Requisiti preferenziali residenza
Elenco requisiti preferenziali residenza
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requisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilità a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attività di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacità di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilità all’ascolto, cordialità ) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso più straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnicheil cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezioneil livello retributivo sarà commisurato all'esperienza del candidatole aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marcheil candidato prescelto si occuperà di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italianel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamentoil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualità ed efficienza
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Nel dettaglio, al candidato presecelto saranno affidate le seguenti attività : · lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro) · impostazione dei parametri corretti per l’avvio delle presse ad iniezione · supervisione all’attività di stampaggio · controllo qualità del prodotto e rilevamento delle difettosità requisiti indispensabili: - titolo di studio a indirizzo tecnico/meccanico - esperienza pregressa – anche breve - nel ruolo ricercato - conoscenza – anche base – del funzionamento degli stampi e dello stampaggio a iniezione - disponibilità ad operare sui 3 turni requisiti preferenziali - residenza o domicilio in provincia di milano o bergamo condizioni contrattuali le condizioni economiche e contrattuali in fase di inserimento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquioil committente fa parte di un grande gruppo leader nella produzione di articoli tecnici in materiale plasticola sede di bergamo è uno dei principali produttori di componenti per il settore automotiveper il cliente, stiamo ricercando un tecnico di stampaggio a iniezione di materie plastiche da inserire nel reparto produzione sui 3 turnil'azienda si trova in provincia di bergamo, a circa metà strada fra milano e bergamo
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requisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacità di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentezona da gestire: provla risorsa riporterà al direttore commercialele condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutedovrà garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatadovrà inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatol nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantità di brescia e bergamo
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requisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusrequisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelsiamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clientisede di inserimento: milano modalità di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsaciaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitaleabilità richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacità di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzioniit, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopopciaopeople è editore di fanpageopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimentociaopeople ha sedi a napoli, roma, milano
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Ha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (l13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegnoper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredotvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocad) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacymin del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art
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Net, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativeil candidato sarĂ di supporto all'interno dellÂ’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂ’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendalie' richiesta la disponibilitĂ a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientiresponsabilitĂ : implementare e coordinare lÂ’attivitĂ di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalitĂ di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attivitĂ fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacitĂ di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiositĂ e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalitĂ di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (es); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javaips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, eccpartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazionilÂ’attivitĂ quindi prevedrĂ una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂ’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂ’organizzazione
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I requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoril’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatosa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalla risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghead oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hr
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Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastol’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prla risorsa, che riporterĂ direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ di studio e progettazione di proÂcessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema scrl è una societĂ consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturali
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requisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etc• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e toolmilestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaformaopportunità di crescita professionale) o averne sviluppato uno customla nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative• adattabilità a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazionemilestone è alla ricerca di un r&d engine programmermodalità di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworking• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti più avanzati• buone conoscenze matematiche e capacità di utilizzo delle stesse per lo sviluppo• ottima sensibilità alle problematiche di performance cpu/gpu• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4il ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine moderni• ottima conoscenza dell’architettura di un game engine• esperienza con tools di profiling• familiarità con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondola risorsa sarà inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpui nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithread• capacità di organizzarsi a seconda delle priorità e delle scadenze• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore c• ottima capacità di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabile• capacità di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livello• forte attitudine al problem solving e proattività nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglese• capacità di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze parti• capacità di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)
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La risorsa in affiancamento si occuperà di: attività di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attività di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacità relazionali, orientamento e problem solving capacità di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalità , del turismo, della ristorazionesoluzione lavoro turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismodi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatoè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noil'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo terminelavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalità , della ristorazione e del turismo, con competenza e serietà non offriamo alloggioselezioniamo per la nostra società , un/una junior hr recruiter da inserire nello staffabbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziende
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Non lasciarti sfuggire questa opportunità di possedere una residenza di montagna unica in una zona turistica di grande fascinola posizione di questa casa è semplicemente spettacolare, con il monte rosa che fa da sfondo a questa affascinante residenzala residenza si trova in buono stato e offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenzese stai cercando una casa accogliente e spaziosa nelle incantevoli montagne di macugnaga, questa è lopportunità perfetta per te! questa affascinante residenza di 102 m² si trova a pochi chilometri dal monte rosa, in una zona turistica molto ambita, e offre una vista panoramica mozzafiato sulle maestose cime circostanticontattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutto ció che questa incantevole casa ha da offrire! classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 102
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: pontegrande, pontegrande, bannio anzino, , italia
latitudine: 45inoltre, la casa dispone di un bagno completo con vasca da bagno, perfetto per coccolarsi con un bagno rilassante dopo una giornata trascorsa allaria apertainoltre, è dotata di una cantina, ideale per lo stoccaggio di attrezzature sportive o per creare una cantina privata per gli amanti del vinomacugnaga è una zona turistica rinomata per le sue meraviglie naturali, tra cui le spettacolari piste da sci, sentieri per escursioni panoramiche e la suggestiva cascata del tocela cucina abitabile è completamente attrezzata e offre un ambiente accogliente per cucinare e condividere pasti con amici e familiarila casa dispone di tre locali, ideali per una famiglia o per una coppia in cerca di spazio extra per gli ospitiun balcone panoramico offre una vista straordinaria sulla natura circostante, perfetto per godersi il paesaggio montano e trascorrere momenti di relax allapertole due camere da letto offrono comodi spazi per il riposo, mentre il salone doppio offre unarea spaziosa e luminosa per il relax e lintrattenimento99026 longitudine: 8Italia
35000 €
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PossibilitĂ di residenzadisponibile dal 1 luglio, giĂ visibile4099348
logitudine: 8genova - san fruttuoso, via canevari, proponiamo in affitto ampia stanza ad uso singolo9510183
piano: 3
agenzia: affitti genova
mq:
camere: 1 bagni:
condizioni: ottimola stanza si affitta a studenti o giovani lavoratoriinstagram: affittigenovatraprivati
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via canevari
genova, genova, genova
cap: 16100
latitudine: 44si richiede la permanenza per almeno 6 mesiGenova (Liguria)
300 €
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Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 71
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via residenza al bosco, , caprino bergamasco, , italia
latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni73919 longitudine: 9piena proprietà di appartamento al secondo piano di una palazzina, composto da: ingresso/soggiorno, cucina, una camera, un bagno, balcone e cantinaItalia
25313 €
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Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 65,65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via residenza al bosco, , caprino bergamasco, , italia
latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni73919 longitudine: 9piena proprietà di appartamento al secondo piano di una palazzina, composto da: ingresso/soggiorno, cucina, una camera, un bagno, balcone e cantinaItalia
18984 €
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Classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 71
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via residenza al bosco, , caprino bergamasco, , italia
latitudine: 45asta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astanessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta del 09/03/2023 piena proprietà di appartamento al secondo piano di una palazzina, composto da: ingresso/soggiorno, cucina, una camera, un bagno, balcone e cantinase hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditoriforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manol'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzadefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionii nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobileprenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sitole foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici73919 longitudine: 9Italia
18984 €
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Saranno considerati tratti preferenziali la residenza limitrofa, l'esperienza pregressa nel ruolo e/o percorso di studi inerente a turismo/alberghicerchiamo, per hotel 4* sito in occhiobello (ro), una figura di receptionist, con i seguenti requisiti: conoscenza almeno due lingue straniere, attitudine alla vendita e alle relazioni interpersonali, motivazione, flessibilitĂ e disponibilitĂ a lavorare su turni e festivitĂ offriamo contratto a tempo pieno, ambiente di lavoro di
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Minima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzionejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolante
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requisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidalavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famiglieallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcdoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenastipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzedeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliaoperiamo in tutta europa, russia, uae e usaper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilicom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artdeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzeorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianoxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19posizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romagestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavoroxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - uk13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaledeve possedere grande professionalità ed avere iniziativaper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refdata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più prestoalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliadeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminecom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www
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Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceoffriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiaverranno valutati anche profili junior (esle campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiola figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenticon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esdisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!l’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo
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requisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excella risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società sarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizicompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità exar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientia completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppoper prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiadella regione piemonteil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economia
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requisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalità assuntiva oppure apprendistatoquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con deseguirà i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerà con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettoe' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officecompletano il profilo precisione, proattività e ottime capacità analitiche e di problem solvingexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturala risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperà dei calcoli di dimensionamento degli impiantidella regione piemonteper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnico
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requisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzionequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/atramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentoe' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excelexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientila risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinoin particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliil candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworkinga completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutordella regione piemonte
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Sono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicirequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazioneconoscenza base della lingua ingleselÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperĂ di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 3 annisi occuperĂ della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaligestirĂ budget, investimenti per gli immobilifornirĂ supporto alle attivitĂ di back office per attivitĂ inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ di gestione dello stabilimentogestirĂ i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendali
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I requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila crescita è puramente meritocraticasi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalenuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timetra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicative
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requisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilità full-time; esperienza pregressa nel settoreluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/cheftipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusurasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà della gestione della cucina e della brigataricerchiamo un/a cuoco/a esperto
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requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesi occuperà , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingaltre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità , oltre che organizzatori fiere ed eventi
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Completano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilità oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleore
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requisiti richiesti: disponibilità a lavorare su due turni e ad effettuale straordinari residenza nelle vicinanze al luogo di lavoro puntualità e serietà si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretta da parte dell'aziendasi occuperà della produzione tramite macchinari automatizzati, imparando a programmarli fino ad ottenere l'autonomia per poter gestire il processo produttivoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca per importante azienda che opera nel settore tessile da oltre 30 anni un addetto alla produzione su macchine junior il candidato ideale si confronterà con un contesto dinamico stimolante
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Completano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilità oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleore
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requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaprofilo orario previsto: part-timeper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi