Requisiti preferibile esperienza pregressa

Elenco requisiti preferibile esperienza pregressa

  • Hai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i più grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautyla risorsa sarà inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperà di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacità di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilità di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtà fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolal’affinità con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterà un plusper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnologicasiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina estetica

  • esperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticidel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcsede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annisi offre iniziale contratto a tempo determinato full timefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionalecompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà, capacità di analisi e pianificazione); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisite

  • I nostri migliori venditori posseggono: - esperienza pregressa in ambito telecomunicazioni - attitudine al lavoro a contatto con il pubblico - ottime doti comunicative hai i requisiti richiesti? aspettiamo la tua candidatura! offriamo: - inserimento part time in assunzione a tempo determinato - formazione certificataaliante, agenzia di selezione del personale selezioniamo addetto/a vendita con esperienza da inserire in all'interno del fastweb sotre di milano

  • Iii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoil candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dmatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticala risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività: eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità, compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logistica

  • Il/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pl'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n1 #account commercialeinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%la risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del grupposi offre inserimento previa formazione inizialeiva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitoil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che online

  • esperienza pregressa nella progettazione di schede elettronicheconoscenze di base su problematiche legate a requisiti emc dei circuitiesperienza nell’utilizzo di varie apparecchiature di laboratorio (oscilloscopio, tester, generatore funzioni, etcdiploma o laurea ad indirizzo elettronico / elettrotecnicocontratto di assunzione a tempo determinato o indeterminatomansioni: - progettazione hardware e sviluppo pcb; - sviluppo firmware; - ecceteral'azienda è disponibile a valutare candidati neolaureati per crescita nel ruoloi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eazienda specializzata nella produzione di prodotti custom ed in serieprogettista elettronicomanualità per collaudo circuiti, utilizzo del saldatore, etc

  • Sede di lavoro stabilimento di romanengo (cr) offerta contrattuale sarà offerto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all'esperienza pregressarequisiti diploma tecnico di perito elettrico, meccanico, elettromeccanico o similari esperienza consolidata dai 5- 15 anni, all’interno di industrie alimentari o realtà strutturate disponibilità a lavorare su turni anche notturni e a ciclo continuo sono richieste doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in teamentrare a far parte del gruppo bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro paese, ma soprattutto lavorare per una realtà di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori: benessere, ambiente, unicità, lealtà e impegnol’impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuonei nostri impianti produttivi, 5 in italia e uno in india, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze e per ed il consumo quotidianola maggior parte dei prodotti che realizziamo è accomunata da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentatolavorare per il gruppo bauli significa essere parte di una storia di 100 anni che ha avuto inizio in un laboratorio di pasticceria nella città di veronai nostri prodotti del oggi vengono gustati nei 5 continenti, mentre il fatturato si aggira sui 500mio/€ con circa dipendenti nel mondoil gruppo bauli ricerca un manutentore elettromeccanico per lo stabilimento produttivo di romanengo (cr)la risorsa sarà inserita all’interno della squadra di manutenzione e si occuperà delle seguenti attività: eseguire attività di manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate; gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura; assicurazione miglioramento continuo su impianti; intervento diretto su linee di produzione in continuonegli anni l’amore per la tradizione e l’artigianalità, grazie alla capacità imprenditoriale hanno portato l’azienda a raggiungere successi in italia e nel mondo anche grazie ad acquisizioni strategiche di brand come doria, motta, alemagna e bistefani

  • Il candidato avrà i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacità autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazioneper una società nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrà le seguenti responsabilità: implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti software

  • Si richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtluogo di lavoro: modena (mo)consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auts&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoai sensi e per gli effetti del d

  • Non è richiesta esperienza pregressarequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicadescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionespace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatoè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesi occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erp

  • requisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatossa martina bettariga• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestirà i clienti sia italiani che esteri• buona conoscenza del pacchetto office• ottimo livello di inglesedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionespace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestionale o laurea in economia e commerciosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott

  • requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichessa martina bettarigaspace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastichedescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvinginfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativoinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicemetterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorinello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impianto• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • È richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogodescrizione dell’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalebuona conoscenza dei programmi microsoft officessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaottima conoscenza della lingua inglesespace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanico

  • esperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricorequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiin particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domotical’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricoit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • esperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione elettrica presso realtà analoghe, studi tecnici oppure ditte di installazione di impianti elettricinella fattispecie si occuperà di:  interfacciarsi con il committente per raccogliere tutte le informazioni necessarie  analizzare le specifiche tecniche richieste  stendere i preventivi e le offerte, tenendo conto degli elementi tecnici necessari e dei costi di realizzazione  mantenere i contatti con i clienti, distributori, installatori, studi di progettazione, studi tecnici ed installatori impianti elettrici requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiottime doti relazionali e comunicative, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profiloit/jobs/cod___preventivista_elettrico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di gestire la fase di preventivazione dei progettisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domotical’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona preventivista per società commerciale nel settore elettricoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • requisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogoreferente della selezione: dottnello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàssa martina bettariga• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittaspace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gas• buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamo• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza

  • È richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogonello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichessa martina bettarigabuona conoscenza dei programmi microsoft officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaottima conoscenza della lingua inglese

  • • esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettricorequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantistical’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienzaspace work seleziona venditore esterno - settore elettrico per società commerciale del settore elettrico• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/nella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di business• buona conoscenza del pacchetto office• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivi

  • esperienza pregressa di almeno 3 annirequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicigestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalisi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno caddescrizione dell’attivita’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggespace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinegestirà budget, investimenti per gli immobilicompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionel’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dfornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentosi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliconoscenza base della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • È richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogorequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicoreferente della selezione: dottnello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàssa martina bettarigacompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitàsede di lavoro: provincia di bergamol’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officespace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gas

  • esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettividescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici

  • esperienza pregressa di almeno 2 anniin particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/lean_specialist_rif__/it/pensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltispace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendail nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatosede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzanello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientein vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge

  • Interfaccia con i fornitori esterni requisiti richiesti: conoscenza di programmi per il disegno tecnico quali cad e inventor, esperienza pregressa – anche breve – in un ruolo come disegnatore o progettista meccanico flessibilità, voglia di mettersi in gioco e di crescere completano il profiloin vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di ricercare un disegnatore progettista meccanico – autocad e inventor la risorsa si occuperà, nello specifico, della definizione del progetto e della messa in tavola dei particolari meccanici, della stesura di schemi e layout e della definizione delle distinte materialinello specifico si occuperà di: disegno meccanico attraverso l’uso di autocad e inventor, inserimento distinte base nel gestionale tecnico; supporto alla produzione nella stesura di documenti tecnici, redazione di procedure; supporto alla produzione nello studio e/o costruzione di semplici attrezzatureil nostro cliente è una realtà produttiva in forte espansione, operativa nella produzione di macchine per la lavorazione dei metalli preziosisede di lavoro: vigevano (pv) si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza maturata la ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge

  • Fondazione et labora milano, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore edilizia e costruzioni, specializzata nella produzione e progettazione degli ancoraggi per facciate ventilate commerciale settore edile requisiti: - diploma di geometra o affini e/o laurea in materie scientifiche; - discreta conoscenza della lingua inglese - patente b - capacità di negoziazione e problem solving; - preferibilmente esperienza pregressa in ruolo analogo ed esperienza di ca


  • l'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata
    il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti:
    - esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anni;
    - predisposizione al lavoro in team, flessibilità;
    - richiesta disponibilità al lavoro su turni e week endazienda operante nel settore turismo situata in piano di sorrento (na) è alla ricerca di uno/a addetto/a alle pulizie da inserire nel proprio organico
    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

    Piano di Sorrento (Campania)

    1 €

  • Viene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavorole condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatoper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporaneacompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseoperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi epreferibilmente laurea ma non è vincolantesi richiede anche un diploma di scuola media secondariaper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1se si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinio

  • requisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilità full-time; esperienza pregressa nel settorein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)orario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusuraricerchiamo un/a cuoco/a espertola risorsa si occuperà della gestione della cucina e della brigataluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi etipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionegesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chefgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventialtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketinggesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organico

  • La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativa) i candidati ambosessi lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialegenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutiin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasono invitati a leggere informativa privacy ex art

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