Responsabile commerciale
Elenco responsabile commerciale
-
Al fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriacompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timedeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentarea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività , marginalità sede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimento
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionedovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivarequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in inggestionale o laurea in economia e commercio• buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestirà i clienti sia italiani che esteri• ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantodescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione
-
In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerà le seguenti attività : sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità requisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeocompletano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
-
Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similicompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattività si richiede buona conoscenza anche della lingua inglesegradita la conoscenza del mondo informaticoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/arappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlato
-
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di salerno
-
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di benevento
-
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di caserta
-
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di avellinoricerca pubblicata da agentscout
-
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di napoli
-
Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ lÂ’offerta e seguirĂ lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessilÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ di lettura di disegni tecniciit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi occuperĂ dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ con la produzione per la valutazione delle capacitĂ delle macchinesarĂ incaricato inoltre della partecipazione alle astecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzacostituirĂ titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca
-
Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/acostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionali
-
Lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-upinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientidovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenze
-
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (estamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialimail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità ; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
-
Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ responsabile della gestione commerciale interna dei progettispace work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ commerciale operante nel settore elettricoottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ di negoziazione e problem solving completano il profiloit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoin particolar modo sarĂ il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ la responsabilitĂ di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzione
-
Siamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di temponell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentoi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliadote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con auti candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggila sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatoatelierrecruitmentfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzamin a tempo indeterminato numero 39/ dell'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevute
-
Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastichedescrizione dell’attività : la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del service• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingssa martina bettariga• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesemetterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatoril’azienda offre: contratto di assunzione• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • diploma tecnico o laureainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativonello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impianto
-
Settore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidaticoncentrandosi su applicazioni mirate, sarà di sua responsabilità l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialediploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www
-
Storica realtà specializzata nella commercializzazione di materiale plastico di pomezia tecnico commerciale junior lazio il/la candidato/a, riportando alla direzione commerciale dovrà : - gestire e sviluppare l'area del lazio, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attività di forecasting, pianificazione e reportistica la figura ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita tecnica di prodotti per l'industria manifatturiera, preferibile provenienza dalla vendita di materiale plastico - conoscere il tessuto imprenditoriale della regione lazio - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite si offre: inquadramento come dipendente, iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato + mbo + auto aziendale
-
Sarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettospace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelassa martina bettariganella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettiviavrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriateè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminioè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollenti
-
Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofesi occuperà , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingaltre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità , oltre che organizzatori fiere ed eventiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
-
3 mjt 16v 95 cv 5 porte silver bi-color veicolo in condizioni veramente impeccabili! appena tagliandato e gommata nuova! auto da vetrina! pronta consegna! offriamo finanziamenti!! disponibile per qualsiasi prova! contatto diretto responsabile commerciale sigautoyachtingmangomango i prezzi esposti si intendono senza permuta + passaggio a parte we speak english - +/ mariano ''only whatsapp- english! per lista accessori w w wit anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, start e stop, supporto lombare, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, lettore cd, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitĂŁÂ ), immobilizzatore elettronico, isofix, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: auto yachting mango srllancia ypsilon lancia ypsilon 1
7949999809265137 €
-
Mercedes classe a mercedes-benz a 180 cdi blueefficiency automatic sport auto bellissima e pari al nuovo!! tutta tagliandata e con garanzia 12 mesi! disponibile per qualsiasi prova! contatto diretto responsabile commerciale sigautoyachtingmangoit anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, start e stop, supporto lombare, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitĂŁÂ ), immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne led, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: auto yachting mango srlmango i prezzi esposti si intendono senza permuta + passaggio a parte we speak english - +/ mariano ''only whatsapp- english! per lista accessori w w w
14800000190734863 €
-
6 tdi clean diesel business a3 spettacolare! davvero bellissima! pronta consegna! auto perfetta e pari al nuovo! garanzia totale! disponibile per qualsiasi prova! full optional! km certificati e tagliandi casa madre! contatto diretto responsabile commerciale sigautoyachtingmango6 tdi… audi a3 spb 1mango i prezzi esposti si intendono senza permuta + passaggio a parte we speak english - +/ mariano ''only whatsapp- english! per lista accessori w w waudi a3 - audi a3 spb 1it anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, sedili riscaldati, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, antifurto, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne led, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: auto yachting mango srl
15800000190734863 €
-
Efficient dynamics advantage veicolo in condizioni veramente impeccabili! appena tagliandato e gommata nuova! auto da vetrina! pronta consegna! offriamo finanziamenti!! disponibile per qualsiasi prova! contatto diretto responsabile commerciale sigautoyachtingmangoit anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, supporto lombare, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitĂŁÂ ), fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne led, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: auto yachting mango srlbmw serie 1 bmw 116 (f20) 5pmango i prezzi esposti si intendono senza permuta + passaggio a parte we speak english - +/ mariano ''only whatsapp- english! per lista accessori w w w
17799999237060547 €
-
Peugeot peugeot bluehdi 120 eat6 allure full optional auto spettacolare e pari pari al nuovo! bellissima e strafull optional! disponibile per qualsiasi prova! tutta tagliandata e gommata nuova! contatto diretto responsabile commerciale sigautoyachtingmangoit anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, head-up display, portellone posteriore elettrico, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, supporto lombare, tettuccio apribile, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, gancio traino, abs, airbag, airbag laterale, antifurto, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitĂŁÂ ), immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne led, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: auto yachting mango srlmango i prezzi esposti si intendono senza permuta + passaggio a parte we speak english - +/ mariano ''only whatsapp- english! per lista accessori w w w
22799999237060547 €
-
6 tdi business pari al nuovo assolutamente spettacolare e come nuova! disponibile pronta consegna! tutta tagliandata audi! bellissima! contatto diretto responsabile commerciale sigautoyachtingmango6 tdi… audi q2 1mango i prezzi esposti si intendono senza permuta + passaggio a parte we speak english - +/ mariano ''only whatsapp- english! per lista accessori w w wit anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, head-up display, sedili riscaldati, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, supporto lombare, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, gancio traino, portapacchi, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, antifurto, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne led, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: auto yachting mango srlaudi q2 - audi q2 1
23799999237060547 €
-
0 tdi 177cv quattro s tronic business bellissima q5 strafull optional! tutta tagliandata audi con garanzia! auto come nuova! spettacolare e pronta consegna! contatto diretto responsabile commerciale sigautoyachtingmangoaudi q5 - audi q5 20 tdi 177cv… audi q5 2it anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, portellone posteriore elettrico, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, supporto lombare, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, trazione integrale, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, antifurto, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne led, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: auto yachting mango srlmango i prezzi esposti si intendono senza permuta + passaggio a parte we speak english - +/ mariano ''only whatsapp- english! per lista accessori w w w
18 €
-
Bmw serie 6 coup㨠bmw m6 coup? competition garanzia 12 mesi bellissima m6 competition! pari pari al nuovo! garanzia totale! disponibile pronta consegna! auto mostruosa ! potentissima e spettacolare! contatto diretto responsabile commerciale sigautoyachtingmangoit anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, head-up display, sedili riscaldati, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, supporto lombare, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, sedili sportivi, abs, adaptive cruise control, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, antifurto, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), fari led, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne led, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema di visione notturna nightview, veicolo non fumatori inserzionista: auto yachting mango srlmango i prezzi esposti si intendono senza permuta + passaggio a parte we speak english - +/ mariano ''only whatsapp- english! per lista accessori w w w
4879999923706055 €
-
In collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazioneil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttivala figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (esrequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadraverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinolinee di produzione automatizzate, di montaggioanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativeatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessi