Reparti pescheria

Elenco reparti pescheria

  • Addetti vendita reparti freschi a seconda della tua esperienza e delle tue attitudini potrai essere inserito in uno dei seguenti reparti freschi: gastronomia, ortofrutta, pescheria, macelleriasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente

  • Espositori inox per pescheria usati
    espositori inox coibentati per pescheria usato, si tratta di due tavoli carrellati inclinabili con vasca completamente fatti in acciaio inox e adatti per l'esposizione di: pesci, molluschi, mitili e altri prodotti ittici su letto di ghiaccio
    contatto: giordano
    telsono regolabili in altezza/inclinazione e dispongono di vetri curvi para starnuti, vedere foto100,00€, tutti e due 1333 8921702
    mail: rigiordy@yahoo
    dimensioni: 250 x 130cm h80/136cm, vasca 240x93cm h6cm, completi di rialzi di sgocciolamento e frontalino in doghe inox

    Verona (Veneto)

    1900 €

  • Abitazione sita in via pescheria nper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 86
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via pescheria, , torricella in sabina, , italia
    latitudine: 42contatto: 3801236912 ➡️ data dell'asta 13 marzo la partecipazione ad un'asta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dell'offerenteit si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno 7ggdall'ingresso al numero civico 4 si accede, tramite uno spazio comune, al piano terra su cui si sviluppa un piccolo disimpegno e un soggiorno con angolo cotturatramite una scala dal soggiorno si arriva al piano superiore composto da due camere da letto, un disimpegno ed un servizio igienicoprima della data fissata per la vendita4 nel centro storico di ornaro alto, frazione di torricella in sabina (ri)consulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieil legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare l'offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dell'immobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàla superficie residenziale netta complessiva è pari a circa 70 mq27847 longitudine: 12

    Fara in Sabina (Lazio)

    17414 €

  • Per il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentioggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente

  • Gfp - pescheria ristogastronomia lago entroterra lago di garda proponiamo esclusiva e caratteristica risto pescheria gastronomia di alta qualitĂ  aperitivi e degustazioni locale di 120 mq circa plateatico esterno in posizione unica ottima visibilitĂ vendita a operatori della ristorazione e a privati vi è un progetto approvato e gia’ autorizzato dagli uffici competenti per l’inserimento a norma di una cucina a vista con 15 posti a sedereinserzionista: gfp di passaia gianfrancoil tutto compreso nel prezzo di cessione richiesti euro si cede per nuovi progetti imprenditoriali info riservate () contattare signor gianfranco passaia classe energetica = a4 - rifattivitĂ  operante da circa un anno con un fatturato dimostrabile di euro circa

  • Abitazione sita in via pescheria nclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 86
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via pescheria, , torricella in sabina, , italia
    latitudine: 42dall'ingresso al numero civico 4 si accede, tramite uno spazio comune, al piano terra su cui si sviluppa un piccolo disimpegno e un soggiorno con angolo cotturatramite una scala dal soggiorno si arriva al piano superiore composto da due camere da letto, un disimpegno ed un servizio igienicoiscrizioni alla vendita al solo costo della marca da bollo sull'offerta e pecstudio legale aste giudiziarie - via federico cesi, 72 roma questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto contenuto negli atti di vendita consultabili presso lo studiosi richiede il possesso di firma digitale o spidsul link: https://wwwsi rilasciano tutte le informazioni su appuntamento a studiodata dell'asta 26 settembre per le richieste di visita si deve chiamare il 3801236912, non sono valide le richieste fatte attraverso il servizio di messaggistica del sitoit/pro/paolodiniccolo troverete tutti gli immobili gestiti4 nel centro storico di ornaro alto, frazione di torricella in sabina (ri)27847 longitudine: 12la superficie residenziale netta complessiva è pari a circa 70 mq

    Fara in Sabina (Lazio)

    29592 €

  • Lanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzadefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartila risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendenticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del tempooffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordineproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoresponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserepixartprinting seleziona un responsabile master dataessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionequesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornofin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampanel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionediamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorapixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ 

  • Ad oggi conta piĂą di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditala societĂ  gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomil/la candidato/a seguirĂ  un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 eurohaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacitĂ  di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilitĂ  oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilitĂ  immediataofferta rivolta ad entrambi i sessiattivitĂ : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneè richiesta disponibilitĂ  immediata, serietĂ , spirito di squadrala mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualitĂ  sia all’ingrosso che al dettaglioinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabato

  • Il candidato dovrĂ : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attivitĂ  degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ  quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ  prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualitĂ  per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarĂ  responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ  le attivitĂ  in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolirequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacitĂ  di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacitĂ  di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · etĂ  anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • · ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipliè possibile configurare ssid multipli per diversi reparti o gruppi di utenti e il server radius incorporato consente una verifica aggiuntiva tramite un architettura ad array di punti di accesso scalabile, per la gestione centrale di piĂą punti di accessoil supporto power over ethernet (poe) è un interfaccia di gestione intuitiva basata su web offrono flessibilitĂ  di implementazione e opzioni di gestione estese per i reparti di gestione dei sistemi informatici e per gli amministratori di rete delle aziende· power over ethernet in/out: supporta poe ieee 80211ac con velocitĂ  wireless di 1300 mbps· multi-dispositivo (mu-mimo): tecnologia mu-mimo (multiple user - multiple input multiple output) efficiente in grado di supportare simultaneamente piĂą dispositivii prodotti della edimax pro sono concepiti per supportare la vostra attivitĂ  e fornire la connettivitĂ  sulla quale fate affidamento ogni giorno, con una sicurezza e un efficacia garantite· ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazifunzioni chiave· dual-band wave 2 8023af pse, poe out per alimentare un altro dispositivo poe come telecamere ip o ap outdoor· scaricatore di tensione integrato: si tratta di un dispositivo integrato che sopporta correnti fino a 10 ka offrendo alle vostre apparecchiature wi-fi un efficace protezione dalle scariche elettrichegrazie alla sua capacitĂ  di supporto di installazioni ad alta densitĂ  con fino a 200 client simultanei (100 per banda), è ideale per i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod) o altri ambienti con un volume elevato di client e di dispositivi wireless; inoltre, la funzione di roaming rapido consente transizioni senza interruzioni tra piĂą punti di accesso5 cm· peso: 592g· consumo di corrente (a pin particolare, oap1300 offre il livello massimo di prestazioni wireless oggi disponibile sul mercato· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente3at (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a) 27· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array dei punti d accesso11ca 2 x 2 che consente di ottenere velocitĂ  wireless fino a 1300mbps· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocaleun design per montaggio a parete o su asta e una qualitĂ  di livello industriale combinati a un funzionamento user-friendly e a una vasta gamma di funzionalitĂ , tutto ciò rende questo prodotto la soluzione a elevate prestazioni ideale per le esigenze quotidiane delle applicazioni wi-fi e point-to-point nelle moderne realtĂ  industrialiper le aziende che richiedono sicurezza, flessibilitĂ  e velocitĂ , i prodotti della serie edimax pro hanno un ampia gamma di applicazioni potenziali, dagli uffici agli istituti scolastici e campus universitari, dagli alberghi agli ospedalispecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 2· poe lan1: ingresso poe· lan2: uscita poe· antenna: 3 x tipo esterno· guadagno esterno: 5dbi (2,4ghz), 7dbi (5ghz)· alimentazione: 802· installazione semplice: montaggio a muro o su palo con kit d installazione semplice· concepito per installazioni a elevata densitĂ : supporta fino a duecento utenti contemporaneamente (cento utenti a banda), ideale per ambienti affollati e connessioni wi-fi in ambienti lavorativi byoe (bring your own everything)se prestazioni e sicurezza sono elementi d importanza cruciale per la vostra azienda, servono prodotti appositamente progettati per il vostro settore11ac a elevata velocitĂ : due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802· struttura robusta: l alloggiamento impermeabile ip56 permette un funzionamento appropriato anche in condizioni atmosferiche avverseil prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802si tratta di una soluzione poe e provvista di pratici kit di montaggioparliamo di applicazioni quali client wisp, internet sharing, sorveglianza wireless nelle unitĂ  multi-tenant (mtu) e multi-dwelling (mdu)· mobilitĂ  senza interruzioni: copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliaccess point wireless dual-band ca 2x2 poe per montaggio a muro, oap1300 oap1300 presenta un alloggiamento impermeabile con classe di protezione ip56 e fornisce un eccellente soluzione wireless per smb che necessitano di prestazioni di rete elevate

    Italia

  • Interno: 4 reparti per carte, 2 grandi reparti per diversi e un reparto con cernieramisure: 10 x 19,5 x 2 cmchiusura con zipportafoglio tous medio della collezione empire soft in nylon riciclato di colore nero

    Italia

    4829999923706055 €

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • La risorsa di occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitarequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia fortemente sviluppata; creativitĂ  e dinamismo; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiavuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperĂ  sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attivitĂ  inerenti alla realizzazione dello stessoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • Mansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlateil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelsarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendalivuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazioniè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaalmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • Interno: otto reparti per carte, un reparto con cerniera e quattro reparti per varimisure: 10x19x2 cmportafoglio medio tous sherton in pelle rossa goffrata con un orso che simula l'effetto coccodrillochiusura con cerniera

