Responsabile commerciale tel
Elenco responsabile commerciale tel
-
Al fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriasi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività , marginalità alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timedeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionedovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestionale o laurea in economia e commercio• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà i clienti sia italiani che esteridescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione
-
In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerà le seguenti attività : sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità completano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)
-
Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similisi richiede buona conoscenza anche della lingua inglesecompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattività gradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a
-
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di salernoricerca pubblicata da agentscout
-
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di benevento
-
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaluogo di lavoro: provincia di casertaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscout
-
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di avellinoricerca pubblicata da agentscout
-
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaluogo di lavoro: provincia di napoliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscout
-
Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ lÂ’offerta e seguirĂ lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ sarĂ incaricato inoltre della partecipazione alle astecostituirĂ titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi occuperĂ dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ con la produzione per la valutazione delle capacitĂ delle macchinesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ di lettura di disegni tecnicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework
-
Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paesecostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/a
-
Lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-updovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clienti
-
Mengarini 9/11 telvendita commerciale res s393 viale dei colli portuensi tel345 via enrico fermi a telriscaldamento: nd dimensione: 137 mq inserzionista: gabetti - roma - portuenseeuro info agenzia gabetti via gsi trova in un contesto tranquillo e silenziosoil locale, disponeva in origine di un doppio ingresso, che si potrà facilmente rispristinare64; zona relax mt 3,58; nella zona notte: mt 295 condizionatori a pompa di calore caldo / freddo in tutti gli ambienti: infissi in pvc con doppi vetri; comodo soppalco in uno dei bagni; pavimentazione: gres porcellanato con faretti incassatipossibilita’ di ridistribuzione degli spazi interni e realizzazione di altre 2 ampie camere** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codgabetti - roma - portuense via guglielmo mengarini 9/11 (rm)si accede al locale da una bella corte molto riservataagenzia gabetti propone in vendita a roma in zona portuense vigna pia e più precisamente in via gaetano rappini a pochi passi dalla via portuense, dalla nuova caserma dei carabinieri e dal polo ospedaliero san camillo forlanini prestigioso e rifinitissimo locale accatastato c2 di 137 mq interni in graziosa palazzina d’epoca di soli 2 pianidispone inoltre di: splendidi soffitti a volta originali: spazzolati e lucidati a cera; altezza soffitti: nella zona giorno: ingresso e salone mt 3it e-mail – ****@****il loft è così composto: ampio ingresso – salone doppio di rappresentanza – splendida zona relax con vasca idromassaggio – salottino con studio – cucina con graziosa saletta da pranzo – comoda camera da letto – doppi servizi – di cui uno con vasca e l’altro con doccia e soppalcoin zona centrale, ben collegata dal trasporto pubblico e ricca di servizivicinissimo alla scuola internazionale “ambrit school” a 15 minuti a piedi dalla gianicolense, da viale marconi, dalla stazione di trastevere392 sito – www
145 €
-
Affitto commerciale classe energetica: g ipe: in zona centralissima proponiamo in locazione un locale commerciale di 52 mq ca con bagno e vetrinedevi acquistare o vendere casa? contattaci per una valutazione gratuita! tel tel/fax ****@****1 vani 1 servizi colleoni case srls affiliato frimm via xxv aprile, 13 (rm)classe energetica: g ipe: kwh/m² anno: dimensione: 52 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: colleoni case srls affiliato frimmserranda automaticacom/ seguici su facebook frimm monterotondo colleoni case srls e su instagram colleoni_case_frimm riferimento: 52 mq** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) la nostra app gratuita per il tuo smartphone http: //m
800 €
-
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientitamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità ; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
-
