e locali di produzionerichiediamo: esperienza in produzione in linee di imbottigliamento e competenze meccaniche
-
Ogni terminale o impianto di scarico completo viene testato personalmente su strada e su banco provacaratteristiche impianto di scarico zard: kit completo 2 in 2 racing con db-killer estraibili forte aumento di potenza massima e miglioramento nellerogazione peso: terminali originali 11le saldature tig e mig/mag sono realizzate a mano da operatori specializzati: il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino a temperature maggiori di 1000°ci componenti degli impianti di scarico prodotti da zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologiazard utilizza esclusivamente materiali di massima qualità : tubi e lamiere in acciaio inossidabile aisi 304, titanio e carbonio8 sound accattivante senza omologazione europea nota! nella parte posteriore del silenziatore sinistro è presente una rientranza per permettere il corretto montaggioogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione8kg, terminali zard kg 4
Italia
10965400390625 €
-
Ogni terminale o impianto di scarico completo viene testato personalmente su strada e su banco provacaratteristiche impianto di scarico zard: kit completo 2 in 2 racing con db-killer estraibili forte aumento di potenza massima e miglioramento nell'erogazione peso: terminali originali 11le saldature tig e mig/mag sono realizzate a mano da operatori specializzati: il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino a temperature maggiori di 1000°ci componenti degli impianti di scarico prodotti da zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologiazard utilizza esclusivamente materiali di massima qualità : tubi e lamiere in acciaio inossidabile aisi 304, titanio e carbonio8 sound accattivante senza omologazione europea nota! nella parte posteriore del silenziatore sinistro è presente una rientranza per permettere il corretto montaggioogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione8kg, terminali zard kg 4
Italia
10965400390625 €
-
Descrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire l’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportoavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzenello specifico si occuperà , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità , ottimizzando il rapporto uomo-macchina all’interno dei turni e nell’ambito di competenza circoscrittorequisiti richiesti: perito tecnicol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottcompletano il profilo affidabilità , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrapregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anniinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicafornirà , poi supporto nell’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/_capo_officina_/it/è richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)
-
Sarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettorequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriateè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminionella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settoreinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga
-
Descrizione dell’attivita’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettiit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricoin particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricorequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
-
Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticissa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkfornirà , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hrnello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezioneit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/lÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitÃ
-
Descrizione dell’attivita’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà l’offerta e seguirà l’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi occuperà dell’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilità si richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiosi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesarà incaricato inoltre della partecipazione alle asteinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialecostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca
-
Descrizione dell’attività : il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalibuona conoscenza dei programmi microsoft officecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccaniconello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigaottima conoscenza della lingua inglese
-
Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichelÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolodurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionebuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkspace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internolÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitÃ
-
Descrizione dell’attivita’: la persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionalel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica, civile o edileè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminioè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturalespace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminiogradita discreta conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltedisponibilità a trasfertegestirà , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessa
-
In particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentispace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementpensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 2 anni) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/lean_specialist_rif__/it/
-
Si occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettosi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzioneè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzioneinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/__progettista_meccanico_/it/è richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantispace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
-
• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teamcollaborerà con l’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerà costantemente con i colleghi dell’area salesinfine segnalerà e gestirà le non conformità / reclami di cui viene a conoscenzarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicapreparerà gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dell’offerta e predisporrà quindi l’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessa• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadl’azienda offre: contratto di assunzione• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settoresede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona risponderà al proposal leader ed avrà il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dell’offerta: nello specifico analizzerà le specifiche del cliente e svolgerà : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dell’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dell’avviamentospace work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantistico