Requisiti preferenziali residenza

Elenco requisiti preferenziali residenza

  • requisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilitĂ  a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attivitĂ  di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacitĂ  di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilitĂ  all’ascolto, cordialitĂ ) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso piĂą straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnichenel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamentoil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualitĂ  ed efficienzail candidato prescelto si occuperĂ  di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italiail livello retributivo sarĂ  commisurato all'esperienza del candidatole aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marcheil cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezione

  • Nel dettaglio, al candidato presecelto saranno affidate le seguenti attivitĂ : · lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro) · impostazione dei parametri corretti per l’avvio delle presse ad iniezione · supervisione all’attivitĂ  di stampaggio · controllo qualitĂ  del prodotto e rilevamento delle difettositĂ  requisiti indispensabili: - titolo di studio a indirizzo tecnico/meccanico - esperienza pregressa – anche breve - nel ruolo ricercato - conoscenza – anche base – del funzionamento degli stampi e dello stampaggio a iniezione - disponibilitĂ  ad operare sui 3 turni requisiti preferenziali - residenza o domicilio in provincia di milano o bergamo condizioni contrattuali le condizioni economiche e contrattuali in fase di inserimento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquioper il cliente, stiamo ricercando un tecnico di stampaggio a iniezione di materie plastiche da inserire nel reparto produzione sui 3 turniil committente fa parte di un grande gruppo leader nella produzione di articoli tecnici in materiale plasticola sede di bergamo è uno dei principali produttori di componenti per il settore automotivel'azienda si trova in provincia di bergamo, a circa metĂ  strada fra milano e bergamo

  • requisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacitĂ  di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentel nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitĂ di brescia e bergamodovrĂ  inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatole condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutedovrĂ  garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatazona da gestire: provla risorsa riporterĂ  al direttore commerciale

  • requisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusrequisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelsiamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clienticiaopeople è editore di fanpageciaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitaleopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimentociaopeople ha sedi a napoli, roma, milanosede di inserimento: milano modalitĂ  di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsaabilitĂ  richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacitĂ  di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzioniit, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopop

  • Ha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (ljob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegno) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacysi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredoper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datitvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocadmin del delega n

  • Net, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativeresponsabilitĂ : implementare e coordinare lÂ’attivitĂ  di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalitĂ  di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attivitĂ  fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacitĂ  di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiositĂ  e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalitĂ  di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (esips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, ecc); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javalÂ’attivitĂ  quindi prevedrĂ  una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂ’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂ’organizzazioneil candidato sarĂ  di supporto all'interno dellÂ’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂ’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendalipartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazionie' richiesta la disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clienti

  • I requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dall’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatoil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiala nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativosa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatoriad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubbliciazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghe

  • Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativila risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici

  • requisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etcil ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine moderni• buone conoscenze matematiche e capacitĂ  di utilizzo delle stesse per lo sviluppo• forte attitudine al problem solving e proattivitĂ  nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglesenella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie• ottima sensibilitĂ  alle problematiche di performance cpu/gpu• ottima conoscenza dell’architettura di un game enginemilestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma) o averne sviluppato uno customopportunitĂ  di crescita professionale• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e tool• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithread• esperienza con tools di profilingla nostra è la storia di una realtĂ  solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creativei nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoromodalitĂ  di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworking• ottima capacitĂ  di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabile• capacitĂ  di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze partimilestone è alla ricerca di un r&d engine programmer• capacitĂ  di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livello• familiaritĂ  con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)la risorsa sarĂ  inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore c• capacitĂ  di organizzarsi a seconda delle prioritĂ  e delle scadenze• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpu• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti piĂą avanzati• adattabilitĂ  a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazionegrazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo• capacitĂ  di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4

  • La risorsa in affiancamento si occuperĂ  di: attivitĂ  di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attivitĂ  di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacitĂ  relazionali, orientamento e problem solving capacitĂ  di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalitĂ , del turismo, della ristorazionesoluzione lavoro turismo è una societĂ  che si occupa dell'attivitĂ  di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismonon offriamo alloggiolavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalitĂ , della ristorazione e del turismo, con competenza e serietĂ abbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziendedi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatoselezioniamo per la nostra societĂ , un/una junior hr recruiter da inserire nello staffl'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo termineè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noi

  • Non lasciarti sfuggire questa opportunità di possedere una residenza di montagna unica in una zona turistica di grande fascinola posizione di questa casa è semplicemente spettacolare, con il monte rosa che fa da sfondo a questa affascinante residenzala residenza si trova in buono stato e offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenzese stai cercando una casa accogliente e spaziosa nelle incantevoli montagne di macugnaga, questa è lopportunità perfetta per te! questa affascinante residenza di 102 m² si trova a pochi chilometri dal monte rosa, in una zona turistica molto ambita, e offre una vista panoramica mozzafiato sulle maestose cime circostantiun balcone panoramico offre una vista straordinaria sulla natura circostante, perfetto per godersi il paesaggio montano e trascorrere momenti di relax allapertoinoltre, è dotata di una cantina, ideale per lo stoccaggio di attrezzature sportive o per creare una cantina privata per gli amanti del vinomacugnaga è una zona turistica rinomata per le sue meraviglie naturali, tra cui le spettacolari piste da sci, sentieri per escursioni panoramiche e la suggestiva cascata del tocecontattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutto ció che questa incantevole casa ha da offrire! classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 102
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: pontegrande, pontegrande, bannio anzino, , italia
    latitudine: 45la cucina abitabile è completamente attrezzata e offre un ambiente accogliente per cucinare e condividere pasti con amici e familiarila casa dispone di tre locali, ideali per una famiglia o per una coppia in cerca di spazio extra per gli ospitile due camere da letto offrono comodi spazi per il riposo, mentre il salone doppio offre unarea spaziosa e luminosa per il relax e lintrattenimento99026 longitudine: 8inoltre, la casa dispone di un bagno completo con vasca da bagno, perfetto per coccolarsi con un bagno rilassante dopo una giornata trascorsa allaria aperta

    Italia

    35000 €

  • PossibilitĂ  di residenzagenova - san fruttuoso, via canevari, proponiamo in affitto ampia stanza ad uso singolola stanza si affitta a studenti o giovani lavoratori9510183
    piano: 3
    agenzia: affitti genova
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimodisponibile dal 1 luglio, giĂ  visibileinstagram: affittigenovatraprivati
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via canevari
    genova, genova, genova
    cap: 16100
    latitudine: 44si richiede la permanenza per almeno 6 mesi4099348
    logitudine: 8

    Genova (Liguria)

    300 €

  • Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 71
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via residenza al bosco, , caprino bergamasco, , italia
    latitudine: 45piena proprietà di appartamento al secondo piano di una palazzina, composto da: ingresso/soggiorno, cucina, una camera, un bagno, balcone e cantinaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima73919 longitudine: 9

    Italia

    25313 €

  • Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 65,65
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via residenza al bosco, , caprino bergamasco, , italia
    latitudine: 45piena proprietà di appartamento al secondo piano di una palazzina, composto da: ingresso/soggiorno, cucina, una camera, un bagno, balcone e cantinaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima73919 longitudine: 9

    Italia

    18984 €

  • Classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 71
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via residenza al bosco, , caprino bergamasco, , italia
    latitudine: 45definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzale foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astanessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano73919 longitudine: 9i nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobileprenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sitoasta del 09/03/2023 piena proprietà di appartamento al secondo piano di una palazzina, composto da: ingresso/soggiorno, cucina, una camera, un bagno, balcone e cantinase hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditori

