Requisiti richiesti laurea
Elenco requisiti richiesti laurea
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadrala figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (eslinee di produzione automatizzate, di montaggioverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinoil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttivaatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessianalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativein collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazione
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requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofesi occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingaltre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventiagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organico
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)si dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionedovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàl’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantipossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitoribuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadercostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzioneinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico
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requisiti richiesti: laurea o diplomasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stessespace work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europabuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavobuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicil’azienda offre: contratto di assunzioneseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clientesi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomiaconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clienti
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requisiti richiesti: laurea o diploma in ambito tecnicodescrizione dellattivita: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodotti completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadranello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavolassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworksede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzait/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/disegnerà lassieme dellapparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processi pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annilazienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nx
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requisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allottenimento delle certificazioni di prodottosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzadescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lesecuzione delle prove previste completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allaggiornamento costante buona conoscenza dellinglese e del pacchetto officespace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricolazienda offre: contratto di assunzionedovrà monitorare lefficienza del laboratorio con lobiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoligarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicacompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingcurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturassa martina bettarigasi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allazienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallaltro, dei rapporti con il clientesarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendaliappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia allinterno dellazienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessoè richiesta solida desperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasdisponibilità a trasferte per il 30% del tempodescrizione dellattivita: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientereferente della selezione: dottsede di lavoro: provincia di bergamospace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gaslazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienzaottima conoscenza della lingua inglese
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Nello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalicompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi richiede conoscenza base del disegno tecniconon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/essa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzabuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del franceselazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditaspace work seleziona junior service engineer per azienda impiantistica
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentissa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaavrà il compito di supportare lufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatesarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettoè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati alledilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiocompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivilazienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellattivita: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officenella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società dingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settore
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Nello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalicompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esi richiede conoscenza base del disegno tecnicosede di lavoro: bresciainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzabuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del franceselazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditaspace work seleziona junior service engineer per azienda impiantistica
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nellambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dellinglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving lazienda offre: contratto di assunzioneparteciperà, inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentosvolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazionespace work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccaniconella fattispecie avrà il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allapplicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitoridescrizione dellattivita: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lorganizzazione del lavoro e lavanzamento degli ordiniinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dotteseguirà, poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per larea verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàsi dovrà occupare dellattività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionedescrizione dellattività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantipossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorilazienda offre: contratto di assunzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcnella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service )la posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicocostituirà titolo preferenziale laver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturate
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo ottime capacità relazionali nellinterfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificiinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaspace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkcoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinelazienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similinello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnicisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellinglese e buon utilizzo del pacchetto officeavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichedefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottidescrizione dellattivita: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare lufficio tecnico
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicodescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lesecuzione delle prove di laboratorio previstesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allesperienza pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitolazienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàdovrà monitorare lefficienza del laboratorio, con lobiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinfine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualità completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allaggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allacquisizione di nuove competenze
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requisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendaleinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allottenimento delle certificazioni di prodottoè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettriconello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lesecuzione delle prove di laboratorio previstedescrizione dellattivita: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworklazienda offre: contratto di assunzioneavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàbuona conoscenza dellinglese e del pacchetto officespace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allaggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allacquisizione di nuove competenzedovrà monitorare lefficienza del laboratorio, con lobiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/
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La cooperativa eutalia soc coop leader nel settore dei servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca infermieri per inserimento immediato presso azienda pubblica servizi alla persona nella provincia di trento (tn) la risorsa si occupera delle attivita infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale in rsa requisiti richiesti: laurea in infermieristica o titolo equipollente iscrizione o disponibilita immediata su turni automunito/a green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita, capacita relazionali e disponibilita immediata si offre: contratto a tempo indeterminato categoria d2 paga base ^ mensilita - ferie 26 giorni tfr alloggio gratuito per tutta la durata del contratto ottime possibilita di crescita professionale
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica, civile o edilegestirà, inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi davanzamento della stessassa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvolteè richiesta unesperienza consolidata di 3/4 anni nellambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiodisponibilità a trasfertedescrizione dellattivita: la persona, inserita nellufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionalespace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nellambito dellestrusione di alluminiogradita discreta conoscenza della lingua ingleselazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè inoltre richiesto lutilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturale
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimica completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticopreparerà gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dellofferta e predisporrà quindi lofferta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellattivita: la persona risponderà al proposal leader ed avrà il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dellofferta: nello specifico analizzerà le specifiche del cliente e svolgerà: i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dellimpianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dellavviamentossa martina bettarigalazienda offre: contratto di assunzione si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadcollaborerà con larea acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerà costantemente con i colleghi dellarea salesinfine segnalerà e gestirà le non conformità / reclami di cui viene a conoscenza preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settore
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicasede di lavoro: provincia di bergamo completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allazienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallaltro, dei rapporti con il clientesarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendaliappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia allinterno dellazienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessoreferente della selezione: dottspace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanica disponibilità a trasferte per il 30% del tempo ottima conoscenza della lingua inglesedescrizione dellattività: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientelazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza solida desperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni
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requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionaleè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogodescrizione dellattivita: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttivespace work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicait/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzioneè gradita la conoscenza di un erp strutturatoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzabuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officelazienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordinicompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi
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requisiti richiesti: laurea in infermieristica o titolo equipollente iscrizione opi disponibilita immediata su turni automunito/a green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita, capacita relazionali e disponibilita immediata si offre: contratto a tempo determinato a tempo pieno per 12 mesi categoria d2 paga base mensili 13^ mensilita - ferie 26 giorni - tfr ottime possibilita di crescita professionale gli interessati potranno inviare proprio cvla cooperativa eutalia soc coop leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca n6 infermieri/e da inserire presso importanti strutture sanitarie in catania per assunzione immediata dal mese di marzo la risorsa si occupera delle attivita infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale
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Si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lefficacia e lefficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o simili) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)it/jobs/plant_manager_rif__/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellattività: il plant manager, riporterà al direttore operationsinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottlazienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarioltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentola capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilo
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In particolare: esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; svolgere eventuali sopralluoghi sviluppare il progetto tecnico del servizio e lanalisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati redigere lofferta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenza) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellattività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dappaltoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzait/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/space work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzione
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In particolare: esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; svolgere eventuali sopralluoghi sviluppare il progetto tecnico del servizio e lanalisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati redigere lofferta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellambiente e nei luoghi di lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellattività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dappaltoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzait/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzione
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In particolare si occuperà di: coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollenti) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkit/jobs/lean_specialist_rif__/it/descrizione dellattività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiesperienza pregressa di almeno 2 anniè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesepensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
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requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicail committente è una società consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicaccnl: metalmeccanicola risorsa selezionata contribuirà al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità di businessbenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttività variabiliatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineerral compresa tra iorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nord# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatoprincipali responsabilità e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalità; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualesi offre contratto a tempo indeterminato
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requisiti richiesti: si richiede preferibilmente laurea in inggestionale o laurea in economia e commercioin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dimpiantossa martina bettarigadescrizione dellattività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse allarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzadovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestirà i clienti sia italiani che esteri completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving lazienda offre: contratto di assunzionegestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati ottimo livello di inglesespace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanico buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato
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Effettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità, sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestopuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitàutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)abilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dle principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitàper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemscollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzature
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Interpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiestiviene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitalialle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)partecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso auditcoordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)fornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottoapplicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavosviluppare tecnologie e processi per garantire la competitività tecnologica dei progettiper azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperà di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodottiin particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicurocreare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rfeseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progetti(esperienza nella modellazione (ansys hfss)
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Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzal'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: mirano (prov