Requisiti personali

Elenco requisiti personali

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdefinitiva prot39//ma004formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automuniti13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembreai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnii candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldi

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artcandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma004l cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padovail ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogail candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilitĂ  immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoro13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"richiesta disponibilitĂ  immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicadel 2 settembresi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turnigruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob sopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsocietĂ  gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retailil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembrei candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automunitiai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdefinitiva prot39//ma004societĂ  operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembre

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsocietĂ  operante nella ristorazione e venditasi propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eopportunity job ssi offre contratto a tempo determinato con azienda - livello ccnl pubblici esercizicandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdf13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il candidato possiede preferibilmente i seguenti requisiti: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni fascia orariaagenzia per il lavoro autai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’arta003 del 2 settembreopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, baristi / banconisti da inserire presso locali dell'aeroporto di fiumicino

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esocietĂ  operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilitĂ  immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorocandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma00413 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autrichiesta disponibilitĂ  immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicadel 2 settembre30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artsi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembresocietĂ  operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e aopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembreil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: attitudine a lavori ripetitivi e manuali; diploma di scuola superiore o qualifica professionale; esperienza pregressa in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni (); buona manualitĂ  e velocitĂ  (mansione ripetitiva e pesante); flessibilitĂ  oraria; automunitopersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti/addette alla linea produttiva che svolgeranno la mansione di addetti al confezionamentoaddetto/addetta al confezionamento a lainate

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ee' richiesta disponibilitĂ  a lavorare anche sabati e domenichepart-time 24 ore settimanali turni diurni e notturnicandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni; - disponibilitĂ  a lavorare con profilo orario full time; - disponibilitĂ  a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietĂ , precisione e puntualitĂ 30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autazienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attivitĂ  di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operativitĂ  del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabiledel 2 settembreinserimento diretto in organico aziendale

  • I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ  inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ  a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ  relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ  di lavoro in smart working per parte della settimanaccnl commercio su 14 mensilitĂ  sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessima computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ  aziendali

  • I candidati interessati possono inviare il cv, citando il riferimento “pr_pl//mi” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artricerchiamo su milano un programmatore plsql la risorsa ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e deve essere in possesso dei seguenti requisitiquesto si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passione13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”da allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni miratesiamo un’azienda che dal opera nel campo dell’innovazione digitalebenefit fra i benefit offerti: buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, pc aziendaleesperienza di programmazione pl/sql -buona conoscenza di oracle -buona conoscenza del sistema operativo linux completano il profilo: capacitĂ  di lavorare in team, propensione al problem solving e buona conoscenza della lingua inglesesiamo alla continua ricerca di giovani talenti, di professionisti e di appassionati pronti a cogliere le sfide del settore ictla tipologia contrattuale sarĂ  in linea con le caratteristiche del candidatola risorsa lavorerĂ  in un ambiente di lavoro stimolante dove avrĂ  la possibilitĂ  di esprimere le sue passioni e accrescere le sue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestiere

  • Effettua tutti i controlli sulla qualitĂ  del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualitĂ , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestoabilitĂ  professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazione) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)le principali attivitĂ  richieste nel ruolo sono: in qualitĂ  di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attivitĂ  necessarie all’operativitĂ  dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitĂ collabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacpuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitĂ per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla societĂ  ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordato

  • ) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dle risorse faranno parte di un team giovane e dinamico e verranno formate tramite un training on the job nelle seguenti aree: architettura ee automotive; reti can; studio requisiti e scrittura test case; automatizzazione e test diagnostici uds mediante l’utilizzo di tool vector (vector cancase, canalyzer/canoe, capl)gli interessati ambosessi (lil tirocinio verrĂ  strutturato in una parte teorica e in una praticatipologia di inserimento: tirocinio curriculare o extracurriculare con prospettive di inserimento presso le nostre sedi di modena o torinostiamo cercando persone motivate e proattive che abbiano voglia di imparare e di mettersi in gioco in un contesto altamente stimolanterequisiti: laurea magistrale in corso in ingegneria elettrica, elettronica, meccatronica, meccanica; buona capacitĂ  di programmazione; buona conoscenza della lingua inglese (b2) e della lingua italiana (b1)sede di tirocinio: modenaturin tech, societĂ  di engineering specializzata nel settore automotive, ricerca laureandi magistrali in ingegneria elettrica/elettronica/meccatronica/meccanica per tirocinio curriculare/extracurriculare

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalisede di lavoro: avigliana (to)buone prospettive di continuitĂ  nel tempoin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmela ricerca è rivolta ad ambo i sessi (doffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatodisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrorequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro

  • ) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprincipali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentataè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicol’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticacom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatolaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediataprogeco next (www13 gdpr (regolamento ue )il gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisioneper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsuccessivamente pes s

  • Si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (lil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegnojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)per azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredo13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datitvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocadmin del delega n

  • Tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ue) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annostiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howla risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcnobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiositĂ  multitasking ottime capacitĂ  di ricerca ed analisi propensione creativa capacitĂ  di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinoper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentla risorsa individuata darĂ  supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyil focus principale sarĂ  costituito dal loyalty retail marketin particolare, la risorsa verrĂ  coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatorela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Lgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwesperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilitĂ  a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delannuncio rivolto a candidati ambosessi (doperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerĂ  attivitĂ  di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterĂ  all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzionesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)

  • Lgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwl’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delannuncio rivolto a candidati ambosessi (dpossesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicoconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)settore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicogradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamierela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilitĂ  e sviluppando i disegni necessari alle attivitĂ  di industrializzazione

  • requisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidacom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una societĂ  internazionale con sede a londra - ukper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19per nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzealla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietĂ  della famigliadata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al piĂą prestoè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabiliallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcdeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacitĂ  discrezionali e rispetto per la privacy della famigliacom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalitĂ  di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwoperiamo in tutta europa, russia, uae e usaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilitĂ  per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianogestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcalavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliedoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenadeve possedere eccellenti capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminedeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliadeve possedere grande professionalitĂ  ed avere iniziativastipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilitĂ  - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenze

  • Sede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officeil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniol’inserimento sarĂ  in stage della durata di 6 mesil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeviene riconosciuta un’indennitĂ  mensile di € lordiin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autosarĂ  coinvolto anche nelle altre attivitĂ  proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attivitĂ  aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendaliin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ  nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischinobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-how

  • requisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificosede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatalaurea triennale e/o magistralejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperĂ  dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personale

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 regolamento ue ncc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milanola risorsa avrĂ  compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturitĂ  - disponibilitĂ  a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Sede di lavoro: suzzara disponibilitĂ : immediata contratto: tempo determinato con possibilitĂ  di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personalila figura ricercata si occuperĂ  di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attivitĂ  di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofel'attivitĂ  si svolgerĂ  sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)completano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacitĂ  relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingsettore principale, automotiveai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofeil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveintegrated solutions è una societĂ  giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturing

  • Sono inoltre considerati requisiti essenziali: laurea in ingegneria: edile, civile, ambientale; conoscenza dell'ambiente microsoft e del pacchetto ms office; interesse all'ambito della sicurezzaper una importante societĂ  di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione, ricerchiamo un/a: ingegnere civile ambientale il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolari attivitĂ  di controllo /idoneitĂ  dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attivitĂ  di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi echiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue ngeojob recruitment srl - aute della legislazione italiana vigentesarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagneticiluogo di lavoro: milano geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniretribuzione commisurata all'esperienzachiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ula persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacitĂ  di gestione di diverse attivitĂ  in contemporanea

  • It/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaattitudini personali richieste: disponibilitĂ  a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ  comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ  di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianada oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxdigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunitĂ  alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ  post vendita; attiivare nuove opportunitĂ  di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ  consulenziale di software e serviziletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmila candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuola sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernouso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunito

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilitĂ  a lavorare nel week end se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale euroma2le risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazioni

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilitĂ  a lavorare su turni che prevedono anche il week end se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalile risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale valecenter

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni sulle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilitĂ  a lavorare su turni che prevedono anche i week end si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalile risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale cremona po

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