    Italia

    99 €

  • Imageformula dr-m140 caratterizzato da un design robusto e compatto e da un percorso carta a u, lo scanner imageformula dr-m140 dispone di funzioni intelligenti in grado di assicurare la massima produttivitĂ  per i gruppi di lavoro e i reparti con carichi di lavoro elevatiscansione rapida per gruppi di lavoro e reparti con carichi di lavoro elevati lo straordinario scanner imageformula dr-m140 garantisce una velocitĂ  di scansione a colori fino a 40 ppm/80 ipm, a 300 dpi, rivelandosi la soluzione ideale per ambienti che fanno un uso intensivo di carta e in cui è richiesta una maggiore precisione per il riconoscimento dei dati dei documenti e la classificazione dei filefunzioni quali il rilevamento automatico del colore e limpostazione automatica della risoluzione vi consentono di ottenere immagini sempre perfette, mentre la tecnologia multistream permette di gestire i flussi di lavoro necessari per processi ocr ottimalielaborazione delle immagini di alta qualitĂ  lo scanner dr-m140 dispone delle piĂą recenti funzioni di elaborazione delle immagini per consentirvi di raggiungere sempre risultati di qualitĂ  impareggiabilesoftware in dotazione per migliorare la produttivitĂ  lo scanner imageformula dr-m140 viene fornito con una gamma esclusiva di applicazioni software allavanguardiail software captureperfect offre potenti strumenti appositamente studiati per le applicazioni di scansione di fascicoli piĂą importantibenefici - design compatto e versatile con percorsi carta selezionabili - scansione ad alta velocitĂ  a colori, fino a 80 ipm a 300 dpi - struttura robusta che consente di gestire fino a 6il meccanismo di alimentazione con percorso a u selezionabile consente luscita dei documenti sottoposti a scansione dalla parte superiore del dispositivoil software captureontouch offre uninterfaccia utente intuitiva e dispone della funzione full auto per unesperienza di stampa semplificatala presenza delle applicazioni kofax vrs ed ecopy pdf pro office contribuisce a creare una suite software completa e professionalesupporta la scansione di molteplici formati file, tra cui pdf, pdf-a, tiff, jpeg, bmp e powerpoint, e consente agli utenti di inviare i file direttamente a una cartella di rete e a sharepoint000 scansioni al giorno - funzioni di elaborazione delle immagini di alta qualitĂ  - suite software professionale che include lapplicazione ecopy pdf pro officequando non viene utilizzato, lo scanner dr-m140 ha dimensioni talmente ridotte che consentono di riporlo in un cassettosistema di gestione della carta affidabile dotato di un robusto meccanismo di separazione, lo scanner dr-m140 consente di effettuare in modo affidabile la scansione contemporanea di documenti con formato e peso differenteil sistema di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione consente di identificare gli inceppamenti, mentre un apposito pulsante vi permette di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione e continuare il processo di scansione in situazioni particolari, ad esempio nel caso di una busta o un documento su cui sia applicata una nota adesivaflessibilitĂ  straordinaria per ogni vostra esigenza costruito sullo stesso affidabile sistema di trasporto della carta del suo predecessore, lo scanner dr-m140 garantisce la scansione di ben 6000 documenti al giornoun percorso carta a u o lineare offre la possibilitĂ  di eseguire processi di scansione uniformi di unampia serie di tipi di supporto, tra cui cartoncini goffrati, supporti spessi e sottili e documenti di 3 metri di lunghezzacaratteristiche dettagliate dai uno sguardo piĂą dettagliato a canon imageformula dr-m140 formato compatto, prestazioni eccezionali il formato estremamente compatto dello scanner dr-m140 lo rende la scelta ideale per gli ambienti con poco spazio a disposizione - inclusi uffici con carichi di lavoro elevati, banconi di piccole dimensioni, desk delle reception e punti di assistenza clienti

    Italia

    962 €

  • Per il nostro punto vendita situato a genova molassana, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentioggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente

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  • indirizzo: via prenestina
    prenestina, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 418932593
    logitudine: 126154814
    piano: 0
    agenzia: lavagnini
    mq: 60
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimoottimo stato; attualmente locale a € 1roma - via prenestina opportunita unica - su via ad altissimo transito, sia veicolare che pedonale, trattiamo la vendita di un locale commerciale di mq 60, attualmente adibito a pescheria, composto da unico ambiente, soppalco e servizioimmobiliarelavagnini000,00 - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 wwwit 06/9470194 - 389/5133624
    tipo di proprietĂ : negozio / locale comm

    Roma (Lazio)

    180000 €

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