Reparto raccolta fondi

Elenco reparto raccolta fondi

  • Piatti fondi bio - 500 ml - leone - confprodotto biodegradabile e compostabile secondo norma en13432, smaltire nella raccolta umido-organicoarticolo monousoper i cibi caldi, per evitare che si alterino i sapori, si consiglia di evitare il contatto prolungato (max 30 min a 70c)ciotola tonda in polpa da 500ml, 19forno tradizionale: max10min a 100cmateriale polpa cellulosa da canna da zuccheroadatto a cibi caldi e freddi,solidi e liquidiforno a microonde: max3min a 700w

    Italia

    14229999542236328 €

  • Nell’ambito delle attivitĂ  di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unitĂ  fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unitĂ  raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (escampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilitĂ  delle progettualitĂ  cesvi in italia affianca la communication manager nelle attivitĂ  di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacitĂ  di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creativitĂ  e problem solving abilitĂ  a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacitĂ  di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiaritĂ  con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazioneall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unitĂ  fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilia causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidaticontratto a tempo determinatotali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personalela funzione risponde alla communication managertu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneitĂ  alla posizione per ciascuna missionetale valutazione sarĂ  a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerĂ  anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19l’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentiquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusojob description la collaborazione inizierĂ  a maggiosolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturacontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni piĂą vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umani

  • Per il nostro punto vendita basko sito ad arquata scrivia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupponata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientecosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Per il nostro punto vendita basko sito a cogoleto (ge) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupponata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteoggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Per il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Per il nostro punto vendita situato a genova molassana, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitcerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatoper conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittĂ greenpass obbligatorioper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto fifondamentale la disponibilitĂ  a spostamenti giornalieri anche in provincia, poichĂ© le postazioni cambiano frequentementelavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendaottima conoscenza della lingua italiana

  • Le sue attivitĂ  riguarderanno: analizzare ed identificare gli obiettivi strategici e budget da raccogliere; pianificare e programmare le attivitĂ  svolte alla raccolta fondi in collaborazione con gli uffici interni; identificare kpi ed indicatori per valutare le performance delle attivitĂ  svolte; differenziare i mercati del fundraising attraverso specifiche strategieno profit per conto di associazione no profit riconosciuta a livello nazionale ed estero, scr ricerca una figura da inserire nell’area fundraising che si occuperĂ  di identificare obiettivi, di pianificare e programmare le attivitĂ  interne volte a creare delle partnership con le aziende od enti per finanziare specifici progetti od in generale per dare sostegno all’organizzazioneil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aluogo di lavoro: romagna titoli di studio: diploma o laurea contratto offerto: contratto dipendente

  • Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle cittĂ  oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatricosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilitĂ  part-time; attitudine positiva e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionalicosa offriamo: avrai la possibilitĂ  di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunitĂ  di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campodal , abbiamo contribuito a ridare libertĂ  e dignitĂ  a oltre persone, salvando 3 vite al giornose vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umaniamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo piĂą giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle persone

  • Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle cittĂ  oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatricosa offriamo: avrai la possibilitĂ  di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunitĂ  di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campocosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilitĂ  part-time; attitudine positiva e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionaliamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo piĂą giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universaledal , abbiamo contribuito a ridare libertĂ  e dignitĂ  a oltre persone, salvando 3 vite al giornose vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle persone

  • Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle cittĂ  oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatricosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilitĂ  part-time; attitudine positiva e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionaliamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo piĂą giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universalecosa offriamo: avrai la possibilitĂ  di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunitĂ  di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campodal , abbiamo contribuito a ridare libertĂ  e dignitĂ  a oltre persone, salvando 3 vite al giornose vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle persone

  • Legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitcerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatopreferibilmente automuniti/e si richiede obbligatoriamente il greenpassottima conoscenza della lingua italianasiamo alla ricerca di promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittĂ per candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto aqlavoro continuativo, full time 5 giorni a settimana oppure part time 3 giorni a settimana (la domenica è di riposo), la retribuzione prevede un compenso fisso fino a 800 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'azienda

  • Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle cittĂ  oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatricosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilitĂ ; capacitĂ  di ascolto e comprensione; problem solving; team workcosa offriamo: avrai la possibilitĂ  di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunitĂ  di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campodal , abbiamo contribuito a ridare libertĂ  e dignitĂ  a oltre persone, salvando 3 vite al giornose vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umaniamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo piĂą giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle persone

  • L'immobile e' da ristrutturare all'interno localizzazione: fondi ??? marina di fondi, vicino al mare e a pochi minuti dal centro di fondi, da terracina e sperlongal???istituto immobiliare peticone propone in vendita un… l???istituto immobiliare peticone propone in vendita un villino da ristrutturare alla marina di fondi, vicino al mare e a pochi minuti da sperlonga, terracina e dal centro di fondiaccessori annessi: dispone di: deposito attrezzi, diversi posti auto, balconi, persiane e infissi in legnoit classe energetica: n/dsistemazione interni: il villino è composto da: piano terra: sala, cucina, due camere e un bagno; piano primo: sala, cucina, due camere e un bagnocondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 206 mq stanze: 4 bagni: 2 inserzionista: istituto immobiliare peticonetipologia: villino da ristrutturare di 206 mq lordi, con balconi, diversi posti auto e deposito attrezziper ulteriori info visita il sito www

    135 €

  • Legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profit2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie eccrichiediamo ottime doti comunicative, capacitĂ  di lavorare in team e capacitĂ  di lavorare per obiettiviper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)possibilitĂ  di lavorare part time con disponibilitĂ  minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)fondamentale la disponibilitĂ  a spostamenti giornalieri anche in provincia, poichĂ© le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitanocerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro piĂą bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendache avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento socialesiamo alla ricerca di n

  • L’addetto al caricamento banchi frigo del reparto macelleria svolge le operazioni di caricamento di tutte le referenze del suddetto reparto negli appositi spazi espositivi assicurando un puntuale controllo delle scadenze e si occupa del ricevimento della merce in arrivo dal centro logistico e del suo stoccaggio nelle celle a temperatura controllatacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i piĂą forniti iper-alimentari sul territorioil gruppo tosano nasce nela supporto del reparto, ne garantisce l’ordine e la pulizia; su indicazioni del capo-reparto svolge operazioni di aggiornamento dei frontalini prezzi e predisposizione cartellonisticacollaborando con i colleghi effettua le attivitĂ  di inventarioha inoltre una gestione professionale ed educata del cliente ed opera nel rispetto delle procedure di sicurezza e haccpun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtĂ  piĂą radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovaqualifica professionale o diploma di maturitĂ  (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacitĂ  di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicitĂ  e flessibilitĂ  affidabilitĂ , impegno e responsabilitĂ  proattivitĂ  passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicaè inoltre impegnato nelle attivitĂ  di confezionamento e preincarto dei prodotti freschi di macelleria attraverso l'utilizzo di macchina confezionatrice e bilancia

  • Tipologia: graziosa villa di 115 mq completamente da ristrutturare con terreno di mq localizzazione: marina di fondi, a 450 mt dal mare, a 10 minuti da sperlonga, terracina e a 8 km da fondi centro storicovertice real estate e property management propone… codvertice real estate e property management propone in vendita una villa da ristrutturare a marina di fondi, tra sperlonga, terracinacom classe energetica: n/dcondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 115 mq stanze: 4 bagni: 2 inserzionista: vertice real estate & property manasistemazione interni: la villa è composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, quattro camere e due utili bagni accessori annessi: a completare la villa è presente un fantastico terreno di mq e un sottotetto di circa 60 mq l'immobile ha delle difformitĂ  urbanistiche e catastali, quindi non è possibile accedere ad un mutuo o fare un atto di acquisto pubblico di trasferimento delle proprietĂ , per ulteriori info visita il sito www

