Responsabile dellassistenza post vendita

Elenco responsabile dellassistenza post vendita

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzione

  • Azienda leader nel settore hvac profilo posizione supporto alla gestione delle attività di post vendita; back office telefonico a supporto cat, installatori e clienti; assicurare gli standard qualitativi di servizio al network esterno; affiancamento sul campo, qualora ci sia necessità; attività formativa per la rete serviceprofilo candidato diploma ad indirizzo tecnico elettrico/elettronico/termotecnico; almeno 2/3 anni di esperienza in ambito assistenza tecnica; conoscenza tecnica su caldaie e pompe di calore; conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese; capacità relazionali e nel gestire risorsecontratto a tempo indeterminato

  • Asta88 è un team di professionisti, che si occupano della preparazione dei documenti necessari per portare i ns clienti all'asta nelle migliori condizioni per acquistare a miglior prezzo l'immobile scelto,affiancandoli nella preparazione nella vendita e nel post vendita e (grazie alla presenza interna nei ns uffici di geometri e legali),con tutte le garanzie peritali dell'immobile l'immobile visionato74, sito al piano primo di un fabbricato di maggior mole (quattro unità immobiliari), facente parte di un complesso immobiliare residenziale costituito da due distinti corpi di fabbrica per complessive dodici unità immobiliari, posto in comune di massarosa, frazione bozzano via valenzana di sotto nclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 74
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , massarosa, massarosa, , italia
    latitudine: longitudineappartamento per civile abitazione di mq

    Massarosa (Toscana)

    37044 €

  • Asta88 e un team di professionisti che si occupano della preparazione dei documenti necessari per portare i ns clienti all'asta nelle migliori condizioni per acquistare a miglior prezzo l'immobile scelto,affiancandoli nella preparazione nella vendita e nel post vendita e (grazie alla presenza interna nei ns uffici di geometri e legali),con tutte le garanzie peritali dell'immobile l'immobile visionatocorredata dalla proprietà esclusiva su tre lastrici solari (terrazze) di cui una posta al piano secondo sui tre lati del fabbricato e due al piano terzo rispettivamente sui lati nord e sud, oltre ad un posto auto scoperto ubicato al piano terra in prossimità del cancello condominiale di accesso al fabbricatoacquistare una casa all'asta e si molto conveniente ma altamente rischioso, puoi incappare in immobili occupati o addirittura con difformità edilizie non sanabili o sanabili a fronte di costi importanti che fanno decadere il vantaggio economico di acquistare tramite asta222,20 posto al piano secondo e terzo (sottotetto) di un più ampio fabbricato condominiale denominato “condominio via di tiglio 406” composto da complessive cinque unità immobiliari di cui due per civile abitazione, due per ufficio ed una ad uso commerciale, elevato a tre piani fuori terra oltre al piano seminterrato ed al sottotettoappartamento per civile abitazione della superficie commerciale di mqcorredata, inoltre, da tutte quelle parti indicate come comuniclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 222
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , lucca, , italia
    latitudine: longitudinel'unità immobiliare riceve accesso a mezzo di cancello carrabile automatizzato posto sulla via di tiglio attraverso la resede condominiale ed il vano scale, con ascensore a comune con le altre unità, e risulta composta al piano secondo da ingresso/disimpegno con scala di collegamento con il piano terzo (sottotetto), ampio salone, cucina, locale lavanderia/ripostiglio, due camere, stanza armadi e due bagni; al piano terzo (sottotetto) è composta da alcuni vani accessori destinati a locali di sgombero ma impropriamente utilizzati come locali abitativi, dove è stato ricavato anche un ulteriore servizio igienico

    Lucca (Toscana)

    303000 €

  • Al fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriadeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentarea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàsi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Apparecchiatura microdermoabrasione made in italy micro dermoxx della keopalia perche scegliere la microdermoabrasione micro dermox della keopalia prodotto completamente italiano assistenza pre e post vendita numero di telefono dedicato per info e assistenza dopo la vendita corso dai nostri tecnici con rilascio di attestato prodotti 100%25 italiani fabbricati in italia con tutte le certificazioni garanzia italiana ricambi sempre disponibili assistente personale dedicato sempre a tua disposizione possibilita di noleggio/riscatto operativo a lungo termine (scrivici: assistenzatuttoperlestetica@gmailcom telefono e whatsapp responsabile tecnico: +39 3291736233 tel fisso ufficio: 08118671229 microdermox apparecchiatura per la microdermoabrasione attraverso una controllata azione aspirante esercitata sulla pelle per mezzo di terminali di varie forme e dimensioni con specifici materiali si ottiene la rimozione dei comedoni presenti in loco, la pulizia e la levigatura della pellecom) contattaci per prezzo e maggiori info email: info@keopaliasi ottiene così una pelle liscia e regolare, si stimola la produzione di collagene ottenendo così unaspetto giovane e frescocome funziona? la microdermoabrasione a diamanti attua ad una vera e propria levigatura della pelle non chirurgica, usando una punta di diamante sterilizzata per abradere e asportare lo strato superficiale per poi aspirare le particelle in superficiee particolarmente apprezza per contrastare rapidamente ed efficacemente linvecchiamento dei tessuti di collo, viso, décolleté e interno bracciala microdermoabrasione serve anche per esfoliare la pelle ed aprire i pori ostruiti e ridurre la comparsa di punti nericaratteristiche tecniche descrizione caratteristiche alimentazione 230vac 50/60 hz assorbimento max 70 va fusibili 2 x 1 af potenza max vacuum depressione regolabile fino a 80 kpa visualizzazione parametri tramite vacuometro meccanico impostazione dei parametri con manopola comandi manuale sicurezze fusibili temperatura di funzionamento da 10 a 40°c dimensioni l 32 cm x h 22 cm x p 35 cm peso kg 10 quantita e frequenza trattamenti consigliata trattamento frequenza (giorni) totale trattamenti peeling viso 6-10 3-5 rughe sottili 7-13 6-8 collo 12-14 3-5 cicatrici da acne 7-12 8-10 iperpigmentazione 7-12 8-10in caso di pelli particolarmente sensibili la microdermoabrasione è un ottima alternativa al peeling chimicorisultati visibili sin dal primo trattamento cose la microdermoabrasione? la microdermoabrasione è un trattamento particolarmente utile per rimuovere macchie solari, macchie della pelle ridurre cicatrici da acne, discromie, attenuare le rughe e ridurre la comparsa di peli incarniti

    Italia

    1800 €

  • Apparecchiatura multimetodica radiofrequenza viso corpo harmony della keopalia perche scegliere harmony della keopalia della keopalia prodotto completamente italiano assistenza pre e post vendita numero di telefono dedicato per info e assistenza dopo la vendita corso dai nostri tecnici con rilascio di attestato prodotti 100%25 italiani fabbricati in italia con tutte le certificazioni garanzia italiana ricambi sempre disponibili assistente personale dedicato sempre a tua disposizione possibilita di noleggio/riscatto operativo a lungo termine (scrivici: assistenzatuttoperlestetica@gmailcom telefono e whatsapp responsabile tecnico: +39 3291736233 tel fisso ufficio: 08118671229 harmony - apparecchiatura multimetodica viso corpo radiofrequenza resistiva endostimolazione fotobiomodulazione led cooling system cose harmony? unapparecchiatura multimetodica che si avvantaggia di diverse tipologie di trattamenti per viso e corpo lavorando su vari tipi di inestetismicom) contattaci per prezzo e maggiori info email: info@keopaliaspieghiamoci meglio, la radiofrequenza in sintesi sfrutta il passaggio di onde elettromagnetiche allinterno del corpo per produrre un effetto termicolazione richiama dagli strati profondi verso quelli più superficiali sangue e linfa contenenti depositi di scorie tossine e residui metabolici stimolando così un rapido ed efficace smaltimento attraverso il sistema linfaticobenefici radiofrequenza: effetto lifting ossigenazione cellulare dranaggio snellimento tonificazione tessutale differenze tra radiofrequenza monopolare o bipolare in molti ci chiedono quali sono le differenze di radiofrequenza bipolare e radiofrequenza bipolare (oppure multipolare) la prima differenza che si nota esteticamente è la presenza di una placca metallica (nel caso della monopolare) che funge da massae adatta per trattamenti sia del corpo che per il visola radiofrequenza monopolare prevede la presenza di una piastra detta “neutra” che viene posizionata a contatto con una zona del corpo, mentre il manipolo viene utilizzato massaggiando nella zona da trattarenel caso della radiofrequenza bi-polare o multipolare, la tecnologia dispone di 2 o più poli uniti nello stesso manipolodescrizione caratteristiche alimentazione 230 vac - 50 hz assorbimento 200 w fusibili 2 x 3,15 at potenza rf 25 w modalità di emissione continua, pulsata frequenze lavoro rf frequenza viso: 670 khz tipologia: bipolare resistiva frequenza corpo: 670 khz tipologia: quadripolare resistiva massaggio endodermico depressione regolabile fino a -0,7 bar massimo (70 kpa) fotobiomodulazione led led ad alta intensità rosso crio dispositivo di raffreddamento: cella di peltier temperatura: 1°c visualizzazione dei parametri led colour touch screen 8,4” regolazione potenza intensità visualizzata in percentuale impostazione dei parametri guidata da menu a icone, testo e immagini controlli controllo a microprocessore di tutti i parametri dimensioni l 44,5 cm x h 112 cm x p 44 cm peso kg 38cooling system attraverso il manipolo applicato nella zona trattati, si stimolano i tessuti riducendo gli edemi, favoriscono un iperemia endogena omogenea sui diversi livelli della struttura trattata inoltre avviene la contrazione dei muscoli piloerettoricoma agisce? - radiofrequenza e una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dellinvecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del visolenergia generata dallapparecchiatura passa continuamente dal manipolo monopolare, alla piastra neutra attraverso il tessuto della zona che si sta trattandoendostimolazione il vacum permette unazione aspirante, continua o battente, attraverso lapplicazione di manipoli di varie dimensioni, producendo un benefico effetto drenante e tonificante nei tessuti sottocutaneipermette il surriscaldamento dei tessuti più profondi del derma e dellipodermala radiofrequenza multipolare non prevede lutilizzo di nessuna piastra neutra, facilitando e rendendo più efficaci i trattamenti al fine del miglioramento estetico della pellefotobiomodulazione led con la fotobiomodulazione si dà origine ad un miglioramento del metabolismo unito al massaggio endodermico alla rf e al cooling system si ottiene un visibile effetto di rinnovamento cutaneoil trattamento di rf basa la sua efficacia sul passaggio di onde elettromagnetiche a livello dei primi strati dermici, ciò ci consente di aumentare la temperatura dei primi strati cutanei e di provocare un rassodamento e un compattamentonel caso della radiofrequenza monopolare, la tecnologia dispone di 2 poli separati ovvero uno contenuto nel manipolo e uno contenuto nella piastra metallica (che va messa sotto al cliente)il sistema di raffreddamento è integrato nel manipolo

