Reparto service assistenza

Elenco reparto service assistenza

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivobuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milano

  • Per il nostro punto vendita basko sito ad arquata scrivia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentill gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupponata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente

  • Per il nostro punto vendita basko sito a cogoleto (ge) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentill gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupponata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente

  • Per il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentill gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatanata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Per il nostro punto vendita situato a genova molassana, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentill gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatanata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanico• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzione• ottimo livello di ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestionale o laurea in economia e commerciogestirĂ  i clienti sia italiani che esterirequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatisede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottdovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivassa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto office

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanello specifico la figura ricercata dovrĂ :  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalil’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescial’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecniconello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrĂ  il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicedescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditarequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solvingsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ  nel settore delle materie plastichel’azienda offre: contratto di assunzioneinfine, si occuperĂ  della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativonello specifico si occuperĂ  di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantometterĂ  quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorissa martina bettariga

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticodescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettiviavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/

  • Ci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione senior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : assistenza al collaudo con verifiche di coerenza fra impianto pneumatico ed elettrico e relative funzionalitĂ ; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete; esecuzione e in caso modifiche in autonomia rispetto agli schemi elettrici originali della macchina/impiantoil suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di collaudatore trasfertista; capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; doti comunicative per effettuare training e formazione presso il cliente recependone le esigenze ed apportando eventuali modifiche in loco; modus operandi strutturato e capacitĂ  di lavorare in squadra; disponibilitĂ  a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esterol' azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennitĂ  di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivocollaudo funzionale di impianto completo sia con aspetto fluido meccanico che di automazioneil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settore

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionedovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettiviavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto

  • Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperĂ  dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managermatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtĂ  attiva nella produzione di motori a media velocitĂ  per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterosede di lavoro: bolognaalmeno 3 anni di esperienza nel ruolocapacitĂ  di lavorare sotto stresssi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoconoscenza della lingua ingleseconoscenza dei temi di cogenerazioneconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicodisponibilitĂ  a trasferte prevalentemente nazionaliottime possibilitĂ  di crescita

  • Hosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriit la persona ricercata è giĂ  un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrĂ  operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere aformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilitĂ  a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacitĂ  di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciol'attivitĂ  prevede le seguenti responsabilitĂ : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attivitĂ  tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilitĂ  sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilitĂ ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaapprofondisci sul nostro sito http://wwwla nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionalel’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globale

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plusabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)

  • Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogopregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ capacitĂ  di identificare problemi softwareorario di lavoro: dal lunedĂŹ al sabato su turnilivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicoconoscenze informatiche di baseconoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichecapacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2la societĂ  ha piĂš di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticapacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionale

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esteroprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzionesede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitadiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabato

  • Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognila risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesepossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂš profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂš genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturatai candidati ambosessi (la partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: modena (mo)) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)ai sensi e per gli effetti del d

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk xl dimensione us xl dimensioni es c56 dimensioni nl c56 dimensioni se c58 taglia de 56 dimensione fr 50 dimit c56 tipo di prodotto short codice articolo 091764 56 ean / gtin 7330509549803 codice del produttore 149913309956c56buona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche posterioripantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentenota:la misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione dedisponibile su richiesta in altri coloricavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:short, perfetti da indossare nelle giornate piĂš caldecon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comforttasca portametro con pratico portastrumentila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogole dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare interna

    Italia

    6604000091552734 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk xl dimensione us xl dimensioni es c54 dimensioni nl c54 dimensioni se c58 taglia de 54 dimensione fr 48 dimbuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretait c54 tipo di prodotto short codice articolo 091764 54 ean / gtin 7330509549797 codice del produttore 149913309956c54tasche posterioripantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentenota:la misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione dedisponibile su richiesta in altri coloricavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:short, perfetti da indossare nelle giornate piĂš caldecon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comforttasca portametro con pratico portastrumentila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogole dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare interna

    Italia

    6604000091552734 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 65% poliestere; 35% cotone grammatura del materiale / spessore del tessuto 166 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia de 52 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091762 52 ean / gtin 7330509651513 codice del produttore 145618459956c52maggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltellicavallo con chiusura lampo in plasticaginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽnota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogodescrizioneesecuzione:indossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratipantaloni da lavoro flessibili molto comodi per garantire una libertĂ  di movimento straordinariarifinitura della gamba con rinforzo in corduraÂŽil taglio un po piĂš stretto e la vita elastica offrono unottima stabilitĂ 

    Italia

    9916000366210938 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk xl dimensione us xl dimensioni es c56 dimensioni nl c56 dimensioni se c56 taglia de 56 dimensione fr 50 dimbuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretapantalone versione donna disponibile in nero / rosso al ntasche posterioripantaloni con rifinitura della gamba regolabile e ginocchia rinforzate con stretch in corduraÂŽcavallo con chiusura lampo in plasticatasche per ginocchiere, inseribili dallaltonota:disponibile su richiesta in altri colorila misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione depantaloni di colore nero / rosso con grammatura 166 g/m² al ncon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comfortdescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasca portametro con pratico portastrumentila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogole dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicidisponibili a magazzino nelle dimit c56 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091760 56 ean / gtin 7330509544631 codice del produttore 149513309956c56tasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare interna

    Italia

    8145999908447266 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk l dimensione us l dimensioni es c52 dimensioni nl c52 dimensioni se c56 taglia de 52 dimensione fr 46 dimbuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretapantalone versione donna disponibile in nero / rosso al nit c52 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091760 52 ean / gtin 7330509544617 codice del produttore 149513309956c52tasche posterioripantaloni con rifinitura della gamba regolabile e ginocchia rinforzate con stretch in corduraÂŽcavallo con chiusura lampo in plasticatasche per ginocchiere, inseribili dallaltonota:disponibile su richiesta in altri colorila misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione depantaloni di colore nero / rosso con grammatura 166 g/m² al ncon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comfortdescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasca portametro con pratico portastrumentila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogole dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicidisponibili a magazzino nelle dimtasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare interna

    Italia

    8145999908447266 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk m dimensione us m dimensioni es c48 dimensioni nl c48 dimensioni se c56 taglia de 48 dimensione fr 42 dimbuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretait c48 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091760 48 ean / gtin 7330509544594 codice del produttore 149513309956c48pantalone versione donna disponibile in nero / rosso al ntasche posterioripantaloni con rifinitura della gamba regolabile e ginocchia rinforzate con stretch in corduraÂŽcavallo con chiusura lampo in plasticatasche per ginocchiere, inseribili dallaltonota:disponibile su richiesta in altri colorila misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione depantaloni di colore nero / rosso con grammatura 166 g/m² al ncon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comfortdescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasca portametro con pratico portastrumentila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogole dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicidisponibili a magazzino nelle dimtasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare interna

    Italia

    8145999908447266 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk 3xl dimensione us 3xl dimensioni es c60 dimensioni nl c60 dimensioni se c58 taglia de 60 dimensione fr 54 dimit c60 tipo di prodotto short codice articolo 091764 60 ean / gtin 7330509549827 codice del produttore 149913309956c60buona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche posterioripantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentenota:la misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione dedisponibile su richiesta in altri coloricavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:short, perfetti da indossare nelle giornate piĂš caldecon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comforttasca portametro con pratico portastrumentila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogole dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare interna

    Italia

    6604000091552734 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk 2xl dimensione us 2xl dimensioni es c58 dimensioni nl c58 dimensioni se c58 taglia de 58 dimensione fr 52 dimbuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretait c58 tipo di prodotto short codice articolo 091764 58 ean / gtin 7330509549810 codice del produttore 149913309956c58tasche posterioripantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentenota:la misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione dedisponibile su richiesta in altri coloricavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:short, perfetti da indossare nelle giornate piĂš caldecon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comforttasca portametro con pratico portastrumentila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogole dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare interna

    Italia

    6604000091552734 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk m dimensione us m dimensioni es c50 dimensioni nl c50 dimensioni se c56 taglia de 50 dimensione fr 44 dimit c50 tipo di prodotto short codice articolo 091764 50 ean / gtin 7330509549773 codice del produttore 149913309956c50buona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche posterioripantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentenota:la misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione dedisponibile su richiesta in altri coloricavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:short, perfetti da indossare nelle giornate piĂš caldecon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comforttasca portametro con pratico portastrumentila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogole dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare interna

    Italia

    6604000091552734 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 65% poliestere; 35% cotone grammatura del materiale / spessore del tessuto 166 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso dimensioni es 42l taglia de 98 dimensione fr 42l dimmaggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretait 42l tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091762 98 ean / gtin 7330509651421 codice del produttore 145618459956c148tasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltellicavallo con chiusura lampo in plasticaginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽnota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogodescrizioneesecuzione:indossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratipantaloni da lavoro flessibili molto comodi per garantire una libertĂ  di movimento straordinariarifinitura della gamba con rinforzo in corduraÂŽil taglio un po piĂš stretto e la vita elastica offrono unottima stabilitĂ 

    Italia

    9916000366210938 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 65% poliestere; 35% cotone grammatura del materiale / spessore del tessuto 166 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia de 60 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091762 60 ean / gtin 7330509651551 codice del produttore 145618459956c60maggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltellicavallo con chiusura lampo in plasticaginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽnota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogodescrizioneesecuzione:indossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratipantaloni da lavoro flessibili molto comodi per garantire una libertĂ  di movimento straordinariarifinitura della gamba con rinforzo in corduraÂŽil taglio un po piĂš stretto e la vita elastica offrono unottima stabilitĂ 

    Italia

    9916000366210938 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate reparto service assistenza