    89 €

  • Spin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca e selezione del personale, cerca una risorsa da inserire in un ristorante/pizzeria con sede a fondi centro (provaiuto cuoco sede di lavoro: fondi (zona centrale) attivitĂ : preparare gli ingredienti, lavare le verdure, tagliare le verdure secondo le direttive dello chef, pulire gli utensili, mettere in ordine gli spazi di lavoro, rifornire dispensa e celle frigorifere secondo le indicazioni del cuocotipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia giovani durata: 6 mesi data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: euro mensili lordi - titolo di studio coerente con il profilo professionale richiesto - attestato haccp - residenza nel comune di fondi o in comuni limitrofi - iscrizione al centro per l’impiego - curriculum vitae aggiornato - in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloe dei decreti legislativi n13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto

  • Palazzo governo è la divertente composizione di 6 piatti fondi e 1 zuppiera in ceramicaimpilati sono palazzi storici, scomposti sono piatti dessert, soup bowl, piatti piani, piatti fondi e bicchieripalazzo governo set di 6 piatti fondi fa parte della nuova collezione per la tavola palace di alessandro zambelli per seletti ispirata ai piĂą bei palazzi ed allarchitettura del rinascimento italianoper unaltezza totale di 32 cmcon palace, le pile di piatti non si nascondono piĂą in credenza ma si espongono con piacere per rendere assolutamente originale la vostra tavolaironici, i tetti non solo semplicemente dei coperchi, hanno inoltre la funzione di recipientiil campanile e le tre case signorili costituiscono un servizio da 6 di piatti impilabili, ognuno dei quali riporta sul bordo una sezione del disegno che rappresenta le facciate dei palazzi e allinterno la pianta e il numero del pianoun tocco di stile e originalitĂ  nella vostra tavolarealizzata in porcellana fine delle dolomiti, questa collezione è al tempo stesso preziosa e pratica: è adatta al forno a microonde e può essere utilizzata in lavastoviglie

    Italia

    557 €

  • Palazzo governo è la divertente composizione di 6 piatti fondi e 1 zuppiera in ceramicaimpilati sono palazzi storici, scomposti sono piatti dessert, soup bowl, piatti piani, piatti fondi e bicchieripalazzo governo set di 6 piatti fondi fa parte della nuova collezione per la tavola palace di alessandro zambelli per seletti ispirata ai piĂą bei palazzi ed all'architettura del rinascimento italianocon palace, le pile di piatti non si nascondono piĂą in credenza ma si espongono con piacere per rendere assolutamente originale la vostra tavolaper un'altezza totale di 32 cmironici, i tetti non solo semplicemente dei coperchi, hanno inoltre la funzione di recipientiil campanile e le tre case signorili costituiscono un servizio da 6 di piatti impilabili, ognuno dei quali riporta sul bordo una sezione del disegno che rappresenta le facciate dei palazzi e all'interno la pianta e il numero del pianoun tocco di stile e originalitĂ  nella vostra tavolarealizzata in porcellana fine delle dolomiti, questa collezione è al tempo stesso preziosa e pratica: è adatta al forno a microonde e può essere utilizzata in lavastoviglie

    Italia

    557 €

  • Il gruppo rossetto una societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)la figura sarĂ  inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperĂ  principalmente delle seguenti attivitĂ : caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacitĂ  organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalitĂ  e dinamicitĂ  flessibilitĂ  contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanalezona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eorario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 oree' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 km

  • Per azienda di trento operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un capo repartoattitudine a creare spirito di squadra e coinvolgere il personale del repartoindispensabile attitudine a gestire le informazioni e a riorganizzare il lavoro di conseguenzala figura selezionata si occuperĂ  del coordinamento di un team di lavoro di 5/6 persone secondo un piano di lavoro definito in collaborazione con il responsabile di produzione e il capo officinapreferibile l'utilizzo di piegatrice, cesoia, calandra lamiere, calandra profili, saldatura tig e comuni utensili da officinaottima lettura del disegno tecnico e attenzione al controllo sulle finiture

  • reparto dellospedale per i bambini reparto dellospedale per i bambini attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • reparto dellospedale per i bambini reparto dellospedale per i bambini attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate reparto raccolta fondi