Reparti pescheria
Elenco reparti pescheria
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Addetti vendita reparti freschi a seconda della tua esperienza e delle tue attitudini potrai essere inserito in uno dei seguenti reparti freschi: gastronomia, ortofrutta, pescheria, macelleriati occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupponata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente
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Espositori inox per pescheria usati
espositori inox coibentati per pescheria usato, si tratta di due tavoli carrellati inclinabili con vasca completamente fatti in acciaio inox e adatti per l'esposizione di: pesci, molluschi, mitili e altri prodotti ittici su letto di ghiaccio333 8921702
mail: rigiordy@yahoo
contatto: giordano
telsono regolabili in altezza/inclinazione e dispongono di vetri curvi para starnuti, vedere foto
dimensioni: 250 x 130cm h80/136cm, vasca 240x93cm h6cm, completi di rialzi di sgocciolamento e frontalino in doghe inox100,00€, tutti e due 1Verona (Veneto)
1900 €
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Abitazione sita in via pescheria nconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieit si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno 7ggprima della data fissata per la venditaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzacontatto: 3801236912 ➡️ data dell'asta 13 marzo la partecipazione ad un'asta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dell'offerente27847 longitudine: 12la superficie residenziale netta complessiva è pari a circa 70 mqdall'ingresso al numero civico 4 si accede, tramite uno spazio comune, al piano terra su cui si sviluppa un piccolo disimpegno e un soggiorno con angolo cotturatramite una scala dal soggiorno si arriva al piano superiore composto da due camere da letto, un disimpegno ed un servizio igienicoclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 86
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pescheria, , torricella in sabina, , italia
latitudine: 424 nel centro storico di ornaro alto, frazione di torricella in sabina (ri)il legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare l'offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dell'immobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàFara in Sabina (Lazio)
17414 €
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Per il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente
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Gfp - pescheria ristogastronomia lago entroterra lago di garda proponiamo esclusiva e caratteristica risto pescheria gastronomia di alta qualità aperitivi e degustazioni locale di 120 mq circa plateatico esterno in posizione unica ottima visibilità inserzionista: gfp di passaia gianfrancovendita a operatori della ristorazione e a privati vi è un progetto approvato e gia’ autorizzato dagli uffici competenti per l’inserimento a norma di una cucina a vista con 15 posti a sedereattività operante da circa un anno con un fatturato dimostrabile di euro circail tutto compreso nel prezzo di cessione richiesti euro si cede per nuovi progetti imprenditoriali info riservate () contattare signor gianfranco passaia classe energetica = a4 - rif
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Abitazione sita in via pescheria n27847 longitudine: 12si rilasciano tutte le informazioni su appuntamento a studiosul link: https://wwwla superficie residenziale netta complessiva è pari a circa 70 mqdall'ingresso al numero civico 4 si accede, tramite uno spazio comune, al piano terra su cui si sviluppa un piccolo disimpegno e un soggiorno con angolo cotturaiscrizioni alla vendita al solo costo della marca da bollo sull'offerta e pecsi richiede il possesso di firma digitale o spidit/pro/paolodiniccolo troverete tutti gli immobili gestitistudio legale aste giudiziarie - via federico cesi, 72 roma questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto contenuto negli atti di vendita consultabili presso lo studiotramite una scala dal soggiorno si arriva al piano superiore composto da due camere da letto, un disimpegno ed un servizio igienicoclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 86
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pescheria, , torricella in sabina, , italia
latitudine: 424 nel centro storico di ornaro alto, frazione di torricella in sabina (ri)data dell'asta 26 settembre per le richieste di visita si deve chiamare il 3801236912, non sono valide le richieste fatte attraverso il servizio di messaggistica del sitoFara in Sabina (Lazio)
29592 €
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Lanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzadefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartiil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azioneessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzioneproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità diamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbinel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printpixartprinting seleziona un responsabile master dataoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornociascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinecontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempola risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentifin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampasiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorapixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tutto
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Ad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditala società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomla mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 europer questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoattività : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (eshaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediataè richiesta disponibilità immediata, serietà , spirito di squadraofferta rivolta ad entrambi i sessi
