Responsabile di zona pi
Elenco responsabile di zona pi
-
Necessaria residenza in zona o nelle immediate vicinanzeper officina meccanica a colle umberto (treviso), cerchiamo la figura di un responsabile di officinail candidato ideale ha precedente esperienza nel ruolo, in particolare per quanto riguarda la gestione di ordini, del personale e della manutenzione, e sa utilizzare il tornio (manuale/automatico) e la fresa cnc a 4/5 assialla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personalescopo: assunzione retribuzione commisurata alle competenzetecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempiinviare candidatura e cv a
-
Per prestigiosa produzione vitivinicola della rotaliania selezionamo un responsabile di produzione il candidato sarà affiancato dall’enologo dell’azienda e si occuperà della gestione delle materie prime in cantina, del controllo qualità materie prime, della preparazione semilavorato per la produzione, della produzione, della manutenzione impianti, delle schede tecniche, degli inventari e pulizia impianto e locali di produzionerichiediamo: esperienza in produzione in linee di imbottigliamento e competenze meccaniche
-
responsabile di turnoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)esperienza pregressa nel ruolo di capo turno ed attrezzaggio macchine di produzioneorario di lavoro su due turni (mattino e pomeriggio)mansioni: - gestire e coordinare le attività dei collaboratori diretti; - formare il personale; - monitorare l'ottenimento degli standard produttivi e qualitativi; - coordinare / eseguire le fasi di attrezzaggio; - ecceterail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eesperienza di lavoro pregressa nel settore metalmeccanicocontratto di assunzione a tempo indeterminatoazienda settore metalmeccanicoottima conoscenza strumenti di lavoro meccanici
-
15; data di quotazione:06/04/2021; modalità di produzione:autoprodottospessore:5mm; tecnica:a macchina; retro:antisdrucciolevole; forma:rotondi; tipologie:coperte di zona; stile:moderno; materiale:poliestere; camere adatte:stanza da lavoro,camera dei bambini,camera da letto,salotto; fantasia/motivo:3d; peso alla spedizione:0
Italia
11829999923706055 €
-
Funzione: le valvole di zona vengono utilizzate per il controllo del fluido termovettore negli impianti di climatizzazioneaccoppiate ad un comando elettrotermico e poste sotto la gestione di un termostato ambiente, permettono l’intercettazione automatica della parte di circuito idraulico in cui sono inseritesono contraddistinte da limitati valori del coefficiente di portata, per cui tipicamente vengono installate per il controllo di piccole zone oppure direttamente dei terminali
Italia
89 €
-
Spessore:5mm; tecnica:a macchina; retro:antisdrucciolevole; forma:rotondi; tipologie:coperte di zona; stile:moderno; materiale:poliestere; camere adatte:stanza da lavoro,camera dei bambini,camera da letto,salotto; fantasia/motivo:3d; peso alla spedizione:015; data di quotazione:06/09/2021; modalità di produzione:autoprodotto
Italia
12170000076293945 €
-
7; data di quotazione:10/12/2021; modalità di produzione:approvvigionamento esternotecnica:fatto a mano; retro:antisdrucciolevole; forma:rotondi; tipologie:coperte di zona; stile:moderno; materiale:poliestere; camere adatte:stanza da lavoro,sala da pranzo,camera da letto,salotto; fantasia/motivo:geometrico; peso alla spedizione:1
Italia
61779998779296875 €
-
Funzione: il comando elettrotermico, in accoppiamento con valvole termostatizzabili o termostatiche per radiatori, con collettori di distribuzione per impianti a pannelli radianti e radiatori e con valvole di zona, svolge la funzione di rendere automatica l’intercettazione del fluido su comando del termostato ambiente o di altro interruttore elettrico
Italia
55 €
-
Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneluogo di lavoro: altopascio (lu)seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneluogo di lavoro: milanoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
000; zona uffici con tre locali e bagnolotto 4100mq - 1000 mq coperti coordinate per gps e navigatore satellitare: n 44°3700"; e 11°0040" il piano regolatore classifica la zona come d1 con destinazione: produttiva di completamento e di ristrutturazioneaccesso al lotto tramite tre cancelli carraiaccesso al capannone tramite due portoni: uno a nord e uno a sudsi possono edificare ulteriori 2105 completamente recintata; la superficie coperta è di mqnon esiste carroponte limmobile si trova a est del ponte di sdi capannone più due appartamenti capannone indipendente, libero sui quattro latila superficie totale del lotto è di mqal momento lindice di copertura è del 75%di capannone più due appartamentiace: non richiesta classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via inventori, , san cesario sul panaro, , italia
latitudine: 4461665 longitudine: 11ambrogio in via degli inventori 3 a pochi metri dalla via emiliasi possono edificare ulteriori 2magazzino seminterratoaltezza minima interna mtItalia
490000 €
-
Questa proposta t'interessa e non sei ancora riuscito a vendere il tuo immobile? contattaci subito per fissare un appuntamento con il nostro responsabile di zonaprofessionecasa realizza il tuo obiettivol'appartamento è composto da: ingresso, cucinino con tinello, 2 ampie camere da letto, bagno e ripostigliocompletano la proprietà 2 balconi e la cantinariferimento: codriscaldamento: centralizzato cantina: s? dimensione: 80 mq stanze: 3 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: orbassano3 vani 1 servizi orbassano via roma 11 (to)vendita residenziale in contesto tranquillo e lontano da strade principali, vicinanze centro cittadino, al piano primo di uno stabile di 5 piani, proponiamo un appartamento trilocale in uno stabile con piccolo giardino condominialei serramenti interni ed esterni sono stati sostituiti di recente
124 €
-
Descrizione: il monolocale è suddiviso in due zone, nella zona giorno abbiamo soggiorno con angolo cottura, mentre nella zona notte troviamo il letto, cabina armadio e bagno con box docciarocca di papa, più precisamente in via dei condotti proponiamo al centro storico un monolocale di 48 mq circa con entrata indipendenteclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 48
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei condotti, , rocca di papa, , italia