    Italia

    18984 €

  • Saranno considerati tratti preferenziali la residenza limitrofa, l'esperienza pregressa nel ruolo e/o percorso di studi inerente a turismo/alberghicerchiamo, per hotel 4* sito in occhiobello (ro), una figura di receptionist, con i seguenti requisiti: conoscenza almeno due lingue straniere, attitudine alla vendita e alle relazioni interpersonali, motivazione, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni e festivitĂ offriamo contratto a tempo pieno, ambiente di lavoro di

  • Minima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilitĂ  di assunzionejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolante

  • requisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidalavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famiglieallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcstipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilitĂ  - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzeorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilitĂ  per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianodata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al piĂą prestoè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabiliposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaoperiamo in tutta europa, russia, uae e usaxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19per informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwcom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalitĂ  di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwcom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza ref13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaledeve possedere grande professionalitĂ  ed avere iniziativadeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzealla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietĂ  della famigliadeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una societĂ  internazionale con sede a londra - ukgestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcadoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenadeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacitĂ  discrezionali e rispetto per la privacy della famigliadeve possedere eccellenti capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminexer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavoro

  • La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esle campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)disponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicepagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premioopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialioffriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenical’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiaverranno valutati anche profili junior (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitla figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle vendite

  • requisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dsarĂ  inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirĂ  le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizie' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare exceldella regione piemontecompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitĂ exar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientia completamento della posizione, sarĂ  di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppoil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiala risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperĂ  alle attivitĂ  amministrative e contabili della societĂ per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economia

  • requisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalitĂ  assuntiva oppure apprendistatoquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicodella regione piemontee' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officecompletano il profilo precisione, proattivitĂ  e ottime capacitĂ  analitiche e di problem solvingexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientila risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperĂ  dei calcoli di dimensionamento degli impiantieseguirĂ  i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerĂ  con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettoil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architettura

  • requisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzionequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con ddella regione piemontetramite tale attivitĂ  imparerĂ  ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentoa completamento della mansione la risorsa si occuperĂ  della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutorcompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacitĂ  organizzative, comunicative e di teamworkingexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientila risorsa, inserita all'interno di un team, sarĂ  coinvolta nelle attivitĂ  di data entry e centralinoil candidato ideale possiede il diploma di maturitĂ  di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clienteper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/ae' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excelin particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperĂ  della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendali

  • Sono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicirequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperĂ  di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadcompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazionegestirĂ  budget, investimenti per gli immobilispace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinegestirĂ  i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalisi occuperĂ  della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliesperienza pregressa di almeno 3 anniconoscenza base della lingua inglesefornirĂ  supporto alle attivitĂ  di back office per attivitĂ  inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ  di gestione dello stabilimentolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • I requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala crescita è puramente meritocraticala neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggionuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timela societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itineresi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticaleselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionaletra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicative

  • requisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilitĂ  full-time; esperienza pregressa nel settoresiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa si occuperĂ  della gestione della cucina e della brigataluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusuragesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chefricerchiamo un/a cuoco/a esperto

  • requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilitĂ  a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo: · capacitĂ  di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilitĂ ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacitĂ  di leadership; la risorsa si occuperĂ  di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicitĂ , oltre che organizzatori fiere ed eventisi occuperĂ , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalealtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organico

  • Completano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)disponibilitĂ  oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleore

  • requisiti richiesti: disponibilitĂ  a lavorare su due turni e ad effettuale straordinari residenza nelle vicinanze al luogo di lavoro puntualitĂ  e serietĂ  si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretta da parte dell'aziendadel ricerca per importante azienda che opera nel settore tessile da oltre 30 anni un addetto alla produzione su macchine junior il candidato ideale si confronterĂ  con un contesto dinamico stimolanteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protsi occuperĂ  della produzione tramite macchinari automatizzati, imparando a programmarli fino ad ottenere l'autonomia per poter gestire il processo produttivo

  • Completano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilitĂ  oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleoresei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)

  • Burger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mairequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoprofilo orario previsto: part-time

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate requisiti preferenziali residenza