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Il candidato dovrà : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolirequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione
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· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipliil supporto power over ethernet (poe) è un interfaccia di gestione intuitiva basata su web offrono flessibilità di implementazione e opzioni di gestione estese per i reparti di gestione dei sistemi informatici e per gli amministratori di rete delle aziendeè possibile configurare ssid multipli per diversi reparti o gruppi di utenti e il server radius incorporato consente una verifica aggiuntiva tramite un architettura ad array di punti di accesso scalabile, per la gestione centrale di più punti di accesso· struttura robusta: l alloggiamento impermeabile ip56 permette un funzionamento appropriato anche in condizioni atmosferiche avversegrazie alla sua capacità di supporto di installazioni ad alta densità con fino a 200 client simultanei (100 per banda), è ideale per i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod) o altri ambienti con un volume elevato di client e di dispositivi wireless; inoltre, la funzione di roaming rapido consente transizioni senza interruzioni tra più punti di accessoi prodotti della edimax pro sono concepiti per supportare la vostra attività e fornire la connettività sulla quale fate affidamento ogni giorno, con una sicurezza e un efficacia garantitespecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 2· poe lan1: ingresso poe· lan2: uscita poe· antenna: 3 x tipo esterno· guadagno esterno: 5dbi (2,4ghz), 7dbi (5ghz)· alimentazione: 802il prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array dei punti d accessosi tratta di una soluzione poe e provvista di pratici kit di montaggio11ac a elevata velocità : due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802· mobilità senza interruzioni: copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliper le aziende che richiedono sicurezza, flessibilità e velocità , i prodotti della serie edimax pro hanno un ampia gamma di applicazioni potenziali, dagli uffici agli istituti scolastici e campus universitari, dagli alberghi agli ospedaliun design per montaggio a parete o su asta e una qualità di livello industriale combinati a un funzionamento user-friendly e a una vasta gamma di funzionalità , tutto ciò rende questo prodotto la soluzione a elevate prestazioni ideale per le esigenze quotidiane delle applicazioni wi-fi e point-to-point nelle moderne realtà industrialiin particolare, oap1300 offre il livello massimo di prestazioni wireless oggi disponibile sul mercato3af pse, poe out per alimentare un altro dispositivo poe come telecamere ip o ap outdooraccess point wireless dual-band ca 2x2 poe per montaggio a muro, oap1300 oap1300 presenta un alloggiamento impermeabile con classe di protezione ip56 e fornisce un eccellente soluzione wireless per smb che necessitano di prestazioni di rete elevate· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utentefunzioni chiave· dual-band wave 2 802· scaricatore di tensione integrato: si tratta di un dispositivo integrato che sopporta correnti fino a 10 ka offrendo alle vostre apparecchiature wi-fi un efficace protezione dalle scariche elettriche· concepito per installazioni a elevata densità : supporta fino a duecento utenti contemporaneamente (cento utenti a banda), ideale per ambienti affollati e connessioni wi-fi in ambienti lavorativi byoe (bring your own everything)parliamo di applicazioni quali client wisp, internet sharing, sorveglianza wireless nelle unità multi-tenant (mtu) e multi-dwelling (mdu)· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11ca 2 x 2 che consente di ottenere velocità wireless fino a 1300mbps· ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi· power over ethernet in/out: supporta poe ieee 8025 cm· peso: 592g· consumo di corrente (a p11ac con velocità wireless di 1300 mbps· multi-dispositivo (mu-mimo): tecnologia mu-mimo (multiple user - multiple input multiple output) efficiente in grado di supportare simultaneamente più dispositivi3at (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a) 27· installazione semplice: montaggio a muro o su palo con kit d installazione semplicese prestazioni e sicurezza sono elementi d importanza cruciale per la vostra azienda, servono prodotti appositamente progettati per il vostro settore
Italia
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Interno: 4 reparti per carte, 2 grandi reparti per diversi e un reparto con cernieramisure: 10 x 19,5 x 2 cmchiusura con zipportafoglio tous medio della collezione empire soft in nylon riciclato di colore nero
Italia
4829999923706055 €
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Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori
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La risorsa di occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellovuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarà inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperà sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attività inerenti alla realizzazione dello stessorequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia fortemente sviluppata; creatività e dinamismo; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
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Mansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlateborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelvuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionia luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitail reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuesarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendalilavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaalmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità , capacità di problem solving e forte orientamento al risultatoqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
