Responsabile assistenza tecnica_settore trattamento acque

Elenco responsabile assistenza tecnica_settore trattamento acque

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede

  • Al fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàcompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresodeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Satelliari sky-

    telefonia ( centralini - prese telefoniche - verifiche linea ) impianti

    satellitari my sky hd sky q assistenza tecnica satelliti tutti

    ( hot bird 6/8/9

    astra 1h/1kr /1l hellas sat 2 eurobird 9a eccx ricerca guasti 3486190633 elettricista a domicilio

    roma cell 3 4 8 6 1 9 0 6 3 3 assistenza tecnica a domicilio

    ricerca guasti 24 0re su 24 anche i festivi roma e provincia elettrico

    ( prese- interruttori-quadri elettrici ) citofoni videocitofoni

    antifurto

    ( via filo, radio, ) rilevatori ir interno rilevatori volumetrici esterno

    rilevatori perimetrali esterno antenne

    videocitofoni computer - trasmissione dati ( armadi rach- pannelli di

    permutazione, prese td ) sistemi antincendio ( centralina - rivelatori )

    cell 3486190633 zone servite da unita mobile roma e provinceterrestri ( vhf-uhf-5 banda )-

    citofoni digitale terrestre - programmazione ant) telecamere a c

    Accumoli (Lazio)

  • assistenza esaote kalsys assistenza tecnica ecografi esaote consegna muletto per il periodo della riparazione contatti tel: 081- cell/whatsappinserzionista: kalsys srl

  • assistenza ge kalsys assistenza tecnica ecografi ge consegna muletto per il periodo della riparazione contatti tel: 081- cell/whatsappinserzionista: kalsys srl

  • assistenza siemens kalsys assistenza tecnica ecografi siemens consegna muletto per il periodo della riparazione contatti tel: 081- cell/whatsappinserzionista: kalsys srl

  • assistenza toshiba kalsys assistenza tecnica ecografi toshiba consegna muletto per il periodo della riparazione contatti tel: 081- cell/whatsappinserzionista: kalsys srl

  • assistenza aloka kalsys assistenza tecnica ecografi aloka consegna muletto per il periodo della riparazione contatti tel: 081- cell/whatsappinserzionista: kalsys srl

  • Svolge inoltre attività di servizi nel campo geognostico, geofisico e geotecnico, con particolare
    riguardo alle indagini ed esplorazioni del sottosuolo con mezzi speciali oltre alla realizzazione di pozzi per la captazione di acque profonde300 - 400 - 500 - 600 - 800 1000 - 1200
    • pali battuti senza estrazione del materiale)
    • tiranti di ancoraggio;
    • berlinesi;
    • consolidamenti dei terreni;
    • pozzi d’acqua;
    • drenaggi;
    • iniezioni di cemento;
    • sondaggi geognostici;
    • istallazione impianti di sollevamento;
    • fori per dispersione catodica;
    • perforazioni per impianti geotermici;
    • perforazioni per smaltimento acque reflue
    • attraversamenti stradali e ferroviari;
    • consulenze geologiche;
    per contatti : cell 3476348002la geosondedile s
    servizi:
    • micropali;
    • palificazioni piccolo e grande diametro;
    • palificazioni diamopera nel campo delle fondazioni speciali per la realizzazione di strutture civili ed industriali e per opere di consolidamento dei terrenicon oltre venti anni di esperienza nel settore e di personale di provata competenzail credo aziendale e collaborare con i clienti, fornendo loro tutta l’assistenza tecnica di cui necessitano e partecipando alla soluzione dei problemi che le opere di fondazione possono presentare; il tutto e abbinato ad una gran cura nell’esecuzione dei lavori stessi
    • per lo svolgimento della proprie attività si avvale inoltre di tecnici specializzati esterni appartenenti a diverse discipline, ingegneri, architetti, geologi, geometri, ecc

    Catania (Sicilia)

