Requisiti formazione

Elenco requisiti formazione

  • formazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsaforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientirequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadora paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)selezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialimansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolo

  • L’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campole campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)offriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (escon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiosiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitdisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiapossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timela figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeverranno valutati anche profili junior (esopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti

  • La risorsa, dopo aver svolto un'iniziale formazione presso la sede centrale di biella, avrĂ  il compito di gestire l'attivitĂ  commerciale dell'azienda per le provincie di modena, bologna e ferrarala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico (movimentazione, nastri trasportatori); ottime doti comunicative e relazionali; capacitĂ  di interfacciarsi con clientimatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 tecnico commerciale per importante cliente attivo nella produzione di soluzioni di movimentazione per principali settori industriali (nastri trasportaori, cinghie, manicotti) con sede a parmasi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato, parte variabile ed auto aziendale

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; capacitĂ  di leggere e comprendere disegni tecnici meccanici; uso di sistemi di controllo come calibro e multimetro; ideale la provenienza da precedenti esperienze in aziende aerospaziali; minima conoscenza dell’ inglese scolastico; fondamentale capacitĂ  nell’ uso del computer e del pacchetto office, possibilmente con esperienza pregressa nell’uso di gestionali aziendalisi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa, inserita nella produzione del reparto aerospaziale, dovrĂ  occuparsi del montaggio e assemblaggio di trasmissioni meccaniche fini per elicotteri e dell’ inserimento dati e gestione del magazzinovalutiamo anche personale con esperienza svolta presso aziende meccaniche nell’assemblaggio e costruzione di gruppi ingranaggi epicicloidali, riduttori meccanici di piccole medie dimensionimatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 assemblatore meccanico per consolidata realtĂ  con sede a milano, con oltre 50 anni di esperienza nel settore trasmissioni meccaniche, operante anche in ambito aerospaziale

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionein particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del ddisponibilitĂ  full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati

  • Azienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatainquadramento: apprendistato/ tempo indeterminatosede di lavoro: torino centrosi ricerca una risorsa da formarela risorsa inserita sarĂ  formata si occuperĂ  delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attivitĂ  legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dall’ente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettoral k + benefitsdiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilitĂ  e proattivitĂ ; ottime doti comunicative e relazionali

  • Tutto il kit per iniziare immediatamente la formazione sono inclusi una famiglia completa per facilitare lallenamento in termini di rcp, defibrillazione e pulizia delle vie aeree per il bambinocontiene little anne qcpr, little junior qcpr e little baby qcpr, tutti con tecnologia di feedback qcpr per aiutare gli istruttori a migliorare la qualitĂ  della formazione cpr, lefficienza e il coinvolgimento degli studentiquesto set è offerto in una custodia flessibile con ruote estremamente praticheset di 3 manichini laerdal - qcpr - little family pack - dark - connessione smartphone o tablet little family pack è un comodo pacchetto di manichini di addestramento per rcpil qcpr (qualitĂ  della rianimazione cardiopolmonare) è un vero bene tecnologico che ti consente di controllare e migliorare i tuoi gesti su ciascun manichino tramite smartphone o tabletspecifici per etĂ  con una custodia per il trasporto su ruote per facilitare il trasporto e lo stoccaggioindicato per lallenamento di defibrillazione nel rispetto delle specificitĂ  fisiologiche di adulti, bambini e neonati

    Italia

  • Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ  formative e della rendicontazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Il miglior modo economico per praticare e aggiornare se stessi descrizione: tipo di articolo: testa di formazione parrucche materiale: kanekalon ad alta temperatura lunghezza parrucche: app 73 centimetri diametro della base: app 10 centimetri diametro del foro: app 2,8 centimetri dimensioni della testa: app 27 centimetri (h) x 53 centimetri (circonferenza della testa) parrucche di colore: verde chiaro, arancione, rosa, blu (scegli quello che ti piace) peso: 512g appil pacco ha incluso: 1 x testa di formazionenote: 1doppi strati cucito, stretto e pulito, nessun spargimento adatto per gli studenti cosmetologia o chiunque di praticare il taglio, intrecciare, ambiente, raddrizzare e curl perfetto per fare i tipi di acconciaturaper favore, permetta la deviazione leggera per i dati di misurail colore reale dellarticolo può essere poco diverso dai quadri mostrati suil sito web causato da molti fattori come splendore del suo monitor e splendore leggeropuò essere lavato con shampoo, colpo secco temperatura elevata capelli della fibracaratteristiche: capelli lunghi spesso eccellente

    Italia

    40790000915527344 €

  • Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla formazione finanziatail candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, autonomia, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  dellÂ’analisi dei fabbisogni e necessitĂ  del cliente, scrittura del progetto formativo, creazione anagrafiche e rilascio di attestati di partecipazioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Isco srl, azienda operante nel settore dei servizi, per l’ampliamento dei dipartimenti di lavoro e formazione, ricerca nr3 risorse da inserire nel proprio organico, attraverso un tirocinio formativo, per accrescere le attivitĂ  di orientamento, screening cv, colloqui di selezione, progettazione attivitĂ  formative, rendicontazione fondi pubbliciil candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche, economiche, giuridiche, e rientra nel progetto tirocinio garanzia g

  • Può effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneeffettua tutti i controlli sulla qualitĂ  del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’azienda) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualitĂ , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestointeragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwcollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacabilitĂ  professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dle principali attivitĂ  richieste nel ruolo sono: in qualitĂ  di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attivitĂ  necessarie all’operativitĂ  dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitĂ prende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla societĂ  ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemspuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitĂ 

  • Per azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)ha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (lil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegnosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredomin del delega ntvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocad

  • SarĂ  previsto un periodo di affiancamento per la formazionestoccaggio picking ddt sarĂ  previsto un periodo di affiancamento per la formazionerequisiti richiesti:pregressa esperienza in magazzino;patentino del muletto in corso di validitĂ ;lavoro in giornatarequisiti richiesti: pregressa esperienza in magazzino;patentino del muletto in corso di validitĂ ; pregressa esperienza in magazzino; patentino del muletto in corso di validitĂ ; lavoro in giornatagiornata si offre contratto in somministrazione con scopo assunzioneper azienda plastica della zona di gazzo stiamo selezionando:magazziniere carrellistala figura si dovrĂ  occupare di stoccaggio della merce tramite muletto, picking e realizzazione ddtsi offre contratto in somministrazione con scopo assunzioneper azienda plastica della zona di gazzo stiamo selezionando: azienda plastica gazzo magazziniere carrellista la figura si dovrĂ  occupare di stoccaggio della merce tramite muletto, picking e realizzazione ddt

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghei requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollsi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzail candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatorisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dal

  • Attitudini personali richieste: disponibilitĂ  a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ  comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ  di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianait/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistadigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunitĂ  alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ  post vendita; attiivare nuove opportunitĂ  di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ  consulenziale di software e serviziun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuola sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoda oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnx

  • Offriamo: • compenso iniziale su basi provvigionali crescenti con la possibilitĂ  di ottenere un fisso mensile alla raggiunta di target prestabiliti (non di fatturato), gli importi fissi ottenibili sono variabili dai 300€ al mese fino a € piĂą provvigioni); • guadagno immediato anche in fase di formazione; • pagamento settimanale; • possibilitĂ  di integrare guadagni passivi e bonus aziendali; • costante formazione e supporto; • equilibrio tra lavoro e vita privata; • ambiente positivo e professionale; • affiancamento a collaboratori professionisti nel settore commerciale, digitale e di crescita personale; • rilascio di attestati di formazioneil candidato, che svolgerĂ  il proprio lavoro da casa o nei locali piĂą idonei, riceverĂ  una formazione interna gratuita finalizzata alle seguenti mansioni: • lavoro di back office: data entry ed inserimento delle pratiche • lavoro di selezione ed inserimento delle risorse • creazione contenuti social requisiti richiesti: • conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto office, dei principali social e degli strumenti digitali da noi forniti); • buona dialettica ed atteggiamento propositivo; • predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership; • disponibilitĂ  ad imparare una nuova professione; • cortesia e serietĂ ; • intento di portare avanti lÂ’ impegno lavorativo a lungo termineinquadramento ai sensi legge (rapporti di collaborazione)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ese sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in smart working, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è lÂ’ occasione da cogliere al momento! ideale come secondo lavoro da affiancare ad unÂ’ attivitĂ  (lavorativa e/o studio) con la possibilitĂ  che diventi lÂ’ impiego principale al raggiungimento di target prestabilitichiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessatiazienda in forte espansione cerca 10 operatori da remoto azienda italiana è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico

  • Preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Offerta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure piĂą junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacitĂ  di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunitĂ  di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://til nostro cliente è una storica realtĂ  ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life sciencesiamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big datal'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentecom/company/lavoro-digitale-italialavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiame/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali

  • Ako formazione srl ricerca docente per corso di aggiornamento formazione lavoratori 6 ore per azienda cliente operante nel settore assistenza e vendita automobilisi richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, rispetto dei requisiti del decreto e buone doti comunicativeè possibile candidarsi inviando il proprio cv allÂ’indirizzo citando il riferimento luino (va) - corso aggiornamento formazione lavoratori chiamare allo o mandare mail ainoltre, si richiede domicilio o residenza in zonail corso è di 6 ore presso sede di luino

  • requisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positivitĂ ; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilitĂ  ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilitĂ  di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodosiamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi greenl'attivitĂ  sarĂ  svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendali


  • il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
    times & methods specialist

    aspetti teorici
    la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
    • tempi & metodi
    • merceologia tessile
    • excel base
    • inglese specialistico
    • formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione

    aspetti lavorativi e di training on the job
    relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
    • provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea
    • acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione

    attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
    • predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
    • eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
    • svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili
    sede: legnano (mi)ifts product industrialization, times & methods and process mapping
    in apprendistato di i livello

    fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 202243) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento
    • elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
    • elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
    • concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti

    requisiti del candidato
    • diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
    • età compresa tra i 18 e i 25 anni
    • flessibilità e disponibilità
    • attenzione al dettaglio
    • ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
    • studi indirizzo tecnico - moda

    titolo rilasciato
    certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)
    i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (art

    Legnano (Lombardia)

  • 30
    l'accesso al corso avverrĂ  previa verifica dei requisiti da parte dell'ente
    si precisa che:
    · le donne disoccupate over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati
    · in esito alla formazione sarà possibile accedere ai corsi asa/oss con crediti, oppure accedere direttamente al mondo del lavoro, anche usufruendo dell'apposito servizio gratuito di orientamento professionale
    il percorso, della durata complessiva di 160 ore, viene offerto, insieme a servizi di bilancio e orientamento professionale, grazie al programma gol (garanzia di occupabilitĂ  lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in lombardia, con did (dichiarazione di immediata disponibilitĂ ) in corso di validitĂ  in possesso di uno dei seguenti requisiti:
    - beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui naspi e dis-coll) i
    - in assenza di rapporto di lavoro da piĂą di 6 mesi
    - percettori reddito di cittadinanza
    - altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali:
    1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi)
    2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale
    · uomini con più di 55 anni
    il percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere in funzione dei bisogni dell'utente e del contesto di riferimentotale figura svolge attivitĂ  di cura ed accudimento di persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabili
    sede del corso: busto arsizio, piazza gallarini 6
    fascia oraria: 14
    · non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso
    · per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello

    Busto Arsizio (Lombardia)

    1 €

  • requisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificojobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperĂ  dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalesede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatalaurea triennale e/o magistrale

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