latitudine: 4176154 longitudine: 12non trasformiamo un immobile in quello che non è, ma lo valorizziamo per quello che potrà diventare quando sarà tuoi professionisti che ci affiancano, in ogni campo, giuridico, tecnico, finanziario, sono disponibili per una consulenza gratuitale nostre immagini ci piace pensare che le immagini raccontano gli immobili, i testi trasmettono le emozioni che potrai provare e la verità ti aiuti a risparmiare tempol'immobile è stato recentemente ristrutturatoil nostro compito è prevenire gli ostacoli nella compravendita e nella locazione, rendere sereno un momento impegnativo durante tutto il suo percorsohai dubbi su come procedere? ogni esigenza abitativa è unica, merita attenzione e competenzaRocca di Papa (Lazio)
69000 €
-
Space work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicola persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzalaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnella fattispecie avrà il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramento
-
Sarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità , nei tempi e ai costi stabilitisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitoricoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibililgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività , l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniannuncio rivolto a candidati ambosessi (d
-
Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dell’attivita’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordinirequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo • background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dell’inglese • ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigaparteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentonella fattispecie avrà il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitorieseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione
-
Descrizione: il monolocale è suddiviso in due zone, nella zona giorno abbiamo soggiorno con angolo cottura, mentre nella zona notte troviamo il letto, cabina armadio e bagno con box docciarocca di papa, più precisamente in via dei condotti proponiamo al centro storico un monolocale di 48 mq circa con entrata indipendentecom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dall'agenteclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 48
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei condotti, , rocca di papa, , italia
latitudine: 4176154 longitudine: 12interessato all'immobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucarinon trasformiamo un immobile in quello che non è, ma lo valorizziamo per quello che potrà diventare quando sarà tuoi professionisti che ci affiancano, in ogni campo, giuridico, tecnico, finanziario, sono disponibili per una consulenza gratuitale nostre immagini ci piace pensare che le immagini raccontano gli immobili, i testi trasmettono le emozioni che potrai provare e la verità ti aiuti a risparmiare tempol'immobile è stato recentemente ristrutturatoil nostro compito è prevenire gli ostacoli nella compravendita e nella locazione, rendere sereno un momento impegnativo durante tutto il suo percorsohai dubbi su come procedere? ogni esigenza abitativa è unica, merita attenzione e competenzaRocca di Papa (Lazio)
69000 €
-
Descrizione: il monolocale è suddiviso in due zone, nella zona giorno abbiamo soggiorno con angolo cottura, mentre nella zona notte troviamo il letto, cabina armadio e bagno con box docciait interessato all'immobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucaricucarimmobiliarepuoi trovare la planimetria e il virtual tour dell'immobile direttamente sul nostro sitorocca di papa, più precisamente in via dei condotti proponiamo al centro storico un monolocale di 48 mq circa con entrata indipendentecom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dall'agenteti aspettiamo! wwwclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 48
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei condotti, , rocca di papa, , italia
latitudine: 4176154 longitudine: 12non trasformiamo un immobile in quello che non è, ma lo valorizziamo per quello che potrà diventare quando sarà tuoi professionisti che ci affiancano, in ogni campo, giuridico, tecnico, finanziario, sono disponibili per una consulenza gratuitale nostre immagini ci piace pensare che le immagini raccontano gli immobili, i testi trasmettono le emozioni che potrai provare e la verità ti aiuti a risparmiare tempol'immobile è stato recentemente ristrutturatoil nostro compito è prevenire gli ostacoli nella compravendita e nella locazione, rendere sereno un momento impegnativo durante tutto il suo percorsohai dubbi su come procedere? ogni esigenza abitativa è unica, merita attenzione e competenzaRocca di Papa (Lazio)
69000 €
-
Space work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicadescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire l’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportopregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annisede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzefornirà , poi supporto nell’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatorequisiti richiesti: perito tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)completano il profilo affidabilità , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrassa martina bettariganello specifico si occuperà , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità , ottimizzando il rapporto uomo-macchina all’interno dei turni e nell’ambito di competenza circoscritto
-
Superfici: appartamento 73,00 mq terrazzo e logge 26,00 mq posto auto coperto 10,00 mq classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 73
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via sacco e vanzetti, , pontedera, , italia
latitudine: 43pontedera: proponiamo asta per diritto di piena proprietà 100 % di immobile residenziale costituito da appartamento posto al piano secondo di un più ampio fabbricato condominiale, raggiungibile da ingresso – vano scala e ascensore condominiali, composto da ingresso-soggiorno con loggia, cucina con loggia, disimpegno, bagno e due camere, nonché ampia terrazza sul lato ovest66362 longitudine: 10e inoltre compreso un posto auto coperto posto al piano seminterrato, accessibile da rampa carrabile condominiale posta sul lato nord delledificioPontedera (Toscana)
36975 €