  • Space work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolilÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedurenello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previsteinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottoè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendaleit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/requisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità

  • Sarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e ai costi stabilitilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località: desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivocoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileannuncio rivolto a candidati ambosessi (dit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibiliricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitoriorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordini

  • Space work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricoinfine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitàinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitodovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolilÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previste• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzerequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità

  • La figura ricercata dovrà: supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticaformazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatolo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industriale

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastichedescrizione dellÂ’attività: la persona inserita sarà responsabile dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditalÂ’azienda offre: contratto di assunzionemetterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂ’intervento tecnico in loco da parte degli operatoriinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzainoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂ’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂ’obiettivo di sviluppare il business del servicenello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂ’impianto• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigainfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativorequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglese• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastiche

  • Stacking allavanguardia - lm4300 è sufficientemente flessibile per lo stacking misto tra i modelli da 10 gigabit e 1 gigabit, utilizzando una porta da 10g con qualsiasi tipo di supporto (cavi rj45, sfp+, dac) - lhigh-availability è un altro componente chiave che differenzia le soluzioni stackable: in caso di guasto dello switch principale le funzioni nsf e hitless failover isolano lo switch consentendo linoltro del traffico ai membri dello stack operativo senza interruzione del servizio flessibilità di livello superiore - due switch m4300 con metà ampiezza possono essere associati in un singolo spazio rack per installazioni top of rack ridondanti e prioritizzazione auto-iscsi - le porte da 10g sono tutte indipendenti e retrocompatibili con 1g per una transizione progressiva alle velocità 10g complessità ridotta - lintera gamma di funzioni include lo switching l2 (controllo accessi multi-livello) e il routing l3 (statico, rip, ospf, vrrp, pim, pbr) disponibile senza licenza - innovativi dhcp / bootp per linstallazione automatica, tra cui firmware e file di configurazione di automazione di upload protezione degli investimenti - le topologie di stacking leaf-spine per le velocità di linea offrono più possibilità nei locali dei server, nelle filiali o ai confini delle reti in espansione - il supporto openflow offre un design di prossima generazione per la massima protezione dellinvestimento, anche per le aziende che ancora non adottano sdn sicurezza dei servizi - con un tiering successivo, lauthentication manager consente lutilizzo di metodi di autenticazione per porta basati sul livello e su timeout configurati - con byod, dot1x -> mab -> lautenticazione captive portal è potente e semplice da implementare con criteri severi industry standard management - interfaccia command line (cli) standard del settore, interfaccia web (gui) netgear funzionale, snmp, sflow e rspan - piattaforma di gestione trasparente nms300 con aggiornamenti firmware centralizzati e supporto mass-configuration garanzia leader del settore - la serie netgear m4300 è coperta dalla garanzia netgear prosafe a vita - 90 giorni di assistenza tecnica tramite telefono ed e-mail, assistenza tecnica tramite chat online e sostituzione hardware entro un giorno lavorativo per lintero ciclo di vita del prodotto3 attivato nella reteideale per accesso wireless, unified communications e video ip, lo switch netgear m4300 è pronto per il futuro, con software-defined network (sdn) e openflow 1la gamma di funzioni layer 3 include il routing statico, dinamico e basato su criteri - come standardgli alimentatori modulari doppi ridondanti nei modelli ad ampiezza completa contribuiscono alla gestione della continuità aziendalelo switch della serie netgear m4300 stackable offre servizi economici l2/l3/l4 e ipv4/ipv6 per le aziende di medie dimensioni con full poe+ e implementazioni smb con una semplicità duso impareggiabile: i modelli da 10 gigabit possono essere disposti in stack con i modelli da 1 gigabit della serie per offrire topologie di stacking leaf-spine per le velocità di lineale architetture con chassis virtuale e inoltro senza interruzioni (nsf) offrono high availability (ha) con hitless failover nello stack

    Italia

    3712300048828125 €

  • Stacking all'avanguardia - l'm4300 è sufficientemente flessibile per lo stacking misto tra i modelli da 10 gigabit e 1 gigabit, utilizzando una porta da 10g con qualsiasi tipo di supporto (cavi rj45, sfp+, dac) - l'high-availability è un altro componente chiave che differenzia le soluzioni stackable: in caso di guasto dello switch principale le funzioni nsf e hitless failover isolano lo switch consentendo l'inoltro del traffico ai membri dello stack operativo senza interruzione del servizio flessibilità di livello superiore - due switch m4300 con metà ampiezza possono essere associati in un singolo spazio rack per installazioni top of rack ridondanti e prioritizzazione auto-iscsi - le porte da 10g sono tutte indipendenti e retrocompatibili con 1g per una transizione progressiva alle velocità 10g complessità ridotta - l'intera gamma di funzioni include lo switching l2 (controllo accessi multi-livello) e il routing l3 (statico, rip, ospf, vrrp, pim, pbr) disponibile senza licenza - innovativi dhcp / bootp per l'installazione automatica, tra cui firmware e file di configurazione di automazione di upload protezione degli investimenti - le topologie di stacking leaf-spine per le velocità di linea offrono più possibilità nei locali dei server, nelle filiali o ai confini delle reti in espansione - il supporto openflow offre un design di prossima generazione per la massima protezione dell'investimento, anche per le aziende che ancora non adottano sdn sicurezza dei servizi - con un tiering successivo, l'authentication manager consente l'utilizzo di metodi di autenticazione per porta basati sul livello e su timeout configurati - con byod, dot1x -> mab -> l'autenticazione captive portal è potente e semplice da implementare con criteri severi industry standard management - interfaccia command line (cli) standard del settore, interfaccia web (gui) netgear funzionale, snmp, sflow e rspan - piattaforma di gestione trasparente nms300 con aggiornamenti firmware centralizzati e supporto mass-configuration garanzia leader del settore - la serie netgear m4300 è coperta dalla garanzia netgear prosafe a vita - 90 giorni di assistenza tecnica tramite telefono ed e-mail, assistenza tecnica tramite chat online e sostituzione hardware entro un giorno lavorativo per l'intero ciclo di vita del prodotto3 attivato nella reteideale per accesso wireless, unified communications e video ip, lo switch netgear m4300 è pronto per il futuro, con software-defined network (sdn) e openflow 1la gamma di funzioni layer 3 include il routing statico, dinamico e basato su criteri - come standardgli alimentatori modulari doppi ridondanti nei modelli ad ampiezza completa contribuiscono alla gestione della continuità aziendalelo switch della serie netgear m4300 stackable offre servizi economici l2/l3/l4 e ipv4/ipv6 per le aziende di medie dimensioni con full poe+ e implementazioni smb con una semplicità d'uso impareggiabile: i modelli da 10 gigabit possono essere disposti in stack con i modelli da 1 gigabit della serie per offrire topologie di stacking leaf-spine per le velocità di lineale architetture con chassis virtuale e inoltro senza interruzioni (nsf) offrono high availability (ha) con hitless failover nello stack

    Italia

    2673300048828125 €

  • I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwnell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà, si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentosiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempomin a tempo indeterminato numero 39/ deli nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliala sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatocom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggidote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professioneatelierrecruitmentl'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevuteatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità, qualità e ricercatezza

  • It/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nla persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasfondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce per questosede di lavoro: provincia di ravenna autsi richiede predisposizione al lavoro operativodiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticatra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di base

  • La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosfericosi richiede disponibilità full-time per contratto a nagenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clientisono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore

  • Sede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uesarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendaliin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggein particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autonobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howl’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officeviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

  • I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperà delle attività di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresamin a tempo indeterminato numero 39/ della provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarà considerato un plusle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasede di lavoro: settala (mi), zona industrialesiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)la persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessori

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate responsabile assistenza tecnica_settore trattamento acque