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Interno: otto reparti per carte, un reparto con cerniera e quattro reparti per varichiusura con cernieraportafoglio medio tous sherton in pelle rossa goffrata con un orso che simula l'effetto coccodrillomisure: 10x19x2 cm
Italia
99 €
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Imageformula dr-m140 caratterizzato da un design robusto e compatto e da un percorso carta a u, lo scanner imageformula dr-m140 dispone di funzioni intelligenti in grado di assicurare la massima produttività per i gruppi di lavoro e i reparti con carichi di lavoro elevatiscansione rapida per gruppi di lavoro e reparti con carichi di lavoro elevati lo straordinario scanner imageformula dr-m140 garantisce una velocità di scansione a colori fino a 40 ppm/80 ipm, a 300 dpi, rivelandosi la soluzione ideale per ambienti che fanno un uso intensivo di carta e in cui è richiesta una maggiore precisione per il riconoscimento dei dati dei documenti e la classificazione dei file000 documenti al giornosistema di gestione della carta affidabile dotato di un robusto meccanismo di separazione, lo scanner dr-m140 consente di effettuare in modo affidabile la scansione contemporanea di documenti con formato e peso differentecaratteristiche dettagliate dai uno sguardo più dettagliato a canon imageformula dr-m140 formato compatto, prestazioni eccezionali il formato estremamente compatto dello scanner dr-m140 lo rende la scelta ideale per gli ambienti con poco spazio a disposizione - inclusi uffici con carichi di lavoro elevati, banconi di piccole dimensioni, desk delle reception e punti di assistenza clientila presenza delle applicazioni kofax vrs ed ecopy pdf pro office contribuisce a creare una suite software completa e professionalebenefici - design compatto e versatile con percorsi carta selezionabili - scansione ad alta velocità a colori, fino a 80 ipm a 300 dpi - struttura robusta che consente di gestire fino a 6quando non viene utilizzato, lo scanner dr-m140 ha dimensioni talmente ridotte che consentono di riporlo in un cassetto000 scansioni al giorno - funzioni di elaborazione delle immagini di alta qualità - suite software professionale che include lapplicazione ecopy pdf pro officeflessibilità straordinaria per ogni vostra esigenza costruito sullo stesso affidabile sistema di trasporto della carta del suo predecessore, lo scanner dr-m140 garantisce la scansione di ben 6elaborazione delle immagini di alta qualità lo scanner dr-m140 dispone delle più recenti funzioni di elaborazione delle immagini per consentirvi di raggiungere sempre risultati di qualità impareggiabilefunzioni quali il rilevamento automatico del colore e limpostazione automatica della risoluzione vi consentono di ottenere immagini sempre perfette, mentre la tecnologia multistream permette di gestire i flussi di lavoro necessari per processi ocr ottimaliil sistema di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione consente di identificare gli inceppamenti, mentre un apposito pulsante vi permette di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione e continuare il processo di scansione in situazioni particolari, ad esempio nel caso di una busta o un documento su cui sia applicata una nota adesivasoftware in dotazione per migliorare la produttività lo scanner imageformula dr-m140 viene fornito con una gamma esclusiva di applicazioni software allavanguardiail software captureperfect offre potenti strumenti appositamente studiati per le applicazioni di scansione di fascicoli più importantiil software captureontouch offre uninterfaccia utente intuitiva e dispone della funzione full auto per unesperienza di stampa semplificataun percorso carta a u o lineare offre la possibilità di eseguire processi di scansione uniformi di unampia serie di tipi di supporto, tra cui cartoncini goffrati, supporti spessi e sottili e documenti di 3 metri di lunghezzasupporta la scansione di molteplici formati file, tra cui pdf, pdf-a, tiff, jpeg, bmp e powerpoint, e consente agli utenti di inviare i file direttamente a una cartella di rete e a sharepointil meccanismo di alimentazione con percorso a u selezionabile consente luscita dei documenti sottoposti a scansione dalla parte superiore del dispositivo
Italia
962 €
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Per il nostro punto vendita situato a genova molassana, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente
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Ricerchiamo: - addetto sala (scaffalista); addetto cassa (cassiere); addetto macelleria/macellaio; addetto gastronomia; addetto panetteria; addetto ortofrutta; addetto pescheria; addetto cucina; addetto bar; raggiungere obiettivi di vendita disposizione dei prodotti all'interno del banco e confezionamento rispettare le norme di sicurezza alimentare e dei protocolli di vendita esperienza pregressa nel ruolo eccellente rapposto con la clientela in base all'esperienza ed ai requisiti, possibilitĂ di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenzaentra subito in sole365! scegli di lavorare in un ambiente, sicuro, dinamico, giovane e sfidante assieme ad oltre colleghe e colleghi appassionati che giĂ animano i nostri oltre settanta punti vendita in campaniain base all'esperienza ed ai requisiti, possibilitĂ di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenza si ricercano nuove colleghe e nuovi colleghi da inserire nel nostro nuovo punto vendita sito a piedigrotta, napoli
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logitudine: 12ottimo stato; attualmente locale a € 1immobiliarelavagniniroma - via prenestina opportunita unica - su via ad altissimo transito, sia veicolare che pedonale, trattiamo la vendita di un locale commerciale di mq 60, attualmente adibito a pescheria, composto da unico ambiente, soppalco e servizioit 06/9470194 - 389/5133624
tipo di proprietĂ : negozio / locale comm6154814
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agenzia: lavagnini
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indirizzo: via prenestina
prenestina, roma, roma
cap: 00100
latitudine: 41Roma (Lazio)
180000 €