Requisiti laurea ad indirizzo tecnico
Elenco requisiti laurea ad indirizzo tecnico
-
Per primaria società di ingegneria, architettura e project management siamo alla ricerca di un: tecnico senior prevenzione incendi la figura ricercata si occuperà di: redazione di progetti di prevenzione incendi procedimenti amministrativi legati all’ottenimento di pareri favorevoli e progetti in deroga verifica delle misure antincendio attive e passive consulenza di prevenzione incendi e analisi dei rischi relativi progettazione di sistemi antincendio commissioning dei sistemi di prevenzione incendi desideriamo entrare in contatto con profili che possiedono i seguenti requisiti: laurea in ingegneria civile, edile, impiantistica o in architettura esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della prevenzione incendi abilitazione d) approfondita conoscenza della normativa sulla prevenzione incendi, della progettazione definitiva ed esecutiva antincendio ai sensi del nuovo codice (dm e sm dpr ) e della certificazione antincendio di impianti e strutture conoscenza della modellazione fluidodinamica (analisi cfd) per lo studio di scenari di incendio e evacuazione per la progettazione e verifica di dispositivi di evacuazione fumo/calore, di attivazione sprinkler e rivelatori di allarme ottima capacità di coordinamento e gestione di collaboratori e/o fornitori buona conoscenza lingua inglese (almeno b1)i) approfondita conoscenza delle regole sulla prevenzione antincendio, (d
-
Si richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetzona di lavoro: grugliasco (to)cyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupsi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 kbenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturecompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionaleorario: full timela risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività : operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativiil committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plm
-
Titolo di studio ad indirizzo meccanico/elettrico conoscenza del plc buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timestudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a tecnico trasfertista la risorsa si occuperà dell’installazione, assistenza e riparazione dei macchinari aziendali presso i clienti in italia e all’esterosi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdurata trasferte: dal lunedì al venerdì (massimo due settimane) luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d
-
Intertek, primaria intertek, principale realtà multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)registrare i risultati delle attività di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformità dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualità principali attività : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzain risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualità ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)proponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciola business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistema
-
tecnico dimostratorepreferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico / elettrotecnicoutilizzo dei principali strumenti informaticiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eottime doti relazionalidisponibilità a trasferteesperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati o esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzionemansioni: - supportare la rete di vendita sul territorio di riferimento; -svolgere dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di attrezzature presso clienti (aziende); - ecceteraazienda specializzata nella fornitura di attrezzature e consumabili per il settore metalmeccanicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziario
-
La persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scritta
-
Profilo candidato diploma ad indirizzo tecnico; esperienza in cantiere con competenze elettriche; conoscenza del settore antincendio in particolare negli impianti di rilevazione incendi puntiformi e lineari; gradita esperienza anche in sistemi di supervisione e sistemi integrati di piĂą impianti (rilevazione incendio, allertamento, evacuazione, eccazienda leader nel settore antincendio profilo posizione la risorsa avrĂ la gestione completa della commessa; si occuperĂ anche della parte di direzione lavori e assistenza al personale tecnico in cantiere; avrĂ un ruolo primario nella gestione e comunicazione con il cliente; si interfaccerĂ inoltre con i progettisti, con i tecnici installatori e con i fornitori); conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ a trasferte giornaliere sul territorio nazionalecontratto a tempo indeterminato
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 tecnico commerciale per importante cliente attivo nella produzione di soluzioni di movimentazione per principali settori industriali (nastri trasportaori, cinghie, manicotti) con sede a parmala risorsa, dopo aver svolto un'iniziale formazione presso la sede centrale di biella, avrà il compito di gestire l'attività commerciale dell'azienda per le provincie di modena, bologna e ferrarala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico (movimentazione, nastri trasportatori); ottime doti comunicative e relazionali; capacità di interfacciarsi con clientisi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato, parte variabile ed auto aziendale
-
Eventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansionela risorsa verrà inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanicaig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtà che offre concrete e stabili opportunità di lavoro a candidati con e senza esperienzatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbelluno
-
Il/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttivecompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di veneziain ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistigli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artil nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esterocom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornitura13 gdpr ) a ehr, socn° del , consultando il sito www
-
Si richiedono preferibilmente diploma di maturità e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilità full timecentro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrà inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo più marginale, sarà anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back office
-
Must have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilità , magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori ecci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erp) location: afragola (na)core responsibilities: la risorsa si occuperà di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendalesmart working: %techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
Esperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunol'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richiesteig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)
-
Si richiede: titolo di studio ad indirizzo tecnico: perito elettromeccanico o affini conoscenza dei principali componenti elettrici/elettronici utilizzati nel cablaggio di sistemi elettrici dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti basilari dei cablatori necessaria capacità di lettura degli schemi elettrici e utilizzo dei principali strumenti della mansione conoscenza degli schemi elettrici ricerchiamo candidati volenterosi, disponibili, con voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente gradita esperienza pregressa, anche breveorario di lavoro: lunedì/venerdì - l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate all'effettiva esperienza del candidatological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente con sede a peschiera borromeo (mi): un cablatorela risorsa verrà inserita in laboratorio, con buone opportunità di crescita, dove si occuperà di effettuare cablaggi su sistemi elettrici, collaudi e verifiche sull'effettivo funzionamento dei sitemi installati
-
requisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivo); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità , costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitoriper il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività : partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione eccil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettrica
-
laurea o diploma tecnicomatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede nei pressi di genova attivo nella progettazione e produzione di macchinari automaticisi offre ral commisurata ad effettiva esperienzaconoscenza della lingua inglese conoscenza di seconda lingua straniera (spagnolo o francese)conoscenze meccaniche, elettriche ed elettronichedisponibile a trasferte per un massimo del 30% del tempoil candidato/a ideale ha maturato i seguenti requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 3 annidi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio assistenza tecnica, dovrà seguire la messa in funzione dei macchinari e fornire assistenza tecnica sia dalla sede dell'azienda che presso i clienti (italia ed europa)
-
), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settorecompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio
-
Per prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicoil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturaquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con drequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalità assuntiva oppure apprendistatocompletano il profilo precisione, proattività e ottime capacità analitiche e di problem solvingeseguirà i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerà con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettodella regione piemontela risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperà dei calcoli di dimensionamento degli impiantiexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientie' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto office
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtà aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnagola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività : realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavorosi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaottime possibilità di crescita
-
Riporterà direttamente al direttore tecnico e opererà all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativoattivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (il gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatiper la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematicisede: torino + swnet core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattività presente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppoil gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotivein costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualità ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actia
-
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico meccanico; esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di disegnatore / progettista; conoscenza di un cad 3d; conoscenza di autocad 2d; ideale la provenienza dal settore stampi; la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plusmatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per azienda con sede in provincia di lecco, attiva da 25 anni nella progettazione, costruzione e manutenzione di stampi per leghe di alluminio e magnesioin particolare dovrà : disegnare e progettare con cad 3d gli stampi; redigere le distinte base e la documentazione del progetto; verificare la qualità dei prodotti; fornire supporto tecnico alla produzione e al reparto commercialesi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di seguire lo sviluppo della commessa, dalla fase di disegno alla validazione del prodottoottime possibilità di crescita
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore meccanico per azienda con sede a milano sud, attiva da oltre 50 anni nella produzione di macchinari ed impianti completi per il settore tessili tecnici e dei tessuti non tessutila risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico meccanico o laurea in ingegneria meccanica; aver frequentato un corso di design engineering rappresenterà un plus; ottima conoscenza di solidworks (requisito fondamentale); esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore meccanico, idealmente maturata presso aziende produttrici di macchinari complessi; buona conoscenza della lingua inglese; curiosità e voglia di imparare; autonomia nella gestione del lavorola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrà disegnare macchinari e assiemi complessi con il software solidworkssi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaottime possibilità di crescita
-
requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicaspace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di coordinare lÂ’ufficio tecnicoesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similidefinirĂ , quindi, i target della funzione e stabilirĂ i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attivitĂ di progettazione ed industrializzazione dei prodottissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkoperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerĂ il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attivitĂ tecnichesi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officecoordinerĂ , inoltre, anche le societĂ di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchineinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaparteciperĂ alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo ottime capacitĂ relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattivitĂ ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoavrĂ la responsabilitĂ di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatinello specifico collaborerĂ con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici
-
Preparazione di documenti e dichiarazioni a fronte di richieste di clienti o enti esterni esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende del settore alimentare o farmaceutico; laurea in discipline tecnico scientifiche quali tecnologie alimentari, ingegneria o chimica industrialeti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio r&d e si occuperà di: - supporto per lo sviluppo di prodotti in linea con le normative del mercato di riferimento - valutazione di conformità delle formulazioni dei prodotti finiti della documentazione redatta a supporto quali etichetta e scheda tecnichetor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatifluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte di breve duratae della legislazione italiana vigentetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor nasce per questoper importante azienda operante nel settore food, con una forte vocazione export, stiamo ricercando una figura di senior regulatory affairs con sede in romagnati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu
-
Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette
-
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nello scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clienteinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalee non abbiamo intenzione di fermarcila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsenel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratori
-
requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiavrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivinella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorel’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigaè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiosarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progetto
-
requisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• buona conoscenza del pacchetto office• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivossa martina bettariganello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gas
-
requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gassede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogonello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettariga
-
requisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attività di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacità di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (ledge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilità organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimento