Requisiti completano

Elenco requisiti completano

  • completano il profilo motivazione, affidabilitĂ , riservatezza, responsabilitĂ , aspirazione alla crescita professionalerequisiti:  - diploma, - disponibilitĂ  full-time immediata - conoscenza e utilizzo dei principali supporti informatici, in particolare pacchetto officela risorsa, inserita all’interno dello staff, si occuperĂ  di: ricerca attiva di candidature, screening cv e convocazione candidati, colloqui, aggiornamento database e fileinserimento a tempo determ

  • Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvinglingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruoloyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂš che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂš adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • completano il profilo ottime capacitĂ  di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ  strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ  sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudrequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ  a trasferte (1 settimana/mese)le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ siamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ  alla direzione generale e avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usainsieme disegniamo il tuo futuroit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoin particolare svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ  commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generale

  • Preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologya riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benessere

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacitĂ  di prestare attenzione al dettaglio capacitĂ  di report dettagliato delle proprie attivitĂ  e chiarezza espositiva capacitĂ  di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientigarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientiseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working)tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dsi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ orbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processila nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (l

  • Ricerchiamo su milano un programmatore plsql la risorsa ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e deve essere in possesso dei seguenti requisitiesperienza di programmazione pl/sql -buona conoscenza di oracle -buona conoscenza del sistema operativo linux completano il profilo: capacitĂ  di lavorare in team, propensione al problem solving e buona conoscenza della lingua ingleseda allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni miratela risorsa lavorerĂ  in un ambiente di lavoro stimolante dove avrĂ  la possibilitĂ  di esprimere le sue passioni e accrescere le sue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestierebenefit fra i benefit offerti: buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, pc aziendale13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”la tipologia contrattuale sarĂ  in linea con le caratteristiche del candidatosiamo alla continua ricerca di giovani talenti, di professionisti e di appassionati pronti a cogliere le sfide del settore icti candidati interessati possono inviare il cv, citando il riferimento “pr_pl//mi” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsiamo un’azienda che dal opera nel campo dell’innovazione digitalequesto si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passione

  • requisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicacompletano il profilo capacitĂ  organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatonon è richiesta esperienza pregressaè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesi occuperĂ  dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erpavrĂ  il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionespace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussol’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annodescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterĂ  la pianificazione della produzione nelle attivitĂ  di pianificazione e forecastit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dott

  • completano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativerequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi occuperĂ  della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalisi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticait/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksarĂ  incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ  il risk assessment e organizzerĂ  l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ  strutturata crescente (purple team – blue team)si richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzaè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrĂ  garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al cliente

  • requisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnico• completano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la fase di progettazione dei prodotti• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxl’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico si occuperĂ  di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavoladisegnerĂ  l’assieme dell’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterĂ  la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processiit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anni

  • completano il profilo flessibilitĂ , problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamrequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogonella fattispecie si occuperĂ  di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigacompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamical’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attivitĂ : il candidato avrĂ  la responsabilitĂ  di supportare l’area tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dell’aziendabuona conoscenza dell’inglesebuona padronanza del pacchetto office e di cad

  • requisiti richiesti: • laurea o diploma tecnico• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costanteinoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottogarantirĂ  il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ sede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigaspace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricol’azienda offre: contratto di assunzioneavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori• buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricodovrĂ  monitorare l’efficienza del laboratorio con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando l’esecuzione delle prove previsteinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • requisiti richiesti: perito tecnicocompletano il profilo affidabilitĂ , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadranello specifico si occuperĂ , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantitĂ , ottimizzando il rapporto uomo-macchina all’interno dei turni e nell’ambito di competenza circoscrittofornirĂ , poi supporto nell’analisi dei dati di produttivitĂ  e qualitĂ  e definirĂ  le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di organizzare e gestire l’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportol’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)avrĂ  il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalitĂ  delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzepregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/_capo_officina_/it/

  • requisiti richiesti: perito tecnicocompletano il profilo affidabilitĂ , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadranello specifico si occuperĂ , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantitĂ , ottimizzando il rapporto uomo-macchina all’interno dei turni e nell’ambito di competenza circoscrittofornirĂ , poi supporto nell’analisi dei dati di produttivitĂ  e qualitĂ  e definirĂ  le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatosede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)avrĂ  il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalitĂ  delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzepregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annidescrizione dell’attivita’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di organizzare e gestire l’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportospace work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanica

  • requisiti richiesti: diploma di maturitĂ  tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrarisponderĂ  al quality manager e coordinerĂ  un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ  e i reclamidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ  con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzioneè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabsede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottssa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza della lingua inglesespace work seleziona addetto/a qualitĂ  di processo per azienda metalmeccanicaparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivipregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollenticompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ  di lavorare per obiettivipreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettricosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottssa martina bettarigabuona conoscenza del pacchetto officel’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzaspace work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ  commerciale nel settore elettricoavrĂ  quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticanella fattispecie si occuperĂ  della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessdescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarĂ  responsabile dell’attivitĂ  di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimento

  • requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicacompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacitĂ  di lavorare in team e spiccato problem solvingcurerĂ  i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attivitĂ , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottè richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasssa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzaappronterĂ  e terrĂ  aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerĂ  il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessodisponibilitĂ  a trasferte per il 30% del tempodescrizione dell’attivita’: il candidato sarĂ  responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attivitĂ  di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesi occuperĂ  del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clientespace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gassarĂ  responsabile della definizione del budget e dovrĂ  coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendaliottima conoscenza della lingua inglese

  • requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teaminfine la persona fornirĂ  supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentissa martina bettarigadescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generalenello specifico dovrĂ  gestire per il gruppo la contabilitĂ  fornitori: si occuperĂ  quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ  occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costil’azienda offre: contratto di assunzionebuona padronanza del pacchetto officespace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francese

  • completano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrĂ :  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesesi richiede conoscenza base del disegno tecnicossa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditaspace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottnon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollenticompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacitĂ  di lavorare per obiettivinella fattispecie si occuperĂ  di sviluppare i clienti finali (general contractor, societĂ  d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settoreavrĂ  il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni piĂš appropriatessa martina bettarigaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasarĂ  anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettospace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientela

  • requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogossa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzionediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesebuona padronanza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  di: • gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generale, nello specifico la contabilitĂ  fornitori per il gruppo; • si occuperĂ  del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrĂ  occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi; • sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirĂ  supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenti

  • completano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesesi richiede conoscenza base del disegno tecnicol’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditaspace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticasede di lavoro: bresciainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • requisiti richiesti: diploma o laureacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomial’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/descrizione dell’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dell’amministrazione del personalein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottassicurerĂ  l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati

  • completano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseconoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualil’azienda offre: contratto di assunzioneeseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientiè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solvingnello specifico si occuperĂ  di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantodescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendital’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastichemetterĂ  quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatoriinfine, si occuperĂ  della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativo• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinoltre avrĂ  il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ  nel settore delle materie plastiche

  • completano il profilo flessibilitĂ  ottime capacitĂ  relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamdescrizione dell’attivitĂ : il candidato nello specifico si occuperĂ  di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ  e affidabilitĂ  o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli giĂ  acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le prioritĂ  delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualitĂ , tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerĂ  con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalesede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottbuona conoscenza dei programmi microsoft officeè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima conoscenza della lingua inglese

  • requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ  di negoziazione e problem solving completano il profilosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoin particolar modo sarĂ  il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ  la responsabilitĂ  di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertel’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarĂ  responsabile della gestione commerciale interna dei progettispace work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ  commerciale operante nel settore elettricoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali nell’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattivitĂ  ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilinello specifico collaborerĂ  con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnicidefinirĂ , quindi, i target della funzione e stabilirĂ  i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attivitĂ  di progettazione ed industrializzazione dei prodottil’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dell’inglese e buon utilizzo del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottparteciperĂ  alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavrĂ  la responsabilitĂ  di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare l’ufficio tecnicocoordinerĂ , inoltre, anche le societĂ  di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchineesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerĂ  il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attivitĂ  tecniche

  • Ottime doti relazionali e comunicative, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ  di negoziazione e problem solving completano il profilonella fattispecie si occuperĂ  di:  interfacciarsi con il committente per raccogliere tutte le informazioni necessarie  analizzare le specifiche tecniche richieste  stendere i preventivi e le offerte, tenendo conto degli elementi tecnici necessari e dei costi di realizzazione  mantenere i contatti con i clienti, distributori, installatori, studi di progettazione, studi tecnici ed installatori impianti elettrici requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentispace work seleziona preventivista per societĂ  commerciale nel settore elettricosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticait/jobs/cod___preventivista_elettrico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione elettrica presso realtĂ  analoghe, studi tecnici oppure ditte di installazione di impianti elettriciinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la fase di preventivazione dei progettisede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • completano il profilo flessibilitĂ , problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamrequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogonella fattispecie si occuperĂ  di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona progettista oleodinamico per multinazionale del settore metalmeccanicocompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamical’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita, rispondendo al direttore tecnico, avrĂ  la responsabilitĂ  di supportare l’area tecnica nella progettazione di componenti oleodinamichesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dell’inglesessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkbuona padronanza del pacchetto office e di cadit/jobs/__progettista_oleodinamico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • requisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnico• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzedovrĂ  monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinfine dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitĂ sede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzione• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitodescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previstespace work seleziona un responsabile qualitĂ  e laboratorio per azienda operante nel settore elettricoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ 

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