Reporting to the customer service center team leader
Elenco reporting to the customer service center team leader
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S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)i candidati ambosessi (lavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorso) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: modena (mo)si offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt
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Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingbiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaheadquarter: milano
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Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: cornaredo (mi)• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus
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Selekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderpredisposizione al lavoro in teamsupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teamprincipali attività : -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionalesenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatiottime doti comunicative e relazionali
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento
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Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderla risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionisi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi13 del regolamento (ue) nrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvingcontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminato
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sede
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/dovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosaper pianificare e lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticil’azienda offre: contratto di assunzioneavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto
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Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarà foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
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Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer serviceluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvrequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefonoil profilo avrà le seguenti responsabilità : • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti
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Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilo
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2 team leader da inserire in produzionecercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: ninserzionista: pidemaltil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi elivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato presceltoesperienza nella gestione di gruppi di lavororequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessottime doti relazionaliposizione: la risorsa si occuperà di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimento
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Back to the future back to the future attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
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Back to the future back to the future attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
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Tile leveling device attached to the floor brick wall surface leveling device fixed seam base clip mason positioning aid
Italia
9479999542236328 €
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Ciglia alle stelle! 24ore instant volume up to the stars volumizza, solleva e incurva? in un istante!l?effetto volume è addirittura triplicato* e le ciglia risultano essere più lunghe ed immediatamente più incurvate**utilizza poi la parte superiore dello scovolino per incurvare e liftare le cigliaper un?applicazione perfetta è necessario che lo scovolo scivoli a zigzag, a partire dalla radice delle ciglia e poi su tutta la lunghezzasempre partendo dalla radice delle ciglia, fare una applicazione più ampia pettinando tutta la lunghezza fino alle punteper ottenere ciglia al top, cominciare l?applicazione dalla sezione più fitta, che assicura intensità di colore e volume immediatovalore medio, 25 passate**test clinico strumentale su 20 soggetti***test di autovalutazione su 20 soggetti ? 25 passatelo scovolino in fibra può ricordare la forma di un 8: la parte inferiore è caratterizzata da una struttura di fibre più fitta, quella superiore più diradatalo scovolino in fibra distribuisce il prodotto in maniera uniforme su tutte le ciglia, rendendo l?applicazione facile, per un risultato wow che dura tutto il giorno***!la formula arricchita con proteine della seta rende le ciglia morbide e flessibili12ml*test clinicostrumentale su 20 soggettisono sufficienti poche passate per ottenere ciglia incredibilmente perfette!ingredients: aqua, synthetic beeswax, paraffin, copernicia cerifera cera, polybutene, pentylene glycol, butylene glycol, vp/ eicosene copolymer, pvp, stearic acid, palmitic acid, acrylates copolymer, acacia senegal gum, silica, hydrolyzed silk, aminomethyl propanediol, glyceryl stearate, peg75 stearate, ethylhexylglycerin, laureth20, phenoxyethanol, tetrasodium edta, 1,2hexanediol, ci 77499, ci 77266
Italia
15 €
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Fate un viaggio nel tempo nel passato con uno dei veicoli più iconiche di hollywood rides: la macchina del tempo da back to the future (1989)con la sua carrozzeria in zinco pressofuso
Italia
359900016784668 €