Requisiti indispensabili laurea

Elenco requisiti indispensabili laurea

  • Capacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilila nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatorecosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triesteè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltosi occuperà di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecctutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità

  • Per la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversiproprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottorato, ma anche per l'aiuto scolastico recupero materie, velocizzazione esami o per sostenere esami di stato ultime classi di scuole superiori refernze su linkedin e facebok al profilo piera pieri docente universitaria scrivere senza indugio le consulenze iniziali sono totalmente gratuite ! la mail è email , o telefonarel'alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente (referenze su facebook e linkedin) devoluto all'aiuto studenti sia per tesi tesine elaborati scritti sia per aiuto scolastico per coaching esami di stato la docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà, anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazioneessi accompagnano l'evoluzione di tutti gli istituti italiani all'interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandisiccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionali

  • Capacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilila nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriaultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattoniereinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzasi occuperà di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàoppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltotutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità

  • requisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilità a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attività di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacità di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilità all’ascolto, cordialità) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso più straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnicheil candidato prescelto si occuperà di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italiail cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezionele aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marcheil livello retributivo sarà commisurato all'esperienza del candidatoil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualità ed efficienzanel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamento

  • requisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità, precisione e presenza sono requisiti indispensabilirequisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliereper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passl'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per noto ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibililuogo di lavoro: lumezzane (bs) ai sensi e per gli effetti del dsi offre: · tipo contratto: somministrazione, full time 40 ore· orario: lun-dom, nella fascia oraria mattutina · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livello

  • Nel dettaglio, al candidato presecelto saranno affidate le seguenti attività: · lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro) · impostazione dei parametri corretti per l’avvio delle presse ad iniezione · supervisione all’attività di stampaggio · controllo qualità del prodotto e rilevamento delle difettosità requisiti indispensabili: - titolo di studio a indirizzo tecnico/meccanico - esperienza pregressa – anche breve - nel ruolo ricercato - conoscenza – anche base – del funzionamento degli stampi e dello stampaggio a iniezione - disponibilità ad operare sui 3 turni requisiti preferenziali - residenza o domicilio in provincia di milano o bergamo condizioni contrattuali le condizioni economiche e contrattuali in fase di inserimento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquioil committente fa parte di un grande gruppo leader nella produzione di articoli tecnici in materiale plasticol'azienda si trova in provincia di bergamo, a circa metà strada fra milano e bergamola sede di bergamo è uno dei principali produttori di componenti per il settore automotiveper il cliente, stiamo ricercando un tecnico di stampaggio a iniezione di materie plastiche da inserire nel reparto produzione sui 3 turni

  • requisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità, precisione e presenza sono requisiti indispensabiliper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass· orario: lun-sab, nella fascia oraria del pranzo · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livelloai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passl'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per importante ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibililuogo di lavoro: crema (cr) ai sensi e per gli effetti del drequisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere si offre: · tipo contratto: somministrazione, part time ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato

  • requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadrala figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (esin collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazioneil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttivaverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinoanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativeatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessilinee di produzione automatizzate, di montaggio

  • Principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, …) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattività requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provinciaposizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive – infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)synthesis3 è un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integrationospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia “agile”

  • requisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidastipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzeorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianooperiamo in tutta europa, russia, uae e usaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliadeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliacom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorogestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcdoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenadeve possedere grande professionalità ed avere iniziativalavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliedeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo termine13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaledeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliaxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19posizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romadata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più prestocom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabiliper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenze

  • requisiti indispensabili diploma a indirizzo meccanico/elettrotecnico conoscenze meccaniche generali dimestichezza con attrezzature per le lavorazioni semplici dimestichezza con la componentistica oleodinamica dimestichezza con la componentistica pneumatica dimestichezza con la componentistica elettrica interpretazione dei disegni tecnici conoscenza degli strumenti di misura manuali condizioni contrattuali il livello contrattuale ed il pacchetto retributivo saranno commisurati alle reali competenze del candidato presceltoriavviare l’impianto verificandone la messa a punto e l’efficienzal’azienda committente, leader nel settore dello stampaggio ad iniezione, è alla ricerca di un manutentore macchine (presse ad iniezione)installare dispositivi specifici di protezione delle persone e dei beni e verificarne il corretto funzionamento applicare e fare applicare le disposizioni previste dall'organizzazione per quanto concerne i sistemi di gestionenel dettaglio il candidato ricercato dovrà: effettuare il controllo e la revisione preventiva di macchinari, realizzare gli interventi di manutenzione sul campo, analizzare gli interventi di manutenzione effettuati con l’obiettivo di identificare le cause dei malfunzionamenti; valutare l’origine e l’entità del guasto e proseguire nella risoluzione del problema, eseguendo i necessari lavori di riparazione e/o sostituzione di parti, moduli o strumenti

  • I requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatorappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingmq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinello svolgimento dell’attività professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienza> compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di milano

  • I requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatoeleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialeverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hocnello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città)compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenze

  • Segnalibro cappello della laurea in argentoil segnalibro tocco laurea in argento è una bomboniera laurea dal gusto contemporaneo e di ispirazione angloamericanaspesso viene scelto di incidere appena sotto il nome del futuro dottore o dottoressa anche la data della laureaper la laurea zanolli consiglia l'incisione delle iniziali oppure il nome completo del laureando in corsivo inglese uno stile molto elegante che ben si addice al lieto eventodall'idea classica del segnalibro in argento rivisitata con la silhouette del cappello della laurea con un design contemporaneo e simpatico che può essere portavoce del carattere moderno e grintoso del neo dottore o della neo dottoressaarticolo confezionato da zanolli con un sacchetto di 5 confetti alla mandorla per bombonierapersonalizzazione: se vuoi rendere la tua bomboniera più speciale scegli di farla personalizzare con un'incisione che verrà realizzata sul fronte del segnalibroe' una bomboniera completa, già pronta per essere consegnata all'invitatonelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e i nomiquesto set è stato creato per te da zanolli e rientra nelle nostre “top bomboniere per laurea”, è quella che noi definiamo la “bomboniera perfetta” che raccoglie le tre caratteristiche principi: utilità, raffinatezza e preziositàil bigliettino della cerimonia è inclusomade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto e il sacchetto portaconfettiquesta è la bomboniera ideale per tutti i laureandi che ritengono importante lasciare ad amici e parenti un segno concreto del sudato traguardo la cui gioia hanno voluto condividere con tutti gli invitati

    Italia

    3470000076293945 €

  • requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofesi occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicoaltre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Pwd industrial filtration di altavilla vicentina, specializzata in tecnologia innovativa per filtraggio settore farmaceutico progettista meccanico junior la risorsa avrà le seguenti responsabilità: progettazione tramite cad 2d e 3d di componenti e filtri industriali analisi fem progettazione di nuovi prodotti archiviazione e modifica dei prodotti attualmente in produzione gestione erp (dati di base della progettazione) collaborare attivamente con i processi di fabbricazione interni collaborare con i fornitori requisiti necessari: laurea ingmeccanica conoscenza progettazione meccanica tramite cad 2d e 3d inventor conoscenza buona della lingua inglese esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni

  • requisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivo); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità, costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitoriper il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività: partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione eccil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettrica

  • Sono inoltre considerati requisiti essenziali: laurea in ingegneria: edile, civile, ambientale; conoscenza dell'ambiente microsoft e del pacchetto ms office; interesse all'ambito della sicurezzaluogo di lavoro: milano geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi echiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ue della legislazione italiana vigentechiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nsarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagneticila persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacità di gestione di diverse attività in contemporaneageojob recruitment srl - autper una importante società di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione, ricerchiamo un/a: ingegnere civile ambientale il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolari attività di controllo /idoneità dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attività di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere)retribuzione commisurata all'esperienza

  • requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicosi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcpossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantidisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaridovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitànella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)l’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadercostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzioneinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • requisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilol'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasferteil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcarein italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensililocalità: torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successol'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usasiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzal'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeee' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentituv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzione

  • requisiti richiesti: laurea o diplomaseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clientesupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stessesi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomiaspace work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clienticonoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempobuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Il candidato avrà i seguenti requisiti: - laurea matematico o statistica; - 34 anni di esperienza nel ruolo; - conoscenza del software r; - conoscenza lingua ingleseazienda pionieristica online, che offre - dal - soluzioni di gioco premium agli operatori di casinò online di maggior successo il candidato avrà le seguenti responsabilità: - analisi del comportamento atteso del gioco dal punto di vista matematico; - formulazione dell’algoritmo per il successivo sviluppo software; - elaborazione di tutti gli elementi utili per il rilascio di certificazioni di compliance

  • Il candidato avrà i seguenti requisiti: - laurea in ingegneria elettrica, - conosce approfonditamente norma cei 64-8 e le restanti normative applicabili (fulminazione, classificazione delle aree, tracciatura, impianti di terra, protezione catodica) - uso approfondito di autocad electrical ed altri sw di simulazione (dialux, ampére, etap) - capacità di coordinare un team di lavorosocietà leader nello sviluppo di servizi di ingegneria e di epcm, nell’ambito delle loro tre business units, green, infrastrutture e oil & gas il candidato avrà le seguenti responsabilità: - si confronta con expert (eee) per ricevere lo scopo dell’ingegneria da produrre; - verifica che gli elaborati prodotti da iee siano corretti; - partecipa alla produzione di offerte commerciali; - partecipa attivamente a meeting col cliente; - redige ingegneria preliminare e di dettaglio; - esegue in autonomia schemi elettrici uni/multifilari, schema a blocchi, piante disegni elettrici disposizione utenze; - redige in autonomia elenchi carichi elettrici scegliendo opportunamente ki e ku in autonomia; - redige schemi unifilari di dettaglio verificando cortocircuiti, cadute di tensione, sicurezza elettrica dai contatti diretti; - produce complesse relazioni illuminotecniche tramite software (dialux, ecc); - redige ed approva elenchi cavi e “interconnecting wiring diagram”; - verifica elenchi come material take off; - redige ed approva verifiche elettriche complesse tramite software (ampére, etap, ecc

  • Il candidato avrà i seguenti requisiti: - laurea in ingegneria energetica; - 4/5 anni di esperienza nel ruolo; - conoscenze software di autocad; - conoscenza del portale eneail candidato avrà le seguenti responsabilità: - disegno e progettazione di impianti termotecnici; - studi di fattibilità; - gestione del cronoprogramma e del capitolato termotecnicoazienda leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interni

  • requisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnicoit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/ssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavoladescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodottiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anni• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nx• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadradisegnerà l’assieme dell’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processisede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzione

  • requisiti richiesti: • laurea o diploma tecnico• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricodovrà monitorare l’efficienza del laboratorio con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove previsteinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottogarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officessa martina bettarigaavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costantel’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettrico

  • requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicadisponibilità a trasferte per il 30% del tempocurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornituraè richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gassede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottsarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendaliottima conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingdescrizione dell’attivita’: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clientespace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasl’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzaappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessossa martina bettariga

  • Nello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticasi richiede conoscenza base del disegno tecnicosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/ebuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesel’azienda offre: contratto di assunzione

  • requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiavrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivinella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorel’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigaè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiosarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progetto

  • Nello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: bresciaspace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticasi richiede conoscenza base del disegno tecniconon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/ebuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesel’azienda offre: contratto di assunzione

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