Largo antonio giusti, santa margherita ligure (ge) tel: fax: camogli, via xx settembre, telnon disponibile per attività di ristorazioneil core business è l???attività di intermediazione immobiliare rivolta alla vendita e alla locazione di immobili residenziali e commerciali, in sa volte la figura del mediatore immobiliare gode di scarsa credibilità , combattiamo questo fenomeno giornalmente, studiando il mercato immobiliare, per dare valori di mercato chiari e sostenibili, infatti prima di mettere un immobile sul mercato diamo un'attenta stima comparativa con i valori di mercato della zona di riferimento realmente ottenutila casa è il nostro bene più prezioso, è il nostro spazio privato, il nostro rifugio, il nostro investimento il nostro scopo è quello di aiutarti a raggiungere l' obbiettivo con cortesia, serietà , professionalità orario invernalemargherita ligure, portofino, slibero dal 1 ottobre certificazione energetica g agenzia immobiliare ar92 scondizioni immobile: discrete dimensione: 35 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: ar 92 srlchiusi la domenica pomeriggio ed il giovedìil servizio che garantiamo ai nostri clienti è completo e professionale, affianchiamo il cliente fino alla stipula dell'atto definitivograzie a questo nostro metodo strutturato e la gestione in esclusiva degli immobili in portafoglio continuiamo a vendere anche in momenti di mercato certamente non positiviclasse energetica: g epi: kwh/m³abbiamo la possibilità di scegliere i circuiti collaborativi più idonei alle tue esigenze, trasparenti e costruttivi perchè riteniamo che debba essere un unico interlocutore a gestire per te le trattativenel è stata inaugurata la sede di camoglimichele di pagana, rapallo, zoagli, chiavari e camogli; ci avvaliamo di collaborazioni esterne in altre località nel grazie alla fusione delle due società esistenti e all'entrata nel capitale da parte della società internazionale landcoproperty srl, nasce la ar92 scom l???agenzia è stata fondata nel , dopo un???esperienza decennale nel settore, dalle sorelle roberta e marta di biase35 cat c/1, contratto commerciale/uso ufficiosanta margherita ligure via maragliano a pochi passi dal… santa margherita ligure via maragliano a pochi passi dal porto, affittiamo locale mqorario estivo
550 €
-
Devi acquistare o vendere casa? contattaci per una valutazione gratuita! tel tel/fax ****@****affitto commerciale classe energetica: g ipe: adiacente centro storico disponiamo di un magazzino/laboratorio c2 di 200 mq cada ristrutturarecom/ seguici su facebook frimm monterotondo colleoni case srls e su instagram colleoni_case_frimm riferimento: 200 mqposto al piano seminterrato, composto da un vano con unico accesso da strada e con corte esterna di proprietà di 100 mq ca1 vani colleoni case srls affiliato frimm via xxv aprile, 13 (rm)totale piani: 3 classe energetica: g ipe: kwh/m² anno: dimensione: 200 mq piano: -1 stanze: 1 inserzionista: colleoni case srls affiliato frimm** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) la nostra app gratuita per il tuo smartphone http: //m
1 €
-
Un locale commerciale in ottimo stato nei pressi della variante850 l'agenzia scala immobiliare propone in affitto a scondizioni immobile: ottime dimensione: 130 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: scala immobiliare srls850 l'agenzia scala… scala immobiliare tel: rifil locale si sviluppa su una superficie interna di circa 130 mq composto da: tre vani, doppi servizi con antibagno e ripostigliovisita il nostro sito dove troverai tutte le nostre offerte - wwwbiz seguici sulla nostra pagina facebook cliccando "mi piace" su scala immobiliare classe energetica: n/de epi: 95 kwh/m2 anno comuni limitrofi: san prisco, san tammaro, capua, portico di caserta, vitulazio, curti, teverola, aversa, casertascalaimmobiliarescala immobiliare tel: rif
1 €
-
Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ responsabile della gestione commerciale interna dei progettispace work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ commerciale operante nel settore elettricoottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ di negoziazione e problem solving completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticain particolar modo sarĂ il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ la responsabilitĂ di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Siamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di temponell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentoi candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzaatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ della sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggii nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famiglial'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevuteatelierrecruitmentdote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form
-
Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastichedescrizione dell’attività : la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del service• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglese• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichenello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantossa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzametterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativol’azienda offre: contratto di assunzione• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingrequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea
-
Affitto commerciale rende, in posizione centrale, offriamo in locazione ampio magazzino commerciale di mq 275 circa allo stato rustico, dotato di due vetrine fronte stradaemail ****@****gabetti franchising agency** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codriscaldamento: nd dimensione: 275 mq inserzionista: renderende via carlo bilotti 10 (cs)via carlo bilotti rende
2 €
-
Affitto commerciale rende, in zona centrale, offriamo in locazione esclusivo spazio commerciale di ottima immagine, completamente ristrutturato, che si presta a molteplici utilizziemail ****@****gabetti franchising agencyriscaldamento: autonomo dimensione: 320 mq inserzionista: rende** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codl'immobile è reso molto luminoso grazie alla presenza di due vetrine fronte strada e tre lateralirende via carlo bilotti 10 (cs)via carlo bilotti rende
2 €
-
tel - / cell - classe energetica: n/dolbia - zona via vittorio veneto locale commerciale al… olbia - zona via vittorio veneto locale commerciale al piano terra in zona trafficata e ben servita di olbiail locale dispone di un'ampia che si affaccia sull'entrata, un servizio con anti bagno, e un'altra sala separata dalla principalecondizioni immobile: ottime dimensione: 67 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: gimana srlprenota la tua visita! solver soluzioni immobiliari via campania, , olbia
115 €
-
Mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitosanta marina immobiliare presenta: vendita di immobile commerciale ubicato a venezia, a soli 5 minuti da piazza san marco e dal ponte di rialto, in posizione strategica e in zona di intenso passaggio turistico e residenzialesanta marina immobiliare è tra le prime agenzie dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi437 longitudine: 12lazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziposizione strategica; - zona di forte passaggio turistico e residenziale; - alta visibilità; - pronto allusosanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradiit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina:
mq: 8
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: santa maria formosa, , venezia, , italia
latitudine: 45santamarinaimmobiliareil negozio si presenta in ottimo stato e pronto alluso e vanta un ampia vetrina che lo rende molto ben visibile ai passantiVenezia (Veneto)
210000 €
-
Mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitosanta marina immobiliare presenta: vendesi ampio locale commerciale situato in zona di intenso passaggio sia residenziale che turistico nei pressi dellarsenalesanta marina immobiliare è tra le prime agenzie dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivicircondato da ristoranti di lusso, alberghi a 5 stelle ed in prossimità della biennale, lambiente, completamente ristrutturato, si sviluppa in 45 mq calpestabili, accessoriato di bagno con doccia, su un piccolo piano rialzato, con fosse settiche realizzate di recente; piccolo vano sottoscala completo di lavabo; aria condizionata; possibilità di fare canna fumaria; porte anti sfondamento; impianto elettrico a norma; tenda da sole43485 longitudine: 12lazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradilimmobile risulta molto ben visibile dai passanti grazie ad una grande porta a vetri e unampia vetrina affacciata alla principale calle di passaggio, ed un secondo ingresso sul retro, adatto alla transizione di mercisantamarinaimmobiliareit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ristrutturato
tipo cucina:
mq: 45
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: arsenale, , venezia, , italia
latitudine: 45Venezia (Veneto)
350000 €
-
Capannori - fondo a destinazione commerciale di 850 mq situato in zona di grande visibilità e passaggiocom seguici anche sulla nostra pagina facebook dei immobiliare d e i i m m o b i l i a r e - via delle pianacce 3 camigliano (lu) tel ufficio: 0583l'immobile si sviluppa al piano terra di un complesso commerciale costruito nel 2000 ed è composto da un vano di 600 mq destinato all'attività, servizi igienici e da magazzino di 250 mq con servizi igienici doppi, spogliatoi e locali tecnicil'immobile è corredato da 12 posti auto privati e vari posti auto condominialiclasse energetica: f 135,21 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 2000
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 850
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , capannori, , italia
latitudine: longitudine3166782 - email: studioimdei@gmailil fondo è dotato di impianto elettrico a norma, riscaldamento ad aria con fan coil e split, impianto antincendio a norma con centralina da installare, sistema di videosorveglianza, pavimenti in gres e pensiline con lampade a ledcom selezioniamo con cura gli immobili piu' interessanti, nelle varie zone della provincia di luccanon esitate a contattarci per richieste e informazioni aggiuntiveaffitto 6+6 con cessione di ramo d'azienda e licenzeper vedere le nostre offerte aggiornate in tempo reale visitate il nostro sito internet: wwwCapannori (Toscana)
8000 €
-
Per appuntamento teltale proprietà si presta per altri tipi di utilizzo al di fuori del commercialevarese - centralissimo, vendesi locale commerciale di ampia metratura disposto su un unico piano con accesso mediante scala di proprietà o ascensore che consente l'abbattimento delle barriere architettonicheil locale si presenta come un unico open space e frazionabile a seconda del tipo di attività da svolgere334 - 1709317 classe energetica: g 190 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 550
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , centro, varese, , italia
latitudine: longitudineposizione strategica per la vicinanza delle stazioni, del centro e di tutti i serviziVarese (Lombardia)
360000 €
-
Per maggiori informazioni e/o visite su questo o altri immobili, vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: telin via briuccia, a pochi passi dalla sede rai di viale strasburgo, in una zona residenziale e commerciale, servita da attività di vario genere, proponiamo in locazione un locale commerciale, categoria c/1, con due vetrine fronte strada e su un unico livelloclasse energetica: d 78,55 kwh/m2 a
spese: 360
anno: 1982
vani:
camere: 0
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 131
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via briuccia, resuttana - slorenzo, palermo, , italia
latitudine: 38l'attuale disposizione interna lo rende adatto ad attività di assicurazione, ma puó essere utilizzato per diverse attività commerciali0916400147 - fax 0916417016 - cell15166 longitudine: 13si presenta allo stato originale con pavimentazione in marmo e ceramica nel bagnoil locale é composto da unico grande ambiente, un antibagno e un bagnoPalermo (Sicilia)
1200 €
-
Settore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidaticoncentrandosi su applicazioni mirate, sarà di sua responsabilità l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialeit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 deldiploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatolgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (d