Responsabile commerciale zona vicenza
Elenco responsabile commerciale zona vicenza
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In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usacompletano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudin particolare svolgerà le seguenti attività : sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleinsieme disegniamo il tuo futurorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità it il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
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Al fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi edeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)si valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività , marginalità completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compreso
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Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionegestionale o laurea in economia e commercioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionedovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà i clienti sia italiani che esteri
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Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescacompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattività in modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similigradita la conoscenza del mondo informaticosi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleserappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a
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Vendesi basso commerciale zona san giovanni di 63 mqil basso ha una spaziosa stanza da esposizione e un bagnocategoria c1, l'immobile è a piano terra con ingresso e due vetrine su stradaclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 63
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , san giovanni, siracusa, , italia
latitudine: longitudineclasse energetica gSiracusa (Sicilia)
89000 €
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Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di salerno
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Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di benevento
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Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di caserta
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Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di avellino
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Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di napoli
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Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiodescrizione dell’attivita’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà l’offerta e seguirà l’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessicompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilità ssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperà dell’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchineit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicisarà incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
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Attività commerciale in vendita a taranto lama vende- attività commerciale di articoli per l'igiene della casa e della persona!! nuovissima soluzione commerciale!! zona lama! trattativa riservata l'agenzia immobiliare cambio casa propone in vendita esclusiva avviata e consolidata attività commerciale di 116 mq con due punti luce alla strada e serrande elettriche, specializzata nella vendita di articoli per l'igiene della casa e della persona, articoli di profumeria, articoli per parrucchiere ed estetiste e pet foodinserzionista: giproposta immobiliare offerta da: immobiliare cambio casa via plateja, 69/d vetrina immobiliare via mazzini, 232 riferimento: 160_canone di locazione di euro: € nqualsiasi informazione inerente l'attivita' verrà rilasciata previo appuntamento in ufficiob si prega di non inviare e-mail e/o richiedere informazioni generiche tramite contatto telefonico diretto
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Vendita commerciale zona verdeggiante che costeggia il fiume lambro, nei pressi dell'ospedale di erba, in posizione centrale e servita proponiamo immobile da ristrutturare così attualmente composto: piano primo appartamento di circa 185 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e zona pranzo o, 2 camere, bagno, locale guardaroba ed ampio terrazzo; piano terra esposizione ed uffici per mq108, areee scoperte per mq 104 ed ampio magazzino per un totale di mq 250 con altezza di mt 3,90avvisiamo la gentile clientela che i nostri uffici sono aperti e che gli appuntamenti presso le abitazioni vengono effettuati con il massimo della sicurezzariscaldamento: autonomo dimensione: 293 mq inserzionista: comoapprovato progetto per area residenziale di mq con un volume assegnato di mccomo via borsieri 22/b (co)se volete sentirvi ancora piu’ al sicuro vi aiutiamo a cercare casa anche dalla vostra abitazione con il servizio di virtual agency riferimento: 459c683d-05dvcg 293 mq
720 €
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Osimo - in zona abbadia, affittiamo locale commerciale di 40 mqit siamo presenti su facebook alla pagina "residea agenzia immobiliare" e cliccando su "mi piace" vi terremo aggiornati su tutte le nsagenzia immobiliare residea 071affittato vuoto o arredato, disponibile da subitopossibilità di locazione anche per periodi breviclasse energetica: in fase di realizzazionenel prezzo di euro 300,00 mensili sono comprese anche i consumi delle utenze acqua ed energia elettrica / riscaldamentoaltre foto sul sito wwwcirca con bagno, al piano terra, ideale come ufficio445652 classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 40
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , osimo, , italia
latitudine: longitudineOsimo (Marche)
300 €
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Vendita locale commerciale zona centralissima sassuolo30 anni di attività come bar con possibilità di ricavarne qualsiasi attività classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina:
mq: 85
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: largo verona, rometta, sassuolo, , italia
latitudine: 445363 longitudine: 10Italia
55000 €
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Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionali
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), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itcompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territoriomansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settore
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Il terreno ricade all'interno della zona d2dipiu’ collabora con tutte le agenzie a thiene in zona artigianale industriale, proponiamo in vendita un terreno edificabile produttivo commerciale di 3700 mqla distanza dal confine è stabilito a 5 mt e a 10 mt dal fabbricatoinoltre sono ammessi attività di servizio, attività direzionali e attività commerciali all'ingrosso e depositi senza vendita diretta e le medie strutture con superficie di vendita fino a 1500 mq per le seguenti tipologie di prodotti: mobili, autoveicoli e motoveicoli, nautica, materiali edili e legnami200 mq, altezza massima 10 mt con una cubatura massima quindi di 22com
tipo di proprietà : terreno edificabile
indirizzo: via della fisica
thiene, thiene, vicenza
cap: 36016
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: remax dipiù immobiliare
mq: 3700
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabile0445 1630089 mail: info@dipiuimmobiliare1 "tessuto per attività produttive e di completamento" della normativa comunaleper info e visite: dipiù immobiliare tella superfice massima di costruzione è massimo 2in tali zone sono ammesse le funzioni di carattere produttivo, comprendente l'eventuale spazio per l'esposizione e la vendita di prodotti di propria produzione e ini prodotti (spaccio)Thiene (Veneto)
662000 €
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Lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-updovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clienti
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Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
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Un piccolo giardino privato ci conduce nella zona giorno composta da salotto soggiorno, cucina separata e bagnodalla cucina si accede ad un ampio spazio esternoal piano interrato troviamo un ampio garage di 44 mq
tipo di proprietà : casa indipendente
indirizzo:
lugo di vicenza, lugo di vicenza, vicenza
cap: 36030
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax dipiù immobiliare
mq: 180
camere: 64 bagni:
condizioni: originale / abitabilevilletta a schiera di centro sita in contesto residenzialeserramenti in legno vetrocamera, pavimenti in ceramica, scale in legno, citofono, balconi in legnodelle scale in legno ci conducono al piano primo dove troviamo 3 camere, un bagno con vasca e un terrazzinoVicenza (Veneto)
200000 €
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Luogo di lavoro: provincia di vicenzasei un agente commerciale? cerchi un'azienda solida?abbiamo il lavoro per te!ti consigliamo di non perdere tempo e di candidarti per questa proposta!chi siamo:il nostro cliente è una primaria azienda operante nel settore luce e gas, nonché nelle telecomunicazioni a livello nazionalechi selezioniamo:1 agente di commercio per la regione venetoe lee province di bergamo e bresciala nostra offertaeccellente contratto di lavoro, candidati per scoprire i dettaglirequisiti graditigradita esperienza di venditagradita esperienza di settorecapacità di sviluppo businesscandidati subito per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina
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Con ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizimodena (zona cognento) - capannone commerciale in locazione si affitta capannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale in zona cognento di modena composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiorela zona è estremamente comoda e ben accessibile, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena ed alla tangenzialeannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/mq su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessilifacilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esternala proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturasul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivacosì composta: capannone 1: piano terra 1038 mqtramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 mqla metratura totale complessiva è di 2083 mqal piano superiore attualmente al grezzopossibilità di parcheggi completamente recintatilavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 mqlavorativa circa 3,70 mtla richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti eccc'è inoltre, come dicevamo, accesso al retro63828 longitudine: 10viene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositocapannone 2: piano terra circa 475 mqattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialetrattasi di capannone suddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateralecom realcasamodenacom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 2083
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via bottego, cognento, modena, , italia
latitudine: 44i due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comuneItalia
6800 €
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La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientitamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità ; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
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Modena, zona cognento - locazione rifcon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizicapannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superioreannuncio ay379 cognento - in zona è estremamente comoda e ben accessibile dalla tangenziale, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena, facilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esterna asfaltatacapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessilila proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturasul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivapossibilità di parcheggi completamente recintati63676 longitudine: 10lavorativa circa 3,70 mtlavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 m2 al piano superiore attualmente al grezzola richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti ecccapannone 2: piano terra circa 475 m2 con hsuddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateralecom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 2083
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: strada cognento, cognento, modena, , italia
latitudine: 44c'è inoltre, come dicevamo, accesso al retroannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/m2 su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailviene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositotramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 m2 circala metratura totale complessiva è di 2083 m2 così composta: capannone 1: piano terra 1038 mqattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialecom realcasamodenai due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comuneItalia
6700 €
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Descrizione proprietà : la proprietà si trova in contrà motton pusterla e dista circa 300 m da dalla basilica palladiana all'interno della cinta muraria in zona ztlabitazione principale: al piano terra, troviamo l'ingresso caratterizzato da una scala di design in legno e acciaio che conduce al primo piano dove troviamo un'ampia zona giorno e la cucina travate a vista e vpavimentate con listoni in legnoi serramenti sono in legno con vetrocamera protetti da balconi in legnoattualmente la proprietà é stata suddivisa ricavando un mini appartamento con accesso indipendente al posto del quale é possibile ricavare un'autorimessa, un ufficio al piano terra con interrato nel quale é possibile ampliare l'ingresso dell'abitazione e utilizzare l'interrato come taverna e l'abitazione principale che si sviluppa ai piani terra, primo, secondo e sottotettol'interrato é un unico ambiente con ripostiglio e bagnoabitazione indipendente cielo/terra +… abitazione indipendente cielo/terra + miniappartatamento soqquadro immobiliare ti propone l???acquisto di un compendio immobiliare che si compone di: palazzetto cielo/terra - miniappartamento - ufficio pclasse energetica: n/driscaldamento e raffrescamento avvengono con sistema vmc (ventilazione meccanica controllata) ad altissima efficienzacondizioni immobile: ottime dimensione: 243 mq stanze: 3 bagni: 4 inserzionista: target max srlminiappartamento posto al piano terra con ingresso indipende, misura circa 37 mq (cucina/soggiorno, camera e bagno) ufficio al piano terra un disimpegno e la scala che conduce al piano seminterrato caratterizzato da pareti in pietraed il contesto si presentano in ottimo stato di conservazione e manutenzionela mansarda ha un'altezza di 2,35 ml ed ospita una camera ed un bagnole finiture, rispetto all???epoca di costruzione ed all???intervento di ristrutturazione effettuato nel , sono di pregioal secondo piano, due camere, uno studio e due bagni di cui uno con lavanderiacontattaci subito per questa proprietà o per descriverci le tue esigenzela proprietà é stata completamente ristrutturata nel corso del e presenta finiture di pregio
370 €
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Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: romasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progettisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità 13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
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Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e wordil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoluogo di lavoro: altopascio (lu)verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progettisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità 13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì