Responsabile area arezzo

Elenco responsabile area arezzo

  • Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarà responsabile del coordinamento, della supervisione e dell’implementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definiti) i candidati ambosessi lue e a darne il consensosono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrà data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacità di analisi e sintesi capacità di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacità relazionale e di lavoro in team proattività autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturatail presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità, condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paesecostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/a

  • Nasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscanaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di arezzochi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanosei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novità!continua a leggere le opportunità che ti aspettanoaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilità di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscout

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoluogo di lavoro: altopascio (lu)13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatebuone abilità con microsoft excel e wordil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità

  • Luogo di lavoro: provincia di arezzoarea geografica: toscanachi selezioniamo:1 capo area2 agenti monomandatari toscanala nostra offerta:ogni figura riceverà un'offerta economica in base al suo livello; partendo da un fisso mensileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum quanti anni di esperienza di vendita nel settore specifico delle farmacie, quanti mandati al proprio attivo (1 o max 2), tipologia dei prodotti trattati, numero clienti acquisiti al proprio attivoe' giunto il momento di guardare oltredigital telecommunication services è il tuo futuro!scopri tutti i dettagli dell'offertasaranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginachi siamo:digital communication services è l'operatore leader nel centro italia per la connetività wireless, oltre allaprogettazione e la realizzazione di reti cablate, ibride connettività su banda larga (digital divide), videosorveglianza, fornitura di sistemi hardware, studio e realizzazione di sistemi hi-tech e molto altrosiamo alla ricerca di figure commerciali per la nostra rete venditarequisiti graditi:titolo di studioesperienza di settoreproblem solvingsviluppo del businessauto munitocandidati ora!ricerca pubblicata da agentscout

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: romabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italialuogo di lavoro: milanocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similisi richiede buona conoscenza anche della lingua inglesecompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitàgradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a

  • Il/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzazona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 diplaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneassunzione con ccnl metalmenccanicoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stesso

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionegestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestionale o laurea in economia e commercio• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impiantogestirà i clienti sia italiani che esteri• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione

  • Space work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicola persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella fattispecie avrà il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirà, poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperà, inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzione

  • Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lÂ’organizzazione del lavoro e lÂ’avanzamento degli ordininella fattispecie avrà il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allÂ’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitorirequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo • background tecnico nellÂ’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dellÂ’inglese • ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigasvolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazioneparteciperà, inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaeseguirà, poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per lÂ’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • 2 vani arezzo prossima apertura - (ar)00 kwh/m² dimensione: 43 mq stanze: 2 inserzionista: arezzoclasse energetica griscaldamento: autonomo classe energetica: g ipe: 1ripostiglio e cantinariferimento: b172arg 43 mqriscaldamento autonomo e giardino condominiale00bilocale arredato al piano rialzato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizio con docciaaffitto residenziale classe energetica: g ipe: 1

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  • Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentnello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionelÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticicompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitàssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/fornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hr

  • arezzo vendesi magazzino 5 vani 650 mq centralissimo vendesi magazzino di mqinserzionista: etrusco immobiliarev classe energetica = g ipe = kwh/mc - rif650 su 2 livelli con altezze di oltre 3 metri con 3 grandi vetrine, 2 bagni di cui uno per disabili, caldaia a metano nuova, 2 posti auto davanti all'ingresso

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  • arezzo è una composizione di 3 mobili per soggiorno dal design esclusivo e dalla praticità ottimaleinfatti, arezzo include uno mobile porta tv basso, una credenza alta con 4 ante e un tavolino basso da caffèla bellezza di questo salotto completo è evidente nello stile contemporaneo definito da volumi semplici dove spicca la particolare finitura effetto marmo del legno, disponibile in nero o biancosoggiorno prodotto su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - credenza alta con 4 ante cm 92x43x145h - mobile tv cm 139x43x44h - tavolino basso cm 122x65x45h - credenza 4 ante 4 ripiani interni - mobile tv con 2 ante e vano - illuminazione con luci a led opzionale per mobile tv - materiale: melaminico - guide e cerniere in metallo - colori disponibili: marmo bianco marmo nero - articolo fornito smontato - istruzioni dettagliate incluse - made in italy

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    Arezzo (Toscana)

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