    Italia

    20000 €

  • In particolare svolgerà le seguenti attività: sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generalerequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)in un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usainsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàcompletano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeo

  • Ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatigenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività: attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi richiede inoltre: diploma di maturità; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità, serietà e puntualitàsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatigenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività: attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi richiede inoltre: diploma di maturità; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità, serietà e puntualitàsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Quello che cerchiamo: addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a genova (ge)ogni nostra risorsa sarà responsabile: - dell’accoglienza di ogni cliente; - della cura delle scelte e della vendita di ogni prodotto; - della gestione delle ordinazioni e della cassa; - della preparazione e della farcitura delle piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici; - del mantenimento dell’ambiente di lavoro pulito e sicurole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento e, per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo continuando a cercare persone appassionate, ambiziose e con la volontà di voler crescere in un ambiente lavorativo orientato al risultato, che vogliano lavorare in team e che amino il rapporto con il pubblicoil nostro modo di fare ristorazione è veloce, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali e adatti ad ogni situazioneil gruppo la piadineria è la più grande catena italiana di fast casual food con più di 300 ristoranti presenti in centri commerciali, outlet e aree urbane su tutto il territorio nazionale

  • Per storica attività artigianale siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita e gestione negozio - settore alimentaresi richiede esperienza pregressa nella mansione di addetta/o vendita; capacità di gestire in autonomia il negozio nelle varie attività quali apertura/chiusura, vendita al pubblico e pulizia spaziorario di lavoro: full time dal lunedì al sabato dalle eil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/ala figura selezionata è una persona responsabile, affidabile, disponibile e flessibile

  • Risparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressala risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperà di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei repartisi richiede pregressa esperienza in simili attività maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilità ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualeserietà, flessibilità di orario e orientamento al risultato completano il profilosede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenza

  • Interruttore di vendita di deutsche post nella ddr4qui è stato possibile ottenere tutto ciò che was importante nel campo dei media e della comunicazione, dal giornale al francobollo

    Italia

    20989999771118164 €

  • Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus

  • Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di val di chiana, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus

  • Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di adigeo, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similisi richiede buona conoscenza anche della lingua inglesecompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitàgradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate responsabile dellassistenza post vendita